Oggi è sab 4 apr 2026, 7:37

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:17 

Cita:
io ho letto in un altro forum ke forse ne stampano 1 ogni 20..nn so l'attendibilità delle fonti...
io ho letto da qualche parte che cicciolina è nata senza verginità perchè la madre scopava mentre era incinta e un tizio per sbaglio ha penetrato tutte e due :D
.....
magari fosse così :D che ci fosse ogni 20 pacchetti ma anche ogni 5 :D tanto sono pezzi di cartoncino U_U che cmq prima o poi dovranno ristampare per forza... il gioco nn è inifinito e se smettono di fare stampe il gioco muore :D se il gioco muore i cartoncini che erano in commercio prima se li compreranno solo i collezionisti... a prezzi stracciati ormai :D o finiranno in soffitte polverose... quindi pace all'anima di quello che si è fatto le beta pensando che il valore di un pezzo di carta colorata sia assoluto :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:19 

gian-stye ha scritto:
io ho letto in un altro forum ke forse ne stampano 1 ogni 20..nn so l'attendibilità delle fonti...

Il fatto e' che se fosse ogni 20 gia' sarebbe di piu'... oggi fanno i primi release nel mondo. Quindi le cose con precisione si dovrebbero sapere entro oggi.
Cmq e' troppo strana sta cosa, voglio dire, sembra quasi una mossa dell ultimo minuto in cui arriva il tizio wizards co uno scatolo di carte vecchie e le inzeppa manualmente nelle rotative imbustatrici delle zendikar. Tant' e' che la wizards nn da informazioni ne sulle proporzioni ne sulla quantita', secondo me e' tutto fatto a caso e non sanno manco loro quante e quali sono ahhaha!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:22 

gian-stye ha scritto:

Io invece ho letto che si può trovare anche un biglietto da cento euro, una schedina vincente del superenalotto, un pizzino, un pugno di chuck norris o megan fox!

Me lo ha detto mio cugggino :-u

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:23 

Indipendentemente da tutto, chi ha comprato P9 sa e sapeva bene del rischio che correva: chi ti assicura che il loro valore si manterrà nel tempo? c'è scritto da qualche parte? è in qualche meandro della costituzione internazionale o dei diritti dell'uomo? Non mi pare...
Quindi chi parla di non-correttezza, dovrebbe rifletterci bene prima di parlare: è come se vado in borsa, compro delle azioni, e dopo una settimana vado a lamentarmi che sono crollate e ci ho perso i soldi...questo è sense-less, non che un'azienda decida di trarre il massimo guadagno da un suo prodotto...
che poi tra l'altro, mica le ristampa (cosa che dovrebbe comunque fare per permettere anche a me pezzente di poter giocare tipo 1), ne inserisce qualcuna a 'mo di lotteria: se trovo Ancestral nel pacchetto che faccio? la vendo a 10 euro o sempre a 300 euro? sempre a 300! e quindi? il mercato viene sconvolto da questo? Quando leggo certi commenti mi viene proprio da ridere... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:24 

e se pure ce ne fosse una ogni venti pacchetti?
chi non ha 4000 e passa euro da spendere per 9 carte non può giocare spoilered?

raga! ma che c***o stiamo dicendo!!!
è un gioco di carte dove l'età media dei giocatori è sui vent'anni!!!
bah...

e comunque non credo fosse scritto da alcuna parte che il valore delle p9 che acquistavi sarebbe rimasto invariato nei secoli dei secoli amen.

Immagine
Greatness, at Any Cost.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:28 

si parla di p9..del loro valore..ma è per tutte le carte no?

una qualsiasi cartache ora vale molto tra un mese può valere molto meno..cioè..così funziona il mondo del gioco da collezione. più che gioco che collezione dato che è il gioco assieme alla collezione a dare il prezzo.

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:30 

dunque,forse nn cambierà nulla al valore delle carte...anzi,sicuramente nn cambierà nulla. è il principio che nn mi piace ,però.

insomma....prima i vault from exiled,classica manovra puramente commerciale per vendere...come se già le b/r per avvicinare i giocatori al legacy,sottraendoli al vintage,nn fosse bastata....

poi questa ennesima trovata commerciale...chi ci garantisce poi che le carte nn siano state effettivamente ristampate ???
nessuno....quindi.....se si continua con questà mentalità,alla fine,l'azienda,prima di fallire,si metterebbe a ristampare le vecchie dual o cmq carte molto vecchie con una nuova grafica...insomma....

capisco che devono vendere,ma potrebbero investire + in manovre pubblicitarie,eventi promozionali,etc. etc. per reclutare nuovi players verso i formati seri,piuttosto che mettersi a fare una manovra che a mio avviso è puramente una pagliacciata.

MonS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:30 

The iLLuSioNisT ha scritto:

bah...

e comunque non credo fosse scritto da alcuna parte che il valore delle p9 che acquistavi sarebbe rimasto invariato nei secoli dei secoli amen.

Si infatti QUOTO!
Mica e' messo agli atti notarili.
Magic e' un bene accessorio, non e' che se investi in p9 e' come se investi in lingotti d oro. ANZI Se hanno fatto solo un REPACK di carte esistenti dovreste essere contenti, perche' se avessero fatto una RISTAMPA allora si che sarebbero stati PENI AMARI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:31 

si infatti prima il repack, e poi quando questo nn basta a risanare il bilancio fanno le ristampe...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:32 

The iLLuSioNisT ha scritto:

bah...

Quoto....nessuno garantiva a chi ha comprato le p9 che il loro valore sarebbe rimasto invariato nel tempo.
Non tutti posso spendere migliaia di euro per il p9 completo....e allora ben vengano le bustine.

Inoltre non capisco le frasi " io mi sono fatto il c*** per comprare le p9"....ma cosa stiamo dicendo ?
Per possedere le p9 non serve alcun riconoscimento, nessun "titolo" o merito...solo soldi....quindi non bisogna sudarsele ma solamente comprale se si dispone degli adeguati fondi.

Nessuno si metterebbe a risparmiare soldi per comprare 9 cartoncini di carta...questo è solo un gioco raga....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:37 
Full Organizer

ragazzi occhio

non avete visto un aspetto

Ogni negoziante che fa il prerelease dovrebbe avere istruzioni particolari per le eventuali P9 sbustate

Ovvero, deve spiegare al bimbominkia che il Walk non lo può giocare nel mazzo del prerelease. E credo che queste istruzioni non gli siano arrivate stamattina, almeno assieme ai box un paio di giorni fa.

Solo che in questo topic non ha scritto (credo) nessuno che fa il negoziante

Ergo:
- E' tutta una presa per il culo (scusa Kalle ma la mail che hai riportato dove l'hai trovata?)
- I negozianti lo sanno e c'è una cospirazione internazionale perché non lo dicano a nessuno, quelli che hanno postato ieri verranno uccisi dai sicari Wizards. E Rosewater è un pirla, che anziché annunciarlo una settimana fa per creare un effetto "Exiled" sui box, l'ha tenuto nascosto.

Giudicate voi, gente...

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:40 

Comunque, vorrei ricordare a tutti quelli sul forum che Magic the Gathering è un gioco: per quale caspita di motivo per giocare devo spendere n-mila euro??? quindi ben vengano le ristampe di P9...

E poi, vuoi mettere avere un Black lotus Alpha, contro un Black Lotus Zendikar con la nuova grafica? le vostre vecchie cianfrusaglie manterrano sempre un buon valore, non disperate... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

Jeremy ha scritto:
ragazzi occhio

non avete visto un aspetto

Ogni negoziante che fa il prerelease dovrebbe avere istruzioni particolari per le eventuali P9 sbustate

Ovvero, deve spiegare al bimbominkia che il Walk non lo può giocare nel mazzo del prerelease. E credo che queste istruzioni non gli siano arrivate stamattina, almeno assieme ai box un paio di giorni fa.

Solo che in questo topic non ha scritto (credo) nessuno che fa il negoziante

Ergo:
- E' tutta una presa per il culo (scusa Kalle ma la mail che hai riportato dove l'hai trovata?)
- I negozianti lo sanno e c'è una cospirazione internazionale perché non lo dicano a nessuno, quelli che hanno postato ieri verranno uccisi dai sicari Wizards. E Rosewater è un pirla, che anziché annunciarlo una settimana fa per creare un effetto "Exiled" sui box, l'ha tenuto nascosto.

Giudicate voi, gente...

E' uscita una faq 3 giorni fa dal sito wizards che diceva proprio che ai limited event si puo' usare solo roba appartenente all espansione e non ALTRA ROBA che esce dalla bustina...tutti si chiedevano cosa volesse significare e ieri abbiamo avuto tutti la risposta...Informarsi please.

L ha tenuto nascosto perche Rosewater ha piu' volte dichiarato che odia gli spoiler e vorrebbe che la gente arrivasse ai prerelease senza sapere il contenuto dell espansione. La wizards quest hanno ha querelato parecchi spoileratori famosi. Ecco perche' tutto sto segreto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

ForceOfCiotti ha scritto:
Inoltre non capisco le frasi " io mi sono fatto il c*** per comprare le p9"....ma cosa stiamo dicendo ?
Per possedere le p9 non serve alcun riconoscimento, nessun "titolo" o merito...solo soldi....quindi non bisogna sudarsele ma solamente comprale se si dispone degli adeguati fondi.

Questo è lo stesso discorso che fa certa gente quando si paventa l'ipotesi di aprire i tornei alle proxy, lo stesso.

L'elite si vede minacciata e risponde attaccando rabbiosamente.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:53 

Ammesso che lo sia non cambia molto, le Power9 hanno un valore variabile e di molto, io ho fatto pausa dal 2004 al 2009 e mi ricordo che nel 2004 i loti Unl NM/M venivano venduti a cifre vicini agli 800 sacchi mentre ora stanno sui 600 praticamente hanno perso il 25% del valore, ma chi le ha prese non credo si sia lamentato troppo di questo, semplicemente si continua a giocare. Anche se poi le ristampassero con il design nuovo credete davvero che le nostre P9 "vintage" perderebbero valore? Il mercatino e' pieno di gente che vende power eppure costano ancora parecchio (in senso assoluto per essere un gioco). Idem con le Alpha/Beta, non e' che perche' esistono le Unlimited le Alpha/Beta valgano meno, continuano a valere di piu' per la loro rarita' e perche' fanno status, poi un loto unl crippled ti da gli stessi mana di uno Alpha DoubleSigned NM...

Pensate ai fulimini o ai BOP, ora sono stati stampati in tutte le salse, ma non mi pare che quelli Beta te li regalino.

Tanto per fare un sempio... la gente si compra una Audi A3 (Beta) perche' fa status, ma potrebbe avere la stessa identica auto comperando una Golf (Unl) oppure risparmiare ancora e pigliarsi la stessa auto EXC++ (Skoda/Seat) eppure la A3 continuano a venderla perche' "fa figo", "fa status".

Se anche ristampassero le power con una nuova grafica onestamente non vedo come potrebbe andare male a noi che le abbiamo gia'... Il valore salirebbe e basta visto che in un ambiente con piu' giocatori ci serebbe piu' richiesta di "robba fica", quindi anche i vari Pimpaggi diventerebbero ulteriormente ricercati.

In somma io vedo solo vantaggi per noi, nel caso in cui vengano ristampate con la nuova grafica. Se poi sono repack non cambia assolutamente nulla di nulla. IMHO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 24   [ 350 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo