Cita:
guarda, condivido appieno il discorso delle sigarette, non essendo nè fumatore, nè detentore di p9, e visto anche che non faccio fatica a permettermele se volessi, ritengo cmq che sia uno schiaffo alla miseria come lo è lo stipendio di un calciatore di serie A
Impara, come tutti gli altri utenti che ghettizzano chi possiede una P9 come un individuo sprezzante della povertà ecc. ecc., che non puoi pretendere rispetto per la tua opinione quando poi ti dimostri irrispettoso con commenti intrisi di arroganza di basso livello. A me dei moralismi non frega un beneamato cazzo perchè faccio ciò che ritengo giusto per la mia persona. A volte sono egoista e non lo nascondo, a volte apprezzo la tracotanza e sono felice di sapere che c'è chi, come me, ama fare scelte dettate dalle proprie decisioni. Ho deciso da me di risparmiare per poter acquistare la mia power come tanti.
Premesso che vorrei tributare un notevole props a bartbrat per il "Rimane il fatto che fino a che non lo vedo non ci credo" perchè all'atto pratico non abbiamo ancora notizie nostrane di P9 sbustate, e a Ciuppy per "Le mie P9 le ho pagate di tasca, non ho trovato mai nulla... non mi sento stupido x questo!!!"
vi dirò di più, dirò di più a voi, cari Lokysavage, The Illusionist, Elfrago, Biareus, ForceofCiotti e chi per essi. Vi dedico un personalissimo parere ai vostri illuminanti commenti:
CHI SE NE FOTTE.
Non me ne frega una mazza di leggere i vostri commenti che spalano merda verso chi ha acquistato una power. Nessuno di noi ha pensato di fare un investimento, ma semplicemente abbiamo deciso di nostra sponte di spendere i soldi come più ci aggrada. Premesso che NESSUNO sta rosicando per le P9 ristampate (che poi è tutto da vedere, come dice Ivano potete continuare a sognare questo avvenimento appartenente alla mitologia nordica), mi chiedo
Ma cosa cazzo ve ne frega di come spendono gli altri i propri soldi? Con che diritto spregiate (w i toscanismi) chi ha deciso di propria iniziativa di acquistare una power, casomai Beta? Vi nutrite della gioia di vedere una minoranza che si lamenta di eventuale ribasso dei prezzi? Fate proprio pena cari miei, veramente pena.
E non mi si accusi di aver scatenato flame, sia chiaro.. è sufficiente leggere i post di certi soggetti per capire immediatamente che per alcuni essere idioti è un requisito per esistere. Finitela di svegliarvi la mattina supponendo di essere ghettizzati, finitela di pensare alla lotta armata verso chi possiede le power, finitela di fare pensieri come "lotta proletaria a chi spende soldi in carte magic", vi assicuro che mi diverto molto più io con la mia power alpha a vedervi godere per un supposto ribasso dei prezzi (certo che vi accontentate di poco eh?) che voi a sudare per premere i tasti nella sequenza giusta con la gocciolina alla tempia pur di sentirvi, per una volta nella vita, vincitori di qualcosa.
Si ma di cosa? Esattamente di niente.
Anche voi, dopotutto, siete collezionisti. Collezionisti di pensieri scaduti. Enjoy.
John Flame Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.