Oggi è mar 25 ago 2026, 12:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 12:45 

Le carte che han fatto la storia?
Beh suppongo siano veramente TANTE!

La mia preferita? [card]FORCE OF WILL[/card]

TUTTE le carte della P9, [card]Library of Alexandria[/card], [card]Dark ritual[/card], [card]Juzam Djinn[/card], [card]Masticora[/card], [card]Verdant force[/card], [card]Spettro ipnotico[/card], [card]Duress[/card], [card]Counterspell[/card], [card]Fulmine[/card], [card]Rancore[/card], [card]Phyrexian dreadnought[/card] (che in passato e volendo in T1 se non erro si poteva giocare senza stifle con [card]Illusionary Mask[/card]), [card]Tinker[/card], [card]Tutore demoniaco[/card] e [card]Tutore vampirico[/card], [card]Mother of runes[/card], [card]Intuition[/card], [card]Accademia di Tolaria[/card], [card]Wrath of God[/card], [card]Uccelli del paradiso[/card], forse anche [card]Flying man[/card], [card]Brainstorm[/card], [card]Priest of Titania[/card], [card]Mishra's factory[/card] e [card]Mishra's workshop[/card], [card]Aluren[/card], [card]Rhox[/card]...sono solo ALCUNE di quelle + forti del passato (molte delle quali sono straforti anche oggi)...

Arrivando ai "giorni nostri", diciamo nel nuovo millennio, ce ne sono altre millemila...tra cui ricordo soprattutto: [card]Cagnaccio selvaggio[/card], [card]Arcbound ravager[/card], [card]Skullclamp[/card], [card]Tooth and nail[/card], [card]Burning wish[/card], [card]Scettro isocrono[/card] + [card]Canto di Orim[/card], [card]Darksteel colossus[/card], [card]Icoride[/card], [card]Pernicious deed[/card], [card]Colosseo dei cefalidi[/card], [card]Lightning angel[/card], [card]Psychatog[/card], [card]Meddling mage[/card], [card]Goblin Piledriver[/card] & [card]Goblin warchief[/card], [card]Decreto della giustizia[/card], [card]Akroma, angel of wrath[/card] e [card]Visara the dreadful[/card], [card]TENDRILS OF AGONY[/card] (maybe the best) e [card]Brain freeze[/card], [card]Mind's desire[/card], [card]Wildfire[/card] (ha avuto il suo successo in molte T2, sia in quella dei set del ciclo di Urza, sia nel 2006, ricordo benissimo quel mazzo in quanto ho giocato [e vinto!] regionali e visto vincere i nazionali proprio da quel mazzo!), [card]Noble hierarch[/card], [card]Umezawa's JITTE[/card], [card]Ninja della notte fonda[/card], [card]Glimpse of nature[/card], [card]Gifts ungiven[/card], [card]Bridge from below[/card], [card]Rhox war monk[/card], [card]Inkwell leviatan[/card], [card]Sensei's divining top[/card] e [card]Counterbalance[/card], [card]Sterling grove[/card], [card]Platinum Angel[/card] e [card]Tarmogoyf[/card]...etc...

Quanti bei ricordi e quante carte ancora oggi usate!

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel

Ultima modifica di Emross E. il mar 13 ott 2009, 23:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:05 

Bei mi tempi, altro ke stormate varie o turni infiniti... Prima si controllava il game con L'abisso e il fossato!!! Se nel deck non avevi arcane denial eri 1 povero!!!! L'orda di balduvia era 1a degna kiusura, per non parlare dei buzzoni scontati come shivan mahamoti e via dicendo... Ma volete mettere terra doppio rito loto tutore yawgmoth tendril con " taiga mox verde loto: gorilla di kird gazban ogre e serendib efreet?????? :-* :-> :-*
Questo si ke si kiama giocare!!!! Complimenti a ki ha creato questo post per ricordare a tutti le nostre origini da giocatori!!!! T1 sovrano!!!! Sciau genteee!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:26 

"Prima che passi....TE LA SPIGO"

io lo dico ancora!!!! :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:28 

A me una cosa che piaceva dire di bestia con giu' elfi, globo dell'inverno e icy manipulator era: "ti tappo la terra che stappi" !!!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:51 

mazzo spacca terre con 4 strip, 4 hym to turach, 4 juzam, vuoto abissale, sinkhole... vecchi bei tempi :'(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:04 

Tomo di Jayemdea...

Universo Speculare...

Sinkhole...

Stormbind...

Karma...

Morphling...

Quello era magic...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 14:44 

e gush dove lo mettiamo??? tropicale legame rapido isola prendo mana gush pesco 2 opt terra terra driade gush gush cunning berserk

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 15:09 

[card]Fate Argothiane[/card] ^^

poi vabbeh tutti gli incanta mondo(+universo speculare) dalle Leggende
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 18:22 

La prima "mitica" per me è stata

Immagine

sarà stato tipo il 96 forse 97... prime partite a magic... il mi vicino che mi insegno aveva pure loto e un paio di mox, ma niente batteva la mitica orda di alleaze :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 19:12 

Mi fa ridere che alcune carte che giustamente ricordate come "bei vecchi tempi" sono carte che io tutt'oggi considero ancora giocabilissimi, ma va detto che io ho smesso per molti anni, e quando ho ricominciato mi sono trovato in un mare di novità!

Detto questo, io ricordo che amavo letteralmente il "mogg fanatico"... cioè, quanto era bello pensare che avevi una creatura, che faceva tutti i suoi bei attacchini, e se te la fucilavano, ti impettivi e potevi dire "in risposta, lo sacrifico e ti faccio un danno" o "in risposta, lo sacrifico e faccio un danno alla tua creatura"... che soddisfazione...

E vi ricordate "l'entusiasmo avventato"??? la big surprise che non vedevi l'ora di calare... ricordo ancora distintamente quando, le prime volte che lo giocavo, credevo di poter fare entusiasmo avventato, su mogg fanatico sacrificato = 5 danni" poi qualcuno deve avermi demolito di insulti, e da li ho capito la fregnaccia...

When the ocean rip the flesh, creating scars that never mend, let the hours shape the clay, mountains never fade away.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 19:19 

gnorilgrande ha scritto:
La prima "mitica" per me è stata

Immagine

sarà stato tipo il 96 forse 97... prime partite a magic... il mi vicino che mi insegno aveva pure loto e un paio di mox, ma niente batteva la mitica orda di alleaze :-D

l'adoravo, e ai tempi costava 30 mila lire... ora è buona per farci i filtrini 8-*... ma il mio amore piu grande è e rimarrà sempre lui...
l'unico..
inestimabile...
reale demone incacchiato coi contropeni...

Immagine

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 19:46 

Dico solo:
8/8 verde con travolgere.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 19:53 

nessuno si ricorda la prima combo?
[card]channel[/card]+[card]black lotus[/card]+ [card]palla di fuoco[/card]
che bei tempi....semplice e allo stesso tempo devastante.....
gli albori del combo.....

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 20:19 

blonde ha scritto:
Dico solo:
8/8 verde con travolgere.

grandissimo [card]Force of Nature[/card]!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 20:26 

[card]Nibbio infernale scarlatto[/card] cc 9 di cui 3 rossi
[card]Spirito della notte[/card] che addirittura aveva tre servitori che se li sacrificavi potevi metterlo in gioco dal deck 8-*
[card]Onda di Fiamme[/card] incastabile ma se riuscivi a giocarla.....
La mitica [card]tassa sulle terre[/card] che scremava le terre.
E il mistico [card]pifferaio elfico[/card] che ti faceva castare al costo di un verde tutte le peggio bestie/chiodi con cc allucinanti.

Quello era Magic 100/90 carte nel deck e ogni carta era una sorpresa. partite che duravano ore e nelle quali si poteva anche arrivare a giocare 3 [card]Jokulhaups[/card].

Un nostalgico LordYawgmoth.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 82 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo