bodobusiness ha scritto:
ragazzi i choke non si discutono!!!! troppo forti contro tutti i blue based
io non ho detto che non son forti. Ho detto che contro Landstill, secondo me, fai molta fatica a giocarli dato l'alto numero di counter che possiede.
E che se fossero supportati da extirpate (su FoW o counterspell) riusciresti a giocarlo con più tranquillità.
bodobusiness ha scritto:
gli extirpate non li trovo cosi performanti di sicuro non li giocherei mai in 4x. Di icoridi se ne vedono sempre meno....e anche se fosse ti assicuro che icoride non perde da mono carta.
Sono d'accordo che contro Icoride un mono extirpate non risolve la partita (anche se vederne 2 ti porta già sulla buona strada), ma gli extirpate non servono mica solo contro Icoride. Io, quando gioco Rock, li sido sempre in mirror perchè estirpare le spighe o i tarmo dell'oppo mi porta in discesa.
bodobusiness ha scritto:
boh il circolo di protezione non l'ho mai testato...la filosofia quale sarebbe prevenire tutti i danni finche non trovi pernice che fa reset? anche perchè se lui sciama più delle tue lande sono cazzi
Sono d'accordo anch'io che circolo contro gobbo fà abbastanza schifo perchè se comincia a sciamare non c'è circolo che tenga.
Infatti avevo parlato di mix tra peste e circolo!
Magari col circolo riesci a rallentarlo quel tanto che basta da vedere peste e potergli uccidere tutte le creature.