[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Ma smettiamola con questa pagliacciate per favore,ma soprattutto perchè le persone come te devono parlare dopo i fatti?ti fa schifo aprire la bocca al momento debito evitando in tal modo di far proferire insulti o blasfemie e salvare così la dignità di altre persone?(per fartelo capire,nel tuo caso sono gli avversari [che poi mper la cronaca,sempre per assimetria informativa,sono Amici]).
Ma poi neanche capisco perchè sto difendendo mio fratello che nn ne ha assolutamente bisogno da ragazzi su un forum di magic..Magic non è la mia vita, non è un cazzo e ti giuro che perder tempo su un forum a lamentarmi perchè ho sentito un ragazzo prendere in giro un altro ragazzo mi sembra molto da persona che non ha nient altro da fare.
Adesso non faccio il buffone a dire che vado a scopare o esco con qualche mia troia,vado a guardar le iene e parlare con i miei amici che mi sembra molto più utile.Se vuoi ribattere fai pure non lancio la pietra e poi tiro indietro la mano.
à bientot monsier je ne sais pas qui tu es pardonnez moi
1 ero presente in sala ma non mi sembrava il caso di interrompere la partita, poteva pensarci benissimo il judge o l-avversario.
Per me, chi e' fuori dalla partita deve tacere, evitare di tenere i punti(come voi di solito fate), non interagire coi giocatori ed evitare di chiamare judge o cazzi e mazzi.
1bis il mio era semplicemente uno slop
2 ho scritto, se leggi i post precedenti anziche' scrivere leggendo solamente l-ultimo post, che anche nell-eventualita' in cui fossero stati amici, quello non e' un comportamento da tenere(sopratutto perche' ti becchi anche un warning volendo)
3 se magic non e' la tua vita e tuo fratello non ha bisogno di persone che vengano in sua difesa, allora perche' parli? e se magic non ti interessasse non staresti neanche qui a perdere tempo.
4 non me ne frega assolutamente una mazza di quello che fai, farai o hai fatto, quindi puoi benissimo tenertelo per te(ultimo argomento citato da te---------> sensless
5 asimmetria informativa per la cronaca.
EDIT: ah, ho detto noi riferendomi alla nostra compagnia che era tutta li a guardare(tranquillo che non ti chiamo in causa).

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.