Oggi è dom 30 ago 2026, 16:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/07 - Milano] PEcche seguite a mme? Pecche tu sei lo Re!
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 11:33 
Legendary Creature

NEl film "Rounders" c'é una citazione sgrassante:

"Puoi tosare una pecora quante volte vuoi, ma ricordati che la puoi scuioare una volta sola"

Shi shi.. a Svvona forse sono stato scuoiato, ma ora sono qui a raccontarvi che hno advinto un altro torneo.
Morale: non so più Tiranno ma so comunque lo Re.

PEcche non si piu tiranne?
PErché ho cambiato mazzo. Ecco la lista della mia versione di TDS del Biava, con ovviamente tech personali

1 black lotus
5 mox
1 mana crypt
1 sol ring
3 delta
2 strand
3 und sea
2 volc island
2 island
1 tolarian acad
1 LoA
4 Fow
3 Dark Confidant (ti amo ancora Bob, scusa se sono scappata)
3 Drain
3 Duress
4 Brainstorm
1 Gifts
1 Fact
1 Ancestral
1 Walk
1 Recoup
1 Tinker
1 Titan
1 Demonic
1 Mystical
1 Yaw Will
1 Intuition
1 Deep Analysis
4 Merchant
1 Tendrils
1 ChaiM
1 Rebbuild
2 MisDirection

SIDE
4 LEyline
2 Aghi
1 Rack Ruin
1 Rebbuild
1 Stifle
1 Trickbind
1 Reb
1 Pyro
1 PEste Artificiale
1 Pyroclasm
1 Echoing

aL VIA SIAMO 44, finalmente torno a gioxare nella mia città e già per questo sono preso bene.
Il posto é sgrassante (nonostante caldo ASSURDO).

PRimo turno: Sommodante, Mirror MAtch
E' appena stato sturato nel Side event di Poker con Giox che gli ha chiuso scala al river, quindi é in debito di chiappa.
Whiniamo un po poi si comincia.
parte lui e mi fa duress, io ho terra mox walk demonic branza branza e fact tipo, lui toglie demonic. io pesco merchant e la faccio per Fow per fowware suo eventuale Bob. lui infatti fa Bob ma dopo aver fatto Time Walk, quindi ha due blu liberi e mi fa Drain su Fow, Bob entra. io pesco, faccio branza, vedo mana e Intuition, faccio Intuition su Deep merchant merchant lui mi da deep io faccio walk, nel mio deep e chain su bob.
Lui nel suo ricala Bob e fa poco altro. Io nel mio flashbaccko deep, faccio merchant su counter e gli faccio duress. Il turno dopo chiudo di Tendrils via Gift.
La seconda io tengo mano senza molto ma con LoA. Lui pero fa duress. e mi toglie branza. Io faccio loa passo. Lui altra Duress (BRAVVVO), e mi toglie merchant,, io pesco crypt, faccio branza e vedo sol ring e tolaria, al che esplodo di mana e faccio fact + merchant + drain ma lui ha doppio counter e passo con solo Gift in mano preso di ujltima merchant. Lui bravamente pesca Fact piu time walk e gg
La terza siamo abbastanza in equilibrio (leggasi al topdeck dopo una serie di duress e counter), quando io topdeccko bravamente merchant per Fact, su cui vedo deep mox terra terra Will, prendo terra e Yaw Win, la gioco protetta, entro in controllo e vinco isi.

2 turno: Niccolo con Oath

Lui esordisce dicendomi che una volta mi ha battuto e io rispondo "sei uno dei pochi" e lui dice che ha conservato la foto della slip con la sua vittoria.
Vince il dado e mi fa frutteto mox blu oath.. gli dico "mi sa che mi batti un'altra volta". nel mio faccio loto scroll per chain faccio chain su oath, feccio mare e faccio duress ma lui ha.. 2 oath e fact.. azz. gli levo fact e lui nel suo fa doppio oath. io piu che menarlo d spiriti, prendere ancestral e giocarlo non faccio. Lui attiva e penso di aver perso.. ma invece di attivare 2 volte attiva una volta sola e gira.. Colosso.. mi sento gia meglio. fa una brainstorm e passa. io nel mio topdeccko demonic, faccio demonic per yaw will, e time walk. pesco crypt faccio will. ancestral, demonic per loto, chain su moxume, rigioco e poi tutoro tendrils e vinco.
la seconda é abb lunga con io che gioco peste artificale di secondo e lui oath di terzo. poi cominciamo a pescare mana entrambi, solo che lui cala tutte le fonti di mana esasperato, mentre io le tengo in mano finche non vedo branza, la gioco, faccio merchant per fact, mi riempio di counter e alla fine vinco giftando dopo avergli fatto usare tormod su recoup.

3 turno: Alex (mi pare) con TTOAth
Lui piange un po ma io non mi faccio impietosire e in 3 turni ho tipo 7 carte in mano 7 mana in tavola e devo solo decidere come vincere.
La seconda lui mi parte terra mana crypt passo io terra duress lui brainstorm e mi mostra drain yaw will e tormod, tolgo drain, lui fa tolaria tormod e passa. io gli slando tolaria e passo. lui si chioda un po con in mano will e poco altro. io allora accumulo un paio di counter con scrolls per evitare sorprese e inizio a fare un po il mio gioco. lui alla fine pesca frutteto e fa will, io draino lui fow io fow, nel mio con 3 mana gifto, lui non sbaglia a darmi le carte e mi tormoda, allora sono costretto a tinkerare e vincere

4 turno: Bonato con Stacker Monobrown
PErdo il dado e mi fa tomba sfera passo.
io loa passo.
lui wasta io pesco. nel mio faccio mare mox mox. lui fa altra tomba cavo. io faccio brainstorm portando 2 mana in pescata ma vedo solo chiodi a costo x.. lui in compenso mi slanda mare e fa polveriera a 0, seguita da Trini il turno dopo., eh shi
LA seconda faccio terra ancestral mox loto passo. lui wshop metallo. io mistico per will, will, ancestral brainstorm , chain su metallo e passo.
lui rimette metallo e sfera. ovviamente in 18 carte non ho visto una cazzo di fow sul metallo. nel mio faccio echoing su sfera, walk, e nel mio brainstorm con gia tginker in mano per vedere rimbalzo su metallo.. vedo 3 chiodi e provo a fare tinker titano piu confidant.
Ovviamente lui ha 2 duplicant e il suo titano in mano nonché 2 belle Workshop...

5 turno: IDD con TTOath
La prima io parto di bob dopo una sua duress che mi ha tolto misdi. lui fa demonic passo io faccio stronzatine e meno. lui nel suo fa ancestral io misdi lui drain io fow pesco 3 piku 2 di bob e prendo il largo.. quando fa intuition per deep deep duress nel suo chiudo nel mio senza troppi problemi.
La seconda io mulligo e sono costretto a rincorrerlo, anche perche lui parte di ancestral di primo e altre cose.. io mi arrabatto un po e cerco di scavare un po il deck. lui riesce a farmi oath con frutteto intuito, io tramite ancestral trovo echoing, glielo rimbalzo, lui lo ricala iko fowwo lui fowwa.. sono da capo. nel mio provo a fare deep flashbacckagta per vedere qualcosa.. vedo YAw will e fow attiva ma non il mana.. passo.
Lui gira gira gira.. Tiranno ultima carta.. prova a fare Krosan ma io Fowwo e muore cosi.. CULATO!!

6 turno: ID con GIox con BObTPs
Ne giochiamo 11 for Fun e vinco 7-4 con 3 delle sue vittorie lordate da chiusure di primo protette..

i Top sono:
Kalle newgift
Carletto newgift
Bonato Stacker
Giarola PEntastacks
Giox BobTPS
Filo BobTPS
MArnati Flash
io TDS

Quarti: KAlle con Newgift
La prima é una partita lunghissima e strana, pewrche io parto di duress e KAlle ha 4 terre chain mox demonic,, levo demonic e penso : é pissing. lui pero pesca merchant e la fa per branza. io nel mio faccio walk e brainstorm, vedo altra duress e gli tolgo branza. lui nel suo topdeccka branza, io lo insulto e Fowwo. nel mio faccio altre stronzate ma niente di eccezzionale. lui nel suo topdeccka... Ancestral.. io draino.
Pesco mox blu e faccio YAw Will, con cui mi faccio una grassa brainstorm su cui vedo gift e time walk. poi nel mio pesco tinker e slando kalle lui me lo balza, allora io gifto per deep merchant branza e bob lui mi da credo bob e branza, branzo via il titano, metto bob e passo. Lui non fa molto ma io tra bob e mana crypt vado basso di vite e non posso flasbacckare Deep dal cesso. faccio merchant su brainstorm per cercare qualcosa e allo stesso tempo nn prendere danni di bob. e una su Fact per chiudere. Su fact vedo merchant titano e altre tre cose che non prendo.
Faccio merchant per chain per non morire di bob e crypt
lui fa forse un vampirico. io sono a 7 punti vita e lui mi fa mox e tendrils per mandarmi a 3 sotto cripta e bob. io draino una copia, vado a 5, non prendo danno di cripta, vedo merchant di bob chaino mana crypt e bob, con i mana del drain hardcasto titano e faccio merchant pepr fow.
Lui pesca terra dopo l'armageddon e prova un gift che io fowwo e vinco cosi.
LA seconda é ancora molto lunga. Andiamo entrambi bassi di carte in mano perche nessuno vede peschini grassi o vengono counterati.
PEro KAlle vede un Extirpate sui miei drain :)
Ad un certo punto io riesco a risolvere fact in risposta a un suo mistico che rivela (con mia fow in mano che KAlle conosce grazie ad Asportare :
Mox mox intuition terra brainstgorm. prendo la pila mox mox brainstorm perche tanto so che dovro fowware..
Kalle di mistico prende Twister. Lo gioca tappandosi out. ha in mano Fow e Tendrils che conosco causa duress.
io ho in mano terra mox mox fow brainstorm e 6 mana in tavola. Penso di stare meglio e fowwo. Si rivela scelta sbagliata perche per 6 turni di fila pesco fonti di mana.. mentre KAlle vede altro extirpate, 2 brainstorm, un vampirico e altre stronzate.. vince di Will dopo avermi estirpato anche le Fow.
La terza io mulligo e penso di aver perso. PArto terra passo, lui terra petalo passo, io EOT brainstorm, lui ok io nel mio altra terra bob, ,lui drain io fow su merchant e ho in mano Drain e Tinker con MAre sulla cima del mazzo.
Lui nel suo fa terra brainstorm , poi feccia e fa altra brainstorm penso per cercare risposte veloci a bob ma passa.
io nel mio rivelo mare di bob e pesco demonic.. lui é tappato out e forse ha nascosto fow per mia duress.. prendo mana crypt di demonic, faccio tinker per Titano e lo slando, e passo con drain non attivo in mano ma bob e titano in gioco.
Lui fa terra chain, io riprendo titano e mi slando una terra. NEl mio pero rivelo sol ring e pesco terra, attacco di bob. lui pesca e fa qualcosa, forse brainstorm. io a fine turno gifto per merchant brainstorm deep e fact, lui mi da merchant e brain, io rimischio titano e tutoro counter, poi faccio walk, prendo will di mistico mi pare, faccio will rifaccio tinker e walk e vinco.
Bei match

Semifinale: Giarola con PEntaStacks
La prima io faccio terra brainstorm mox bianco passo.
Lui terra loto welder. io non fowwo welder sperando che lui di loto castasse qualcosa tipo cavo o sfera, in modo che io potessi fowware quella e chiodarlo col mana e non dandogli la possibilità di scambiare, ma lui passa. io allora faccio merchant per ancestral ma sono senza seconda terra non vista di prima brain e passo.
Lui fa canna che io fowwo ma con workshop. Io nel mio faccio ancestral e vedo mare, con cui calo Bob. Avrei pogtuto anche calare tolaria per avere drain attivo ma pensavo che avrebbe rimesso canna con welder e volevo bob da sacrificare per accumulare risorse e pescare una carta in piu.. invece lui quel turno fa algtra terra e titano, mi slanda, io pesco altra non terra e concedo.
LA seconda io parto con isola ancestral mox bianco, ago su welder mana crypt. Lui gemstone Sciamano LOL. io nel mio faccio merchant per Fact avendo gia in mano yaw will e rivelo mestizie varie.
Lui nel suo mangia crypt e mi slanda Tolaria. Io faccio mare e demonic per loto passo. lui nel suo fa demonic e passa.
Io nel mio faccio intuition per 3 mox loto will loto mox mox crypt demonic per tolaria ancestral merchant mistico brainstorm tendrils
la terza lui parte di welder e passa. io faccio terra mox qualcosa. lui fa sfera e passa. io faccio brainstorm mtto altra terra e passo. lui fa seconda sfera. io con 4 mana metto bob. lui fa cavo.
io tappo tutto e faccio altra brainstorm, faccio fetch e passo. lui mi wasta una terra e passa. io vedo terra di bob e passo. lui ricarica cavo a 4 e passa. io vedo mox di bob e passo. lui mi wasta mare. io arrivo a 2 mana stappati e calo mox. passo. lui cala mox passa, io calo ago su welder e passo. lui a quel punto non puo piu ricaricare cavo che scende a 1 e passa. io ho 5 mana stappati, faccio rebuild nel mio ricalo i mox, faccio demonic per tolaria, altro rebuild e yaw will, su cui faccio altro rebuild per avere il mana nero per fare demonic per loto ma mi manca un blu per fare mistico brainstorm tendrils.. allora faccio ancestral sperando di vederlo ma nein, allora faccio mistico per walk e brainstorm, stappo, rimetto ago su welder, faccio gifts per mox blu tinker recoup tendrils mox blu, chain su 4 mox, le ricalo, recouppo tendrils e vinco.

FInale : Marnati con Flash
io ho una mano un po del cazzo ma veloce, tipo brain, mare, titano, fact, sol ring, crypt e tinker.. lui fa mare passo io pesco cazzata e faccio fact di primo sperando di vedere una fow , un mox nero o loto. ma lui fowwa pitchando Flash.. PAsso pensando di aver perso la lui terra passo. allora io faccio tinker per loto, duress, demonic per tolaria, time walk, mistico in upk per will, will lloto duress demonic tinker titano walk, merchant per drain e gg.
Lui nel suo aveva flash, patto verde e misdi e dice che pensava io avessi fow e che sarebbe morto di patto.. mi é andata bene

Vinco il mio ennesimo torneo e So troppo lo Re..
Ci vediamo all'Ovinosgrass

Props
A stinfo per quello che sta facendo per il T1 e per Milano in particolare
a Speedo che mi fa il lacché perfetto
a Sugo Sommo e giox per side event di poker
a chi é venuto da lontano
a Kalle che mi estirpa tutto anche i coglioni lol
a me che so lo re
a paul gelli che mi spiscia dalle risate
a Luca Simone che non mi squalifica per le bestemmie

Slops
al caldo absurdo
a Monaco Urla che dice che vinco solo in casa: negli ultimi sette mesi di magic ho perso tipo 6 partite di cui 4 all'ultimo torneo di Savona.. se questo ti sembra succhiare :-)
a Sommodante che fa 1-2 drop e succhia anche a Poker
a Edi che non é piu un vero lacché
a chi tira il pacco

Ci Ta.
Alla prox
USH
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 11:49 

Grande Pietro che sgrassa con mazzo tonicissimo e techosissimo, peccato per il mazzo Oath che hai abbandonato e per la trasferta sfortunata di savona, pare proprio che ti sei rifatto alla grande....

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 11:50 
Full Organizer

Grande Pietro io ti chiedo di vincere e tu ADvinci, troppo forte.

Cmq dai un po' hai Ss'Clato...

Ma 'ci tààà.

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NVL MILANO 15/7 - PEcche seguite a mme? Pecche tu sei lo
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 12:44 
Master of Ideas

In alto i calici, il re è tornato, ancora, come al solito...

ci voleva una sukkiata come quella di savona x convincerlo a mollare quel kiodo di mazzo ke è oath x tornare a giocare un mazzo bello ke è gift...ma l'importante è ke sia tornato sul trono ke gli spetta di diritto!

King Elric ha scritto:
Slops

a Edi che non é piu un vero lacché

sapevo ke avresti preso male le mie parole di skerno mio signore, ma lakkè ke ti leccano il culo adorandoti in ogni tua mossa ne hai a migliaia...(ed è giusto ke sia così o mio signore). Io in quanto miglior lakkè dovevo fare qualcosa di diverso x spronarti ed infatti la mia mossa ha avuto successo riportandoti alla ovvia vittoria!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 12:59 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Pietro ke dire.. sei fortissimo.. poi mi devi spiegare un giorno come fai a vedere sempre e solo boNbe protette a parte quando ti estirpano anke i vestiti... sei Senseless... cmq compliments, i token hanno solo da imparare guardandoti giocare..per questo speedo era così preso dal tuo top8...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 13:46 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Complimenti per il risultato e complimenti anche per il report molto dettagliato.. fossero tuttti così!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 14:02 

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, anche se non c'è bisogno di sottolinearlo sei veramente forte :D

Cita:
Lui esordisce dicendomi che una volta mi ha battuto e io rispondo "sei uno dei pochi" e lui dice che ha conservato la foto della slip con la sua vittoria.

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico che fa queste cose patetiche :sad: :sad: (mi manca la faccina che arrossisce XD )

Per la cronaca sono quello con tang UWR che ti aveva sfrociato in faccia a Savona topdeckando e pescando di ninja in sequenza doppia FoW dopo tua duress il turno prima XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 14:03 

complimenti per il risultato non c'è che dire il ritorno a milano non poteva che essere un trionfo del suo re :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 14:11 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Maiala come ci sento...

Via insomma ti è proprio piaciuto il mazzetto è??

Che dire.. Sono queste le soddisfazioni di Magic..
Gifts è morto... Si!!!!

Ciao belli!!!!!

Scherzo dai.. Comunque grande Pietro che sgrassa come sempre...
(quando non ci sono i toscani).. lol

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 14:15 

Sei proprio bravo lo Re, ma riesci a succhiare una fruit-joy senza masticarla?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NVL MILANO 15/7 - PEcche seguite a mme? Pecche tu sei lo
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 14:17 
Legendary Creature

King Elric, IL TRASSONE MALEDETTO ha scritto:
Vince il dado e mi fa frutteto mox blu oath.. gli dico "mi sa che mi batti un'altra volta". nel mio faccio loto scroll per chain faccio chain su oath, feccio mare e faccio duress ma lui ha.. 2 oath e fact.. azz. gli levo fact e lui nel suo fa doppio oath. io piu che menarlo d spiriti, prendere ancestral e giocarlo non faccio. Lui attiva e penso di aver perso.. ma invece di attivare 2 volte attiva una volta sola e gira.. Colosso.. mi sento gia meglio. fa una brainstorm e passa. io nel mio topdeccko demonic, faccio demonic per yaw will, e time walk. pesco crypt faccio will. ancestral, demonic per loto, chain su moxume, rigioco e poi tutoro tendrils e vinco.

Ecco la tech super segreta per migliorare la build di Biava! :P

TRASSONEEEEE!!!!!!!! :mrgreen:

Sometimes They Come Back
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [15/07 - Milano] PEcche seguite a mme? Pecche tu sei lo
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 14:37 
Capo Pallino

King Elric ha scritto:
Quarti: KAlle con Newgift
La prima é una partita lunghissima e strana, [...]
Faccio merchant per chain per non morire di bob e crypt
lui fa forse un vampirico. io sono a 7 punti vita e lui mi fa mox e tendrils per mandarmi a 3 sotto cripta e bob. io draino una copia, vado a 5, non prendo danno di cripta, vedo merchant di bob chaino mana crypt e bob, con i mana del drain hardcasto titano e faccio merchant pepr fow.
Lui pesca terra dopo l'armageddon e prova un gift che io fowwo e vinco cosi.

La giocata decisiva è stata di poco diversa.
Tu sei a 8 vite nel tuo turno con in mano titano (riNbalzato) 1 carta che conosco e 2 carte sconosciute. Hai in gioco confidant e manacrypt. Fai merchant per chain e ti resta stappato mare e fetch (solo 1 carta sconosciuta).
Controllo il cimitero hai nel mazzo ancora 1 fow, 0 misdi e 2 draiM.
Suppongo che la carta sconosciuta sia draiM, altrimenti l'avresti presa di merchant.
Io ho 4 mana in tavola e in mano tendril e fow (roba sugosa).
Pesco Sol Ring. Tappo isola e lo gioco. Entra.
A questo punto posso scegliere se giocare tendrils da 2, farti sfecciare prendendoti un danno (avresti sicuramente drainato per poi usare il mana per giocare titano) e impedendoti di rimbalzarti bob e cripta nella mia eot per evitare di prendere danni o aspettare con i 5 mana open e fow quindi attiva.
Scelgo di fare tendrils da 2. Oppiamente ho indovinato che tu avessi drain, sfecci e draini e vai a 5. Purtroppo non prendi danni di cripta e sul mio topdeck di terra+gifts trovo la tua ultima fow+carta blu in mano.

King Elric ha scritto:
LA seconda é ancora molto lunga. [...] KAlle vede altro extirpate, 2 brainstorm, un vampirico e altre stronzate.. vince di Will dopo avermi estirpato anche le Fow.

Ti ho extirpato draiM e fow, extirpo brainstorm per vedere cosa hai in mano e oppiamente hai tiMker protetto dalla monomisdi (l'unica protezione rimasta nel mazzo). LOL
Di Mistico ho preso twister perchè era la boNba più sacrificabile abbastanza forte perchè tu fowwasti. Non volevo assolutamente che tu usassi quella brainstorm.

King Elric ha scritto:
La terza io mulligo e penso di aver perso. PArto terra passo, lui terra petalo passo, io EOT brainstorm, lui ok io nel mio altra terra bob, ,lui drain io fow su merchant e ho in mano Drain e Tinker con MAre sulla cima del mazzo.
Lui nel suo fa terra brainstorm , poi feccia e fa altra brainstorm penso per cercare risposte veloci a bob ma passa.[...]

Ho tenuto con monofetch, 3 branze, petalo e draiM.
Faccio la prima branza e vedo terra, terra, deep. Sfeccio e faccio seconda branza e vedo titano, terra, terra. Faccio merchant per ancestral e passo. Pesco di turno Titano, faccio ancestral e vedo terra,terra,terra. Sfeccio e faccio brainstorm e vedo terra,recoup,terra.
Isi sgrass! :-u

King Elric ha scritto:
Bei match

Quoto.
Anche se qualcuno ha commentato: "non mai visto un quarto peggiore di questo!" LOL

King Elric ha scritto:
Props
a Kalle che mi estirpa tutto anche i coglioni lol

Props a Pietro che torna sgrassantemente in forma.
E' sempre un piacere giocare con te, anche se preferirei farlo solo in finale! ^_^

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 14:52 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
complimenti!
magari si potessero leggere sempre report così! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 17:58 

SCHLATO...

Brava brava... non c'è che dire... ma le partite che ho visto io sono sempre finite con chiusura rozza di Titano.. buuuuu

Cmq al solito sgravato... peccato non averti preso in swiss... avremmo lasciato i mazzi nello zaino e tirato fuori le carte intelligenti... :-u :-u

P.S. è disarmante quanto è facile sgrassare Giox hihihihih ^_^ ^_^

P.S.S. ma davvero ti fa così cagare FOF in TPS? A me sembra l'unica bomba instant di facile utilizzo...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 18:04 
Legendary Creature

Dico che SEcondo Me Tps devi giocarlo sul nero e Sorcery.
Per intenderci lo Street Long di Shaman mi piace molto (anche se io non giocherei mai un mazzo senza Fow)

Tutte le bastardate tipo TPs con Fact e Gift e cunning sono solo destinate a succhiare la banana.
Se tutori una bomba di certo non prendi Fact.
Se hai un rito in mano lo sprechi per Fact?
Se una chiusura é andata rischi di girare di Fact l'altra cosi devi prendere per forza quella pila (e se l'altro sa giocare e conosce il mazzo ti da 1-4?)
Inoltre, di Fact in Tps riveli solitamente mana, una manipolazione contrasto e una bomba e lui di solito (sempre se sa giocare) ti da mana contrasto manipolazione da una parte e mana bomba dall'altra.. ponendo che prendi la seconda con un solo counter sei a pisciare..

Poi per carita, Fact é una carta senza senso, ma se devo scegliere tra Fact Gift e cazzate simili e non giocare i Bob...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo