Oggi è mer 20 mag 2026, 1:51


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20-22/11/2009 - Worlds] 8° 6° 4° Un ottimo italyANO xD
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 23:01 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Hola tribù! :-P

Primo giorno,
viaggio Ruggss si immola in un draft al cesso del treno, ke vincerà dopo 9 turni di swiss.
Stinfoss, invece farà 7 incontri di box kon una vekkiaccia molto agguerrità, questa sarà LA vittoria di don Splinfoss.
Angeloss, invece si immolerà in una sfida con Mattss, all'ultima birra, che si concluderà con un 18/16 a testa :D
Antòss, lotterà con una romana con qualke b di troppo, fabbbbbiola..

Domande per i lettori:
1) Qual'è la parola detta di + durante il viaggio?

Dopo aver detto i personaggi del mio viaggio, ecco il report.
Primo day vintage TPS UBg
5-2
Secondo day legacy Ichorid
6-1

Terzo day vintage TPS UBg

1° Biava deck.
Lui appoggia 7/11, io scombo, questo è g1.
g2 Lui terra ancestral io misdi, lui force, nel mio landa ponder, petalo rito extraction via 3 chiusure e gg.
2-0

2° Elric Dark TPS.
Game 1 lui landa ancestral io force, nel mio landa duress e lui ha isola petalo in gioco, vampirico, mistyco, bargain, tolgo mystico. Lui pesca Sensei e il turno dopo mi appoggia necro. game 1 vinto per poco da lo re.
Game 2, terra duress, mox, loto tinker sfinge e lo re soccombe.
Game 3, tengo questa mano: mox u, force, twister, rito, yaw, vampirico, random card. Lui toglie mox u, dopo 3 turni faccio petalo, rito, necro, lui force io force, vinto di yaw, desire.
2-1

3° GW hate.
Arriva in ritardo game lose.
Nel secondo game, parte così: landa petalo chalice 0 chalice 1.
Io landa vai, lui qsali, io landa vai, lui slanda pesta, io landa, lui pesta e landa io hurkil, fo bargain, ma nn riesco a chiudere, nel mio vado di sfinge dalla mano + force (che nn servirà).
2-0

4° Tebaldo, tecnologic.
La prima nn lo uccido, perché mi aveva fatto mini tendril, lo mando a 5 e completamente al topdeck io con tendrill. lui pesca ak da 3 e chiude, a casa :D
La seconda, nn la ricordo..
La terza parte Mox U, mox G, mana crypt, Gift: mi da Loto, ancestral, force, Tola. Gli do Tola, force, nel mio landa duress, tolgo misdi, il turno dopo wisper, brain sfetcho, nel suo mantenimento, ancestral lui force pagata e il turno dopo chiudo con desire da 15.

5° Francesco, giani.deck.
La prima io mare vai, lui mare vai io eot vampirico, rito necro, force e gg.
La seconda sono al topdeck dopo un desire da 5 con una sola bomba, lui titano e bob in gioco, vado di twister e vedo tendrill ke sarà game.

6° Id, williams.
Ma la sua ragazza era una porno attrice??

7° Giani.
La prima io lo bombardo, lui farà 4 force (1 pre twister), 3 drain, 1 misdi, 1 duress, per reggermi, vincendo tiratissimo.
La seconda mi mette il culo in faccia, io mulligo a 6 pescando isola, ancestral, sacrament, wisper, mox, demonic. Lui aveva misdi, + ancestral, + force, + kiusura di terzo.
:-)


Chiudendo istant:

Props
a Antò, Angelo, Mattia, Ruggero, Stinfo per i bei giorni passati insieme.
a Filippo (Giarola), per il video treash fatto insieme :-P
a Vicio, perché è il migliore
a Inj, Pietro, Marco, per le sfoffate, la cena insieme, ma soprattutto per le litigate col rugg :D

Slops
Al top4
Al grande fratello


Finale:
1) La parola detta di + è stata Colombo Infernale! :D

ps scusate il pessimo report, ma andavo di fretta ;-)


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [20-22/11/2009 - Worlds] 8° 6° 4° Un ottimo italyANO xD
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 23:12 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
PaXxU ha scritto:
1° Biava deck.
Lui appoggia 7/11, io scombo, questo è g1.
g2 Lui terra ancestral io misdi, lui force, nel mio landa ponder, petalo rito extraction via 3 chiusure e gg.
2-0


Loool ero io! :D
7/11 mi pare lo calo di mano se nn ricordo male :D madonna mia!
La seconda dopo che devo per forza counterarti la misdi sul mio ancestral di primo, vengo ucciso da sadistic sacrament.Il bello e' che quando mi hai fatto mare+ponder+petalo+rito ho pensato "ecco la necro...PD!" e invece e' stato peggio!!! SADISTIC SACRAMENT !!! LOOOL
Cmq nn era il mazzo di Biava, ma era una specie di chimera control drain, spell pierce + altre mestizie sfoffeggianti :D.
L avevo portato proprio a schifio e poi infatti i risultati si sono visti :D SOB!

Complimenti Paxxu per i buoni risultati !!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 4:27 
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 dic 2007, 20:15
Messaggi: 316
nemmeno mi hai citato tzk.

ci tengo a sottolineare la mancata eterosessualità di tutto il team milanese che invitato a lasciare di sabato pomeriggio le figurine per uscire con 2 tipe gnocche preferiscono rimanere a mescolare il mazzo e guardarmi allontanare dopo aver crociato il drop :D

vabbè, bella lo stesso....
grande Nerhys


scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 18:03 
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 giu 2009, 14:32
Messaggi: 3
Ho fatto spendere 24 milioni di euro in telefonate alla tipa più imbranata di Roma per farci uscire con le gnokke bisex...e tu Paxxu non sei venuto!!!

Naturalmente io, Angelino e Stinfo ringraziamo particolarmente la biondina che sabato sera ci ha ripotarti sulla retta via :-*
...ovviamente abbiamo dovuto MENTIRE SPUDORATAMENTE anche a lei sul motivo che ci ha portati a Roma :-D

Complimenti a Paxxu e Angelo che si distinguono sempre per il loro modo di pescare (facendo imbestialire il povero Stinfo) :-p


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 18:20 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Eric 7 Draven ha scritto:
...ovviamente abbiamo dovuto MENTIRE SPUDORATAMENTE anche a lei sul motivo che ci ha portati a Roma :-D


Questo è lo spirito giusto! =D
Quoto, straquoto e sottoscrivo: w le balle alle donne!!!

Per il resto, grande paxxu anche se devo leggere di te a Roma e qui a Milano non ti si vede da un cifro :-p


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 18:23 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ho una sola parola per il buon Paxxu!!

IRREALE

La costanza di topdecckate senza senso e di sculate atomiche che riesce ad abbinare a un buon livello di gioco e assolutamente senza senso.

Senza contare che poi convince Angelo a montare la stessa lista e sono dolori perchè lui un po' meno bravo di te ma compensa con un culo maggiore.

Insomma mi attapiro sempre in test contro di voi, soprattutto nel pensare che molte idee delle liste che usi sono frutto del mio cervello, ma io non riesco a abbinarle alla chiappa.

Props a tutta la combriccola a Fabbbbbbbiola alla biondina che ci traghetta a casa ai culi perfetti&esagerati visti in questi giorni ( ma Giotto non era mica di Firenze )

Slops alla vecchia del treno che mi tocca ownare
Alle mille ore di coda per gli artisti
Alla scandalosa organizzazione Wizards.

Sciao alla prossima trasferta


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 21:20 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
dopo roma ho avuto semplicemente la conferma che DEVO giocare ogni lista che propone il buon vecchio paxxu!!! :-D :-D :-D

vorrei sottolineare che cmq ho giocato 2 tornei di skill chiudendo 6-1 5-1 ...basta pensare che ben 3 giocatori si sono alzati dal tavolo senza darmi la mano schifati dalle sculate subite...MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

cmq grande trasferta,un evento imperdibile!!divertito tantissimo!!sn tornato cn le lacrime nel cuore..
grazie ragazzi TVB :-*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 nov 2009, 22:18 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
weee!

w i bulli!!!!!!!!!! :D


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 nov 2009, 17:58 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Grande paxxu che skiappa contro ciccio col twister della vita ^^, peccato per ciccio che meritava -_-"

Sono andato a vedere i PVO come giocano e ho concluso che se non parti con minimo 3 acceleratori e 3 bombe in 2 turni nun sei nessuno!!! :->

Cmq fai paura zio ... l'aria della capitale ti ha fatto bene ^^


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 nov 2009, 16:01 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 dic 2008, 13:05
Messaggi: 361
Località: Pavia
Grandissimo paxxu, se troppo sgravato in sto perioo :-p

Sperando di riuscire a fare un torneo ce vedemu


ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:23 
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 nov 2007, 18:25
Messaggi: 312
Località: Milano
grazie per il prop(meritatissimo).. ma tu il video l'hai trovato su youtube??

compliMENTI per tutto...


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010