Oggi è mar 17 mar 2026, 15:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 16 di 20   [ 298 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 17:30 

semplicemente non possiamo permetterci di giocare controllo avendo meno protezioni del combo che abbiamo davanti..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 18:02 

ragazzi c'è poco da fare se vogliamo che il tps stia dietro al meta bisogna che lo si velocizzi d'altronde l'hanno fatto tutti i deck, non vedo perchè non lo deve fare anche il tps. ora vi posto la lista del tps che a vinto a madrid:
Rafael Truchado - TPS - Finalista + 1º "Sin Proxis"

Maindeck

4 Polluted Delta
3 Flooded Strand
2 Island
2 Swamp
2 Underground Sea
1 Tolarian Academy
1 Mox Emerald
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Lotus Petal
1 Mana Vault
1 Sol Ring
4 Dark Ritual
4 Brainstorm
4 Duress
1 Chain of Vapor
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Ancestral Recall
2 Cabal Ritual
1 Time Walk
1 Demonic Tutor
1 Timetwister
1 Necropotence
1 Rebuild
1 Yawgmoth´s Will
1 Tinker
1 Tendrils of Agony
4 Force of Will
2 Misdirection
1 Memory Jar
1 Mind´s Desire
1 Yawgmoth´s Bargain
1 Darksteel Colossus

Sideboard

4 Extirpate
3 Energy Flux
2 Rushing River
2 repeal
1 Yixlid Jailer
1 Darkblast
1 Tendrils of Agony
1 Hurnkyll´s Recall

sito : http://launiversidaddelasartesludicas.b ... eries.html

notate quanto è stato velocizzato il deck: si gioca con solo 2 dual land,4 lande base ma ben 7 fech! inoltre da notare l'inserimento dei cabal ritual in doppia copia e l'aumento delle protezioni: da 8(4 dures 4 fow) a 10(+2 mis-d) . tutte queste modifiche hanno fatto si che il nostro caro tps vinca un ostico torneo con un meta decisamente vario. non sono invece molto d'accordo sulla side ma quella dipende dal meta quindi non posso giudicare.a mio avviso se vogliamo battere i combo + veloci di noi dobbiamo sidare cose che incrementano la nostra velocità non il nostro numero di protezioni che tra l'altro con i 2 misdi di main sono gia considerevoli. ciao

il mio vendo:http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=1418
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 18:14 

il vero modo x battere flash oltre ke kiudere prima(e lo so xk gioco flash :P ) e fare terra duress passo, estirpo flash

e le carte proposte come ricerca\sviluppo x salvare flash da qst brutta fine fanno merda xk nel tempo ke impieghi facendo merchan x sto coso e poi merchant x flash l'oppo e' gia andato a consegnare il risultato ;)

quindi leiline e' carino si ma serve solo vs manaless perche a me qnd fanno leiline(e magari nn solo uno) sono contento xk so ke l'oppo nn mi giochera' extirpate e allora posso con tutta calma riempirmi la mano di mestizie rimbalzi e della combo..

poi se volete giocare carte techose come ombra del dubbio----
ke poi nn capisco neanke xk ombra del dubbio ke alla fine e' come fare counterspell su flash e a flash servono lo stesso numero di protezioni nn come cn extirpate... poi capitera' ke nn vediate duress e perderete o ke farete duress ma senza levare flash o morire bittati dagli spiriti guida ma sempre meglio ke giocare carte del cazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 18:33 

Cita:
semplicemente non possiamo permetterci di giocare controllo avendo meno protezioni del combo che abbiamo davanti..

No hai ragione, io però intendevo dire che c'è bisogno di qualche carta che permetta di rallentare flash quel paio di turni necessari a recuperare la differenza di goldfishata.

@Lupin: Leyline non è certo forte come contro manaless ichorid ma è un palo che devi togliere prima di chiudere, so benissimo che ne esci, ma se nei turni che tu impieghi a cercare il rimbalzo io riesco a chiudere è valso la pena. Se poi in sala non ci sono ichorid allora ok giocare direttamente extirpate e non leyline (che poi extirpate probabilmente è da giocare comunque in questo meta).

@ctps: Si quella lista è carina perchè tra fetch e cabal è più snella, anche io sono favorevole a liste di quel tipo, ma non è comunque più veloce di flash, resta pur sempre TPS con qualche acceleratore in più.

Se si vuole fare a gara di velocità con flash si porta Long poco da fare, se si resta TPS bisogna rallentare l'oppo perchè non potrete mai andare alla velocità di un mazzo che ha una win condition istant a cc2 imho.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 20:15 

x me la lista proposta è bella ma poco interessante nel meta italiano.

insomma, cabal ritual (già proposti), il resto è un normale tps che gioca pure l'obsoleto colosso.
Non venitemi a dire che 2 misdi rendono competitivo il deck...anzi...quel deck nel meta italiano muore da 1/2 pali !!

le strategie x affrontare flash imho sono:

- obv 4 duress che fanno 1 male puerco
- reb se giocate rosso
- extirpate (anche se non son convintissimo)
- stifle + trickbind (max 3x in copie miste)

goldfish + veloce lo escludo...almeno, la lista col rosso nn mi pare molto lenta; in più fino ad ora la trovo molto stabile e versatile.

I match che mi preoccupa sono appunto long.deck e flash, ma c'è da dire che gli mettiamo davanti 4 force 4 duress e cmq si possono sistemare post side.

X curiosità qualcuno ha provato a giocare il repeal tps (anche x sapere altre opinioni) ?

ciauu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 21:54 

Ragazzi sto' testando come un matto e colosso e' un legno nel tps a meno che non parti terra ,mana crypt ,tinker, colosso, e' una probabilita' troppo ristretta; giara e' meglio anche a meta' partita e' sempre una winning condition , colosso a meta' partita' puo' vincere e no dipende sempre dall'oppo.
Poi tps e' un deck che tira su' l'impossibile con tutti i girelli del mondo e poi con necro e bargain, e pescare colosso non e' bello.
Per quanto riguarda flash penso di essere daccordo che per il momento extirpare sia una buona soluzione in combo col le duress ;io gioco anche il rosso e' un paio di reb affiancate alle mie 2 misdi penso che un po' lo rallenteranno.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2007, 23:21 

ormai dopo le limitazioni e slimitazione fatte, posso dire che per vincere contro questi mazzi dobbiamo fare solo 1 cosa(vincere il tiro del dado - o muligan clamorose dell'oppo).

(Aveva ragione il buon vecchio Michele Silvestri che ha smesso di giokare in quanto diceva che magic dipende da un tiro di dado),

Per contrastar quel cazzo di mazzo di merda dobbiamo(oltre a partire x primi) dobbiamo essere il piu veloci possibili, non saremo ma al livello di flash ma ci si puo' avvicinare, quindi ora come ora quoto al 99% il TPS girelloso(con il rosso) cosi' abbiamo anche una ottima side (reb, Pyroclasm ecc..ecc..)

Detto questo io mi sono messo a giokare il GushTendrils (molto ma molto più solito del TPS classico)

Bona a tutti Giusty
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 10:37 

una piccola domanda: voi dite di giocare tps girelloso, ma se abbiamo paura di flash e long, cazzo se gli facciamo una wheel o un twister al momento sbagliato abbiamo perso. i girelli sono ottime carte fintanto che non giochiamo mirror di combo. l'unico che si salva e jara perchè è molto asimmetrico. cmq la strada per battere i combo spinti è mettere pali di side come leiline, e velocizzare la maindeck perche leiline anche se flash se la toglie isi cmq o scula o perde un turno per levarsi leiline e siccome noi abbiamo velocizzato la main deck chiudiamo in quel turno che perde. sul come velocizzare il deck ci hanno dato l'idea questi spagnoli in ogni caso vedo come velocizzare. ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 13:00 

Questa volta concordo con ctps. Long grazie a cabal ritual e tutori ottimizza meglio di voi i girelli. Flash con 7 carte nuove ci chiude se ha gia messo un paio di mana. Quindi, a meno di non tirarlo di primo, una volta risolto girello o chiudete o chiude l'oppo.
Con questo non dico affatto di non giocare i girelli ma che siano la soluzione ai problemi del mirror di combo non ha senso, è il discorso di prima secondo me non paga fare il combo in un mirror con avversari molto più veloci.

Cita:

insomma, cabal ritual (già proposti), il resto è un normale tps che gioca pure l'obsoleto colosso.
Non venitemi a dire che 2 misdi rendono competitivo il deck...anzi...quel deck nel meta italiano muore da 1/2 pali !!

Che il colosso sia brutto sono d'accordo ma non capisco affatto perchè un TPS con 2 cabal ritual, una manabase più snella grazie a più fetch e 2 misdi al posto di qualche random cards dovrebbe succhiare da pali...
Semmai grazie ai cabal ritual esce pure meglio da calice a 1 che è la morte di TPS

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 15:55 

The Jester ha scritto:
Questa volta concordo con ctps. Long grazie a cabal ritual e tutori ottimizza meglio di voi i girelli. Flash con 7 carte nuove ci chiude se ha gia messo un paio di mana. Quindi, a meno di non tirarlo di primo, una volta risolto girello o chiudete o chiude l'oppo.
Con questo non dico affatto di non giocare i girelli ma che siano la soluzione ai problemi del mirror di combo non ha senso, è il discorso di prima secondo me non paga fare il combo in un mirror con avversari molto più veloci.

guarda, ti assicuro che repeal tps è molto più esplosivo di un tps normale, o cmq ha più sinergie che agevolano la scombata, x cui i girelli risultano + forti.
Detto questo, non dico che ruota faccia vincere i mirror o vs flash ci mancherebbe (anche se ruota + extirpate su flash non lo farà felice...), ma una ruota soprattutto in scombata può essere forte sfiga a parte.
Ovvio che se ruota la usiamo a cazzo quando magari si è in vantaggio e l'oppo è pissing...bè allora è kiodo...

Cita:

Che il colosso sia brutto sono d'accordo ma non capisco affatto perchè un TPS con 2 cabal ritual, una manabase più snella grazie a più fetch e 2 misdi al posto di qualche random cards dovrebbe succhiare da pali...
Semmai grazie ai cabal ritual esce pure meglio da calice a 1 che è la morte di TPS[/quote]

Vabbè, 2 cabal ritual x uscire da calice a 1 è tutto un dire, ma vabbè facciamo finta che tu abbia ragione ;) !
Dunque, con quella lista quanti bei rimbalzi abbiamo x uscire da pillar ?
chain e tpc...mah...

Per affrontare artifact (in calo, ma cmq ne girano sempre) abbiamo 1 GRASSO rebuild e tpc...

cioè, alla fine la nostra + grossa preoccupazione sono i pali...a che servono le misdi (oddio, servono ok, ma io le metterei al posto di altro)?
Girano così tante deep, mind twist o altro da voi ?

Alla fine il problema è che non dobbiamo solo uscire da calice a 0 ma da più pali.
All'ultimo condominiale mi hanno piazzato di 2° (!!!!!) calice a 0, 1 e 2.
Altre volte ci piazzano calice, pillar + slando/i.

Io trovo che il match vs controllo, altri control combo e combo NON flash siano match abbastanza favorevoli (con flash devo ancora testare a dovere, contro long.deck abbiamo cmq 4 duress e 4 fow).
Il problema sono artifact che bisogna sempre tenere in considerazione e palo.deck.

byee !!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 18:26 

allora se noi facciamo ruota non è detto che poi becchiamo extirpate, che poi sia forte in scombata è vero(cazzo peschiamo altre 7 carte, poi facciamo 2 ancestral e bargain,minchia se è forte)però io mi cago addosso :) a fare ruota contro flash o long . ripeto se ci velociziamo e mettiamo pali di side ne usciamo dai mirror di combo + fast. per quanto riguarda i pali purtoppo come dice il gatsu non è il calice l'unico problema però IMHO repeal troppo lento per uscire da tutti i pali. io ho sostenuto l'ipotesi di giocare oath in side per aggirare i pali. se ci fanno calice chi se ne frega, se ci slandano in risposta tappiamo orchard,se ci mettono pillar se lo ripiglia in faccia,insomma i pali li aggiriamo sicuramente ma devo ancora valutare se il gioco vale la candela perche ci fottiamo mille slot di side e cmq snaturiamo il deck solo perche temiamo palinculo.deck.vedro se sarà necessario... ciao

p.s. grazie a the jester che mi da ragione :) , e grazie a il gatsu che mi compra la p9 di beta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 18:34 

Contro Palinculo deck sta alla bravura del giocatore sperli eludere alla grande. Il deck poi contro tali archetipi di deck non sta poi così male. Qua a Firenze c'è Guido Citino che, a parte qualche tentativo di cambio improbabile, gioca solo Tps e lo fa da Dio. Vederlo giocare è uno spettacolo e, anche se sbucia da matti, l'ho visto uscire spesso e volentieri da situazioni spinosissime, ciò grazie alla chiappa tonica ma soprattutto dalla finissima abilità di player specializzato nel giocare quel deck. Il problema ora com ora è dato più che dai pali da mazzi che sono molto più veloci ed esplosivi di Tps (Flash e long su tutti). Il meta è cambiato e se il Tps non riesce a velocizzarsi ulteriormente (anche se a parer mio i long deck sono la naturale evoluzione del Tps in ottica super fast combo) credo che non rappresenterà più la punta di diamante dei mazzi combo.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2007, 21:51 

quoto guido e ripeto come ho gia' detto nei post precedenti che ruota non e' la mia scelta favorita preferisco twister perche' rimescoli tutto perfino i cimiteri e ricominci con i permanenti attivi (vedi mox e artefattanza varia).
Abbiamo modificato per il meta italiano la lista di menendian e a Firenze stiamo testando questo nuovo tps e devo dire che la Side rossa aiuta contro combo\fish\goblin ecc. , ma il deck resta per la maggior parte u\b tranne che per recoup e etw con l'aggiunta di repeal a supporto dei ns rimbalzi classici (rebuild,chain,hurkil).
Il deck tiene ha gia' fatto diverse top 8 e a breve ve lo postero'; mi mancano alcuni accorgimenti per la side, sono fortemente indeciso ma penso che la soluzione a flash e vs combo sia questa carta che ha dispetto dei confiant non ci riempie di danni , ma sono ancora in fase di test:
[card]mystic remora[/card]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 11:44 

Alcune volte mi sembrate che scoprite l'acqua calda... Mystic Remora imho ci sta fissa in 2-3x nel side..

Posto le mie considerazioni dopo il torneo di Milano, nel quale se non perdevo vs Kalle al penultimo turno navigavo tranquillo in top8...

- Volevo una build UB, non chiedetemi perchè... solo non ho avuto tempo di testare e inserire un 3° colore presuppone di saperlo gestire bene.
- Non volevo giocare i confidant ma qualcosa di effetto più immediato sulla partita... delle bombe insomma, visto che come dicono tutti, in tps ce ne sono poche... niente ulteriori elementi di controllo come Mind Twist o Misdi o sailcazzo (relegandoli eventualmente ne side), bensì bombe o drawers... Ovviamente non boccio BOB (c'erano 2 dark-tps in top8), solo volevo provare qualcosa di più comboso..

I rimbalzi che ho scelto erano: hurkyl's, echoing e chain... niente repeal di main ma rimbalzi a cc diverso da 1, visto che IL palo è Calice a 1...

Niente Loa... visto la quantità di Duress che girano..

Nei tre slots dei confidant ho provato ad inserire di tutto... la parola d'ordine è "giocabilità immediata"... ovvero volevo spell che si potevano giocare sempre nei primi 2-3 turni, proprio come i Bob, ma con impatto maggiore..
- Il Gift non mi è piaciuto un granchè, soprattutto vs artifact e mazzi pali
- La Deep è un chiodo sorcery a cc4... e anche se finisce x oscuri motivi nel cimitero i 3 life possono essere pesanti.
- La Skeletal non la si può giocare quando si hanno parecchi mana al 1°/2° turno... hai una bomba da giocare al primo e non lo fai xkè è la skeletal? No grazie.
- La Merchant o va su Ancestral o va su...? Pensavo a qualcosa di più veloce che tutorarsi FoF o Gift e giocarli il turno dopo...
- La FOF mi era sembrata una buona scelta, ma durante il torneo ho individuato le sue pecche: essendo instant è veramente un'arma importante vs controllo, costringe in teoria l'oppo a giocare counter su questa e sulla successiva bomba nella nostra main phase (quest'ultima magari protetta), è di facile utilizzo al contrario di Gift ma... Pietro mi ha fatto notare come in effetti in tps la densità di carte che ci fanno vincere è troppo bassa per sostenere FOF, e quindi il più delle volte per l'oppo dividere le due pile è parecchio semplice, difficilmente avremo quindi un reale vantaggio di minaccie, a meno di girare doppia bomba + protezione... mi ha un po' deluso..
- Titano si è aggiudicato uno dei 3 slots... sposta troppo.
- Future Sight sarebbe stata la carta perfetta ai miei scopi se non avesse quel costo di lancio disumanamente blu che la rende castabile solo via Loto o Tolaria... davvero peccato..
- Windfall si è aggiudicato l'ultimo slot libero: non è il massimo come drawers, ma è quanto di meglio ha da offrirci la build UB a costo ridotto... certo se l'oppo si svuota la mano di colpo perde efficacia, ma imho vale la pena..

Avessi avuto dei Grim tutor avrei provato il loro inserimento... ma essendo che mancano...

Riguardo al side... era davvero montato a caso...
Per la cronaca ho preso solo full-spoilered: 2 dark-tps, un TTOath, un TDS, un NewGift..

-le 2 remore promosse, ne giocherei anche 3 se avessi spazio
-3 Extirpate carini... sono lì perchè + versatili rispetto a leyline.. non so se 3 è il numero giusto (forse ne bastano 2), ma se li si sa giocare fanno dei bei lavoretti... sidati solo vs controllo... vs combo sono pressoche inutili, lenti e per nulla decisivi, visto che anche in caso di extirpate su Toa, loro hanno sempre o Titano o Bob per chiudere.
-Mono Tormod... era lì per Ichorid... non ne ho trovati, ma ci stà..
-2 aghi, mai usati, ma ci stanno, anche x ichorid..
-Hurkyl's e Rebuild bisogna giocarli..
-NoSB e Massacre... vs aggro e aggrocontrol... prima c'erano 2 pesti, ma non mi hanno entusiasmato per un cazzo... impatto insufficente sulla partita. La Night sebbene costi 1 in più è indubbiamente migliore anche vs ichorid (meno invece vs Oath, ma lì non l'ho neanche sidata...), il massacre pulisce.. da rivedere..
-2 Repeal: vs pali e vs aggro... BEB? Altre removal? removal per creature o per artifact/enchantment? Repeal mi sembrava una scelta molto versatile e abbastanza efficace. Alla fine li ho sidati solo vs Dark-TPS per prendere vantaggio dai suoi BoB... ma è stata ovviamente una forzatura.. ci voleva qualcosa di più specifico in quei MU... cmq nei MU nei quali servono possono essere una buona scelta.
- Jester Cap: non so dove l'ho letto, ma da qualche parte c'era scritto che poteva essere una buona scelta visto che combo e control-combo rischiano di perdere tutte le chiusure dopo una jesterata... fa un pochino cagare... i TPS hanno anche Bob, e in generale non puoi sapere se l'oppo ha una chiusura in mano... in quel caso se non sei già in vantaggio hai appena fatto una giocata ad impatto NULLO sul game... Inoltre costa 4+2 di attivazione... non proprio leggero... voi dite, lo tinkeri... ma davvero tinkerate jester quando puoi invece tinkerare Jar o Titano?

Basta così... finiti gli esami mi metto a testare un po' più seriamente...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2007, 12:15 
Master of Ideas

mi soffermo sulle scelte della side dato ke del main ormai si parla di 3 slot ke ognuno ci mette quel ke vuole...

SUGHETTO ha scritto:
-3 Extirpate carini... sono lì perchè + versatili rispetto a leyline.. non so se 3 è il numero giusto (forse ne bastano 2), ma se li si sa giocare fanno dei bei lavoretti... sidati solo vs controllo... vs combo sono pressoche inutili, lenti e per nulla decisivi, visto che anche in caso di extirpate su Toa, loro hanno sempre o Titano o Bob per chiudere.

contro combo servono solo x togliere riti e vedergli la mano. Guardandogli la mano capisci ke strategia stà attuando e se devi counterare i riti x nn fargli tirare desire/toa/etw o la monobomba ke ha in mano (o se devi concedere..) anke su branza o duress ad inizio partita nn è male.

SUGHETTO ha scritto:
-NoSB e Massacre... vs aggro e aggrocontrol... prima c'erano 2 pesti, ma non mi hanno entusiasmato per un cazzo... impatto insufficente sulla partita. La Night sebbene costi 1 in più è indubbiamente migliore anche vs ichorid (meno invece vs Oath, ma lì non l'ho neanche sidata...), il massacre pulisce.. da rivedere..
-2 Repeal: vs pali e vs aggro... BEB? Altre removal? removal per creature o per artifact/enchantment? Repeal mi sembrava una scelta molto versatile e abbastanza efficace. Alla fine li ho sidati solo vs Dark-TPS per prendere vantaggio dai suoi BoB... ma è stata ovviamente una forzatura.. ci voleva qualcosa di più specifico in quei MU... cmq nei MU nei quali servono possono essere una buona scelta.

Massacre con i poki tang o simil tang ke girano lo vedo molto come uno slot buttato. Nosb ti prende risorse x castarlo e magari nn è neanke decisivo. Il fatto è ke di nero o blu soluzioni di massa tipo pyroclasm o etw nn ce ne sono quindi bisogna o arrangiarsi con ste cose (secondo me sbagliato xkè è solo un paliativo...nn risolvi il problema) o mettere rimbalzi e scombare prima. Tempo fà si giocava toa di side ke era forte sia contro aggro x attuare meglio strategia minitendril ma anke in mirror dove fare tendril da poco (3-4-5) e prendere quelle 6-8 vite ke potrebbero tramutarsi in tempo (x l'oppo fare 14-15 spell nn è così isi come farne 9-10)

SUGHETTO ha scritto:
- Jester Cap: non so dove l'ho letto, ma da qualche parte c'era scritto che poteva essere una buona scelta visto che combo e control-combo rischiano di perdere tutte le chiusure dopo una jesterata... fa un pochino cagare... i TPS hanno anche Bob, e in generale non puoi sapere se l'oppo ha una chiusura in mano... in quel caso se non sei già in vantaggio hai appena fatto una giocata ad impatto NULLO sul game... Inoltre costa 4+2 di attivazione... non proprio leggero... voi dite, lo tinkeri... ma davvero tinkerate jester quando puoi invece tinkerare Jar o Titano?

Jester è una soluzione buona in una build ke può andare in controllo (vedi gift) dove con duress+jester prendi tanto di quel tempo ke l'oppo nn ne esce mai +. In tps devi riuscirlo ad attivare e sperare altre 1000 cose non riuscendo a contrastare il gioco dell'oppo + di tanto. è una soluzione lenta in un mazzo veloce, propio nn ci stà. Poi hai già 2 target DI MAIN, il 3 nn vedo a cosa possa servire.

il titano di main nn è un pò kiodo??? alla fine tinker x ciccio era la soluzione ignorante ad artifact, se la soluzione ignorante è titano la vogliamo usare solo contro mazzi belli, a quel punto nn è meglio averla di side??? (di main xò nn sò cosa mettere)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 16 di 20   [ 298 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo