mercadia ha scritto:
beh, le narcomebe svolazzano...
moat è cmq pesante come molte spell a 4...
caltrops mi piace come soluzione ad aggro,
ma quicksand ti tocca la manabase già fragile, se devo scegliere ci sono terre migliori...
se volessimo montare una side più o meno decente?
che dovremmo mettere?
pregherei a chi risponde di non mettere solo le carte che metterebbe o gioca in side, ma di mettere anche cosa toglie dal main.
tipo, io domenica giocavo la quarta ira e un fossato di side che contro gobbo sono entrate al posto delle trini...
per mettere le sfere della legge ho fatto fatica, togliendo karn, la terza trini e un crogiolo....
sidare con questo deck non è facile.
certo che contro controllo o combo si liberano 6 slot tra ire e prigioni e ho messo le tre sfere della resistenza e le tre regola della legge...
cmq la regola della legge non la trovo forte contro controllo, i campi di soppressione danno molti più problemi..
Togliere Trini contro gobbo non mi pare l'ideale, pagare tutti i suoi mostriciattoli 1 o 2 in più, togliendogli anche il vantaggio che gli danno i Warchiefs non ha prezzo.
Posto che una side definitiva ancora non la ho, vs gobbo siderei 3-4 minacce contro aggro; le carte da levare possono essere Canna o Campo di Soppressione [io ancora li gioco..

], Campo perché non ha molte abilità attivate, al di là dei due Commander e di un eventuale Kiki-Jiki e/o Tiratore Scelto; Canna un paio di volte l'ho levata perché senza Trini o Crucible in gioco [appunto

] è moooolto più veloce a fare permanenti.

pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.