Oggi è gio 21 mag 2026, 10:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: grow
MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 15:45 

E' da tanto che speravo di arrivare ad una lista decente di grow, ma alla fine tutte le liste cadevano per l'assenza della CARTA: [card]Gush[/card]...

Magari questa volta si arriva a qualcosa...io consiglio, prima che io stesso proponga una lista che sto testando, di leggere il topic di "legacy GaP" di Mr. Nice in Legacy Development...lo scheletro di quel mazzo è più o meno lo stesso di quello di cui si sta discutendo ora, a cui si aggiungerebbe naturalmente l'abilità landfall...

Nei prossimi giorni metterò giù qualche idea...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 18:35 

vi faro una domanda da vero idiota.
ma perche questo[card]gush[/card] e ritenuto cosi importante? :-?
non linciatemi vi prego.
secondo voi avendo giocato grosse quantita di lande non sarebbe carino unsare [card]ob nixilis[/card] e [/card]morforama[card]?
gia avendo sei terre in gioco sono 18 danni e il nostro caro amichetto prede +18+18 e con un semplice rancore il gioco e fatto. o no?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 20:15 

Beh, direi che gush in questo mazzo è più o meno dio...ci fa pescare, ci fa triggerare landfall, ci fa riprendere in mano terre nelle più svariate situazioni (sinkhole anyone?)...

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 21:06 

anche io pensavo proprio a [card]Morforama[/card] come finisher una volta calato ob nixilis...un'altra alternativa sarebbe [card]nuove frontiere[/card], ma non so dove ho letto che è bannata in T1.5 (smentitemi) :-? forse mi ricordo male...
forse anche [card]scout della tribù sakura[/card] vale la pena di essere valutato, ci permette di calare una terra con la velocità di un istant, cosa molto golosa... :-* [/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: grow
MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 21:17 

fede1988 ha scritto:
E' da tanto che speravo di arrivare ad una lista decente di grow, ma alla fine tutte le liste cadevano per l'assenza della CARTA: [card]Gush[/card]...

Magari questa volta si arriva a qualcosa...io consiglio, prima che io stesso proponga una lista che sto testando, di leggere il topic di "legacy GaP" di Mr. Nice in Legacy Development...lo scheletro di quel mazzo è più o meno lo stesso di quello di cui si sta discutendo ora, a cui si aggiungerebbe naturalmente l'abilità landfall...

ho cercato il topic ma non mi sembra si parli di landfall (l'ho letto velocemente)... :-?
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 21:27 

Mihira ha scritto:
fede1988 ha scritto:

ho cercato il topic ma non mi sembra si parli di landfall (l'ho letto velocemente)... :-?

Meno male che quoti anche... ai tempi del thread non esisteva ancora l'abilità landfall... quindi è da implementare ora partendo da quel progetto. Un attimo di attenzione a leggere meglio i post (è un forum dopotutto) eliminerebbe un sacco di messaggi inutili.

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 21:28 

Z_0r10n1S ha scritto:
Mihira ha scritto:
fede1988 ha scritto:

Meno male che quoti anche... ai tempi del thread non esisteva ancora l'abilità landfall... quindi è da implementare ora partendo da quel progetto. Un attimo di attenzione a leggere meglio i post (è un forum dopotutto) eliminerebbe un sacco di messaggi inutili.

oh su su non ti arrabbiare per così poco :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 gen 2010, 14:52 

io ho abbozzato questa lista:

1 Landa Ventosa
6 Foresta
6 Isola
4 Distesa Terramorfica
1 Lande Desolate
1 Spiaggia Allagata
4 Foresta Pluviale Nebbiosa
1 obolo palace in the clouds

3 Oracolo di Mul Daya
4 Gerarca Nobile
2 Meloku Specchio-Offuscato
1 Baloth Infuriati
4 Cobra del Loto
1 Elementale Torbido
3 Veggente delle Profondità

3 Attraversare i Secoli
2 Nebbie Perenni
3 Corno della Cupidigia
4 Esplorazione
3 Crogiolo di Mondi
1 Rovesciare
2 Benedizione di Gea
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 gen 2010, 13:52 

ciao bontakun, secondo me giocare il blu senza utilizzare i counter o dei meccanismi per pescare non è il massimo della vita...personalmente mi sembra molto più cattiva la versione "combo" nero verde che usa [card]OB NIXILIS, THE FALLEN[/card]. L'ideale sarebbe trovare qualche carta nera che permetta di sacrificare una creatura come questa e far perdere all'opponent punti vita pari alla forza o alla costituzione (non importa tanto sono uguali). In questo modo pompato Ob Nixilis non sarebbe necessario dover attaccare con lui, ma si potrebbe vincere facendo perdere i punti vita all'oppo mettendo in gioco terre e sacrificandolo alla fine.
Vi viene in mente qualche carta utilizzabile per questi scopi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 gen 2010, 14:01 

ben di carta utile allo scopo ce il semplicissimo [card]rito di consumo[/card] che al solo prezzo di due ne fa perdere e guadagnare veramente tanti, se no un bel rancore su ob nixilis..... e all in.. =)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 gen 2010, 15:06 

umh interessante...esiste anche qualcosa di analogo ma che sia un istant e che abbia un costo di lancio 2 o 3???

ho trovato [card]Fling[/card] solo che è un istant rosso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 gen 2010, 22:12 

io di nero istant non conosco altra carta, e cosi un problema se e stregoneria? anche perche a parte quella li rossa non ne conosco, si potrebbe mettere una montagna nel mazzo che poi con [card]morforama[/card] la cerchiamo e la giochiamo ed il gioco e fatto... che ne dite?
se no ce sempre rancor e all in =) :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 gen 2010, 22:34 

preferisco istant perchè può essere giocato in risposta ad un removal o cose simili, la sorcery ti frega un pò perchè la devi giocare solo durante il tuo turno e solo quando la pila è vuota, ergo si presta poco a fare lamerate varie :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 gen 2010, 22:47 

bene allora si puo fare come ho deto con morforama, oppure con i vari cerca terre non deve essere un problema a cercarla magari in 1x o 2x proprio per non avere pescate morte di primo, poi con il cobra magari la si aggiunge del colore preferito..oppure si puo fare una lista BRG dove si usa anche valakut, che con morforama e ob nixilis in campo gli facciamo i danni di valakut e di ok nixilis, ed e GG se riesce, forse un po lentuccia ma con qualce velocino calamana ce la si puo fare, poi i tre colori ci danno dei buoni removal da contraccambiare in caso non ci abbiano le carte
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 gen 2010, 22:51 

mazz'immerda
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo