Oggi è dom 23 ago 2026, 8:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 140 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 12:21 

che peccato, ieri avrai partecipato volentieri al torneo, ma avevo un raffreddore mortale, stavo troppo a terra senza contare che avrei contagiato tutti...diciamo che standomene a casa ho fatto un'opera di bene :-D
Che mazzo ha vinto quindi? Non ho capito.
magari passo la settimana prox se giocate ancora! :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 13:04 

ciao a tutti
grazie alla velocità del judge ecco a voi i result della settima tappa
sgravata come al solito

Final result:
=============

1 annunziata, davide (sogno di una notte di mezza estate.deck)
2 'coma', enrico (fatonze stronze UGR)
3 siviero, fabrizio ( italian zoo)
4 giaquinto, simone (Rock a mucche)
5 cirillo, emilio ( Pro-bant)
6 riccio, stefano (survival zuppa inglese GRW)
7 scibilia, enrico (Canadian treshold)
8 bonadè, federico ( Ad nauseam.... ma dai???)

GIOCATORE PUNTEGGIO

1° “coma” 57
2° annunziata 55
3° allasinaz 49
4° marchi 39
5° sferruzzi 38
6° giaquinto 37
7° rinaldi 33
8° massaro 31
9° zarà 31
10° lomater 30
11° bovetti 28
12° ferrero g. 27
13° riccio 27
14° scibilia 27
15° cirillo 24
16° conigliaro 19
17° bandiera 16
18° lamberti l. 16
19° ferrero c. 14
20° siviero 12
21° de lorenzo 10
22° favini 10
23° guazzo 9
24° bonadè 9
25° vittone 8
26° messina l. 8
27° barberio s. 8
28° perno 8
29° curto 6
30° darino 5
31° roggero 4
32° gatto 3
33° dominici 3
34° rossi 3
35° valenza 2
36° contotti 2
37° manera 2
38° cimini d. 2
39° moscarelli 2
40° diliberto 2
41° termine 1
42° torinelli 1
43° messina f. 1
44° artusio 1
45° rillo 1
46° giovinazzo r. 1
47° soffia 1
48° tarrocchione 1
49° zammataro 1
50° cimino l. 1
51° piovano 1
52° cipriani 1
53° fantone 1
54° nicolosi 1
55° racca 1
56° lanzoni 1
57° zecchinato 1
58° aka 1
59° guarini 1

arrivo coma grrrrr!!!!!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 14:03 
Bitch Magnet

Seretur ha scritto:
boh io ho visto giocare davide al torneo e devo dire che sicuramente non è sfortunato ma guarda che è veramente bravo... riusciva sempre a far finire le partite dove voleva lui, facendo risolvere esattamente la bomba (in 1x obv) che doveva chiudere la partita...

in ogni caso se lo beccavo io lo sturavo :-p

nn ho detto che è scarso e nn sa giocare, figuriamoci.
ho detto che ha culo, perchè anche ieri gli ho visto topdecare molte volte l'unica carta in 1x che gli salvava la partita. Insomma quel mazzo può giocarlo davvero solo lui...

alcuni esempi.
jean di secondo fa mishra standstill, di terzo altra mishra, nei 2 turni successivi davide blocca la partita topdecando le uniche 2 manland che ha nel mazzo.

jaques attacca con 2 goyf, se passano ha vinto. davide fa sete in risposta e con gli unici 2 mana bianchi rimasti fa sentiero e spiga (uniche 2 rimozioni a costo 1 bianche del mazzo)

turno 1, passo 30 secondi a fare scouting, sta giocando contro burn nel cesso ha flashfreeze e beb in mano spellstutter e altri counter. isi.

gioca i quarti contro scibi.
scibi fa goyf, lui guarda di cappa: tre morchie, sfetcha e riguarda di cappa: sentiero, ira, esplosivi.

EROE

P.S. ma quanto è corta la classifica quest'anno?

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 14:52 

ammetto che il mazzo necessità di una "fluidità di pescata" ogni tanto, ma è anche vero che essendo un bollone, se riesce ad avere molto mana giù, è pressochè inarrestabile...

contro jean ti sei dimenticato di 2 piccoliparticolari...
1- io ero partito terra kappa con 2 fetch in mano (quindi pescavo meglio di jean)
2- la mishra era in prima mano, ho pescato la muta dopo 2 fetchate... bastava una mishra per fermare le 2 di jean....

contro simo, ha ragione... ma ho fatto i miei calcoli... una spiga già in mano e mana troppo short per fare impulso dei campi + spiga (avevo solo 2 bianchi).. la sete è stat l'uica giocata che potevo fare (non ho scelto di sculare, è stat una giocata costretta) in cui potevo vedere spiga o echoing....

contro scibi non c'è molto da dire, se non mi attacca la mana base io ho troppe bombe overcosted da fermare... quello che dici dimostra solo la potenza della kappa e giustifica il mio pensiero quando dico che andrebbe bannata...

contro burn la prima ho tutorato l'impulso dei campi e ho vinto mentre i g2 ho tutorato il cop e lui non aveva side contro... non dovendo usare counter era ovvio ne avessi la mano piena...

per il resto il mazzo è molto difficile da giocare, ti obbliga a fare pensate su pensate perchè le risorse sono risicatissime e bisogna sempre pensare alle soluzioni che l'altro può averci contro... è stata davvero una bella sudata..

@seretur: non penso avrei avuto speranza contro di te, anche se avrei sidaato pesante... come ho già detto, contro mazzi che impongono il loro gioco mi trovo in difficoltà...

@ zio: lo so che sono il tuo eroe e da grande vuoi diventare come me... dai, la prox tappa ti metto sulle ginocchia e ti racconto una favola...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 15:28 

dato che il forum di magic lair è morto per inattività, si può scrivere qua il calendario con le date delle prossime tappe? tipo la prossima quando sarà?

@biscuit: in che senso la classifica di quest'anno è corta? dici che ci sono meno persone rispetto all'anno scorso?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 16:25 

NOBODYLOVESME ha scritto:
dato che il forum di magic lair è morto per inattività, si può scrivere qua il calendario con le date delle prossime tappe? tipo la prossima quando sarà?

@biscuit: in che senso la classifica di quest'anno è corta? dici che ci sono meno persone rispetto all'anno scorso?

ho contatttato marco per avere le date...
penso che zio si riferisse al fatto che siamo tutti attaccati ai piani alti... mentre gli anni scorsi c'erano distanze incolmabili...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 16:40 
Bitch Magnet

la prossima è il 16, sabato prox... e poi ne abbiamo un'altra sempre a gennaio (23 credo)

quoto wasta, da cirillo in su se la giocano tutti senza contare che c'è altra gente sotto che se prende un minimo di costanza con le tappe rientra isi.
e senza contare che seretur dopo averci dato il vantaggio iniziale decide di riprendere a fare tappe e SICURAMENTE TORNA AI PIANI ALTI (nn te la sto minimamente mandando fede...)

@pork: mai come te, ma proprio mai :-p
che poi porti mazzi unfuckable e ci fai top sono contento visto che sono il primo ad appoggiare tale filosofia 8-)

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 17:01 

così la classifica è una bomba, bisognerà giocarsela fino all'ultimo...mi piace...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 11:11 
Beer or Warning

E' corta nel senso che siamo tutti più bassi ? :-p

Quest'anno la "quota salvezza" mi sa che sarà più bassa del solito . :-)

Comunque è vero che io piango sempre come un vitello dai piedi di balsa , ma contro nunzio la prima partita ho visto veramente il nulla , mentre il pork :
(sapendo le carte che gioco a memoria)
-vince il dado parte terra cappa
-t2 mi sembra terra ago (sarebbe andato su mishra chiaramente)
-ne gioco 3 , una era in mano , tiro brainstorm in risposta per vedere fetch e levarmela ... vedo le altre 2 mishra ed 1 banana (chiaramente no fetch) %-(

che bestia :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 14:54 

Cita:
se vabbè, magari ci fossimo fermati li...
t1: terra fiala - entra, partiva lui
t2: terra survival - snare
t3: terra choke - pd
t4: terra survival+goyf
io wasta relic
t5: ha il coraggio di dirmi "adesso ti incazzi" krosan su relic...

concedo col sangue agli occhi.

in g2
t2 survival - snare
2 turni dopo altra survival -krosan
il turno successivo elfo cascade, io ok, lui rivela landa, landa, survival...
riccio, nasconditi.

Lo sai che ti voglio bene zio :-p :-D

Alla prossima tappa mi scrollo di dosso Loifer :-D grazie alle nuove modifiche post Cerro (finito con un insulso 4-3 portando a casa il consueto "cazzo a pedali" che regalerò a coma per la sua collezione :-D )...con il Survival deck Vesione 2010...più zuppa per tutti!! :-D

TREMATE :-p :-D :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 15:00 

HAHAHAHAHA!!! che bello ragazzi era proprio qui che vi volevo!!!

Sapete tutti perchè davide ha portato quel mazzo... per chi non lo sapesse lo ha portato per una scommessa con me!!

Lui sa benissimo quanto io lo apprezzi come giocatore, e quanto lo "odio" quando scula :-D litighiamo solo per quello :'| in 20 anni che ci conosciamo.

Beh la nostra scommessa era che lui sarebbe riuscito a fare top8, abbiamo montato il mazzo insieme, ma solo lui ha apportato quelle modifche che gli anno fatto vincere la tappa...

@zio e a tutti quelli che credono che davide abbia vinto la tappa solo a culo:

sinceramente visto che attingo bellamente dai soldi che vince e gioisco per le sue vittorie mi sono come si suol dire rotto il cazzo di sentire che "vinco" solo perchè ha avuto culo...
se vi ritenete persone sfigate... non predentevela sempre con lui... perchè lui non se la prende... io si.

facendo riferimento alle giocate che hai detto tu zio... io le ho viste e... mi dispiace dirti che hai detto un enorme marea di cavolate...

1. davide vs gianni

la prima partita gianni non aveva soluzione al ponte intrappolante... dicendo cazzo hai visto l'unico palo che puoi avere... quando non è così... visto che ha 3 modi per tutorarlo

la seconda gianni ha lokkato di standstill e davide aveva una mishra in mano, dopo 2 o 3 turni gianni vede la seconda, il turno successivo davide vede mutavault, dopo altri 5 o 6 turni gianni vede la wasta il turno dopo davide vede la wasta....

unico problema... davide era in cappa e ha fatto 4 fetch un drago eterno mischiano il mazzo 5 volte.... mentre gianni era al topdeck... quindi se hanno fatto si e no 10 turni davide può aver visto potenzialmente 10 carte + 3 carte nuove ogni volta che fetchava (3x6+10) 28 sulle restanti (sneza contare le 10 lande giù) caricandosi così la mano per poi lokkarlo definitivamente con 1xa carta come un'altra... ( cazzo di nuovo l'unica che gli serviva??? combinazione?? non credo visto che era un back to basic e gianni era tapped out) mi sembra difficile costringere l'altro a tapparsi il mana davide aveva un piano ben preciso dall'inizio.... se pensate diversamente convicetemi del contrario.

2. davide vs jack

in questa partita potete dire che ha avuto + fortuna rispetto alle altre ma
peccato fosse la seconda (1-0 per davide) anche se perdeva c'era da fare una terza partita.... ma sicuramente avrebbe sculato anche nella terza...

quello che voglio favi capire è che io ho voluto fare questa scommessa con davide perchè io credo costantemente nelle sue capacità e so chè fa poche scelte sbagliate... ma ero sicuro che anche così voi avreste detto ecco davide ha sculato...

quel mazzo è un controllo, e davide ha beccato mu favorevoli e come dice federico se si beccava un qualsiasi combo non aveva molte speranze...

vi pregherei se è possibile di smetterla di affrettarvi a dare giudizi senza prima conoscere i fatti, perchè se a dado non da fastidio sono affari suoi...

sappiate che a me da profondamente fastidio sapere di venire il sabato pomeriggio con l'intento di divertirmi e di svagarmi, e di sentrimi costantemente un idiota preso per il culo da giudizi o pregiudizi.

Vorrei che si riuscisse a vivere in un ambiente più sereno e tranquillo, io riesco a farlo con tutti voi, ma sono stufo di sentir dire... baro a quello sculone a quell'altro.

Molte partite i miei opponent vincono in maniere indecenti o lo faccio Mi limito a fare la battutina ma finisce li e i miei avversari lo sanno (possono testimoniare ivan, luca, emilio facend tre nomi a caso) possiamo stare un po' tutti + tranquilli??

Ho ragione???

Ciao a tutti :-)

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 15:36 
Beer or Warning

@ wario : ma sì non te la prendere , lo si dice scherzando , figurati .
E' normale che un mazzo qualunque sia , se non è ben gestito non riesca a toppettizzare .
E davide non è il primo top 8 che fa con mazzo random , questo significa che è solo la conferma che sia un buon giocatore : coglione chi non lo sostiene , ci mancherebbe .
Poi magari a sto giro gli è girata un pò meglio del solito , e quindi gli altri rosicano un pò come è fisiologico che sia , ma tutto nella norma .

Io con un mazzo così non avrei passato il primo turno e avrei avuto bisogno di testarlo 3 mesi .

1-Lui vede e ottimizza tutte le interazioni , anche di mazzi appena assemblati
2-conosce a memoria le carte di qualunque deck

questo gli consente di giocare subito al meglio un mazzo totalmente nuovo con il giusto vantaggio di avere un deck non conosciuto .

Per farti capire la differenza : io sul secondo punto posso anche esserci , ma sul primo assolutamente no .

Con lui la prima sono stato particolarmente sfigato , ma nella seconda ho compensato abbondantemente vedendo tutto : 3 tarmo , 3 krosan e 2 fow 1 relic messo di primo , con lui che ha visto crogiolo (quindi inutile).

Io ho avuto parecchia fortuna anche al primo turno
con un ragazzo riuscendo a vincere la race anche se mi ha parcheggiato sul board 2 [card]terra stomper[/card] :-o

"L'erba del vicino sembra sempre più buona" , però non ti preoccupare che i meriti di davide vengono riconosciuti .

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 17:00 

quoto Coma:il mazzo era montato con un minimo di senso ed è stato giocato secondo me al meglio, ma le sculate ci sono state eccome!
x quanto riguarda la prima del Top8 contro di me, se apriva 3 bustine di M10 e metteva un pò di terre vinceva lo stesso:ho visto 4 bestie in 2 partite!
X-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 17:16 
Bitch Magnet

@wario: nessuno si è incazzato, rileggiti i post, il senso è l'esatto contrario.

ps.. volevo poi solo salutare tutti i gobbi da ML. La partita ieri nn è stata giocata a Torino ma a Stalingrado, col milan che passeggia tra le macerie assieme a Kruscev e Von Paulus. Lol :-x

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 18:23 
Beer or Warning

@ biscuit : mi piace quando ti si arruffa la barba fatata ! :-p

... e poi contro riccio ormai è una tradizione :-D , non puoi interromperla :-)

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 140 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 596  Prossimo