Di milano ci siamo solo... io, Super Paolo Gelli, Stinfo e Andrea Giarola!!!!
Inj, presente ma ha partecipato ai Nazionali.
Besso, presente ma ha partecipato ai Nazionali.
Paxxu e Dante... o gli scappava la cappa (eheheh) oppure si sono divertiti col pokerigno.
Il Grande King Elric.... travaccato sulle spiagge cubane.
Per il resto di Milano.... beh hanno paccato oppure avevano altri impegni.
Viaggio devastente con Gelli... da morire!!!! Niete dormitina partiamo alle 23 e arriviamo alle 3 di notte, facciamo un giro in qualche locale, per mettere un pochino di alcool in corpo. Alle 5 siamo nel parcheggio del Palacongressi dove parte il deck building, terminato alle 7:30!!!!
Alla fine decido di portare StaxLess-Stax, pentastax versione americana. Con un paio di tech rinominato StaxLess-Frollo!!!!
Tutti mi dicono che sono un idiota perchè una lista del genere nn è adatta al meta italiano!!! Io me ne sbatto!!!
1° Turno.... Giovanelli (MonoNero)
2-0 agile e tranquillo, carta determinante la Powder Keg che fa razzie delle sue creaturine. Ovviamente Welder fa il suo lavoro.
1-0-0
2° Turno.... Bazzan aka Rosenrot89 (Flash)
Mi chiude abbastanza rapido in entrambi i game counterandomi i miei primi pali.
1-0-1
3° Turno.... Pacino aka Strippo (Gift penso)
Vado da dio loccandolo all'inizio in maniera impressionante, la seconda è sua e la treza è come la prima. 2-1
2-0-1
4° Turno.... Bonato (MonoBrown)
Parte sempre in modo sgravato senza darmi mai il tempo di replicare...
2-0-2
5° Turno.... Romagnoli aka Franken (Wu-Tang ?penso?)
Partita estenuante che termina 1-1. Alla fine l'Inj mi bestemmia dietro come un caimano per un cappellata nella seconda. Senza quella caxxata l'avrei portata a casa.... va beh
2-1-2
6° Turno.... xxxx aka Netbizio (Gift ?penso?)
Termina 1-0 per me.... partita combattutissima. Guerra tra Gorillino e Confidant... ovviamente vince il gorillino. Lui scomba di 6 gobbi. Io con gorillino gli mangio tutto e controllo il gioco... ma con i gobbi nn ce la fa. Lui si rimbalza confi per evitare danni (era a un punto vita). Provo Welder ma lui me lo foffa... oppure drena nn ricordo... cmq nn entra. Poi di cappa vedo welder lo switcho con cappa, lo calo, al turno dopo switccio dentro keg e addio gobbi... gorillino finisce il lavoro.
3-1-2
7° Turno.... Loi aka Mefistofele (Gift ?Penso?)
La prima parto in modo nn proprio statistico e lui concede dopo poco. La seconda parto benissimo ma il mazzo mi abbandona e lui da gran giocatore mi chiude di tendrill. La terza ce la giochiamo ma alla fine la spunto io... 2-1
Alla fine di tutto chiudo 4-1-2 mi classifico 24° su 106 pertecipanti. Con un mazzo da meta americano... che perde da flash ma che ara Gift!!!!
Props:
@Lanzo che mi chiede di autografare la sua tovaglietta.
@Andrea Giarola che in cambio di un bazzar prestato mi regala il suo premio per il più giovane player.
@Gelli per la compagnia e il viaggio da panico.
@Netbizio, troppo simpatico. Anche lui chiede il mio autografo sulla tovaglietta.
@A15.... troppo simpaty.
@Kaiser... ma il mondo senza di te cosa sarebbe????
@Vale.sic... simpaticissima!!!!
@Stinfo che droppa e si fa le seghe.
@l mazzo perchè ne sa davvero tanto
@Tutti perchè ci state troppo dentro...
Slops:
@ chi mi scula
@chi nn è venuto
@un tipo che mi voleva vendere un set di Termagoif (va beh avete capito) a 100€

!!!!!
@me perchè capppelllooooo....!!!!
Ciao a tutti... buone vacanze!!!!
Ciao, Speedocamp