Oggi è ven 20 mar 2026, 16:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 17   [ 247 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 gen 2010, 23:10 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
P.S. non mi ricordo in quale sito ma si parlava addirittura del mazzo a scettro isocrono blu rosso ke a detta dei più potrebbe essere la soluzione ad un po tutti i problemi ke ci stiamo creando..

era questo sito :-D

e non ti piaceva affatto :-D

comunque concordo. iona, io un meta brown, è molto poco utile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 16:00 

lol, resto un pò fuori dal sito, torno e c'è tutto questo delirio.... fantastico :) !!!

Premetto che per me magic = blu, il colore più bello di sempre, però cercherò nel mio commento di essere il più imparziale possibile.

Ho letto maree di minchiate i questo post....intanto iniziamo ad ammettere che ad oggi, fish (in particolare bant), artifact e icoride sono i veri tier1, pochi cazzi.

Controllo non ha più un motore di pesca valido e soprattutto drain è diventato lento.
Confidant, oath, sfera ecc... scendono tutti 1 turno prima, icoride se ne fotte direttamente, fish fà denial e ci gira attorno.

In fin dei conti il depotenziamento dell'archetipo CONTROL-COMBO ci stà tutto, perchè il tutto dovrebbe funzioare così:

Combo>aggro>controllo>combo

facile no?

In quest'ottica non può esistere un controllo come gush o gift che controlla il gioco e può strappare in pochissimi turni (nessuno si ricorda?? landa mox merchant -> fow e sono coperto al 1°, poi drain attivo di 2° e via andare con gift, merchant su ancestral ecc...).

Percarità, periodo bellissimo, ma un controllo che fà a pezzi combo, aggro, artifact ecc... NON PUO' ESITERE.

E fin qua ci siamo.

Detto questo, imho la wiz al momento stà leggermente esagerando, a partire da icoride che in questi ultimi mesi ha ricevuto rinforzi su rinforzi (non da meno l'ultimo bloodghast o cm cavolo si chiama).
Certo, icoride sidando si può contenere, ma un mazzo che G1 vince pratiamente da tutto e post side riesce a passare sopra l'hate che si mette (e che spesso non è poco) imho non dovrebbe esistere.
Chiaro che si vince, ma anche contro artifact si vince sidando 15 eh...

Per chi sminuisce il tutto e dice che blu sarà sempre fortissimo, ancestral walk, limitate spruz ecc... io dico:

Ora esce questo nuovo semidio x artifact....certo ci si può adattare come dice qualcuno, ma non con controllo o tps, mi spiace.
Cioè prima artifact doveva decidere se fare lock o bestia, adesso farà LOCK E BESTIA con clok moooolto basso.
E notate bene, questa bestia NON và ad incidere sulle altre minacce (quindi x dire, se artifact fà worka più sfera e si becca slando magari si autochioda e non riesce a calare canna, cavoe quel cazzo che ha, con questo invece gli altri cc rimangono inalterati, e non è poco).

Poi chiaramente non state considerando che:

1) si parte sempre con AL MASSIMO 7 carte in mano...ok il ciccio vi fà sviluppare mana, ma qualche spell in mano la volete avere no ? se no come cazzo fate a contare fino a 10 ?

2) i combo e control combo hanno perso ridondanza e manipolazione = più mulligan, ve ne sarete accorti no ??
Come penserete di stare contro questi monobrown mulligando a 5-6 con control combo o tps (a meno che voi non mulligate mai, allora vabbè, bravi).

Ora è chiaro che Staker non dominerà il formato, perchè cmq icoride rimane un match di merda, bant e fish cmq sideranno pesante e con più ossidare, quasali, slandi, trygon ecc... potranno forse tenergli testa, ma combo e control combo ??

Chi dice che staker non ha avuto bombe mi spiega, a parte dark confidant, quali cazzo di bombe soo state stampate per TPS che ha lo stesso scheletro da x anni ????

Questo non vuole essere un lamentarsi, anzi, ogni archetipo è giusto che si rinnovi e cambi nel tempo ed ogni archetipo ha avuto i suoi momenti di splendore (infatti non è detto che un giorno control combo non torni sgravato) ma al momento il meta è spudoratamente a favore di fish, staker e icoride e questo è palese.

Poco importa prendere statistiche e cazzate varie, perchè qua in italia non si giocano i mazzi più forti, ma si giocano/migliorano i pet deck e mazzi come dredge li portano in pochi perchèo non si hanno i bazaar o per principio, ma nelle top8 dei tornei grossi si trovano sistematicamente staker, fish, icoridi, perchè se uno vuol puntare alla vittoria ora come ora porta quelli.
Poi chiaro, ogni tanto c'è quelche tps o control ma sono i soliti noti con abilità (e forse anche culo) superiori alla media.

Infine spero solo che la wiz intervenga magari slimitando ponder-brainstorm che FORSE potrebbero riequilibrare un pò la situazione (certo, non rianimerebbero controlcombo forse, ma tps e oath potrebbero giovarne assai) oppure stampando qualche VERA broken blu (senza che nessuno stavolta gridi allo scandalo lol).

byee

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 17:17 

tps e' cosi' debole ??? suvvia.... a differenza di control puo' esplodere prima e piu' facilmente e gli scartini gli danno quel minimo di tempo che a control non basterebbe ma a TPS si'.

poi, gatsu... sei anche tu convinto che controll non possa assumere forme in grado di renderlo vincente (nonostante il declino di drain ) ???

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 17:30 

Prince ha scritto:
tps e' cosi' debole ??? suvvia.... a differenza di control puo' esplodere prima e piu' facilmente e gli scartini gli danno quel minimo di tempo che a control non basterebbe ma a TPS si'.

Scusa, ma tu contro icoride e artifact tieni le duress :) ?
Lo sò che tps può esplodere prima, ma non è che si fà sempre necro-bargain di 1°, non è che partiamo sempre noi e l'oppo non fà mai sfera, calice, unmask, ecc... senza considerare denial pali ecc...

Oggi come oggi tps non è poi così esplosivo.
Nausea è esplosivo (ma in quanto tale è meno versatile e meno forte in late game per non dire nullo), ma con tps quante volte chiudete di 1°-2° e 3° turno ????
A meno di sculate, il turno del tps ad andare bene è il 4° (quindi con mano decente, senza mulligan ecc...).

Basti pensare che a volte gobbo ha una race più veloce (basta un terra lacchè e calice a 0), il chè è tutto un dire.

Prince ha scritto:
poi, gatsu... sei anche tu convinto che controll non possa assumere forme in grado di renderlo vincente (nonostante il declino di drain ) ???

Control sarà ancora vincente, ma non il control al quale eravamo abituati.
Controllo sarà aggro-control, sarà magari oath (chessò, versione americana con iona e chiave-vault) ma il controllo che conosciamo con motore di pesca forte, drain, pochi chiodi ecc... non esiste più e già da un pò anche!!
Anche il biava nazionale si è dovuto adattare sidando tarmo, trygon e robacce varie.
Con brainstorm, merchant e gift/gush slimitati li avreste mai visti nelle side di controllo ????????
io non credo.

Control combo non è più forte come una volta e adesso è lui che deve rincorrere gli archetipi più forti sidando tot. carte contro artifact e tot. carte vs icoride.
Brutto quanto volete, ma al momento è così :( !

ciauu

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 20:07 

vedo ke finalmente nel topic cè qualkuno ke capisce veramente di magic...

Sono daccordo su tutto quello ke ha detto il Gatsu , anke se cmq TPS è sempre un deck forte , cosa dimostrata dal fatto ke contro Stax riesce a vincere lo stesso pur essendo il MU peggiore ke potrebbe prendere.

Ke poi i fish orami dominano il formato lo avevo fatto presente ank' io, ma evidentemente è difficile postare in un sito dove i 15eeni regnano sovrani e si basano unikamente su partite fatte sulla MSW dove tra l' altro la maggior parte delle partite si vincono imbrogliando..

Cmq credo ke per togliere ogni dubbio sulla mia persona quest' anno potrei salire al D-day , ke dovrebbe dare un responso abbastanza soddisfacente su quale sia la dinamica di mazzo piu forte e più giocata in Italia dopo l' entrata delle nuove carte ke stanno uscendo

Ultima parola ke vorrei spendere , volevo parlare dei mono neri ke non vengono mai menzionati ma cmq fanno piangere anke i giocatori piu fighi ed esperti

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 20:29 

Cita:
Con brainstorm, merchant e gift/gush slimitati li avreste mai visti nelle side di controllo ????????
io non credo.

Control combo non è più forte come una volta e adesso è lui che deve rincorrere gli archetipi più forti sidando tot. carte contro artifact e tot. carte vs icoride.
da giocatore di uno dei tanti archetipi che giocano "contro controllo" vorrei fare le mie pubbliche scuse se usate la side per sidare invece che usarla per i [card]desiderio astuto[/card] scusa se mettiamo qualche paletto per poter vincere anche noi, e soprattutto perdono se ci permettiamo di giocare delle carte che bloccano le combo di merda di 2 carte :) a parte questo tutta questa rincorsa non la vedo, icoride si porta in massa solo ai grandi eventi perchè è il mazzo che vince il premio uspo a 99%, non è difficile da usare nelle liste più semplici da gestire,e bla bla bla non sono certo cose che scopro io oggi, artifact prima veniva portato da più gente poi se nessuno lo porta è normale che non fa già 7/8 in top8, però se sai giocare il lock matematico è abbastanza più raro dell'headshot di controll combo... e cmq il controllo mica lo hanno ammazzato bant, icoride o artifact, il controllo è stato ammazzato da tps&controll combo il primo è diventato più veloce nel gestire le bombe post limitazione e il secondo ha le stesse protezioni e tutto il resto delle scheletro ma ha molte meno pescate morte il vostro amato archetipo a base blu ve lo siete ammazzati da soli :) perchè puntare a sculare è più facile che costruire un gioco :) complimenti a biava & bruce che invece continuano a giocare controllo nonostante il rischio headshot e non mi pare di aver letto cose scritte da loro o averli sentiti lamentarsi degli artefact o dei fish like deck ma solo aggirare i vari problemi e puntare a sidare decentemente

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:23 

tps diventato più forte post limitazioni? controllo diventato più debole per l'accresciuto potere di tps e storm combo? controllo distrutto da se stesso e per smania di potere?

Ma chi ha detto queste cose che si è fumato? 7-)

Scusate, ma coloro che dicono che controllo è un mazzo così forte ultimamente han provato a giocarlo? Basta fare qualche partita contro bant o ichorid o stax per capire. E non parlo di bollone controlloso come alcuni controlli di legacy ma di quello detto un paio di post fa mi pare da gatsu:

pescare in modo massiccio
drain
rimbalzare ciò che non va bene SENZA RIMOZIONI
chiudere in un turno massimo 2
chiudere senza impiccarsi e bruciare troppe risorse

Io dico a chi dice che controllo ora è fortissimo: provatelo. Poi parlate.
Scoprirete un gioco diverso.
:-(

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:41 

davvero....si vede che proprio parlate solo ed esclusivamente per dire cazzate supportate dal nulla... io vi farei portare control-combo ad un torneo e vi farei vedere "come è facile da giocare e come è forte e sopra ogni mazzo"
ora mai tezzeret ha match-up sfavorevoli contro praticamente TUTTI gli archetipi e nn è stato distrutto certamente da tps o dalle cose che dicevi tu.....è stato distrutto dalle limitazioni assurde che l'hanno fatto diventare un mazzo pieno di legni subottimali.... poi ci si sono messe anche le nuove espansioni che hanno creato BANT e rafforzato enormemente ARTIFACT e ICORIDE facendo si che di conseguenza aumentassero in maniera esponenziale gli aggro-control....e nn venirmi a dire che TPS ha giovato dalle limitazioni perchè nn è PER NULLA VERO

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:49 

JudeBass ha scritto:
tps diventato più forte post limitazioni? controllo diventato più debole per l'accresciuto potere di tps e storm combo? controllo distrutto da se stesso e per smania di potere?

Ma chi ha detto queste cose che si è fumato? 7-)

Scusate, ma coloro che dicono che controllo è un mazzo così forte ultimamente han provato a giocarlo? Basta fare qualche partita contro bant o ichorid o stax per capire. E non parlo di bollone controlloso come alcuni controlli di legacy ma di quello detto un paio di post fa mi pare da gatsu:

pescare in modo massiccio
drain
rimbalzare ciò che non va bene SENZA RIMOZIONI
chiudere in un turno massimo 2
chiudere senza impiccarsi e bruciare troppe risorse

Io dico a chi dice che controllo ora è fortissimo: provatelo. Poi parlate.
Scoprirete un gioco diverso.
:-(

allora fammi capire, per te un mazzo forte è :
PESCA
COUNTERA
ha soluzioni a tutto
ha combo di 1 turno
e fa il tutto con 2 soli sloth morti nel mazzo
a me sembra che queste cose non le faccia bant, non le fa artifact, non le fa icoride :) se poi avete difficoltà a giocare anche controll combo potete cercare una soluzione in fondo nessuno vi dice cosa è giusto o sbagliato :) ma tps dopo la limitazione di brainstorm ha reso il controll "classico" molto più a bucio di culo mentre tps ha aggiustato il tiro con confidant +cappa2x, ma tanto alla fine che importa :) tanto è troppo difficile da giocare.
e se il controllo che vi piace tanto avesse tutte quelle caratteristiche allora che esistono a fare gli altri archetipi?
cambiando argomento 2 anni fa con lorwin è nato un mazzo fortissimo in t2, il mazzo fatine blu nero, un aggro che giocava di main 12 counter e 4 rubapensieri.. oggettivamente un mazzo con 16 protezioni + side che in meta aggro vinceva con gli 1/1 forse magari può portare un messaggio che forse alcuni esperti utenti di "controllo" non colgono :)

ogni espansione escono nuove carte e a volte se un mazzo perde troppo terreno o lo si modifica in base al meta o spariesce, o se ne fa da 0 uno nuovo.. se poi volete giocare col pet deck con cui giocavate 2 anni fa perchè c'era lo skilloso merchant gush e pretendete di vincerci anche oggi per diritto divino vi rispondete da soli :) se gli archetipi a base blu fossero quelli che stanno perdendo terreno le top8 non ne sarebbero piene e soprattutto la massa di pecore giocherebbe il mazzo più facile da giocare per vincere :) quindi tutti a sculare oath tra un pò :) e mi raccondo non giocate [card]tiranno scagliaonde[/card] ma solo IONA, AKROMA drago 8/8 e progenitus perchè il tiranno è troppo difficile da giocare :D

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 21:54 

agnestral recall ha scritto:
davvero....si vede che proprio parlate solo ed esclusivamente per dire cazzate supportate dal nulla... io vi farei portare control-combo ad un torneo e vi farei vedere "come è facile da giocare e come è forte e sopra ogni mazzo"
ora mai tezzeret ha match-up sfavorevoli contro praticamente TUTTI gli archetipi e nn è stato distrutto certamente da tps o dalle cose che dicevi tu.....è stato distrutto dalle limitazioni assurde che l'hanno fatto diventare un mazzo pieno di legni subottimali.... poi ci si sono messe anche le nuove espansioni che hanno creato BANT e rafforzato enormemente ARTIFACT e ICORIDE facendo si che di conseguenza aumentassero in maniera esponenziale gli aggro-control....e nn venirmi a dire che TPS ha giovato dalle limitazioni perchè nn è PER NULLA VERO

si ok qualche post indietro ho segnato le carte uscite per artifact e per il blu deck vari negli ultimi 5 anni, mi spieghi cosa è uscito di forte per artifact nelle ultime espansioni? O_o no perchè lo vorrei sapere anche io che lo gioco, ho il mazzo fermo a lorwin con spina e prima di spina i calici a mirrodin :) nel frattempo vatti a leggere cosa ha avuto combo controllo e fish :D
se volete solo sculare con controll combo e non costruire un gioco, io nn ci posso fare nulla, posso battere le mani quando ci riuscite se lo chiedete :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 22:06 

vorrei solamente precisare ke control combo è un po generiko...

Tezzeret è un control combo, ma lo è anke oath , drain tendril, gift vari..

Naturalmente non si può pretendere di stare a contrastare i primi 7 turni e poi giokare la nostra famosa combo di una o 2 carte e ridere in faccia al nostro oppo ke magari ha un mazzo con le " creaturine"... esistono ormai tanti deck ke giokano bene senza contrastare anke l' impossibile , attaccando normarmelte come si faceva una volta...

Il discorso principale è ke se non si ha una buona manipolazione del grimorio, non si riesce a controllare un bel nulla, e per quanto possa sembrare strano Tps vince lo stesso perkè non deve controllare , ma bensì sparare bombe a volontà ( di yawg, se possibile), e avendone un bel p0 nel mazzo le pesca e le gioka , senza dover rincorrere il gioko avversario
Ora sta combo kiave-vault è si abastanza veloce , ma non solidissima, e allora tu ke fai ? Se contrasti il gioko avversario non puoi proteggerti la combo, viceversa se facciamo passare tutto cè perikolo ke ci salgono addosso con creature palo ke attakkano e ci blokkano il gioko..

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 22:13 

qua stiamo delirando :->

allora, cosa avrebbe avuto di nuovo controllo???

MENO 3 brainstorm
MENO 3 gifts
MENO 3 merchant
MENO 3 gush
MENO 3 ponder
MENO 3 tfk

Devo dire che controllo ha UN MILIARDO di nuove interazioni! 7-)
Slaver è morto, Gifts che sopravviveva è morto, GAT è morto, 4ThirstTezzeret è morto.

Poi vorrei dire a Lokysavage che te accomuni controllo e fish, ma non ha senso. Non so se hai provato i due archetipi, non è difficile cogliere la differenza. :->

Almeno, da tutta sta magra abbiamo una combo di due carte che va sotto rod e tutto l'hate del formato, combo di due carte di cui una limitata e ognuna delle due perfettamente inutile da sola, ma tant'è.

Forse non si legge con attenzione quanto scritto da altri. Io non ho parlato di chiudere al turno 1. Io ho parlato di chiudere in un turno, senza che tu debba giocare creaturoni come morphling o meloku o altra roba non da t1.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 22:30 

JudeBass ha scritto:
qua stiamo delirando :->

MENO 3 brainstorm
MENO 3 gifts
MENO 3 merchant
MENO 3 gush
MENO 3 ponder
MENO 3 tfk

Devo dire che controllo ha UN MILIARDO di nuove interazioni! 7-)
Slaver è morto, Gifts che sopravviveva è morto, GAT è morto, 4ThirstTezzeret è morto.

Poi vorrei dire a Lokysavage che te accomuni controllo e fish, ma non ha senso. Non so se hai provato i due archetipi, non è difficile cogliere la differenza. :->

Almeno, da tutta sta magra abbiamo una combo di due carte che va sotto rod e tutto l'hate del formato, combo di due carte di cui una limitata e ognuna delle due perfettamente inutile da sola, ma tant'è.

Forse non si legge con attenzione quanto scritto da altri. Io non ho parlato di chiudere al turno 1. Io ho parlato di chiudere in un turno, senza che tu debba giocare creaturoni come morphling o meloku o altra roba non da t1.

ma che significa altra roba non da t1 ? O_o
quindi le creature non sono da t1? O_o scusa ma davvero tu giochi a magic o giochi a tezzeretchiavevault in goldfish e basta? perchè magari ti schifi a giocarci anche contro le creature? chiudere di creature è ancora magic vorrei ricordarti :)
per il discorso accomunare combo controll e fish mai fatto :) ho giocato tutti meno combo rispetto agli altri sai nono sono abbastanza skillato per giocare 40 1X mi piace avere i 4x perchè così nn devo fare "YU GI OH" e girare la carta giusta ma magari ho più possibilità di pescare e giocare quello che mi serve per vincere :)
a tezzeret per vincere servono chiave vault colosso/ciccione tutto il resto è un filler da 57 carte per ottenere questo risultato.
bant, artifact, altri fish deck, o persino icoride non vincono se non vedono i 4x :) se è troppo difficile giocare un archetipo si cambia archetipo, se vuoi giocare un pet deck non lamentarti che gli altri mazzi diventano troppo forti perchè tanto non è che io domani tolgo verghe, cavi, canne, trigone, magus della luna, e qualsiasi palo solo perchè qualcuno non sa giocare il proprio mazzo :)

MENO 3 brainstorm
MENO 3 gifts
MENO 3 merchant
MENO 3 gush
MENO 3 ponder
MENO 3 tfk

a parte ponder non ti rendi conto che le altre sono carte palesemente sbagliate?

le persone normali vogliono vincere, quindi dove è il problema?
il succo del discorso è se per te è troppo difficile non puoi dare la colpa al mazzo soltanto perchè gli altri fanno risultato mi pare :) e se fosse veramente colpa del mazzo magari è tempo di cambiare :) certo il pianto aiuta ^^ magari qualcuno si impietosisce e dice "a visto che a te hanno limitato 10 carte sbagliate allora io nn ti gioco pali così vinci" :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 22:47 

carte sbagliate!!!!! ma se brainstorm l'anno giocata tutti per un milione di anni prima che le limitassero è diventata sbagliata di punto in bianco????

per la cronaca...anche il tuo amato fish ne giocava il 4x......poi se vogliamo parlare di carte sbagliate allora cosa ne dici di parlare del nuovo golem?!?!?

poi mi spieghi cosa c'è di sbagliato in tfk?!?!?!? che prima delle 50000 limitazioni nn la cagava nessuno a parte control slaver????
in fondo costa 3 mica 0

se per te le carte "sbagliate" sono solo quelle "forti" allora ti mando una lista di carte "sbagliate" che nn finisce più.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 22:57 

agnestral recall ha scritto:
carte sbagliate!!!!! ma se brainstorm l'anno giocata tutti per un milione di anni prima che le limitassero è diventata sbagliata di punto in bianco????

Spiace anche a me che sia stata limitata, la giustificazione della wizards e' stata "era troppo forte per un singolo mana blu" ed e' innegabile.

Cita:
poi se vogliamo parlare di carte sbagliate allora cosa ne dici di parlare del nuovo golem?!?!?

Il golem singolo non ha ,per esempio, la forza singola di 1 brainstorm, golem e' forte in un mazzo assieme a altri 300 pali e dove ci sono le workshop. E' forte in artifact. Brainstorm e' SUPERIORE in ogni mazzo dove ci siano isole.

Cita:
poi mi spieghi cosa c'è di sbagliato in tfk?!?!?!? che prima delle 50000 limitazioni nn la cagava nessuno a parte control slaver????
in fondo costa 3 mica 0

Mi spiace anche per la limitazione di questa, visto che control slavery era un bellissimo mazzo, la giustificazione della wizards e' stata: "con i nuovi time vault combo era troppo forte, o si limitava questa o si limitava drain" voi che preferite?

Cita:
se per te le carte "sbagliate" sono solo quelle "forti" allora ti mando una lista di carte "sbagliate" che nn finisce più.

Sono quasi tutte blu e nere :D!

Immagine

Ultima modifica di BIGGONE il dom 24 gen 2010, 22:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 17   [ 247 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo