Lord of the
ha scritto:
Cita:
Contro un altro TPS perdo 2-1 dopo aver messo la prima in cassaforte. Qui mi gioco il torneo, difatti, complice una ''piccola distrazione'' dettata da una ragazza che continua a fissarmi Blind gioco Force sotto il mio stesso Gaddock quando in due turni avrei finito l'oppo. Game Loss per me, e l'oppo il 3^ game vince con una mano esplosiva. Peccato.
1) Questo formato si chiama Tipo1!... e io NON giocavo TPS ma Green Gifts!
2) In due turni finivi che????? Chi??? Cosa???
Lord of the
ha scritto:Cita:
(anche se il mio oppo era l'essenza dell'antisportività, tralasciamo altri dettagli...)
No, dai dicceli sti dettagli!!! Che siamo tutti curiosi dato che in 14 anni di Magic non ho mai avuto problemi con nessuno (ne in Italia, ne all'estero), ne tantomeno nessuno mi ha mai definito come "ANTISPORTIVO"... ...Adesso arrivi "tu" aka "Lord of the....qualcosa" e ti permetti di smerdare ed infamare la mia reputazione?!?!?!
1) Hai sbagliato persona!
2) Se avevi problemi riguardo il game,ecc... me li dicevi al momento o chiamavi un judge (come ho fatto io quando hai visto 2 carte dal deck)!
3) La prossima volta ste belle cosette me le dici a voce così ti rispondo sul posto!
+|3eowulf+ ha scritto:Cita:
No, non era giusto che concedessi la partita, avreste dovuto chiamare il Judge.
Lord of the
ha scritto:Cita:
Beowulf, ho concesso io, perchè penso che sia giusto così. Non è stato il mio avversario a chiedermelo (anche se l'avrebbe fatto).
...Anche se l'avrebbe fatto un cazzo!!!
Prima di fare certe affermazioni chiedi in giro di chi cazzo stai parlando e evita di infamare (IN UN FORUM PUBBLICO) persone che giocano regolarmente e con la MASSIMA CORRETTEZZA nella lega da mooolto tempo prima di te!
...Ora racconto Io come è andata la cosa a te Roberto aka +|3eowulf+ e a chiunque ne avesse bisogno di chiarimenti:
Lui fa Gaddok e io pesco e faccio ancestral che lui fowwa,ok....dopo 2 turni prendo Gaddok e gli dico: "prima non potevi giocare la force su ancestral!" e lui: "ah, si...." e AMMUCCHIA!
Quindi? Che dovevo fare? dirgli: " no, dai no, non concedere che è meglio!!!" ????

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"