Oggi è ven 8 mag 2026, 9:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/01/2010 - Bologna] CC - Tappa Legacy report ufficioso
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 21:00 

questo e il primo report che scrivo e spero di nn fare grandissime cazzate, ma bando alle ciance iniziamo..
gli organizzatori hanno cestinato tutte le liste disponibili e quindi nn riesco ada avere ne la top8 ne la lista completa, infatti questo e un report aperto per chiunque possa darci maggiori indicazioni e che abbia piu memoria di me(dato che nn ricordo nemmeno i nomi dei miei avversari)
tutto inizia la mattina alle sette, alzarsi dalla branda e stata la cosa piu dura del mondo essendo andato a letto alle 4 e mezzo, arrivo in stazione e raggiungo la comitiva, io ciappo e braia( ma chi sono esti vi starete domandando??? i miei compagni di figurine :-D )
prendiamo il tre e li mi viene in mente la lista, cavolo ce lo sulla scrivania, e invece no.. era dentro il mazzo, wa che culo!!!
la lista si preannuncia similare a questa:
un mono tritoni tuuuuttto bluuuu

13 isole
4 mutavault
1 [card]Minamo, School at Water's Edge[/card]
1 [card]riptide laboratory[/card]

4 catturamagie
4 silvergill adept
4 lord of atlantis
4 reejerey merrow
2 waketrasher
3 merfolk sovereign

4 force of will
4 fiale etere
4 standstill
2 echoing truth
2 jitte
4 daze

side
2 chill
2 blue elemental blast
1 hydroblast
2 buttafuori del porto
2 kira
3 relic of progenitus
3 submerge
la lista si presentava piu o meno cosi, l'unica pecca e che nn avevo le wasteland.. :'(
ma vabbe nn si saerbbero rivelate utili in quasi nessun match.

iniziano i pairings, siamo in ben 54 al via... %-( e se ne erano iscritti il doppio, ma vabbe.. meno rivali :-D

primo pairings sono contro un ragazzo ceh nn scopro neanche cosa gioca perche ci avvisano che erano sbaglaiti.. uff 7-)

rifanno i pairings e sono al tavolo 5..
mi siedo e aspetto il mio avversario..
e aspetto
e aspetto
e aspetto
dopo una decina di minuti arriva.. super trafelato di corsa dicendo ceh il navigatore gli ha sbgaliato strada, no problem :-D siamo qui per giocare, avevo tutti i 50 minuti per aspettarlo....
iniziamo, lui mi dice che aveva dormito esattamente come me, e dai suoi occhi si vede..
1 game
inizia lui e sfeccia subito per una savana( occacchio giochera zoo) poi passa.. io gioco isola fiala e passo.. turno due scopro il misfatto
gioca enchantress... :'( :'( :'( nooooo ce ne saranno due in un torneo e ccheccavolo lo prendo io al primo turno( bella giornata).. lui riesce a calare moat e io nn avendo risposte perdo sommerso da una marea di angeli..
2 game( arriva anda e gli dice che parte con la prima persa per il ritardo e la mancanza della lista, e quindi siamo ora sull 1-1)
inizio io, mano buona con force attiva. terra fiala passo, lui terra passa, io terra lord e sfialo cattura magie passo, lui terra sterling e passa, io terra reejerey e sfialo signore e attacco, lui nn vede nulla e prova a calare un incantesimo ma glielo dazzo e passa, al che calo altro reejerey appena pescato e vinco.. gg (molto veloce io e molta sfiga lui che aveva 3 sterling grove e neanche un enchantress)
1-0-0

secondo ragazzo molto simpatico, ed e li che sfoggio il mio super tappetino artigianale proveniente dalle savane dell'africa centro nord est sud sahariane.
iniziamo la partita( che nn mi ricordo perche ho rimosso :'(
so solo che come gia detto prima becco il secondo enchantress del torneo 2-0

1-0-1 uff

dopo la pausa si riprende con la terza partita..
ragazzo che gioca una specie di burn pero anche creaturosa
game 1
sopravvivo facile perche si accanisce sui miei tritoni e gioca solo un keldon marauders che mi fa i 5 danni e bona, alla fine pesca lande lui e io vinco..
game 2 sido dentro tutto ilpossibile contro il rosso( odiando goblin accanitamente) 2 elemental 2 chill e hydroblast
inizia lui e vado subito a 17
io terra e catturamagie
tocca a lui e vado a 14
tocca a me e gioco brivido
lui prova un fulmine a tre che io countero con cattura magie e lui concede perche nulla aveva in mano e pescava 4 terre di fila..( bella sfiga)
2-0-1
quarto turno, ragazzo simpatico di cento con un altro mazzo burn..(oggi becco mazzo a coppie di due)
game uno vinco io perche gli countero il sulfuric vortex e una fireblast finale che mi avrebbe mandato a a zero e rimango a due, il tuorno dopo chiudo io..
game due
inizia lui ma io calo subito il brivido e lui nn riesce a fare piu nulla e chiudo io facile..( chiedo scusa al ragazzo per il mio errore commesso con la mutavault.. pardon :-( )

turno cinque
ragazzo molto simpatico con un mazzo bianco verde con le mamme ( mitiche!!)
game uno vinco io di rapidità e perche diventano troppo grossi per nn essere bloccati
game due sido i submerge ma vince lui comunque perche vedo poco e male e lui gioca le jitte che mi seccano qualsiasi cosa entri
game tre a lui gira male mi sembra e vede poche creature io ne vedo un mare( atlantide) e vinco

escono i risultati e io sono 5.. mitico pero nn posso pattarla perche nn ne sarei sicuro.. vabbe giochiamola..

turno sei a grande richiesta il mazzo goblinn.. evvai..
game uno vinco io di rapidità e grossezza mostri e lui mi ricordo nn ha visto nemmeno un pile driver se nn quando nn era piu neccessario

sido denro tutto l'hate per il rosso

ma la seconda la perdo brutalmente.. uff
la terza il mazzo era stanco..
inizio io persco sette 0 terre
pesco 6 0 terre
pesco 5 0 terre eccheccacchio
pesco 4 1 fiala due mutavault e un isola( ma checcacchio )

tengo ma lascio a voi il risultato... :'( :'( :'(
svanito il sogno della mia prima top 8 :'( :'(
vabbe dai sono solo 4 tornei che faccio.. ne ho da crescere.. =)

i miei amici nvece si sono qualificati rispettivamente al 28 posto ciappo con un mazzo simil pro bant ma solo con creature esaltate, che se nn erro ha dato del filo da torcere a kalle se nn avesse avuto le catene.. ( correggii se erro) con un 3-0-3

invece braia e arrivato dopo con un 2-0-4

tutto sommato giornata bella, ottimo clima e ottimi avversari tutti simpatici (scusate se nn ricordo il nome ) :'(

ringraziamenti:
--- a piero che mi ha dato la FORZA per giocare.. grazie mille :-D
--- a Popix che mi ha dato invece la TERRA da pestare grazie mille :-D
--- al mio super tappetino porta fortuna da super tamarro allo stato puro
--- al mio mazzo stanco
--- a tutti quelli con cui ho parlato che mi hanno dato consigli super utili in quanto io sono il capo dei niubbi
--- e anceh un ringraziamento ad anda che mi ha aiutato durante il torneo.. grazie mille

Sfighe
-- no dai due enchantress no...
-- mega freddo
null'altro in particolare, prego chiunque sappia qualcosa di piu di scriverlo.. o magari mettere la sua esperianza :-D :-D
ciao a tutti!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/01/2010 - Bologna] CC - Tappa Legacy report ufficios
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 21:33 

turok ha scritto:
secondo ragazzo molto simpatico, ed e li che sfoggio il mio super tappetino artigianale proveniente dalle savane dell'africa centro nord est sud sahariane.
iniziamo la partita( che nn mi ricordo perche ho rimosso :'(
so solo che come gia detto prima becco il secondo enchantress del torneo

ciao turok :-D sono il secondo ragazzo molto simpatiko ke giokava enchantress :-p
il tappetino africano era molto in tono kon le mie savane {:-)
e devo dire ke mi ha portato molta fortuna ;-* kiudendo al 3° posto! (4 force of will vinte )
..ke dire...contro di te ho aperto in tutte e 2 le partite kon moat in mano :-D ...vedendo sempre enchantress e sterling....c'era poko da fare a quel punto....nella sekonda partita sei riuscito a rimbalzare il moat e mandarmi a 5 dopodike' rikalato moat+ sterling son riuscito a portare a casa la vittoria.
clima molto piacevole e ci siamo fatti pure 2 risate dai :-D

LA TOP 8 X QUELLO KE RIKORDO:

2 GOBLIN

1 WEENIE

1 ENCHANTRESS (IO {:-) )

1 STAX

1 CANADIAN (SENZA ROSSO MA KON IL BIANCO)

1 DREAM HALLS (TENEGGI)

1 ??? (NON RIKORDO)

IN FINALE VINCE WEENIE CONTRO GOBLIN

IO KIUDO KON UN 5-2-1

1° TURNO MONO ROSSO VINCO 2-0
2° TURNO MERFOLK (TUROK) VINCO 2-0
3° TURNO SUPREME BLU (MACGYVER) VINCO 2-1
4° TURNO CANADIAN BLU/VERDE/BIANKO PERDO 1-2 ( MA MI RIFARO' IN TOP 8 :-D )
5° TURNO WEENIE VINCO 2-0
6° TURNO STAX PATTIAMO E SIAMO IN TOP 8

PERDO IN SEMIFINALE DA UNA FORBICINA MOLESTA :'| :'|

TORNEO E PREMI VERAMENTE OTTIMI MA SOPRATTUTTO META IPER-ASSORTITO.

PROPS:
- AL MIO MAZZO ENCHANTRESS :-*
- A TUTTI GLI OPPO SIMPATICI
- HO KONOSCIUTO TENEGGI!!! AHAHAHAHA MITICO :-D
- AL TAPPETINO DI TUROK :->
- AL MIO COMPAGNO DI TEST E VIAGGIO MACGYVER 8-*

SLOPS:
-ALLE FORBICINE MOLESTE (MA TIPO BANNARLE ?:-> )
-AL PAIRING CON IL MIO AMICO MACGYVER AL 3° TURNO..
-AL DIACCIO.... :-( -10 A BOLOGNA! :-u :-D
-AL FASHION MASTER KE X CONKLUDERE UN AFFARE MI FA' CRESCERE LA BARBA :-p :-p :-p

ALLA PROSSIMA!

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/

Ultima modifica di akenathon il mar 26 gen 2010, 21:55, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 21:35 

no mitico.. dai bella posizione.. volevo vincerle io le force.. uff..
si a portato fortuna a te il mio tappetino, va la solo quella volta li pero..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 22:07 

e io sono il ragazzo simpatico che giocava il mazzo "mamme" (quanto sono spanate quelle creature??? :-D )

c'è da dire che anche se il mio mazzo avesse girato un pochetto meglio non c'era storia, avevi dei ciccioni immensi a picchiarmi....e per fortuna non hai visto il waketrasher 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 22:33 

L'altro ragazzo con le mamme ero io.. e non era un weenie piuttosto un WG aggro lol

complimenti a tutti

REFERENZE
Slyfer, Super_Morphling, AlbertoBertinetti, Zazi8686, Kaiser Soze, Tropporicco, jotarokujo, hellkite, badboyfox, Konqueror, nicoberserk, dreamagic
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 22:36 

e pensa che sono state per tutto il torneo le creature che sidavo fuori perche nn le trovavo cosi utili i waketrasher..
comunque e piu spanato il folletto prendi appunti dalla mamma :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 22:39 

Bella giornata, seppur il mio 36-esimo posto (mi pare?? :-? :-? )

Porto un Supreme blue (mai testato tra l'altro) iper settato contro aggro e becco di fila:
MUC (0-2),
Macina ub (2-0),
Vampiri Bgw (1-1),
MBC (2-0),
Soglia ugr con lavamanti al posto delle manguste (0-2),
Goblin Rw (1-2)..

Gli episodi migliori sono stati secondo me il mirror di Dream Halls (2 in sala :-p), e la finale tra un weenie con 8 Mamme e un goblin con 8 Stranezze del Cunicolo :-p :-p

Super props al mio amico Carlo che chiude 4° con gobbo :-D

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 14:11 

bravo turok complimenti...

sono il ragazzo con il primo enchantress peccato per i g loss e la mia sfiga nella partita decisiva... sarebbe potuta andare diversamente forse...

comunque ancora complimenti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 16:19 

salve a Bologna è andata abbastanza bene:

1 game
parto con un game loss per un ritardo di 20 min, anche se gli organizzatori avevano già i soldi dell'iscrizione e la promessa che sarei arrivato, il parcheggio non si trova e si arriva tardi. poco male, dai mi metto subito a giocare trafelato, primo game Rianimator Iona. una persona più spregevole e bimbaminkia non l'ho mai vista. perdo interesse nella partita, gioca con 9 carte in mano (di cui una volta fatto notare ne butta via due a sua scelta...lascio fare) fà tutti i suoi trick e mi dice iona blu, io avevo visto un mio amico, non lo cago più e saluto il mio amico

2 game
sono arrivato un pò lungo col primo, mi siedo per scrivere la lista(contavo di aver tempo una volta arrivato), inizia il secondo game. cavoli no! la mia arte letteraria si ferma alla dicitura 2 seminatrici di tentazioni. ragazzo simpaticissimo con un mazzo tutto suo che giocava tech incredibili. primo game sono in controllo pesante...mi chiedono la lista...game loss. l'altra la vinco e l'ultima nobn vedo una buona mano, ma manco un buon piede.

game 3
inbdovina? Game loss, controllo liste, ha che sfiga! proprio a me, niente mancano un paio di cose, lista non valida game loss. game los. game los. vabbè tanto vale buttarla sul ridere oramai la top 8 è lontana, mi siedo al tavolo, gioco mishra e isola, poi standstill...l'altro giocava landstill....ottimo.

game 4
purtoppo un giocatore con la furbizia di un pezzo di laterizio 2-0

game 5
helldozer alla quinta pernice nella seconda partita ho concesso, gioco stanstill con oona in campo

game6
un tritoni, scopro come funziona il possesso creature ed equip...porca vacca...si perde...

lati positivi:
...
...
...
c'era il bagno vicino
la tipa che fa gli art work che credo di voler amare, gran bella ragazza ha un visino dolce e delizioso, solo da baciare. spero di rincontrarla presto. se leggi....magari ti offro una cena! :-*
al mio amico col quantrò...non sò come si scrive e non mi sbatto a cercarlo

lati negativi:
vabbè....dai prima volta facciamo finta di niente

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 16:44 

il tacchino volante ha scritto:
salve a Bologna è andata abbastanza bene:

1 game
parto con un game loss per un ritardo di 20 min, anche se gli organizzatori avevano già i soldi dell'iscrizione e la promessa che sarei arrivato, il parcheggio non si trova e si arriva tardi. poco male, dai mi metto subito a giocare trafelato, primo game Rianimator Iona. una persona più spregevole e bimbaminkia non l'ho mai vista. perdo interesse nella partita, gioca con 9 carte in mano (di cui una volta fatto notare ne butta via due a sua scelta...lascio fare) fà tutti i suoi trick e mi dice iona blu, io avevo visto un mio amico, non lo cago più e saluto il mio amico

2 game
sono arrivato un pò lungo col primo, mi siedo per scrivere la lista(contavo di aver tempo una volta arrivato), inizia il secondo game. cavoli no! la mia arte letteraria si ferma alla dicitura 2 seminatrici di tentazioni. ragazzo simpaticissimo con un mazzo tutto suo che giocava tech incredibili. primo game sono in controllo pesante...mi chiedono la lista...game loss. l'altra la vinco e l'ultima nobn vedo una buona mano, ma manco un buon piede.

game 3
inbdovina? Game loss, controllo liste, ha che sfiga! proprio a me, niente mancano un paio di cose, lista non valida game loss. game los. game los. vabbè tanto vale buttarla sul ridere oramai la top 8 è lontana, mi siedo al tavolo, gioco mishra e isola, poi standstill...l'altro giocava landstill....ottimo.

game 4
purtoppo un giocatore con la furbizia di un pezzo di laterizio 2-0

game 5
helldozer alla quinta pernice nella seconda partita ho concesso, gioco stanstill con oona in campo

game6
un tritoni, scopro come funziona il possesso creature ed equip...porca vacca...si perde...

lati positivi:
...
...
...
c'era il bagno vicino
la tipa che fa gli art work che credo di voler amare, gran bella ragazza ha un visino dolce e delizioso, solo da baciare. spero di rincontrarla presto. se leggi....magari ti offro una cena! :-*
al mio amico col quantrò...non sò come si scrive e non mi sbatto a cercarlo

lati negativi:
vabbè....dai prima volta facciamo finta di niente

Sei fuori di testa? Oltre al fatto che non hai preso NESSUN game loss al primo turno, sei arrivato comodamente con 10 minuti di ritardo e io avevo 10 minuti in meno per giocare non hai ricevuto nessuna senzione, cmq spero sia tutto ironico quello che scrivi e mi sta sul cazzo lo stesso, per la cronaca sono il "bimbominkia antipatico" del primo turno nonché il fidanzato della ragazza che vuoi baciare e che ti ha fatto vedere le sue carte artworkate quando era di fianco a me...
Bene la prossima volta spero proprio di vederti anche io brutta testa di cazzo e così ti faccio passare la voglia di avere certe idee e di darmi del bimbominkia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 16:50 

ma perchè? davvero mi hanno dato 3 game los! se non fosse per quel visino angelico direi la traferta più brutta che mai! dai la conoscete! è carina vero?

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 16:52 

testa di cazzo leggi che ho editato, vai a baciare e a offrire la cena a tua madre che ieri sera gliel'ho offerta io
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 16:57 

Cita:
Oltre al fatto che non hai preso NESSUN game loss al primo turno

hem no l'avevo preso, ma abbiamo giocato normalmente lo stesso...non sò che dirti, però insomma ho espresso una mia opinione, non è comportamento maturo il tuo, cioè mi giustifichi tu a parlare cosi

Cita:
vai a baciare e a offrire la cena a tua madre che ieri sera gliel'ho offerta io

no ti ringrazio perchè in sto periodo di crisi insomma una buona azione fà piacere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:06 

mi conoscono tutti e mi dai del bimbominkia?? Tu che sarai al primo torneo??
Abbiamo giocato come se non ci fosse nessun game loss perché il judge mi ha espressamente detto che nonostante il tuo ritardo eravamo 0 a 0...hai detto una tua opinione?? Bene non l'accetto visto che lo stai dicendo anche seriamente...sei tu il primo che hai offeso e in più dici a tutti che vuoi baciare e offrire la cena alla mia ragazza! Qui mi sa che hai molti più di 10 minuti di ritardo razza di ritardato sennò certe opinioni te le terresti per te
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:10 

therock88 ha scritto:
mi conoscono tutti e mi dai del bimbominkia?? Tu che sarai al primo torneo??
Abbiamo giocato come se non ci fosse nessun game loss perché il judge mi ha espressamente detto che nonostante il tuo ritardo eravamo 0 a 0...hai detto una tua opinione?? Bene non l'accetto visto che lo stai dicendo anche seriamente...sei tu il primo che hai offeso e in più dici a tutti che vuoi baciare e offrire la cena alla mia ragazza! Qui mi sa che hai molti più di 10 minuti di ritardo razza di ritardato sennò certe opinioni te le terresti per te

cazzo allora sei un protagonista!
senti, è inutile che la continuiamo altrimenti si fa la figura dei bambini.
ridici su e basta, non penso che fosse un commento troppo serio ;-*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo