magic ha scritto:
Cmq , credo ke probabilmente un giokatore di stax serio in side metterà 4 [card]mindbreak trap[/card] ottima risposta contro tps ke aiuta ad annullare la kiara influenza del dado ( ki kominci ha + probabilità di vincere in questo MU)..
Infatti con 13 sfere giocarlo è facile. Per non parlare del fatto che troveremo milioni di TPS, per cui serve per forza quello. E non per ultimo consideriamo che 4 jestercup sono decisamente peggiori, e fanno schifo perchè poi funzionano bene anche contro controllo e oath..
Cita:
Un altra cosa ke voglio kiedere a tutti i TPSari , ma siete sicuri ke è davvero conveniente reintrodurre Bob, cioè fino ad 1 settimana fa era una cosa normale trovare i sussurri della notte al loro posto, ora sembra ke debbano essere reintrodotti per forza ..
Veramente va molto a gusti, Paxxu usa i sussurri con ottimi risultati, altri preferiscono confi per avere bloccante e pescaggio continuo..
Cita:
Il confidente rallenta un deck già rallentato ormai di suo , tra l' altro rivelare ciccione o bargain o Fow con una 5/3 addosso non credo migliori le cose..
Ti chiedo una cosa sinceramente: da quanto giochi/testi TPS? No perchè è uno dei mazzi più complessi di magic da usare (per ottenere risultati costanti, non per sfoffare ocn gli amici...) E pure io non mi azzardo a dare pareri profondi, considerando che siamo un
VINTAGE ADVANCED e non beginner.. Per cui, a nome di tutti penso, ti chiederei di evitare di scriver certe robe ILLEGGIBILI, almeno un questi thread.. grazie.