Oggi è ven 20 mar 2026, 0:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 18   [ 264 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 12:29 

sfinge costa 8, non 9, io giocherei lei di main, fa schifo solo vs bant, contro cui non siamo messi male (e in g2 ci piazziamo il leviatano che lo trita) ma vs artefatto, che curerei di più come MU in g1, è dio. In situazioni che poi paghi vite per pescare è assolutamente una gran scelta.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 12:34 

mi butto anke io nella discussione...

Sono daccordo su tutte l ovvietà ke ha detto Lucio' s will, credo ke non ci sia nulla da obiettare , daccordo anke sulle scelte dei porci di tinker ( anke se io sono convintissimo ke un Tps ke si rispetti la tnker debba farla per GIara e scombi..) tuttavia credo ke il problema golem verrà al piu presto allontanato da + richiami di Hurkill main comodi anke conttro null rod e aiutano a stormarein certi casi...

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 12:45 

Sinceramente, trovo che il Golem, tra tutti i deck che sta portando alla morte (Tezz, AB) sia in TPS soltanto un ostacolo in più da aggirare.

Dopotutto, TPS chiude di 2-3^ turno anche in Goldfish, quindi tutto sta nelle partenze spanate dell'oppo: Se andrà SEMPRE di Workshop-Mox-Golem di primo più Calice e Sfera di secondo, allora il problema c'è. Ma se ha una partenza ''normale'' (tipo Sfera passo o Calice Passo) ho notato che aumentando i rimbalzi globali TPS soffre molto meno rispetto ad altri deck, dato che gli basta fare un reset in EOT e chiudere nel suo turno.

Ovviamente, questo considerando imprescindibili i BoB maindeck in 3-4 copie, dal momento che, volenti o nolenti, sono la bestia da card advantage che ti fa vincere il MU, facendoti vedere i rimbalzi in quantità.

magic ha scritto:
mi butto anke io nella discussione...

Sono daccordo su tutte l ovvietà ke ha detto Lucio' s will, credo ke non ci sia nulla da obiettare , daccordo anke sulle scelte dei porci di tinker ( anke se io sono convintissimo ke un Tps ke si rispetti la tnker debba farla per GIara e scombi..) tuttavia credo ke il problema golem verrà al piu presto allontanato da + richiami di Hurkill main comodi anke conttro null rod e aiutano a stormarein certi casi...

Bannatelo, per favore.

@diego: limitati a parlare di figurine, per favore.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:26 

scusami lurd of xp ma il fatto ke "" hai notato ke basta fare un rese in eot " non è quello ke ho detto io.... ?

Cmq , credo ke probabilmente un giokatore di stax serio in side metterà 4 [card]mindbreak trap[/card] ottima risposta contro tps ke aiuta ad annullare la kiara influenza del dado ( ki kominci ha + probabilità di vincere in questo MU).. Un altra cosa ke voglio kiedere a tutti i TPSari , ma siete sicuri ke è davvero conveniente reintrodurre Bob, cioè fino ad 1 settimana fa era una cosa normale trovare i sussurri della notte al loro posto, ora sembra ke debbano essere reintrodotti per forza ..

Mio parere

Il confidente rallenta un deck già rallentato ormai di suo , tra l' altro rivelare ciccione o bargain o Fow con una 5/3 addosso non credo migliori le cose..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:39 

Cita:
Il confidente rallenta un deck già rallentato ormai di suo , tra l' altro rivelare ciccione o bargain o Fow con una 5/3 addosso non credo migliori le cose..

e invece avere altre pietre sorcery sotto l'ennesima sfera migliora le cose ?

Confidant è meglio ora come ora perchè con mille sfere è meglio un permanente che faccia card advantage costante e , soprattutto, che una volta giù ti fa pescare gratis, alla peggio chumpblocchi il ciccione...

Era proposto fino a poche settimane fa il night's whisper al posto di bob n alcune liste perchè il meta non prevedeva l'uscita di una nuova bomba artefattosa e in quel meta era interessante una carta che ti facesse vedere più carte subito piuttosto che un card advantage costante, per di più più peggiore con il ritirno di oath e anche perchè il meta si stava adattando a confidant come motore di pesca principale (darkblast e fire ice di main in molti listati)

Cita:
Cmq , credo ke probabilmente un giokatore di stax serio in side metterà 4 mindbreak trap

Così deve giocare anche lui intorno alle sue stesse 13 sfere ? Ma per favore...
Hai pensato prima di proporre questa carta in stax o l'hai scritto tant pour rire ? Se non trova posto in mazzi blu pensi che lo faccia in artefattoso ? Dai...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:45 

magic ha scritto:
scusami lurd of xp ma il fatto ke "" hai notato ke basta fare un rese in eot " non è quello ke ho detto io.... ?

Cmq , credo ke probabilmente un giokatore di stax serio in side metterà 4 [card]mindbreak trap[/card] ottima risposta contro tps ke aiuta ad annullare la kiara influenza del dado ( ki kominci ha + probabilità di vincere in questo MU).. Un altra cosa ke voglio kiedere a tutti i TPSari , ma siete sicuri ke è davvero conveniente reintrodurre Bob, cioè fino ad 1 settimana fa era una cosa normale trovare i sussurri della notte al loro posto, ora sembra ke debbano essere reintrodotti per forza ..

Mio parere

Non mi riferivo a ciò che hai detto, ma a come scrivi. Ci vuole così tanto ad imparare l'italiano? Essù son giorni che lo diciamo...

Comunque vada, Confidant è ESSENZIALE versus Brownies:

- Permanente
- Card Advantage costante
- Chumpbloccante nel momento in cui fa troppi danni

I Whispers sono più forti in stormata perchè immediati, ma Confidant vs Stax vari ti permette di vedere le carte che ti fanno uscire al di fuori di brutte situazioni.

Le trappole? Han già risposto per me.

Secondo il mio modesto parere, comunque, l'idea di lasciar fuori Tinker giocando BoB (che è uscita fuori nelle ultime reply) è da valutare attentamente: la via migliore per vincere vs Artefattosi è sempre Tinker per Ciccio.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:49 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
magic ha scritto:
Cmq , credo ke probabilmente un giokatore di stax serio in side metterà 4 [card]mindbreak trap[/card] ottima risposta contro tps ke aiuta ad annullare la kiara influenza del dado ( ki kominci ha + probabilità di vincere in questo MU)..

Infatti con 13 sfere giocarlo è facile. Per non parlare del fatto che troveremo milioni di TPS, per cui serve per forza quello. E non per ultimo consideriamo che 4 jestercup sono decisamente peggiori, e fanno schifo perchè poi funzionano bene anche contro controllo e oath..

Cita:
Un altra cosa ke voglio kiedere a tutti i TPSari , ma siete sicuri ke è davvero conveniente reintrodurre Bob, cioè fino ad 1 settimana fa era una cosa normale trovare i sussurri della notte al loro posto, ora sembra ke debbano essere reintrodotti per forza ..

Veramente va molto a gusti, Paxxu usa i sussurri con ottimi risultati, altri preferiscono confi per avere bloccante e pescaggio continuo..

Cita:

Ti chiedo una cosa sinceramente: da quanto giochi/testi TPS? No perchè è uno dei mazzi più complessi di magic da usare (per ottenere risultati costanti, non per sfoffare ocn gli amici...) E pure io non mi azzardo a dare pareri profondi, considerando che siamo un VINTAGE ADVANCED e non beginner.. Per cui, a nome di tutti penso, ti chiederei di evitare di scriver certe robe ILLEGGIBILI, almeno un questi thread.. grazie.

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 14:03 

da quando gioko Tps ??

ahahahahahahahahahahahahahahahahah

lasciamo stare , cmq la trap servirebbe quando l' oppo fa hurkill e vorrebbe vincere, lo stax ha 1 o addirittura 2 trap in mano e ti fotte lo stesso...

Concludo sperando ke un giorno voi riusciate a giokare tps come faccio io...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 14:15 
Capo Pallino

magic ha scritto:
Concludo sperando ke un giorno voi riusciate a giokare tps come faccio io...

Temo sarà un giorno lontano...
Ah no, quello è quando tornerai a scrivere sul forum.
Ban.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 14:15 
Elle & Kira

ok, adesso basta spam. Magic, è evidente che non ti è chiaro come ci si comporta su un forum pubblico. Questa è la sezione avanzato: viene richiesto un certo livello di argomentazione delle scelte ed è gradita la cura della forma. Non si può certo dire che i tuoi interventi soddisfino questi requisiti.
Come se non bastasse, ogni tuo intervento serve principalmente ad auto proclamarti pro di questo o quel mazzo. Direi che per ora ne abbiamo avuto abbastanza. Warning a te, spero che il ban ti possa essere utile a capire cosa sbagli e tornare tra 15 giorni con un po' più di rispetto per gli altri utenti.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 14:24 

e secondo voi è normale ke mi si dica di stare zitto ,, da dei bambinetti ke mi kiedono se ce la faccio a giokare Tps , assurdo..tornero

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 14:34 
Legendary Creature

magic ha scritto:
e secondo voi è normale ke mi si dica di stare zitto ,, da dei bambinetti ke mi kiedono se ce la faccio a giokare Tps , assurdo..tornero

secondo me si se ci sono comenti de genere del tipo

Cita:
credo ke probabilmente un giokatore di stax serio in side metterà 4 mindbreak trap

che va sotto i suoi stessi lock e che usa solo contro storm. jestyer cap fa schifo ai giocatori seri di stax.
con questo chiudo i miei commenti mono riga. datemi pure il warning ma dovevo farlo.

edit: vedo ora che un altro ha detto le cose che ho scritto io. mi cospargo il capo di cenere

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano

Ultima modifica di Ciccio il mar 16 feb 2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 14:45 

io credo ke sfottere ogni player ke abbia iddee diverse dalle vostre sia ankora piu vergognoso. accetto il ban xkè sikuramnete è giusto , ma non credo di meritarlo solo io

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 16:38 
Elle & Kira

Abbiamo deciso di assegnare warning anche a lord of the xd: eri stato già avvisato da me in altra sede di non parlare di ciò che non ti compete (provvedimenti disciplinari che riguardano altri utenti e di cui si occupano esclusivamente i mod), ma sembra che non sia bastato l'ammonimento verbale. Vediamo se la capisci con un warning.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 17:16 

Haakon ha scritto:
sfinge costa 8, non 9, io giocherei lei di main, fa schifo solo vs bant

Sei sicuro di quello che dici? Contro cosa sarebbe forte allora [card]sphinx of the steel wind[/card] , dal momento che vs controlli e combo è certamente più performante colosso maindeck in quanto 2-turns-kill?

O sono impazzito o questa carta ha trovato un suo perchè proprio grazie alla massiccia presenza di aggrocontrol, dire che fa schifo contro di essi mi pare un commento molto superficiale. Sinceramente giocare sfinge di main e leviatano in side mi sembra una boiata enorme poichè di fatto risultano utili nei medesimi match up; posto che di side titano entra contro combo e controlli, penso che vada fatta una scelta precisa tra sfinge e leviatano, per non sprecare slots.

Immagine

Ultima modifica di mishraw il mar 16 feb 2010, 17:33, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 18   [ 264 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo