Ragazzi voi avete perfettamente ragione su tt quello che state dicendo, però io sono sempre dell'idea (come penso che lo sia anche marco) che ovvio c'è un regolamento che va rispettato, ma dobbiamo anche ricordarci che si gioca fra amici per divertirsi cercando di vincere cmq premi consistenti....
1. discorso proxy: avete perfettamente ragione, ma il + delle volte non vengono rispettati credo non per mancanza di carte ma per dimenticanze dei vari soci e palle varie... vi ricordo che ci sono + team non c'è solo il dvd e quelli che c'è l'hanno lungo e duro

quindi un conto è avere 20 25 proxy un conto 11... ovvio però che così l'inculata se la prende chi ha un carnel piccolo.... credo che se marco non intervenga o i judge non intervengano è per cercare cmq di mantenere un clima "sportivo" anche perchè se ci pensate marco dovrebbe essere il primo ad incazzarsi perchè la gente non gli comprerebbe le carte... ed invece non lo fa credo per evitare discussioni... vedi questa....
2. discorso sanzionamento.... figo fighissimo io sono pro sanzionamento... ma il numero di partecipanti sarebbe ridotto, oppure verrebbero portate liste subbotimali = sempre la solita gente in top8, il meta diventerebbe regular e addio cazzegio, avanti competizione a manetta... haa dimenticavo edit: penso che poi bisognerebbe alzare il prezzo di iscrizione per pagare un judge (non che max non lo sia nn lo so) però nn ne sono sicuro su questo non sono un TO.
3. discorso prezzo... mi sembra + che buono come prezzo sia per noi che per marco... quindi per il momento va bene così
però io credo che si posssa essere più tolleranti nel senso, può capitare che qualcuno non arrivi con 10 proxy e arriva con 11 12, ovvio glie lo si fa notare ma non finisce li ovvio che se diventa un vizio... allora ci si incazza!!
@ tt le persone che prendono, prenderanno e hanno preso parte alla lega del magic lair:
Questa non è una lega sanzionata, c'è un regolamento che DEVE essere rispettato da TUTTI, ma ricordiamoci che a me come tanta altra gente fa piacere venire a giocare da marco per l'ambiente ed il clima che c'è ogni sabato, e per trascorrere un po' di tempo con i propri AMICI.
Siamo tutti una grande famiglia, ed è normale che ci siano idee diverse ed è giusto che tutti abbiano il diritto di dire la loro. Ma in una famiglia non si deve per forza litigare sempre.
Se volete, BARARE, INCAZZARVI, FARE POLEMICA SEMPRE, FARE I FURBI, SPACCARE TT, ci sono tanti altri posti per farlo...
Se volete, RIDERE, GIOCARE, BERE UNA BIRRA IN COMPAGNIA, MANGIARE UNA PIZZA INSIEME, PASSARE SOTTO AL CALCETTO, PRENDERE PER IL SEDERE LO ZIO BEPPE, PASSARE UN BEL SABATO POMERIGGIO, CAZZEGGIARE, GIOCARE A TOKIO CON 13 DADI, PICCHIARE DANIELINO, PRENDERVI UN PO DI INSULTI A GRATIS DA ME quando perdo, FARVI SODOMIZZARE DA SCIBI.... E TANTO ALTRO, c'è un solo posto per farlo e questo è IL MAGIC LAIR...
beh poi per tt il resto c'è mastercard...
a parte gli scherzi spero che abbiate capito il senso delle mie parole... ovvio che potete insultarmi per quello che ho detto, se non la pensate come me!
ciao a tutti!!
ps. ricordo che la mia classifica potrebbe essere sbagliata qundi non è definitiva