Concordo su quanto detto con seretur .
@ wasta : l'hai presa sul personale e non ha alcun senso . Io quello che pensavo , esponendo il concetto (come poi mi ha anticipato seretur) è che tra il bianco ed il nero , ci siano molte tonalità di grigio .
Queste fatte sono solo considerazioni che i giocatori espongono e dovrebbero , magari in futuro , essere considerate alla voce " consigli per un migliore svolgimento ".
Le idee esposte non devono per forza essere giuste o applicate a tutti i costi , ma se ci sono delle migliorie da eventualmente apportare , le si scoprono più facilmente starda facendo .
La dimostrazione che l'ambiente del ML sia piacevole è che , non si è mai sentito nessuno chiamare il judge , giustamente , per nessuno dei motivi precedentemente citati .
Ripeto , io verrei comunque per l'ambiente , a prescindere da quello che marco decida di farci giocare (t1,t2,esteso,samailcazzo) , anche se non dovesse cambiare una virgola .
Quindi esporre delle opinioni che non coincidano sempre perfettamente con ciò che uno si vorrebbe sentir dire , non cambia il fatto che siamo fortunati ad avere uno spazio come il ML , che marco è riuscito a creare nel tempo , con grande spirito di sopportazione nei confronti di tutti noi .
...ma fidatevi , proprio di tutti noi !

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."