Oggi è dom 23 ago 2026, 10:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 161 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 23:26 

Eh a me servirebbero per stare nelle 10 proxy!
Se qualcuno ha:
o 3 bayou
o 3 cabala e 1 canonista

Grazieee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 4:02 

le cabal te le porto io e/o Coma...
x il resto, sorry ma non le ho...

ma si, gioca con 11 proxy che tanto siamo tutti amici... :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 14:17 

almeno 11, poi chissà...

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 15:16 

oggi non riesco a venire da Marco...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 15:54 

d3vil420 ha scritto:
Eh a me servirebbero per stare nelle 10 proxy!
Se qualcuno ha:
o 3 bayou
o 3 cabala e 1 canonista

Grazieee

Fai il cazzo che ti pare, tanto non è tappa e non ci sono le persone che si stanno a lamentare sempre ed in continuazione,

quindi... se ci becchiamo io e te sarò solo felice di giocare con te come al solito!!

Cia bello!!!

EDIT: zio credo che se tu anzichè frignare ed inccazarti avresti chiesto direttamente a marco viste le tue (come quelle di altre) buone ragioni, si poteva evitare tt sto marasma per l'ennesima volta.

Da dopo MADRID cambieranno tante cose!!

Cia cia

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 16:46 
Bitch Magnet

Wario ha scritto:
Fai il cazzo che ti pare, tanto non è tappa e non ci sono le persone che si stanno a lamentare sempre ed in continuazione

Sono 10 pagine che ti lamenti che madrid è in concomitanza con una tappa di lega quindi nn scassare. La tappa è stata spostata ossia vi è stato fatto un favore, ma evidentemente nn sei in grado di capirlo.
Io mi lamento solo dei furboni che pensano solo al proprio interesse

Wario ha scritto:
EDIT: zio credo che se tu anzichè frignare ed inccazarti avresti chiesto direttamente a marco viste le tue (come quelle di altre) buone ragioni, si poteva evitare tt sto marasma per l'ennesima volta.

Nn sto frignando, anche perchè se la tappa si fosse giocata oggi nn è che avrei detto "nn vi faccio + amici".
mi incazzo perchè VOI del dvd (+ un paio di altre persone immagino) avete deciso di cambiare la data. Ma cari amici, VOI nn siete gli unici a disputare la lega, perchè nn avete chiesto anche agli altri? perchè è stato coma a scrivere e nn uno di quelli che ha preso tale decisione?
Poi è inutile stare a parlarne tanto avete torto marcio.
E lo sapete.
Quando si cambia una data la si posticipa e difianco si scrive "in data da destinarsi", se la anticipi dai cmq un ampio preavviso e nn 24 ore. Nn è una questione di lamentarsi, ma di RISPETTO verso gli altri, quello che manca a molte persone in quel negozio (io sono il primo visto che passo il tempo a insultare le vostri madri, ma stai pur sicuro che pezzi del genere nn li ho mai fatti e mai li farò mai a differenza vostra)
Mi spiace solo che debba fare la parte di quello rissoso, ma evidentemente sono l'unico in grado di alzare la voce su certe questioni.

Wario ha scritto:
Da dopo MADRID cambieranno tante cose!!

lo spero, sopratutto per quanto riguarda la serietà

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 20:37 

ma siete tutti in premestruo? :-p

a me sembra una cosa normale non avvertire solo 24h prima x una cosa del genere...
quando tempo fa avevo proposto oggi come data di Lega un bel pò di gente (tra cui ricordo Marchi) aveva detto che non ci sarebbe stato di sicuro...
quindi farla oggi sarebbe stato x me un vantaggio visto che siamo decisamente vicini come punteggio, ma obiettivamente non sarebbe stato giusto...

tutto qui...

posticipata la data, xche parlarne ancora?

senza tenere conto che, come detto da Biscuit, è un "favore" che facciamo a chi va a Madrid...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 20:57 

all0ra sono stato io a chiedere a marco di anticipare la tappa...

e dato che siete quasi tutti ad un banano cosmico da me siamo d'accordo che non l'ho fatto per interesse personale???

allora, ho chiesto a marco di anticipare visto che dato che eravamo in fase premadrid di sicuro molti sarebbero venuti a testare da marco e questo avrebbe causato un aumento del montepremi della tappa, cosa che credo avreste gradito tutti (tu zio in primis, visto che ti lamenti sempre)
le mie previsioni sono risultate azzeccate visto che oggi eravamo una trentina o più, quasi quaranta...
fate i calcoli matematici e il jackpot sarebbe aumentato..

ora dato che per i vari finale emilia, lucca etc a cui molti di voi sono andati avete Fatto spostare la tappa senza chiedere a nessuno (al tempo a me avrebbe fatto piacere giocare alla faccia vostra che partivate)
mi sembra ridicolo che vi lamentiate....

quando te l'ho detto zio la tua espressione e reazione è stata quella di un bimbo a cui han tolto la caramella... (ovvero hai frignato, sbattuto i piedi e te ne sei andato imprecando senza salutare ne me, ne james ne navone)

ora non venirmi a fare un discorso di moralità perchè io ho proposto senza voler fare un torno a nessuno bensì un piacere a molti....

perchè se non avevi altri impegni a te gustava fare tappa...
idem per altri...
cazzo tirate fuori la moralità se poi è sempre un discorso di interessi personali...

EDIT. tra l'altro ho proposto io che oggi non dovevo neanche giocare perchè andavo a fare il cittadino da ivan per avere un bye a madrid...
cmq... giusto per farvi capire che non facevo i MIEI interessi..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 21:43 

Biscuit ha scritto:
perchè è stato coma a scrivere e nn uno di quelli che ha preso tale decisione?

perchè l'ha scritto 10 minuti prima che io mi svegliassi....

Biscuit ha scritto:
E lo sapete.

non coinvolgere il mio team, l'idea è stata mia di proporlo a marco...
che ha accettato di sua spontanea volontà, il mio era un suggerimento non gli ho messo il coltello al collo...
forse avrebbe fatto piacere anche a lui qualche eurino in più..

poi oh, se con espressioni come quella citata decreti la tua superiorità morale su altre persone mi fai molta tristezza...
sono altre le persone da cui accetto lezioni...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 22:35 

ma secondo me la cosa è stata semplice... si voleva spostare per fare un favore a chi va a madrid e wasta ha pensato magari senza pensarci troppo ad anticipare.. si è fatto notare che forse era meglio invece posticipare e alla fine si è fatto così.. non ci vedo drammi.. com'è che siete tutti così nervosi? :p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 5:19 

Seretur ha scritto:
si è fatto notare che forse era meglio invece posticipare e alla fine si è fatto così.. non ci vedo drammi.. com'è che siete tutti così nervosi? :p

ripeto, premestruo... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 14:14 

Biscuit ha scritto:
serietà

@zio:

1. Non parlare così solo perchè il buon dio ti ha graziato di una lingua nella bocca ma ha sbagliato la posizione di un'altro organo.

2. Prima di andare a sparare a zero su di ME (poi se alle altre persone coinvolte non interessa fatti loro) pensaci due volte perchè non mi sembra di averti mancato di rispetto ti ho detto "calmati che non serve ad un cazzo frignare ed incazzarsi." ma tu non lo hai capito... forse se alzo i toni anche io lo capirai.

3. Non ricordo se l'anno scorso o quello prima ancora abbiamo spostato la lega perchè TU e altre persone siete andati a finale emilia...

4. Quando io ho i cazzi miei me li faccio non penso se il sabato devo giocare a figurine...

5. Ieri non si è fatta lega NON perchè TU e altre 2 persone vi siete lamentate... ma semplicemente perchè delle poche cose intelligenti che trapelavano dal tuo disorso Marco ha preferito darti ragione e annullare la lega perchè c'è stato troppo poco preavviso.

6. Se anche io mi dovrei incazzare così come hai fatto tu, potrei dire che per colpa tua e di altre 2 persone non abbiamo fatto lega visto che eravamo più di 30, ma non lo dico perchè non avrebbe senso.

7. Ricordati che qui l'unico a decidere è MARCO propetario del Magic Lair ed organizzatore di questa lega, la gente PROPONE non ORDINA. Quindi se marco ascolta quello che diciamo noi cerca di comportarsi come è meglio per tutti. Ma non sempre a tt può andare bene.

8. Visto che ti tira il culo perchè abbiamo spostato la lega... perchè lo chiesto io... conta un attimo le persone che ci vanno:

IO
DAVIDE
DANIELE
GIORGIA
EZIO
JHONNY
RICCIO
WALTERUN
FEDERICO
JAMES
MARCO AMATEIS

non mi ricordo altri... ma siamo già in 11 solitamente facciamo tappe da 30 player... vorrà dire che fate una tappa da 20 giocatori... volete farla??
PROPONETE di non spostarla e fatela.

Il fatto che tu stia qui a lamentarti ancora di una cosa dove ti hanno dato ragione NON HA ALCUN SENSO.

Parlate di REGOLAMENTO e siete i primi a lamentarvi quando vi fa comodo!!

Una delle regole di questa lega è:

OGNI CONTESA VERRA' RISOLTA A DISCREZIONE DELL'ORGANIZZATORE

Marco ha deciso di anticipare la lega (non per farmi un favore) ma perchè aveva ritenuto giusto così poi ha cambiato idea perchè effettivamente è stato deciso con troppo poco preavviso.

Spero che tu abbia capito. Non ti chiamo zione e sto sempre bene in tua compagnia per poi mettertela nel culo per delle figurine. Evidentemente non lo capisci.

ciao ciao

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 14:19 
Bitch Magnet

wasta ha scritto:
allora, ho chiesto a marco di anticipare visto che dato che eravamo in fase premadrid di sicuro molti sarebbero venuti a testare da marco e questo avrebbe causato un aumento del montepremi della tappa, cosa che credo avreste gradito tutti (tu zio in primis, visto che ti lamenti sempre)

ma quando mi lamento sempre? mi son lamentato giustamente per questa faccenda, e poi?

wasta ha scritto:
le mie previsioni sono risultate azzeccate visto che oggi eravamo una trentina o più, quasi quaranta...
fate i calcoli matematici e il jackpot sarebbe aumentato..

guarda che sabato scorso sempre una trentina eravamo, come in tutte le tappe fin qui disputate

wasta ha scritto:
ora dato che per i vari finale emilia, lucca etc a cui molti di voi sono andati avete Fatto spostare la tappa senza chiedere a nessuno (al tempo a me avrebbe fatto piacere giocare alla faccia vostra che partivate)
mi sembra ridicolo che vi lamentiate....

Pare abbastanza ovvio che per gli eventi importanti si spostino le date (come sarà fatto anche per madrid, difatti nessuno è stato così ottuso da nn capirlo e nessuno si è opposto) però sono sempre state posticipate, il punto è questo. Poi ad annecy o al legacygeddon mi pare che sia venuto anche tu quindi probabilmente anche se nessuno ti aveva detto del cambiamento di tappa (ne dubito fortemente) la cosa ti andava bene cmq

wasta ha scritto:
quando te l'ho detto zio la tua espressione e reazione è stata quella di un bimbo a cui han tolto la caramella... (ovvero hai frignato, sbattuto i piedi e te ne sei andato imprecando senza salutare ne me, ne james ne navone)

si bravo, facciamo che io avevo già salutato tutti tantè che avevo già la giacca addosso poi te sei sceso m'hai detto sta cosa (potevi dirmela prima visto che ero da tre ore in quel negozio) mi è venuto un po di veleno e sono andato via. sarei andato via cmq, con una caramella in bocca e la scarpe da tip tap ai piedi

wasta ha scritto:
ora non venirmi a fare un discorso di moralità perchè io ho proposto senza voler fare un torno a nessuno bensì un piacere a molti....

si infatti, grazie per averCI avvisati, continua pure a prendere decisioni per tutti, tanto il tuo volere è il volere di tutti

wasta ha scritto:
perchè se non avevi altri impegni a te gustava fare tappa...
idem per altri...
cazzo tirate fuori la moralità se poi è sempre un discorso di interessi personali...

Ma scusa davide, io potrò fare quello che voglio dei miei sabati? posso ogni tanto fare qualcosa che nn è magic? quando nn c'è tappa di solito salto i condominiali visto che mi piace passare i sabati facendo altre attività e nn fare tornei come ho fatto negli ultimi 2 anni. Se da mesi so che nn c'è tappa io prendo altri impegni, punto. Se mi sposti una data e me lo dici con ampio anticipo io riesco a giostrarmi, se lo fai con un giorno di anticipo nn ci riesco (e questo penso valga un po per tutti)

wasta ha scritto:
Biscuit ha scritto:
perchè è stato coma a scrivere e nn uno di quelli che ha preso tale decisione?

perchè l'ha scritto 10 minuti prima che io mi svegliassi....

ci stà - allora potevi scrivere qualcosa da subito

wasta ha scritto:
Biscuit ha scritto:
E lo sapete.

non coinvolgere il mio team, l'idea è stata mia di proporlo a marco...
che ha accettato di sua spontanea volontà, il mio era un suggerimento non gli ho messo il coltello al collo...
forse avrebbe fatto piacere anche a lui qualche eurino in più..

si hai ragione, nn ho nessun diritto di additare.
Ho parlato con marco e gli ho chiesto da chi fosse partita l'idea del cambio tappa, lui mi ha solo detto che ne aveva parlato con quelli che "erano su". Allora ho fatto mente locale e mi son ricordato che il dvd, ezio e perno "erano su" a giocare a calcetto. Ho fatto 2+2.

wasta ha scritto:
Biscuit ha scritto:
poi oh, se con espressioni come quella citata decreti la tua superiorità morale su altre persone mi fai molta tristezza...
sono altre le persone da cui accetto lezioni...

nn decreto la mia superiorità morale, figuriamoci. Però, davvero, ragionaci a mente fredda: nn è plausibile anticipare una tappa e dirlo con un giorno di anticipo. E' una cosa che nn sta in piedi, per quello dico che avete torto marcio.

la tua arroganza nn accetterebbe lezioni da nessuno :-p
peace

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 14:42 

Wario ha scritto:

8. Visto che ti tira il culo perchè abbiamo spostato la lega... perchè lo chiesto io... conta un attimo le persone che ci vanno:

IO
DAVIDE
DANIELE
GIORGIA
EZIO
JHONNY
RICCIO
WALTERUN
FEDERICO
JAMES
MARCO AMATEIS

devo ridere?

Jhonny ha fatto si e no 2 tappe di Lega
James non ha fatto neanche una tappa
Marco ne ha fatta 1...

la tappa x essere regolare deve essere di almeno 8 persone, non di 30...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 15:04 

una cosa carina da fare, potrebbe essere, fare il calendario e rispettarlo.
non ci sei, peccato.
lo sapevi con mesi di anticipo.
poi i tarallucci adornano ogni cosa e va bene così.
pensate che quando ho fatto la tappa preferivo non lo fosse, per risparmiare un euro :->
e per non doverla per forza concedere in certe situazioni, ma chi se ne frega, tanto i tarellucci addobbano qualsiasi albero.

ho capito il prebrema del ML, è la chagall!

non si abbina ai tarallucci...

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 161 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 596  Prossimo