Wario ha scritto:
3. Non ricordo se l'anno scorso o quello prima ancora abbiamo spostato la lega perchè TU e altre persone siete andati a finale emilia...
e allora?
il problema nn è spostare una tappa per un megaevento, il problema di cui qui si discute è che la si voleva anticipare e dirlo con 1 giorno di preavviso.
Poi come ho risposto a davide, anche tu hai partecipato a megaeventi quindi anche tu hai già fruito di un comodo cambio tappa. nn c'è nulla di scandaloso in questo, anzi, è la prassi.
Wario ha scritto:
4. Quando io ho i cazzi miei me li faccio non penso se il sabato devo giocare a figurine...
...
Wario ha scritto:
5. Ieri non si è fatta lega NON perchè TU e altre 2 persone vi siete lamentate... ma semplicemente perchè delle poche cose intelligenti che trapelavano dal tuo disorso Marco ha preferito darti ragione e annullare la lega perchè c'è stato troppo poco preavviso.
ci mancherebbe che salta la tappa per una mia decisione.
ma probabilmente il discorso che ho fatto è stato abbastanza intelligente e convincente da far cambiare una decisione presa in fretta e furia, se così nn fosse stato la tappa si sarebbe disputata
Wario ha scritto:
6. Se anche io mi dovrei incazzare così come hai fatto tu, potrei dire che per colpa tua e di altre 2 persone non abbiamo fatto lega visto che eravamo più di 30, ma non lo dico perchè non avrebbe senso.
no infatti, nn ha senso. nn dire nulla. Mi pare che ci siano già stati tornei condominiali nn valevoli per la lega con più di 30 persone. Di sicuro questo nn è stato il primo...
Wario ha scritto:
7. Ricordati che qui l'unico a decidere è MARCO propetario del Magic Lair ed organizzatore di questa lega, la gente PROPONE non ORDINA. Quindi se marco ascolta quello che diciamo noi cerca di comportarsi come è meglio per tutti. Ma non sempre a tt può andare bene.
sono d'accordo. come dici tu è la GENTE che proprone e non il SINGOLO, tantè che nelle altre volte che si sono prese decisioni del genere sono sempre state decisioni di GRUPPO
Wario ha scritto:
8. Visto che ti tira il culo perchè abbiamo spostato la lega... perchè lo chiesto io... conta un attimo le persone che ci vanno:
IO
DAVIDE
DANIELE
GIORGIA
EZIO
JHONNY
RICCIO
WALTERUN
FEDERICO
JAMES
MARCO AMATEIS
non mi ricordo altri... ma siamo già in 11 solitamente facciamo tappe da 30 player... vorrà dire che fate una tappa da 20 giocatori... volete farla??
PROPONETE di non spostarla e fatela.
ha risposto shirley.
Wario ha scritto:
Il fatto che tu stia qui a lamentarti ancora di una cosa dove ti hanno dato ragione NON HA ALCUN SENSO.
Io sto rispondendo alle critiche che mi muovete
Wario ha scritto:
Parlate di REGOLAMENTO e siete i primi a lamentarvi quando vi fa comodo!!
Una delle regole di questa lega è:
OGNI CONTESA VERRA' RISOLTA A DISCREZIONE DELL'ORGANIZZATORE
Marco ha deciso di anticipare la lega (non per farmi un favore) ma perchè aveva ritenuto giusto così poi ha cambiato idea perchè effettivamente è stato deciso con troppo poco preavviso.
Spero che tu abbia capito. Non ti chiamo zione e sto sempre bene in tua compagnia per poi mettertela nel culo per delle figurine. Evidentemente non lo capisci.
ciao ciao
c'è stato un "bug", ora nn c'è più. riprendiamo a scannarci sui tavoli da gioco (scusa ancora per la reazione eccessiva dell'ultima volta

)

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM