Oggi è dom 23 ago 2026, 10:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 162 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 15:10 
Bitch Magnet

Wario ha scritto:

3. Non ricordo se l'anno scorso o quello prima ancora abbiamo spostato la lega perchè TU e altre persone siete andati a finale emilia...

e allora?
il problema nn è spostare una tappa per un megaevento, il problema di cui qui si discute è che la si voleva anticipare e dirlo con 1 giorno di preavviso.
Poi come ho risposto a davide, anche tu hai partecipato a megaeventi quindi anche tu hai già fruito di un comodo cambio tappa. nn c'è nulla di scandaloso in questo, anzi, è la prassi.

Wario ha scritto:
4. Quando io ho i cazzi miei me li faccio non penso se il sabato devo giocare a figurine...

...
Wario ha scritto:
5. Ieri non si è fatta lega NON perchè TU e altre 2 persone vi siete lamentate... ma semplicemente perchè delle poche cose intelligenti che trapelavano dal tuo disorso Marco ha preferito darti ragione e annullare la lega perchè c'è stato troppo poco preavviso.

ci mancherebbe che salta la tappa per una mia decisione.
ma probabilmente il discorso che ho fatto è stato abbastanza intelligente e convincente da far cambiare una decisione presa in fretta e furia, se così nn fosse stato la tappa si sarebbe disputata

Wario ha scritto:
6. Se anche io mi dovrei incazzare così come hai fatto tu, potrei dire che per colpa tua e di altre 2 persone non abbiamo fatto lega visto che eravamo più di 30, ma non lo dico perchè non avrebbe senso.

no infatti, nn ha senso. nn dire nulla. Mi pare che ci siano già stati tornei condominiali nn valevoli per la lega con più di 30 persone. Di sicuro questo nn è stato il primo...

Wario ha scritto:
7. Ricordati che qui l'unico a decidere è MARCO propetario del Magic Lair ed organizzatore di questa lega, la gente PROPONE non ORDINA. Quindi se marco ascolta quello che diciamo noi cerca di comportarsi come è meglio per tutti. Ma non sempre a tt può andare bene.

sono d'accordo. come dici tu è la GENTE che proprone e non il SINGOLO, tantè che nelle altre volte che si sono prese decisioni del genere sono sempre state decisioni di GRUPPO

Wario ha scritto:
8. Visto che ti tira il culo perchè abbiamo spostato la lega... perchè lo chiesto io... conta un attimo le persone che ci vanno:

IO
DAVIDE
DANIELE
GIORGIA
EZIO
JHONNY
RICCIO
WALTERUN
FEDERICO
JAMES
MARCO AMATEIS

non mi ricordo altri... ma siamo già in 11 solitamente facciamo tappe da 30 player... vorrà dire che fate una tappa da 20 giocatori... volete farla??
PROPONETE di non spostarla e fatela.

ha risposto shirley.

Wario ha scritto:
Il fatto che tu stia qui a lamentarti ancora di una cosa dove ti hanno dato ragione NON HA ALCUN SENSO.

Io sto rispondendo alle critiche che mi muovete

Wario ha scritto:
Parlate di REGOLAMENTO e siete i primi a lamentarvi quando vi fa comodo!!

Una delle regole di questa lega è:

OGNI CONTESA VERRA' RISOLTA A DISCREZIONE DELL'ORGANIZZATORE

Marco ha deciso di anticipare la lega (non per farmi un favore) ma perchè aveva ritenuto giusto così poi ha cambiato idea perchè effettivamente è stato deciso con troppo poco preavviso.

Spero che tu abbia capito. Non ti chiamo zione e sto sempre bene in tua compagnia per poi mettertela nel culo per delle figurine. Evidentemente non lo capisci.
ciao ciao

c'è stato un "bug", ora nn c'è più. riprendiamo a scannarci sui tavoli da gioco (scusa ancora per la reazione eccessiva dell'ultima volta :'| )

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 15:32 

@ marco:sappiamo che nel tuo mondo di fate e folletti funziona sempre tutto meglio:

fa na roba sta a casa a mangiare i taralluci la prossima volta!!

@ tutti: quando volete parlarmene di persona fate pure!
venite da marco e fate tutti i carini e qui sembrate delle suocere!!!

Anzichè lamentarvi, se volete fare la tappa sabato quando noi siamo a madrid.... PROPONETE a marco di RISPETTARE il calendario....

IO HO FATTO UNA PROPOSTA!!!

Se non vi sta bene rispetteremo il regolamento fino all'osso!!

Ciao ciao

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 12:52 
Beer or Warning

Peace , love and chagall :-*

Comunque sabato c'era parecchia gente , cavolo .

Sono rimasto sorpreso , positivamente chiaro . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 15:03 

coma ha scritto:
Peace , love and chagall :-*

Comunque sabato c'era parecchia gente , cavolo .

Sono rimasto sorpreso , positivamente chiaro . :-)

sopratutto cerano molti volti nuovi....

... beh poi essere stuprato da bimbo calcaterra NON HA PREZZO!!!

RESPECT!!! 8-) 8-) 8-)

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 15:16 
Beer or Warning

@ wario : Non ti preoccupare , non sei solo .

Penso di essere l'artefice dell'impennata del prezzo dei calcaterra al magic lair ... ormai leggenda narra che abbiano raggiunto il prezzo di [card]phyrexian dreadnought[/card]. :-o

Chiaramente è una stronzata ... giusto per evitare che arrivino fiumi di persone per scambiare i propri calcaterra . 7-)

Comunque io ne ho alcuni da dare via o anche a scambio con qualunque cosa . :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 16:21 

Wario ha scritto:

... beh poi essere stuprato da bimbo calcaterra NON HA PREZZO!!!

RESPECT!!! 8-) 8-) 8-)

vedi, se ieri era Lega alla fine dei turni trovavamo il bimbo calcaterra nudo attaccato ad un lampione e usato come pentolaccia...meglio così... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 19:02 
Beer or Warning

@ loifer : l'immagine proposta è veramente spassosa :-D :-D :-D

.. ma poveretto . ;-*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 19:33 

eh, lo so...però ci sta!
cmq non vedo l'ora che sia giovedì che è da troppo che non smazzo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 22:36 

Vale, ti manca solo la parte in cui nel mio mondo di fate e folletti, quando c'è un problema fuori da regole che mi si danno chiamo l'autorità competente per segnalare l'infrazione e perchè vengano date le giuste sanzioni. se questo non avviene vado dal capo del governo in questione e gli espongo il problema (come ho fatto e Marco Ellena può confermare), ne abbiamo discusso e gli ho detto le possibili variazioni che secondo me potrebbero essere effettuate.

si chiama democrazia.

probabilmente tu vivi in Italiusconi e sei abituato a dividere le tue bevande gustando tarallucci.

rispetti le regole = rispetti il prossimo = vivi meglio = si vive meglio tutti

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 13:30 
Beer or Warning

Mi spiace ma comunico già che droppo il d-day causa impegni di famiglia , quindi di conseguenza molto probabile che vada al torneo di giacomo .

Mi sa che rispetterò le pervisioni di rientrare ai tornei con le primavera .

cià :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 18:51 

mercadia ha scritto:
Vale, ti manca solo la parte in cui nel mio mondo di fate e folletti, quando c'è un problema fuori da regole che mi si danno chiamo l'autorità competente per segnalare l'infrazione e perchè vengano date le giuste sanzioni. se questo non avviene vado dal capo del governo in questione e gli espongo il problema (come ho fatto e Marco Ellena può confermare), ne abbiamo discusso e gli ho detto le possibili variazioni che secondo me potrebbero essere effettuate.

si chiama democrazia.

probabilmente tu vivi in Italiusconi e sei abituato a dividere le tue bevande gustando tarallucci.

rispetti le regole = rispetti il prossimo = vivi meglio = si vive meglio tutti

Marco io ti sto dicendo solo che, la nostra nostra a differenza delle leghe "pro" a cui prendi parte è una lega ancora "condominale"

ci sono tante pecchè che col tempo andranno migliorando, ma ci sono tanti vantaggi...

io sinceramente vedo + pro che contro.

secondo me tu non hai torto a dire che ci sono delle regole che vanno rafforzate e dove bisogna essere + severi!!
ma se ho ben capito tu hai ACCETTATO di finire la partita contro federico.

Hai tutto il diritto di lamentarti ma fino ad un certo punto, perchè se vieni solo per "insultare" il funzionamento della lega allora ribadisco l'invito di stare a casa a mangiare tarallucci.

Se vuoi essere costruttivo, potresti innanzitutto ambientarti col clima che c'è al ML, poi se vuoi rompere il cazzo per una regola violata ma accetti tu stesso che va bene così ti dico che secondo me sbagli, ma non per fare il brutto e cattivo ma perchè ho già detto che se tu come altre persone che si stanno lamentando avrebbero vinto poco gli importava.

L'unico qui a "lamentarsi" che nn centrava nulla è scibi, per me puoi e potete lamentarvi e frignare quanto volete non sono io che prendo le decisioni, dico la mia sempre e mi sembra che le cose vadano bene.

Mi sembra che nessuno a fatto una piega quando marco ha riconfermato il regolamento dell'anno scorso... non ho visto almeno le pagine e pagine di post che si stanno facendo ora.

Cmq in conclusione del discorso, ti ringrazio a nome di tutti per averci donato un po' della tua sapienza in quanto a regolamenti di tornei, e sono convinto che una voce in più che faccia notare qualcosa di "malfunzionante" possa solo fare bene alla nostra lega. Io sinceramente non vedo tutte queste crepe che vedete voi, i disguidi possono capitare sempre nn mi sembra il caso di tirare su sempre un polverone allucinante.

Tutto imho ovviamente poi se nn la pensi così fai pure, sinceramente da quello che è successo dopo madrid pretenderò serietà e competitività al massimo esattamente come fanno gli altri. Vedremo dove andremo a finire, secondo le vostre opinioni.

Sinceramente mi sono rotto il cazzo di comportarmi sempre correttamente cercando di evitare qualunque tipo di litigio o di cazzata che possa incrinare qualsiasi tipo di rapporto che si crea con le persone che ho intorno.

Evidentemente mangio troppi tarallucci.

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 21:32 

Wario ha scritto:

ma se ho ben capito tu hai ACCETTATO di finire la partita contro federico.

ad esseri sinceri, se non ho capito male, Marco ha segnalato la cosa al judge il quale ha fatto spalluccie...

Wario ha scritto:
L'unico qui a "lamentarsi" che nn centrava nulla è scibi, per me puoi e potete lamentarvi e frignare quanto volete non sono io che prendo le decisioni, dico la mia sempre e mi sembra che le cose vadano bene.

non mi lamento e non frigno, ho solo portato alla luce l'episodio senza fare nomi ne altro appunto x evitare in futuro situazioni spiacevoli del genere...
ok, il regolamento dice "10 proxy" ma non dice "se ne hai di + fa niente" e neanche "se ne hai di + ti crocifiggiamo e ti fustighiamo"...

tutto qui...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 feb 2010, 23:48 

Scusate...

@@ jean riccio o chiunque ne abbia una:

MI SERVE UNA SERRA'S SANCTUM PER MADRID perchè ho paura che nn mi facciano giocare quella artwrkata...

CHI C'E' LA LA PUO' DARE a:

UNO DEI MIEI, EZIO o RICCIO o JAMES o qualunque altra persona dei nostri che venga a madrid....

piccolo ps... io parto giovedì mattina quindi se nn riuscite a lasciarla a qualcuno dei miei (io, dani davide giorgia ezio jonny) lasciatela o a riccio o a james!!

grazie ciao!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 0:45 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Io mi intrometto, forse con poco diritto, ma quando leggo cose che reputo stronzate, faccio fatica a trattenermi, poi prendetelo con le pinze, prendetelo per biblico, non mi interessa.

Intanto, come fate a preferire una lega non sanzionata?
E' irreale. Non è tipo1 che si dice "10 proxy" così tutti possono giocare spoilered.

Per me avrebbe molto più senso sanzionarle, e togliere le proxy, per due motivi. Il primo è aumentare la serietà del torneo.
Il secondo è aumentare la competitività dello stesso. Tra gli altri vantaggi, aumentate le carte del MPR che vi arrivano a casa e il livello dell'organizzatore del torneo.

Io ho smesso di venire a giocare il sabato xkè mi ero stufato di testare per un meta globale dentro ad un torneo irreale composto da mazzi for fun con carte proxate, dove bisognava far conto sull'autorità di persone che a malapena sapevano le regole (più volte ho dovuto telefonare a dei judge per avere conferma di alcune situazioni) e che non erano in grado di farle rispettare, con troppa manica larga verso chi sbagliava xkè si, tanto siamo in amicizia, ma poi da me si pretendeva serietà nelle giocate.
Non è corretto.
Non è utile.
E come me altri hanno smesso, tipo Mercadia.

Non ve ne frega un cazzo, magari, ma io ve l'ho detto.

Seconda cosa, se ci son le regole di sto gioco di merda chiamato Magic l'adunanza, xkè nn le dovreste rispettare?

Se volete chiamatelo Magic l'ignoranza e giocate come cazzo vi pare,
Oppure chiamatelo Magic l'intolleranza e crocifiggete tutti quelli che sbagliano.

Non vi pare più sensato ficcare in testa a tutti, all'inizio, che le regole vanno rispettate e chi le sbaglia viene sanzionato secondo il tabellino del rel?come in qualunque torneo che si rispetti,

Va bene il clima amichevole, ma nn cercate di autorizzare ogni cosa con questa scusa.

Ciao froci.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 0:48 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Wario ha scritto:

CHI C'E' LA LA PUO' DARE a:

JAMES

A parte che in italiano è

Chi ce l'ha la può dare a:

Però a me piace sta cosa...

Se ce l'avete, datemelaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 162 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 596  Prossimo