Scusate il madornale errore, mi ero dimenticato di fare il report delle avvincenti partite che mi hanno portato a questo risultato. Dato che delle 4 partite che ho fatto in quelle contro angelo e paxxu son partito sempre terra petalo pillar e me le hanno concesse subito mi soffermerò sulle 2 rimanenti:
Prima partita:
Incontro questo certo GianMaria Ruggero Moroni (da quel che ho capito è conosciuto sul forum con un nick tipo "il lestofante").
Dicono tutti che sia forte... boooh
In game 1, io faccio terra ancestral vision! lui si mette a ridere...
bah.. al suo quarto turno ha in gioco 21 pedine zombie e iona ke nomina rosso; mi ha distrutto tutte le terre.. potrebbe attaccarmi, ma si dimentica!
Io risolvo ancestral vision su di lui... ha solo 3 carte nel mazzo e vinco...
Nella seconda partita parte forte con cabal therapy su goyf, ricordandosi solo dopo che il mio mazzo è UR.... Io terra lavamante passo... nel suo secondo turno guarda il lavamante soddisfatto e cala relic of progenitus urlandomi che ora con "quella misera creaturina" non c'avrei fatto niente... Dopo circa 10 secondi si accorge che il fullset sidato di relic è lievemente antisinergico col suo gameplan e concede mestamente...
A fine del game si riprende leggermente e mi confessa che si è preso una sbandata per un certo Colombo Federico e mi chiede qualche consiglio per conquistarlo.
Purtroppo io sono un misero etero quindi gli stringo semplicemente la mano e mi dirigo subito, con passo deciso ma umile, al tavolo dei 2 game successivi dove urinerò letteralmente in faccia ai 2 poveri giocatori di ant...
Finale:
Mi ritrovo quasi per magia, incredulo, in finale contro questo arcinoto giocatore, Emilino Veronesi, che sicuramente tutti voi conoscerete...
G1 parte molto forte e mi appoggia nei primi 2 turni cappa-balance convinto che i giochi siano fatti... purtroppo tenta di counterarmi ancestral vision con un drop a 1 e force of will con un drop a 0.... lievi errori ma che gli costano inequivocabilmente la partita....
G2 parte ancora meglio apparecchiando in pochissimi turni triplo goffo doppio rhox e progenitus; si mette veramente male per me ma la topdeckata al momento giusto di ira di dio mi rimette leggermente in vantaggio e il flametongue kavu finisce l'opera picchiandolo inesorabilmente mentre mi guarda rabbioso e impotente.
2-0 e vinco il torneo! La mia bontà però non ha fine e consolo anche il povero Emilino che si scopre essere anch'egli innamorato perso per questo Federico Colombo... regalo quindi ai 3 poveretti i buoni del mcdonald's che c'erano in palio e oltre al primo posto vinco anche il premio amicizia e il premio team grazie ai buoni risultati delle mie 2 chiappe.
PROPS:
_Al cecco che triccka gli oppo costringendoli a farlo scartare e piazzandogli sui denti un dodecapode gigante!
_A Bruce che tutto esaltato per il torneo si accorge giunto in contea che il mazzo è rimasto a casa...
_A questo tale Colombo che non cede alla avances dei 2 gay repressi e sfoggia invece la sua prorompente virilità provandoci con la cameriera della pizzeria salvo poi accorgersi che "Manolo" non è un nome propriamente femminile
SLOPS:
_Mi spiace solo per il povero groppo (alphez) che ha dovuto droppare e correre in bagno a piangere quando si è accorto di indossare mutande nike made in vietnam, trovando invece di una spalla sulla quale appoggiarsi il frustrato emilino che a patta slacciata tenta di sedurlo...
Grazie a tutti, vi amo!