Oggi è lun 4 mag 2026, 4:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/02/2010 - Lodi] Results :)
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 17:51 
Organizer

Hola! Ecco il report!
Siamo in 13, questi sono i mazzi presenti

3 Pro Bant
3 Ant
1 Ur Canadian
1 Dredge
1 Goblin
1 Supreme Blue
1 Eva Green Suicide
1 Fatine Urg
1 Tritoni UW

Al termine della torneo arrivano
1° Ur Canadian - Rich Frocio di Bel Air
2° Pro Bant - Mattia, il migliore ruggero di sempre
3° Pro Bant - Emiliano il "conosciuto"
4° Ant - Wiky, coltello facile

Props
A Fra, xké mette premi a basso costo e si impegna nella gestione del torneo (props + ke meritato)
Ai premi 5 Fetch 1 Fetch Foil 4 bitterblossom 4 Blood Ghast 4 ancient tomb 1 Gaddock 1 Lotus Petal, costo iscrizione 10€ n° partecipanti 13.. non dico altro!
Agli straniere ke sono venuti, Nico, assassino, Ivano e Iaddo
A Mark ke fa i pairing e xké è un trattore
A Nico, ke sfida il Colo al Fast Pizza e rischia di essere mangiato dal Colo
A ki c'era e ha reso possibile questa bella serata :)
A ivano ke NON cancellerà questo post xké Ti Vi Bi

Passo e chiudo

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [23/02/2010 - Lodi] Results :)
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 17:59 

PaXxU ha scritto:

Passo e chiudo

ricordati che gli basta un tasto :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 18:00 
Legendary Creature

wiky ha scritto:
PaXxU ha scritto:

Passo e chiudo

sto per premere... sto per premere!!!! =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 18:05 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
wiky ha scritto:
PaXxU ha scritto:

Passo e chiudo

sto per premere... sto per premere!!!! =D

no non usare quel tastoooo!!! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 21:21 

Lo sapevo che l'avreste fatto passare per qualche archetipo modificato!!! E invece era una specie di chiodo UR vecchio stile montato 5 minuti prima con l'aiuto di antò :-* (lista ovviamente segreta)

Hai dimenticato un prop:

HOOOOOOOOO HANACESTRALL VISIONNNNN!!!!

E ricordante il principio dei magicanti: "Una carta tech immersa in un mazzo random riceve una spinta diretta verso il topdeck di intensità uguale alla sua utilità situazionale"

=I MAGICANTI DI CREMA=
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 1:30 

Uè, uè, rivendico ciò che è mio di diritto, il quarto posto pari merito con Angelino, anzi con IL CADE, come piace a lui :-D

Ma Rich, il Paxxu ti fa un favore cercando di far sembrare il tuo mazzo più serio di quanto non sia e tu ti lamenti pure? INGRATO!

PinkFish ha scritto:
Zirox ha scritto:
Ma per pura curiosità , non esiste una lista delle persone scoperte a rubare

Sì, hanno appena vinto le elezioni.
Scusate ma non potevo resistere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 2:29 

Scusate il madornale errore, mi ero dimenticato di fare il report delle avvincenti partite che mi hanno portato a questo risultato. Dato che delle 4 partite che ho fatto in quelle contro angelo e paxxu son partito sempre terra petalo pillar e me le hanno concesse subito mi soffermerò sulle 2 rimanenti:

Prima partita:

Incontro questo certo GianMaria Ruggero Moroni (da quel che ho capito è conosciuto sul forum con un nick tipo "il lestofante").
Dicono tutti che sia forte... boooh
In game 1, io faccio terra ancestral vision! lui si mette a ridere...
bah.. al suo quarto turno ha in gioco 21 pedine zombie e iona ke nomina rosso; mi ha distrutto tutte le terre.. potrebbe attaccarmi, ma si dimentica!
Io risolvo ancestral vision su di lui... ha solo 3 carte nel mazzo e vinco...
Nella seconda partita parte forte con cabal therapy su goyf, ricordandosi solo dopo che il mio mazzo è UR.... Io terra lavamante passo... nel suo secondo turno guarda il lavamante soddisfatto e cala relic of progenitus urlandomi che ora con "quella misera creaturina" non c'avrei fatto niente... Dopo circa 10 secondi si accorge che il fullset sidato di relic è lievemente antisinergico col suo gameplan e concede mestamente...
A fine del game si riprende leggermente e mi confessa che si è preso una sbandata per un certo Colombo Federico e mi chiede qualche consiglio per conquistarlo.
Purtroppo io sono un misero etero quindi gli stringo semplicemente la mano e mi dirigo subito, con passo deciso ma umile, al tavolo dei 2 game successivi dove urinerò letteralmente in faccia ai 2 poveri giocatori di ant...

Finale:

Mi ritrovo quasi per magia, incredulo, in finale contro questo arcinoto giocatore, Emilino Veronesi, che sicuramente tutti voi conoscerete...

G1 parte molto forte e mi appoggia nei primi 2 turni cappa-balance convinto che i giochi siano fatti... purtroppo tenta di counterarmi ancestral vision con un drop a 1 e force of will con un drop a 0.... lievi errori ma che gli costano inequivocabilmente la partita....

G2 parte ancora meglio apparecchiando in pochissimi turni triplo goffo doppio rhox e progenitus; si mette veramente male per me ma la topdeckata al momento giusto di ira di dio mi rimette leggermente in vantaggio e il flametongue kavu finisce l'opera picchiandolo inesorabilmente mentre mi guarda rabbioso e impotente.

2-0 e vinco il torneo! La mia bontà però non ha fine e consolo anche il povero Emilino che si scopre essere anch'egli innamorato perso per questo Federico Colombo... regalo quindi ai 3 poveretti i buoni del mcdonald's che c'erano in palio e oltre al primo posto vinco anche il premio amicizia e il premio team grazie ai buoni risultati delle mie 2 chiappe.

PROPS:
_Al cecco che triccka gli oppo costringendoli a farlo scartare e piazzandogli sui denti un dodecapode gigante!
_A Bruce che tutto esaltato per il torneo si accorge giunto in contea che il mazzo è rimasto a casa...
_A questo tale Colombo che non cede alla avances dei 2 gay repressi e sfoggia invece la sua prorompente virilità provandoci con la cameriera della pizzeria salvo poi accorgersi che "Manolo" non è un nome propriamente femminile

SLOPS:
_Mi spiace solo per il povero groppo (alphez) che ha dovuto droppare e correre in bagno a piangere quando si è accorto di indossare mutande nike made in vietnam, trovando invece di una spalla sulla quale appoggiarsi il frustrato emilino che a patta slacciata tenta di sedurlo...

Grazie a tutti, vi amo! :-*

=I MAGICANTI DI CREMA=
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 2:34 
Organizer

belle partite!! soprattutto con il lestofante!!
ahahahaha

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 12:21 

huahahahahaaha voi state male!

grandi!

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 14:20 

Rich ha scritto:

PROPS:
_Al cecco che triccka gli oppo costringendoli a farlo scartare e piazzandogli sui denti un dodecapode gigante!
_A Bruce che tutto esaltato per il torneo si accorge giunto in contea che il mazzo è rimasto a casa...
_A questo tale Colombo che non cede alla avances dei 2 gay repressi e sfoggia invece la sua prorompente virilità provandoci con la cameriera della pizzeria salvo poi accorgersi che "Manolo" non è un nome propriamente femminile

SLOPS:
_Mi spiace solo per il povero groppo (alphez) che ha dovuto droppare e correre in bagno a piangere quando si è accorto di indossare mutande nike made in vietnam, trovando invece di una spalla sulla quale appoggiarsi il frustrato emilino che a patta slacciata tenta di sedurlo...

complimenti per la vittoria, il primo epico risultato di un team dal radioso futuro!!!!

e slops a PaxxU, che chiama la mia diabolica invenzione "evagreen suidìcide".
è ovvio che un nome più poderoso come TurboSelfdestruction o "Ehi guys, I'm gonna kill myself" o anche "weregoyfs of condom" sarebbe stato più appropriato...

bella raga, vogliamo tornei in contea una volta al mese!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]