Oggi è gio 27 ago 2026, 18:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 23 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 10:41 

ottimo il giro a Madrid! ma comunque la storia triste di Angelo è la più bella!

Vista live direttamente vedendo la mano oscena del suo opponent.

Vedo angelo tenere e parte per primo.
Il suo avversario tiene ovviamente una mano senza sapere che angelo è ad nauseam.

montagna, montagna, fetch, wasta, lakke, lavamante, force,

Turno 1
angelo fà tundra ponder e passa
Oppo pesca filamenti di infedeltà (pitch blu) e opta per l'effetto sorpresa... terra lakkè senza altri gobbi in mano.

Turno 2
angelo pesca fà brainstorm, mox d cromo e passa.
Oppo pesca piledriver (forte veramente), attacca di lakke e lo cala, slanda tundra e gioca lavamante... angelo sempre più stupito delle liste strane dei mazzi e in EOT sgancia mistico per nausea.

Turno 3
Angelo pesca Nausea, terra rito, cabal ritual, nausea, con 1 sola carta in mano.... Opponent gioca force!!

Angelo sgrana gli occhi e vedo il suo sguardo passare dallo stupore alla follia pura. forse perchè di brainstor aveva lasciato in cima patto blu da rimescolare... e si era tenuto una fonte di mana in più per scombare in fretta.

Inizia a rendersi conto di avere perso... inizia sempre di più a ridere... sconcertato.... e pure il suo oppo si mette a ridere e via!......

GG

Il secondo game non l'ho seguito.

Comunque è confortante sapere che al giorno 2 di UR goblin c'era solo questo! (visto sul sito wizard)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: madrid
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 13:54 

Bellissima esperienza, non solo per le storie tristi che si vedono (tipo quella di Angelo :-D )...io becco un oppo spagnolo simpaticissimo che a fine partita mi chiede di scambiare una sua fetch in spagnolo con una mia in italiano per ricordo; anche queste cose sono da ricordare...

Cmq complimenti non solo ai top100 (grange Morgo, all'inizio ho creduto veramente di portarti una chiappa atomica! cazzo al topdeck contro rock doppia Helix e Goyf :-x ), ma a tutti gli italiani che han fatto day2...quello che mi prefiggevo io prima di incontrare 4 Merfolk di fila e droppare sul 5-3...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 13:59 
Legendary Creature

AndreTheGame ha scritto:
dai james...hai sculato... cmq gobbo con fow e stifle nn è una novità... a milano babybue e adepti lo portarono in tipo1... non so quanto possa cambiare la cosa....

eh si...
a parte walk e ancestral :-z :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: madrid
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 14:11 

ATTUALMENTE BANNATO
fede1988 ha scritto:
Bellissima esperienza, non solo per le storie tristi che si vedono (tipo quella di Angelo :-D )...io becco un oppo spagnolo simpaticissimo che a fine partita mi chiede di scambiare una sua fetch in spagnolo con una mia in italiano per ricordo; anche queste cose sono da ricordare...

Cmq complimenti non solo ai top100 (grange Morgo, all'inizio ho creduto veramente di portarti una chiappa atomica! cazzo al topdeck contro rock doppia Helix e Goyf :-x ), ma a tutti gli italiani che han fatto day2...quello che mi prefiggevo io prima di incontrare 4 Merfolk di fila e droppare sul 5-3...

Minchia quando mi ha fatto Reliquary a mano vuota e ho pescato Helix mi sono sentito forte, quando ne ha pescato un altro e io ho pescato di nuovo Helix ho sentito commenti in tedesco che suonavano tipo "Che rotto nel culo"...al Tarmogoyf todeckato s'è levato un insulto intraducibile in una parola ma che suona tipo "Cazzo di pecora dall'ano sfondato" :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 14:27 
Legendary Creature

macgyver ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:
dai james...hai sculato... cmq gobbo con fow e stifle nn è una novità... a milano babybue e adepti lo portarono in tipo1... non so quanto possa cambiare la cosa....

eh si...
a parte walk e ancestral :-z :-D

...aggiungiamo anche un meta diverso =P
ma in fondo goblin ur si chiama spanish goblin, e guarda caso dove giocavamo?! :-D
però robe assurde!

cmq per me quello di wiky resta il secondo match più bello di madrid, il primo è indiscutibilmente quello di Morgot vs Vigo (il cattivo dei ghostbuster) come è stato chiamato da Elric.

...e la giornalista che diceva "qui abbiamo un ragazzo che sta venendo squalificato" e morgot di sfondo che bestemmiava in diretta mondiale :-D :-D
come gongolava vigo...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 18:53 

posso insultare pesantemente i francesi e i loro scioperi che mi hanno fatto saltare il Gp?

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 19:24 

Nickname Cockatrice: GABBRO
le liste si vedono solo le top 8?
si possono vedere altre?non trovo link :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 19:58 
Full Organizer

Ho ricevuto un messaggio da parte di uno spagnolo che mi scrive che ha dimenticato il quaderno (o il deck) davanti ad un Italiano, che aveva un quaderno da venditore professionista (almeno così sembra scrivere)

Mi dice che nel suo quaderno c'erano 3 Risucchia Potere, 1 Pearl, 1 Library, che il venditore era un tizio sul metro e 70, con gli occhiali da sole e (forse) orologio a forma di occhiali da sole (?)...

Scrivo qui il messaggio, se DiegoC (che so essere di origini spagnole) riesce a darmi una traduzione più decente di Google magari becchiamo più dettagli.

Dice che nel suo quaderno c'erano goyf, confidant, blossom, insomma tutto il kernel..

Lo spagnolo ha scritto:
Olvide mi carísimo carpetón enfrente de un italiano. Tengo la fe de que alguno de vosotros, sepa algo mas. Es un chico de 1.70, con entradas en el pelo, gafas de ver con forma de gafas de sol, y un carpetón de vendedor profesional. En mi carpeton había 3 rissuchia Pottere, 1 mox pearl y 1 library entre otras brutalidades. Si crees poder ayudarme. Ofrezco de recompensa esas cartas a quien me ayude a recuperarlo. O me lo devuelva, por eso de la tranquilidad y la conciencia.

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio: traduz
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 20:12 

la traduzione spicciola e che ha dimenticato il quadernone delle sue carte, ed era davanati a un italiano con occhiali da vista a forma di occhiali da sole ( tipo fashion penso) ed era stempiato.

per il resto non so niente cioe non so manco chi e lo spagnolo perche non mi ha avvisato nessuno del fatto.

comuqnue come al solito bisogna stare attenti ai mega tornei specialmente con 2220 persone. poi se dimentichi un quaderno davanti a una persona magari questa persona manco se ne accorge e te lo fotte uno di passaggio.

referenze:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=15874
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 21:04 

cmq non c'erano più di 100 Italiani a sto torneo, mi sembra una descrizione abbastanza precisa quella offerta dallo spagnolo. Sono certo che se non siamo riusciti a distinguerci nelle giocate (o chiappa) riusciremo a farlo nella signorilità...
E poi voglio dire non offre mica male in cambio del recupero dei quaderni
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 22:27 

bodobusiness ha scritto:
cmq non c'erano più di 100 Italiani a sto torneo, mi sembra una descrizione abbastanza precisa quella offerta dallo spagnolo. Sono certo che se non siamo riusciti a distinguerci nelle giocate (o chiappa) riusciremo a farlo nella signorilità...
E poi voglio dire non offre mica male in cambio del recupero dei quaderni

Il mio spagnolo zoppica molto... Quanto offre? No perchè Lord Gibbo ha già pronto un nome... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 22:43 

Non per fare il portabandiera ma "ho dimenticato il book davanti ad un italiano" non significa che l'italiano se lo e' messo in saccoccia. 7-)

Magari il francese/spagnolo/olandese/tedesco/giapponese di fianco all'italiano e' stato piu' veloce e sgamato nel far sparire il book.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: traduz
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 23:32 

Tropporicco ha scritto:
la traduzione spicciola e che ha dimenticato il quadernone delle sue carte, ed era davanati a un italiano con occhiali da vista a forma di occhiali da sole ( tipo fashion penso) ed era stempiato.

Quoto sul super Barbagianni è la tua descrizione! :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 1:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Per la cronaca, il goblin UR è arrivato 32°.

angelo, sei stato arato da un vero Pro!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 2:45 

Letteralmente lo Spagnolo dice:

Dimenticai il mio prezioso raccoglitore di carte davanti ad un Italiano. Spero che qualcuno di voi sappia dirmi qualcosa di più. Era un tipo di 1.70 con un po' di calvizie, occhiali da vista con forma di occhiali da sole e con un raccoglitore da venditore professionista. Nel mio raccoglitore c'erano anche 1 mox pearl 3 risucchia potere 1 library tra le altre utilities. Se qualcuno crede di potermi aiutare offro queste carte a chi mi aiuterà a riappropriarmi del raccoglitore. o me lo restituisca per essere tranquillo e in pace con se stesso

e beccate chest
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 23 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo