Oggi è lun 23 mar 2026, 17:29


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 34   [ 503 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 34  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 12:58 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 set 2009, 9:52
Messaggi: 326
qualcuno ha visto lo strano MUC (immagino l'unico in sala) che ha stupito e messo in difficoltà molti mazzi al GP Madrid di 2220 giocatori?
non so che risultato abbia ottenuto. fatto sta che andrebbe analizzato perchè molto singolare e innovativo.

innanzi tutto la lista:

Main Deck: 61 cards

20 Island
1 [card]Academy Ruins[/card]
1 [card]Riptide Laboratory[/card]

2 [card]Sower of Temptation[/card]
2 [card]Spire Golem[/card]

4 [card]Force of Will[/card]
4 [card]Counterspell[/card]
2 [card]Negate[/card]
4 [card]Chalice of the Void[/card]

2 [card]Cryptic Command[/card]
3 [card]Repeal[/card]

3 [card]Energy Field[/card]
3 [card]Vedalken Shackles[/card]
3 [card]Oblivion Stone[/card]

2 [card]Fact or Fiction[/card]
4 [card]Thirst for Knowledge[/card]

1 [card]Jace, the Mind Sculptor[/card]

Sideboard

4 [card]Back to Basics[/card]
2 [card]Masticore[/card]
1 [card]Razormane Masticore[/card]
2 [card]Threads of Disloyalty[/card]
2 [card]Tormod's Crypt[/card]
2 [card]Vendilion Clique[/card]
2 [card]Wipe Away[/card]

ciò che salta subito all'occhio è la presenza di ENERGY FIELD. PENSO che quasi tutto il mazzo giri intorno ad esso in quanto il quantitativo di permanenti che possono finire nel cimitero è molto basso.
difatti spire golem è difficilmente rimuovibile con fulmini di sorta data la costituzione, e con spighe o esili non finisce nel cimitero.
zero fetch per lo stesso motivo. sower se lo ripiglia in mano con riptide laboratory (idem per vendilion di side). Jace è difficile ammazzarla perchè entra in gioco potenzialmente con 5 segnalini a velocity sorcery però...
il numero di counters è alto (10 + 4 chalice of the void). a condire il tutto ci sono 5 rimbalzi che fanno pescare e polivalenti.
il reparto pesca è ridotto grazie ai rimbalzi che ti regalano una carta ma dal consistente vantaggio carte.
3 rimozioni pesanti quali gli oblivion stone servono penso quando si è sotto energy field. Perchè mentre il giocatore di muc pesca e accumula terre, l'avversario apparecchia di creature e quindi un modo per rimuoverle deve pur esserci.
3 catene sono un Must giocando una marea di isole. a mio avviso 22 terre sono un numero molto basso rispetto ai costi di lancio presenti. immagino che sia per non rischiare di andare in discard sotto field.
Jace e/o i golem sono le chiusure sotto field.

ciò che mi stupisce molto è l'assenza di drop o magie da primo turno, ad eccezione di chalice a zero o force, il che è forse troppo rischioso (o forse no?)

immagino (o cerco di indovinare come si giochi questo mazzo):
- si countera il counterabile e si rimbalza, nel frattempo si usano anche eventuali peschini
- si cala energy field quando si pensa che l'aversario si scoperto da counter e magari (non so bene in che ordine) un permanente tra l'oblivion stone, una creatura o le catene
- a qual punto si aspetta mentre il permanete di accompagnamento al field fa il suo lavoro.
- nel caso si necessiti si rompe il field, si rimbalza un po' di roba o si countera e poi si ricomincia.

altrimenti contro mazzi molto veloci quali possono essere zoo o ant che non counterano, si cala il field il più presto possibile e si aspetta accumulando terre e calando un paio di calici (attenzione ai qasali però che rovinano tutti i piani!!!)
immagino che il si speri di trovare un secondo field da calare una volta che l'avversario è riucito a risolvere il primo.

il side fa ritornare il mazzo ad un Muc molto più classico (ovviamente l'avversario side-fuori spighe e le masticore possono entrare, certo che masticore e field non sono assolutamente sinergiche)

punto di forza del mazzo:
-resiste abbastanza bene agli aggro. tritoni non penso abbia soluzioni ad un energy field. se entra immagino sia game se non si finisce in discard-phase con 8 carte in mano. anche se uno standstill prima o poi deve essere rotto...
zoo ha soltanto qasali di main come soluzione, per chi lo usa forse anche gaddok.
- contro stax o mazzi con calici e trini non penso ci siano problemi
- contro combo ci sono 8 carte da primo turno e 7 carte da secondo (rispettivamente fow e clice a zero - calice a 1 e field) per di più combo non spacca ma rimbalza come soluzione ai suoi problemi)

i miei dubbi sono i seguenti:
a) la trategia del main non so quanto paghi post side. perchè l'avversario si regola di conseguenza inserendo hate contro artefatti/incantesimi e di conseguenza bisogna farlo diventare un muc classico con B2B e il resto che c'è di side?
b) se ci si trova davanti mazzi a stampo nero field si spacca con qualunque scartino e il giocattolo si rompe
c) se comincia l'avversario, per DUE TURNI lo si guarda causa assenza di drop a 1 esclusa FoW.

quindi mi viene questo dubbio: che Fernando Romero (inventore) abbia puntato a fare un solo game dato il tempo che ci mette a chiudere (senza dare il tempo all'avversario di disputare 2/3 game) ?

è possibile secondo voi introdurre questa strategia in un classico permenent-muc o si rischia troppi 2X1 (ci spaccano propaganda o b2b e si spacca pure field) ?
altrimenti è possiblile introdurre un set di energy field in side da sostituire ad alcuni dei nostri classici pali post side (magari anche jace)?
in maniera da raddrizzare MU vs burn, combo, enchantress e tritoni...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 13:34 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 13:23
Messaggi: 940
Località: Roma
Avevo notato anche io sta lista.

Imho è quanto di più brutto si possa concepire (messa così).

Gioca 4 creature in croce (come dovrebbe fare un muc) ma sono orrende,non si autoproteggono e a parte la debolissima sower,non danno un grande vantaggio o pressione psicologica all'oppo.

Poi si basa su sinergie di dubbio valore.

- Field da solo senza ruota è semplicemente orrendo. L'oppo non deve fare altro che farsi counterare una spell qualsiasi per togliertelo (un classico sword/path sulle 4 creaturine fragili che gioca sto MUC). Oppure costringerti ad una counterwar. Ah,ovviamente se sei sotto field tutto il motore di pesca va a farsi fottere oppure puoi dire addio a field (4 sete+2 fact).Mah veramente un'idea povera.
Infine field non ti salva da combo,visto che tendrils fa perdere punti vita e non fa danni.
Per non parlare (come facevi gustamente notare) che se becchi black-based si ride di gusto.
Quindi, a che serve? A prendere tempo contro zoo (o qualsiasi aggro senza blu) finchè non arriva un oblivion stone a fare piazza pulita? Boh...

- Calici. Belli. Giocati a 1 di secondo turno o a 2 di quarto,ah no perchè se li giochi a 2 ti seghi mezzo mazzo. Veramente da brivido lungo la schiena. Poi se uno becca solo combo allora li setta anche a zero ed un uso glielo trova.

Volendo si potrebbe discutere di field ma deve essere molto ben supportato oppure il primo qasali che passa ci mette a pecora.

Io credo che il tipo lo abbia messo per prendere tempo magari contro i vari gobbi,tritoni ecc ecc fino a che non vedi oblivion stone e poi resettare,calare il secondo field e ricominciare la tarantella.

Però se si vuole agire così si devono mettere creature auto-protette.

Ricordiamoci poi quante krosan girano di side per il nostro povero field...

Bye


Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 14:20 
Avatar utente

Iscritto il: lun 8 feb 2010, 19:45
Messaggi: 39
Io non sarei così critico verso il mazzo, secondo me a parte le varie scelte più o meno discutibili che sono state fatte ci sono alcuni spunti molto validi da considerare.

Il primo è il più evidente è che viene portata in bella vista la possibilità di giocare un mazzo monoU competitivo senza [card]Propaganda[/card] e [card]Back to Basics[/card], questo secondo me è una fatto che spesso non viene nemmeno considerato e dal mio punto di vista rappresenta un approccio decisamente innovativo.
Per "competitivo" intendo che il tizio in questione si è classificato 193° su 2224 partecipanti quindi direi sia andato abbastanza bene dopotutto, nonostante la decklist decisamente fuori dagli standard (che a volte è sinonimo di netdeck).

Il secondo spunto è che un monoU può permettersi di giocare anche creature generalmente ritenute subottimali, ma che in realtà forse non lo sono. Qui non ci sono Masticore (almeno di main), non ci sono Morphling... siamo veramente sicuri che sia un male?

Secondo me il vero punto di forza di questo mazzo non è tanto basato su nuove megatech e pali, ma sul semplice fatto di cercare nuove alternative e nuove build, dallo slegare un deck dalle solite carte "autoincluse" o dalle sinergie comunemente utilizzate.
Esempi di questo tipo sono i 4 Calici di main senza Mox, l'assenza di manipolatori istant (tipo Brainstorm o Impulso) e la presenza di spell a cc elevato e velocità sorcery (Jace2.0 e Oblivion 3X)... tutte cose che si vedono mooolto raramente delle varie decklist che rimangono forse troppo legate ad esperienze passate.

In definitiva direi che questo imo è un ottimo deck, non tanto per il suo livello di "performance", quanto piuttosto perchè è un ottimo esempio del fatto che è possibile creare build alternative a livello competitivo senza rimanere legati a determinate carte o strategie.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 3:33 
Avatar utente

Iscritto il: dom 28 dic 2008, 20:58
Messaggi: 7
Ciao a tutti del foro , da amante di MUC e consapevole delle sue potenzialità vi posto la mia lista e aspetto consigli(soprattutto per la side)

// Lands
22 [A] Island (2)

// Creatures
2 [US] Morphling
1 [VI] Rainbow Efreet

// Spells
3 [CHK] Sensei's Divining Top
4 [IN] Fact or Fiction
4 [AL] Force of Will
4 [US] Back to Basics
4 [TE] Propaganda
3 [FD] Vedalken Shackles
3 [UD] Powder Keg
4 [7E] Counterspell
4 [MR] Thirst for Knowledge
2 [DIS] Spell Snare

// Sideboard
SB: 3 [B] Blue Elemental Blast
SB: 3 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 3 [10E] Pithing Needle
SB: 2 [TO] Llawan, Cephalid Empress
SB: 2 [7E] Hibernation
SB: 2 [LRW] Cryptic Command


il mazzo gira bene ma le seti nn sono sempre ottimizzate, la vera carta è la cappa di primo che permette di avere un gioco molto fluido...bad mach vs tritoni monoB e enchantress....
a proposito di tritoni la lista postata da maffe raddrizza molto contro tritoni che nn hanno risposte a energy field e ci permettono di resettare con la oblivion stone...consiglio a tt di provarla...
Aspetto risposte
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 11:23 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 set 2009, 9:52
Messaggi: 326
Il mazzo mi sembra costruito abbastanza bene.
sensei è un ottima carta anche in MUC e anche senza balance. io personalmente non la uso perchè gioco 4 calici di side da settare a 1 e gioco gli aghi per nominare cappa e qasali contro i mazzi counter-top che ne abusano. comunque è ottima.

se vuoi un reparto peschini/manipolanti così alto (3+4+4=11) ti consiglierei di togliere le seti perchè non hai così tanti artefatti da scartare e inserire 4 [card]Accumulated Knowledge[/card] o 4 [card]Ancestral vision[/card] (se ti senti fortunato e la peschi sempre a comando al primo turno) e scendere a 3 Fact or fiction.
Oppure anche 3 cappe, 3[card]brainstorm[/card] e 4 FoF non è male...
in questo modo ti rimane uno slot per una terra in più. 22 sono pochine e a me piace non saltare neanche un land drop almeno per i primi 5 turni.

circa le terre, se utilizzi cappa, le FETCH te la fanno funzionare meglio e ti fanno vedere 3 carte nuove. è scarsina cappa senza fetch. quindi se giochi cappa ti consiglio 23 terre di cui 8 fetch e il resto isole. in questo modo se vedi un'altra cappa te la ri-mischi nel mazzo invece di scartarla con sete.

troverei il posto per almeno il terzo spell snare (io ne gioco 3 e mi sembrano spesso pochi)

per la side dipende molto da cosa gira nella tua zona.
a milano girano molti counter-top / bant / probant / survival bant + zoo + ant. a bologna pochi zoo e meno bant in favore di più thresh e parecchi mazzi a base rossa (burn) & nera (eva green e vegas), stax e mooolti enchantress. insomma milano quanto a meta si evolve più rapidamente (meta molto simile a quello del gp madrid)
di che città sei?

in ogni caso i punti fermi della side sono secondo me:
* 3 aghi
* 4 (o più) contro combo (calici o estrarre)
* niente Llawan perchè perdiamo lo stesso da tritoni, con o senza. se invece trovi molte fatine / pro-bant lasciali perchè rimbalzano anche progenitus e rhox.

i dubbi costanti sono:
* hate contro il cimitero dipende dal tuo meta. a bologna serve a poco (ant per farlo uscire da soglia e enchantress vs replenish) e sono sempre indeciso se usarlo.
* io uso le blast solo contro goblin perchè contro zoo e burn uso i calici e all'ultimo torneo ho fatto 2-1 e 2-0 contro gli omini. non so se li terrò...
devo vedere se vinco lo stesso...

in ogni caso, per fare la side:
- devi stendere il mazzo su un tavolo
- immaginarti un MU sfavorevole
- togliere delle carte dal main e sostituirle con X carte che secondo te sono più forti contro il mazzo in questione, più forti rispetto a quelle che toglieresti contro di loro, senza modificare lo schema del mazzo (combo escluso)
(per esempio io so che contro goblin faccio -1 powder keg -1B2B -3 spell snare + 2 aghi + 3 blast)
- fai la somma delle carte che inseriresti
- scremi a seconda di un criterio di priorità: frequenza , pericolosità...
(per esempio il match-up contro tritoni non lo considero perchè perdo anche con 3 Llawan e 3 aghi)
- testi
- ricominci.

forse lo modificherei così (per rimanere con numero di peschini alti come piace a te):

23 terre e fetch

2 morph
1 efreet

3 cappe
3 brainstorm
4 fof

4 fow
4 counterspell
3 spell snare

4 b2b
3 catene
3 propaganda (trova tu il posto per la 4°)
3 powder

con di side
- 4 counterbalance
- 1 cappa (combo e zoo ed enchantress)
- 3 blast
- 3 aghi
- 1 propaganda
- 3 tormod / hibernation / stilfe / calici

MAI togliere dal main la 4° back to basics. io quando ne giocavo 3 (+1 in side) la ficcavo sempre dentro in G2. piuttosto la 4° propaganda di side.
Se peschi propaganda senza trovare B2B, ciò è positivo lo stesso solo con zoo e goblin. Mentre B2B senza propaganda è utile contro quasi tutti lo stesso
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 14:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 28 dic 2008, 20:58
Messaggi: 7
innanzitutto grazie a maffe per i consigli...riguardo alle 8 fetch...mi sembrano un po' troppe ( -8 PV ) comunque testerò l'idea di 6 fetch e branza portata a 4x ( -1 FoF cc troppo alto e poco utilizzabile con CB ).

per quanto riguarda il side la configurazione nn è male, ma resterei con le sole 3 propaganda di main in favore dei calici in 4x da settare a 0 o a 1 (perdiamo però cappa, brainsorm, e snare) quindi deciderò in base a test ancke per quanto riguarda le AK.

ultima domanda...un paio di rimbalzi in panca? Whipe Away, Repeal, cryptic command?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 15:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 28 dic 2008, 20:58
Messaggi: 7
// Lands
17 [A] Island (2)
3 [ON] Polluted Delta
3 [ON] Flooded Strand

// Creatures
2 [US] Morphling
1 [VI] Rainbow Efreet

// Spells
3 [CHK] Sensei's Divining Top
3 [IN] Fact or Fiction
4 [AL] Force of Will
4 [US] Back to Basics
3 [TE] Propaganda
3 [FD] Vedalken Shackles
3 [UD] Powder Keg
4 [7E] Counterspell
3 [DIS] Spell Snare
4 [MM] Brainstorm

// Sideboard
SB: 1 [CHK] Sensei's Divining Top
SB: 3 [10E] Pithing Needle
SB: 4 [CS] Counterbalance
SB: 3 [7E] Hibernation
SB: 3 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 1 [TSP] Wipe Away


@maffe: posto la nuova lista a seguito delle modifiche e devo dire che dai pochi test gira meglio...i calici di side li ho eliminati perchè settati a 1 o 2 mi segano tutto il mazzo...chiedo a chi la volesse testare di condividere le impressioni
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 15:38 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 set 2009, 9:52
Messaggi: 326
-1 wipe away + 1 propaganda. senza blast goblin se no non lo fermi.
stai testando sul giochino no?
io di testare purtroppo non ho tempo causa esami e non ho il giochino.
non è che proveresti a giocare senza le 3 propaganda di main ma con le 3 balance contro degli zoo, bant , tresh e combo? (in pratica giocare col side in counter-top)
se non funziona via i balance di side per 4 estrarre contro combo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 9:51 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
Salve!
Sabato torneo di legacy e partiamo in 17!
Splitto in finale contro ANT

Un minimo di report:

1° turno TRITONI

Si chioda di mana e io metto meloku di 6° turno e mille pippoli volanti la portano a casa agile!
La seconda sido dentro 2 aghi e 2 cefalidi....
Ago di primo su fiala, fow suo Lord, counter su rejeerey e di 5° turno metto Cefalide Llawan e game

Secondo turno CONTRO PROBANT

La prima la porta a casa agile causa un trigone di terzo protetto che non mi lascia scampo!
La seconda setto calice ad 1 di secondo e B2B di terzo, alla fine scende Morphling e game...
La terza va alla stessa maniera!

Terzo Turno CONTRO REANIMATOR

Calice a 1 di primo lo fermano e poi meloku fai il resto!
Countero il mondo, scende B2B e calice ad 1 e lui non può far altro che concedere

Quarto Turno CONTRO CANADIAN

Patto e siamo dentro

NOn facciamo il 5° turno come avevamo deciso all'inizio per non finire alle 23....

TOP 8 CONTRO ZOO

La prima vinco grazie a propaganda, calice ad 1 e b2b anche se sono a 2 punti vita... catene fa il resto
La seconda mi ara con mille bestioline e 2000 spari...
La terza scende calice ad 1 e poi mille counter, una keg fa pulizia e la catena prende Goyf che è una meraviglia!


TOP 4: CONTRO REANIMATOR

La prima lo aro con calice ad 1. la seconda fa fast IONA e nomina...indovinate un pò???BLU forse?
La terza riesco a vincere solo grazie alle sue pelate morte con calice ad 1 giù!


FINALE:
PATTA e TUTTI A CASA

Ecco i mazzi che sono stati giocati!

Angeli con Zoo
Vitelli con ProBant
Rossi con ProBant
Francioni con MUC
Ostrogovic con ProBant
Bonacchi con Canadian UGR
Menchetti con Goblin RBG
Nanni con Zoo
Russo Fiorillo con ANT
Fulgeri con Eva Green
Nottoli con Fatine
Castello Donato con Reanimator
Pucci con Dark Depths
Vannucci con Zoo
Lorenzi con Fatine UGR
Castello Valerio con 43 Lands
Battaglia con Tritoni


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 10:24 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 set 2009, 9:52
Messaggi: 326
complimenti !!

vieni anche tu al D-Day con MUC?

lista? giocavi con gli impulse e FoF e solo isole?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 14:59 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
maffe ha scritto:
complimenti !!

vieni anche tu al D-Day con MUC?

lista? giocavi con gli impulse e FoF e solo isole?


Al D-Day probabilmente monta Fatine con STalker...
Ci sento di più!

Portavo il verde per enchantress che chiaramente non c'era....
:'|

Giocavo 3 FoF e 3 Impulse....
Anche perchè mi ero scordato una FoF a casa...altrimenti portavo 4 FoF e 2 Impulse....


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 15:23 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
maffe ha scritto:
vieni anche tu al D-Day con MUC?



Maffe è un suicidio!
A me piace anche remare per vincere una partita ma con MUC devi essere un amante della barca.... :-D

Sabato escluso il primo turno ho remato sempre contro tutto e tutti....con zoo ho vinto una partita con 2 e ripeto 2 punti vita ... calice ad 1 in campo, lui tira Helix ed io mi son salvato solo grazie ad una FoF che rivela impulse col quale trovo COUNTERSPELL....altrimenti bona e ciao!

Al D-Day vorrei giocare più tranquillo e remare un pò meno possibilmente....vengo solo per giocare, anche perchè legacy lo gioco da un anno soltanto e miro a non far cagare il giorno dopo nel T1....

Tu porti MUC?
Se lo porti sei e sarai il mio EROE!
Dimmi come ti chiami che al limite Droppo e ti seguo in torneo!

:-*


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 15:41 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 13:23
Messaggi: 940
Località: Roma
Maindeckate [card]energy field[/card] se avete paura dei botti e testate sul campo l'idea :-p

bye


Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 15:50 
Avatar utente

Iscritto il: gio 2 lug 2009, 16:16
Messaggi: 1468
jafar ha scritto:
Maindeckate [card]energy field[/card] se avete paura dei botti e testate sul campo l'idea :-p

bye


Energy Field + Pithing Needle maindeck, secondo me, è una strada che va testata seriamente.


Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 15:53 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 13:23
Messaggi: 940
Località: Roma
L'unico difetto è che una build con EF deve essere molto ben calibrata.

Per cosa lo metteresti ago di main? Qasali e..?

Ah un'altra cosa,ma maindeckare le relic? Azzerano goyf e cantrippano,più discreti altri usi in altri MU. In alcuni deck sto tentando l'esperimento e devo dire che non è male.

Bye


Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 34   [ 503 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 34  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010