QUESTA E' PAZZIAAAAAAAAAAAAAA!!!!
qst è quello che ho pensato ,qnd durante il ritorno da madrid PAXXU m propose di farci trasferta in giornata a Firenze per la settimana dopo.
lui carichissimo,m gridava "ANDAMOSSSSSSSS...dai dai andiamo a sgrassarli tutti

"
io inizialmente restio alla cosa,m convinco che se avessimo fatto sta stronzata l'avremmo fatta grossa...sabato FIRENZE e domenica MILANO!!
settimana senza test,avevo ancora magic che m usciva dalla testa dopo il GP,e nn sn nemmeno convinto su che mazzo portare.
alla fine opto per il mazzo che ormai sto giocando da 3 mesi:
NAME: ant
// Lands
4 [ON] Polluted Delta
1 [ZEN] Misty Rainforest
3 [B] Underground Sea
2 [B] Island (3)
1 [B] Swamp (2)
1 [U] Volcanic Island
1 [B] Tundra
1 [ZEN] Verdant Catacombs
1 [B] Tropical Island
Spells
4 [CST] Dark Ritual
3 [TO] Cabal Ritual
2 [ALA] Ad Nauseam
4 [6E] Mystical Tutor
4 [CST] Brainstorm
4 [LRW] Ponder
4 [TE] Lotus Petal
3 [MR] Chrome Mox
4 [FUT] Pact of Negation
3 [SH] Mox Diamond
2 [LRW] Thoughtseize
1 [ON] Chain of Vapor
3 [US] Duress
2 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [SC] Tendrils of Agony
1 [FD] Serum Visions
// Sideboard
SB: 2 [TSP] Angel's Grace
SB: 1 [TSP] Wipe Away
SB: 3 [R] Hurkyl's Recall
SB: 2 [B] Red Elemental Blast
SB: 1 [FUT] Slaughter Pact
SB: 1 [TSP] Krosan Grip
SB: 2 [ZEN] Disfigure
SB: 1 [IA] Pyroblast
SB: 1 [SC] Brain Freeze
SB: 1 [ZEN] Ravenous Trap
nella settimana decidiamo la macchinata e come organizzarci,il gruppo sarebbe così formato:io,paxxu,mark e francesco.orario d partenza ora 6 e 30...devastante!!
devastante sopratutto xkè la serata del venerdì per me sarebbe stata davvero pesante,rimpatriata cn amici a base di rosso,amari ,passiti e pinte pinte pinte di birra.
rientro a casa alle 2 e 30,m rendo conto che mettermi a letto adesso avrebbe procurato al mio corpo solo un rigetto prematuro delle sostanze prima ingerite,così m metto su msn dove trovo il buon paxxu a cui propongo d nn dormire e d fare un bel dritto....MI MANDA A CAGARE e va a letto
allora m getto sul buon Morgothian a cui rompo le palle x testare:"dai dai dai dai dai che t aro con fate!!"
lo aro cn fate e vado a letto....mauahhaahhahaha
dopo qst la sveglia,poi le bestemmie...mi alzo e esco.ovviamente mark è in ritardo di 20 minuti...bestemmie
partiamo bestemmie
viaggiamo bestemmie
arriviamo salutiamo un pò tutti
colazione a base d tiramisù e caffè,s sfoffa riguardo al mio essere leggermente scaramantico e m s propone di presentarmi d'ora in avanti ai tornei cn ferri d cavallo e cornetti!!
pronti via si inizia:
primo turno :FRESIA EMANUELE cn mazzobasecountertop cn combo di aurioksalvagers
nella prima i miei effetti di discard la portano a casa,gli spacco la mano e tiro nausea protetta
nella seconda parte terra cappa,io terra petalo duress.lui rivela force attiva e cb ma nn terre.scarto balance...di li a due turni chiuderò doppio protetto
secondo turno:DEI STEFANO cn agro G/W
sa chi sono e nella prima mulliga a 6 alla ricerca d qlc.qnd d secondo appogierà gaddok intuisco cosa cercasse

..
peccato io avessi doppio mistico,uno x catena d vapore e uno x nausea e porto a casa la prima.
nella seconda m agra cl kavu che s pompa qnd l'oppo guadagna vite e un gaddok..rimbalzo gaddok,faccio angel's grace ----->NAUSEA,pesco il mazzo e vinco.
terzo turno:CANO JAIME cn controllo blu bianco nero
lo conosco,è la terza volta che giochiamo uno contro l'altro.e so che qui nn posso permettermi errori.
la prima partita va x le lunghissime,lui si crea la mano cn il nuovo jace a colpi d bs ogni turno e io preparo mana e pescate cn cappa.
qnd decide d appoggiarmi baneslayer parto.
lui sta a 15 e faccio dark ritual ,lui counterspell,io altro rito ,lui counterspell, io duress ,e vedo che ha tripla force ,ne scarto una.
faccio mistico lui ok,metto patto(che posso prendere scambiando d cappa)
faccio altro rito che entra mox d cromo tendrill...
nella seconda m appoggia meddling,lo uccido.altro meddling lo uccido.canonista muoio...buona
nella terza parto a razzo e gli chiudo protetto d terzo.
quarto turno:JAMES con zoo
ci sediamo al tavolo e dobbiamo giocarla.ovviamente come sempre perdo la prima da zoo,cn lui che fa gaddok e una race a tratti mostruosa..
la seconda mulliga male,propone poco nulla e vinco agile.
nella terza gli appoggio il culo in faccia stormando d secondo dopo avergli rimosso gaddok.
quinto turno :TORALDO NICOLA cn PIKULA
ragazzo molto simpatico cn cui gioco delle partite molto rilassate.
nella prima nn m propone nulla di che,giusto una duress e poi cn la calma scombo.
nella seconda tiro nausea ma lo mando a 1.aveva giù zuran orb ,si spacca tutte le lande.cn la calma preparo la seconda scombata e lo uccido.
sesto turno:CARRABBA DANIELE cn bant
lo conosco,so bene o male cosa gioca e preferirei giocarmela cn qlc altro..nn accetta la patta e giochiamo.
nn m ricordo bene qst partite,cmq vinco 2 a 1.
STO SUL 6 VINTE 0 PERSE....GODOOOOOOOO SN DENTRO!!
patto le ultime due e tifo x i miei amici,che sfortuna s devono incrociare al settimo turno(paxxu vs mark)...vincerà il primo!!
sn abbastanza carico per la top8 ,sia io che paxxu siamo dentro.DUE BULLI su TRE sn dentro...peccato che il caso voglia che c dobbiamo scontrare subito ai quarti...
perdo vedendo poco e nulla e qnd le vedo lui ha tutte le risposte...
chiudo sesto,cn un pò di amaro in bocca x essere uscito dall'ennesima top8 ,ma cn 150 euro in più in saccocia
prima di andarsene si sfofferà cn i romani ,s saluta tutti.e nell'uscire pesto una merda di proporzioni gigantesche...commento dicendo speriamo mi porti fortuna....e infatti....
PROPS:
-il primo va sempre ai BULLI che ormai dominano sul fronte legacy
-a me che sn sempre più un trattorino
-a paxxu x l'ennesima top8
-a mark che m sopporta mentre io gli bestemmio dietro
-a tutti i ragazzi romani conosciuti
-ai toscani che m fanno sempre scompisciare dal ridere,grande TEBA!!!
SLOPS:
-al freddo mostruoso nella prima sala
-al pezzo di merda che ha rubato i quaderni a francesco
-a me che porco diaz in top8 m spengo sempre
AL PROX REPORT....E NN MANCA TANTO