Oggi è gio 16 lug 2026, 23:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 11:23 

Parlo a nome di una piccola comunità di giocatori che vive nei dintorni di Genova che ha avuto modo di partecipare sia al torneo del Kaiser, sia all'Ovino. Sicuramente la nostra esperienza non e' decennale ma vorremmo entrare in merito del discorso.

Ritengo che non sia facile organizzare un torneo di 3 giorni, i problemi dal punto di vista logistico sono tantissimi e presumo che ben pochi di noi possano solo immaginarsi cosa comporti trovare posto per un torneo da 200+ persone. Non si tratta di organizzare il solito torneino sotto casa, ci sono molte più variabili da prendere in considerazione e non tutte dipendono solo dall'organizzatore. Cosa ne puo' kaiser se gli garantiscono 15 funghi per il freddo e se ne ritrova 6 di cui 2 da riparare? Avrebbe dovuto tener conto di questa possibilità? Probabilmente se ne avesse tenuto conto avrebbe dovuto "procurarsi" presso un ente (sono solo supposizioni) un'altra decina di funghi e questo comporta problemi logistici che portano a spese ovviamente superflue che per ovvi motivi incidono sul budget a disposizione per i premi. A questo punto ci si sarebbe tutti lamentati dei premi.... Diciamo che ci vuole un giusto compromesso fra pararsi il culo per eventuali problemi e limitare le spese per tenere premi fighi (come ritengo siano stati). Richiedere come ha fatto Kaiser 15 funghi per il freddo mi pare un giusto compresso, non ci si puo aspettare di piu'. Senza contare che rispetto al dday 2 le cose sono molto migliorate. Se non ricordo male l'anno scorso i tavoli erano molto più vicini fra di loro e raggiungere il proprio posto non era proprio una passeggiata, inoltre il bar quest'anno era fornito davvero di tutto, rispetto al dday2 c'erano piu rivenditori internazionali ecc ecc. Diamo anche un occhio ai miglioramenti, se tanto mi da tanto il prossimo anno lo si organizza al Franchi con 37000 posti a sedere e side event un 11 contro 11 con la viola.

Altro problema spinoso, il downgrade dei premi:

Questo e' sempre un argomento molto difficile da toccare, ognuno ha la sua idea: griglie garantite ecc ecc. Perciò mi affido al buon Ivanhoe:

Cita:
L'idea imprenditoriale del "premio garantito" è sicuramente una filosofia di organizzazione....

Bene, quando ho letto l'annuncio che ci sarebbe stato il dday ovviamente ho notato che il premio non era garantito e ho fatto i miei calcoli:
Io: "Belin, c'è il dday fra un mese che si fa?
Mattia: "Beh si va... Ma i premi?"
Io: "Boh... non mi interessa... Tanto bevo e faccio il cazzaro per 3 giorni di fila cosa me ne frega dei premi... tanto non vinciamo nemmeno che siamo troppo scarsi...Beh, si va a fare un giro in Toscana"

Questa e' la nostra filosofia di gioco, a ognuno la sua e ognuno si deve fare i propri calcoli quando decide di partecipare a un torneo. Il fatto che i premi possano subire un downgrade e' una questione opinionabile dove ognuno ha la propria idea... ma se non e' garantito che non lo subiranno allora bisogna pensare alla possibilità che succeda, questo ovviamente comporta delle conseguenze. C'è chi gioca per i premi e magari a questo punto non viene e chi (come me) per divertirsi e viene comunque, ognuno faccia le proprie scelte.... Teniamo conto (cosa sfuggita a molti) che comunque nell'annuncio del Vintage era uscito fuori il problema dei premi garantiti (se non sbaglio Lucio aveva sollevato il problema) e Kaiser aveva risposto che erano garantiti per 200 persone. La mia considerazione a cosa vuole portare? Al fatto che se l'organizzatore non specifica una griglia di premi garantita allora e' inutile lamentarsi se avviene un downgrade. Ci si può lamentare se per 1 persona in meno i premi vengono dimezzati, ma non mi sembra che questo sia successo.

Ringrazio Kaiser per il torneo, personalmente sono rimasto molto soddisfatto, a molti sfugge che se non ci fosse gente come Kaiser (e pochissimi altri) che si prendono la briga di organizzare eventi del genere bisognerebbe sempre emigrare all'estero per partecipare a tornei di un certo livello.

Una piccola considerazione finale:

Sembra che non si perda mai occasione per criticare l'operato degli organizzatori, la cosa triste e' che ne risente la qualità del forum, si perde piu tempo a creare flame che a parlare di strategie e deck, penso che si dovrebbe riflettere su questa piega che sta prendendo il forum e essendo che non siamo in democrazia intervenire di conseguenza, sia chiaro, la mia e' solo una riflessione personale di un utente che si augura che si perda piu tempo a parlare di strategie che a insultarci fra di noi. Ritengo che le critiche possano essere costruttive e portare a miglioramenti, il problema e' che spesso qui si esagera....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 11:36 
Full Organizer

bartbrat ha scritto:
Parlo a nome di una piccola comunità di giocatori che vive nei dintorni di Genova che ha avuto modo di partecipare sia al torneo del Kaiser, sia all'Ovino. Sicuramente la nostra esperienza non e' decennale ma vorremmo entrare in merito del discorso.

Ritengo che non sia facile organizzare un torneo di 3 giorni, i problemi dal punto di vista logistico sono tantissimi e presumo che ben pochi di noi possano solo immaginarsi cosa comporti trovare posto per un torneo da 200+ persone. Non si tratta di organizzare il solito torneino sotto casa, ci sono molte più variabili da prendere in considerazione e non tutte dipendono solo dall'organizzatore. Cosa ne puo' kaiser se gli garantiscono 15 funghi per il freddo e se ne ritrova 6 di cui 2 da riparare? Avrebbe dovuto tener conto di questa possibilità? Probabilmente se ne avesse tenuto conto avrebbe dovuto "procurarsi" presso un ente (sono solo supposizioni) un'altra decina di funghi e questo comporta problemi logistici che portano a spese ovviamente superflue che per ovvi motivi incidono sul budget a disposizione per i premi. A questo punto ci si sarebbe tutti lamentati dei premi.... Diciamo che ci vuole un giusto compromesso fra pararsi il culo per eventuali problemi e limitare le spese per tenere premi fighi (come ritengo siano stati). Richiedere come ha fatto Kaiser 15 funghi per il freddo mi pare un giusto compresso, non ci si puo aspettare di piu'. Senza contare che rispetto al dday 2 le cose sono molto migliorate. Se non ricordo male l'anno scorso i tavoli erano molto più vicini fra di loro e raggiungere il proprio posto non era proprio una passeggiata, inoltre il bar quest'anno era fornito davvero di tutto, rispetto al dday2 c'erano piu rivenditori internazionali ecc ecc. Diamo anche un occhio ai miglioramenti, se tanto mi da tanto il prossimo anno lo si organizza al Franchi con 37000 posti a sedere e side event un 11 contro 11 con la viola.

Altro problema spinoso, il downgrade dei premi:

Questo e' sempre un argomento molto difficile da toccare, ognuno ha la sua idea: griglie garantite ecc ecc. Perciò mi affido al buon Ivanhoe:

Cita:
L'idea imprenditoriale del "premio garantito" è sicuramente una filosofia di organizzazione....

Bene, quando ho letto l'annuncio che ci sarebbe stato il dday ovviamente ho notato che il premio non era garantito e ho fatto i miei calcoli:
Io: "Belin, c'è il dday fra un mese che si fa?
Mattia: "Beh si va... Ma i premi?"
Io: "Boh... non mi interessa... Tanto bevo e faccio il cazzaro per 3 giorni di fila cosa me ne frega dei premi... tanto non vinciamo nemmeno che siamo troppo scarsi...Beh, si va a fare un giro in Toscana"

Questa e' la nostra filosofia di gioco, a ognuno la sua e ognuno si deve fare i propri calcoli quando decide di partecipare a un torneo. Il fatto che i premi possano subire un downgrade e' una questione opinionabile dove ognuno ha la propria idea... ma se non e' garantito che non lo subiranno allora bisogna pensare alla possibilità che succeda, questo ovviamente comporta delle conseguenze. C'è chi gioca per i premi e magari a questo punto non viene e chi (come me) per divertirsi e viene comunque, ognuno faccia le proprie scelte.... Teniamo conto (cosa sfuggita a molti) che comunque nell'annuncio del Vintage era uscito fuori il problema dei premi garantiti (se non sbaglio Lucio aveva sollevato il problema) e Kaiser aveva risposto che erano garantiti per 200 persone. La mia considerazione a cosa vuole portare? Al fatto che se l'organizzatore non specifica una griglia di premi garantita allora e' inutile lamentarsi se avviene un downgrade. Ci si può lamentare se per 1 persona in meno i premi vengono dimezzati, ma non mi sembra che questo sia successo.

Ringrazio Kaiser per il torneo, personalmente sono rimasto molto soddisfatto, a molti sfugge che se non ci fosse gente come Kaiser (e pochissimi altri) che si prendono la briga di organizzare eventi del genere bisognerebbe sempre emigrare all'estero per partecipare a tornei di un certo livello.

Una piccola considerazione finale:

Sembra che non si perda mai occasione per criticare l'operato degli organizzatori, la cosa triste e' che ne risente la qualità del forum, si perde piu tempo a creare flame che a parlare di strategie e deck, penso che si dovrebbe riflettere su questa piega che sta prendendo il forum e essendo che non siamo in democrazia intervenire di conseguenza, sia chiaro, la mia e' solo una riflessione personale di un utente che si augura che si perda piu tempo a parlare di strategie che a insultarci fra di noi. Ritengo che le critiche possano essere costruttive e portare a miglioramenti, il problema e' che spesso qui si esagera....

Non posso che fari un super applauso per tutto ciò che hai detto!

Ovviamente ha gia detto Pigi che se la vittima illustra Milanese del legacy sono io hai preso un grosso [card]Hedron Crab [/card] caro VD perchè sarei tranquillamente andato avanti, ma le domeniche scarseggiano la fidanzata chiama ho preferito passare la mano per i tornei piccini e lo sanno tutti!!

Poi ho sempre detto che organizzare un torneo da 30 perosne con premi garantiti e uno da 200 sono 2 cose ben diverse ma non ritorno sull'argomento tanto non se ne caverebbe un [card]Giant Spider[/card] dal buco!!!

Saluti

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 11:42 
Legendary Creature

La cosa piu ridicola di leggere post di questo tipo é il SOTTOSTANTE di quelllo che scrivete...

- io arrivo 14esimo e non mi ripago l'iscrizione..
- io faccio top8 ma se conto il viaggio la benza e la pizzetta al bar ci sono andato sotto..
- eh la misty rainforest prima valeva di piu ora ci ripago meta viaggio...
- uhm oddio hanno DOWNGRADATO!!! e ora come mi ripago l'iscrizione!!

ma ragazzi ma di cosa stiamo parlando? ma vi riprendete?
siete o pensati di essere dei PRO di Magic? di mantenervici? di lavoro giocate (e sottolineo giocate) a Magic?
Non credo.. Penso che nemmeno Kai Budde (e si parla di Kai Budde) sia in attivo con Magic..
quindi... di cosa stiamo parlando?

Non possiamo fare i complimenti e BASTA a Kaiser che si prende la briga di organnizzare un evento del genere, mettere 40 dual a bordo nero (ai prezzi di oggi..), far portare il Lotus to Lotus a Morgan, far venire gli spagnoli, permettere a tutti di smongolare insieme e di divertirsi...
al max la prossima volta sarebbe meglio una sala più luminosa e più calda.. quello si.. ma penso che l'esperienza insegni...

Bella poi la filosofia "me ne sto al clduccio a casa mia!", compratevi anche un bell'antifurto, un televisore 60 pollici, una bambola gionfiabile e un avversario robot con cui giocare comodamente a casa con le vostre cartine.. e poi vi garantite il premio da soli.
Sarebbe un sogno..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 11:55 

Ringrazio tutti i friend per il supporto ed anche gli altri per le costruttive osservazioni. Ora però parlo solo di cose tecniche a chi piace fare le cose linde e pulite: senza offese parlerò chiaro e tondo.

Garantie una griglia di premi base da pezzenti come ha fatto Von Doom in passato è una idea imprenditoriale eccelsa ma veramete MOLTO legata al territorio: garantisco una griglia minima da vero barbone (come ha fatto Von Doom con volcanic VG et affini) tanto si parla di pochi spicci (si, anche 500€ per un torneo sono pochi spicci in confronto alle cifre che girano sui tornei grossi), so perfettamente quanti saremo perchè ci conosciamo ed agisco di conseguenza. Alcune strategie vanno bene a livello locale quando si sa chi-come-dove-quando: per i tornei di lega posso firmare con il sangue le griglie garantite che posto,tanto so che sarmo sempre 42-45 con una precisione svizzera.
Il vero problema della griglia garantita è che va fatta ovviamente al ribasso per cui si hanno 2 possibilità:

a) Griglia barbona (tipo per 100 persone) -> sono in una botte di ferro ma i premi per 100 persone richiameranno molta gente come 40 dual a bordo nero????In ogni caso so che mi devo sbattere di meno,non necessito di un sito apposito,mi bastano 2-3 arbitri,non devo mettere l'annuncio su siti stranieri perchè bastano gli italiani. Avrò però il problema della sala che forse per 100 persone neanche si muove a meno che io nn sia davvero convincente (sui metodi del convincimento non mi pronuncio perchè sono cose mie)

b) Si spara alto ma non a caso (ma neanche troppo perchè 200 è una cifra più che sensata dati i vari dati a disposizione) e si vede che si dice.

Volevo che fosse il primo evento con premi davvero tech nell'ambito legacy per cui ho optato per la seconda; l'anno prossimo metterò premi garantiti con 100 persone (numero guardacaso sicuro), il primo prenderà 7-8 dual a bordo nero con 4 fighe,il secondo nn so, l'ultimo si beccherà 50€ e poi stop perchè non si potrà premiare altri dopo l'ottavo a causa del budget. Mi dovrò sentire le lamentele sul fatto che con 25€ di sicrzione il nono non prende un cazzo,il fatto che i premi sono pochi per giustificare una traferta, il buon VD starà a casa sua con mio sommo piacere adducendo le giustificazioni del caso sulla bontà della griglia-della distribuzione o altro e saremo tutti contenti. Dato questo programma di masima mi prendo una settimana di riposo e mi dedico alla disintegrazione dell'ottimo Chapuzas che fa il bellino di quà e di là sta facendo fuoco e fiamme per portare acqua al suo mulino.

Oggi pomeriggio posterò le liste del legacy,domani quelle del vintage.

P.S

Guardacaso nel vintage nessuno ha detto A oppure B (ma questo lo sapevo conoscendo MOLTO bene l'ambiente); mi doterò di un adepto nato nel meta legacy così da consigliarmi come ragionano lì perchè ancora nn mi riesco a muovere bene in quell'ambiente organizzativo.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 12:45 

Lascio perdere i discorsi del cazzo che ho sentito davvero sensless.

Sempre cercando di fare una proposta cosrtuttiva per grandi eventi del futuro:

penso mi verranno 200+ player?

metto griglia grantita con 200 player

se qualcuno chiede "ma se non siamo in 200"? "se non saremo in 200 verranno adattati il minimo possibile i premi al numero di partecipanti ma tranquilli ragazzi che ho già XYZ preiscritti e che 200 li superiamo isi"

poi se succede l'inconveniente che può sempre succedere io cmq avevo avvisato e un rittocco minimo comunicato a inzio torneo non turba davvero nessuno.

quello che la schiera di menti brillanti che continua a dire "cioè figa boh ma è un gioco ma su cioè cosa pensate di ripagarvi etc." non capisce è che così facendo l'anno prossimo ci saranno SICURAMENTE meno stranieri di quanti potremmo averne avuti xkè non so se le brillanti menti hanno afferrato ma è stata una PESSIMA pubblicità downgradare i premi.

leggendo queste stronzate ci saranno probabilmente anche meno italiani di quanti ce ne sarebbero potuti essere.

questo xkè NON E' SERIO mettere un premio e poi abbassarlo all'ultimo xkè se non scrivo nulla il premio è da considerarsi GARANTITO

le opzioni sono o mettere una griglia e tutelarmi mettendo un numero minimo

oppure mettere i premi garantiti per un numero di partecipanti tale che sono sicuro di farcela o cmq mi prendo un rischio calcolato.

il fatto di dire "ma se poi sforo in alto la gente pretende premi in più"

basta essere ragionevoli. ovvimanete non ci si fa una bella figura se con una griglia da 200 garantita me ne arrivano 500 e lascio i premi identici.

ma se arrivano 250 persone non penso che nessuno possa dire nulla se l'organizzatore viene ripagato per i suoi sforzi con quelle 50 entrate in più, che vanno a compensare esattamente le 50-30-20 entrate in meno se le cose vanno male.

Detto questo questa è una questione di buon gusto e capacità di far tornare la gente in futuro. Posso sempre tentere la stessa griglia anche se arrivano in mille.

L'unica cosa che NON si può fare è dire: il premio è tot (che è EQUIVALENTE a dire il premio garantito è tot, vi è chiaro??) e poi abbasarlo. Questo fa fare una pessima figura all'organizzatore e in questo caso tanto per cambiare a noi italiani.

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 13:25 

riassumendo un secondo: per i giocatori del legacy il problema è che abbiamo fatto una figuraccia con gli spagnoli per via del downgrade dei premi (che poi parliamone.. non mi pare che da 200 euri si sia passati a 5 ma nsomma.. passiamola..), cosa accaduta contro ogni probabilità statistica ma purtroppo accaduta (quindi: un caso raro e si spera che non riaccadrà mai piu na roba simile).
Ammesso e non concesso tutte le scusanti del caso, e presa osservanza di tale lamentela: io credo che Fulvio l'abbia capito :-D perchè cosi a occhio e croce a forza di ripeterlo l'ha capito anche la mi mamma che di magic ci capisce meno di me (il che è disarmante :-p ).

dunque io inviterei a smettere di replyare di continuo tipo disco rotto le solite cose... piu che altro perchè sembra che ci si faccia guerra fra di noi italiani e a me, ripeto, la cosa mi pare veramente di poco gusto e sopratutto con poco senso, ormai gli sbagli eventuali penso siano stati capiti, amen, il prossimo anno sono SICURO che la cosa sarà differente (e ci saranno piu funghi che parrà di essere ad Amsterdam) 8-)

Immagine

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 13:33 

io sono stato solo a vedere il torneo domenica, e ho visto tanta gente ,venditori,bar ecc,
sinceramente non capisco tutti sti problemi e critiche,
secondo me il vero problema di magic, è che troppe persone pensano solo al lato economico o serio, diamine, è un gioco,
ultimamente si legge
critiche
guerre tra legacy e t1
chi è unspo è povero chi ha le beta è ricco(ps gico unpso ma un piatto di riso e un po d acqua la bevo ogni giorno :-D )
chi sbaglia giocata è grullo

ma insomma è un gioco ,si tappa si stappa ecc, ma rimane un gioco,
ci sono carte che valgono ma è un gioco
se sbaglio a tappare , sculo, perdo la partita ma non è morto nessuno

ci sono tanti modi per investire soldi, cavolo,
se fate un torneo andate per giocare, se volete solo guardare i soldi, giocate a poker alla snai

io gioco quasi solo condominiali da 20 pesrone,e ogni tanto, quanto riesco a svegliarmi, qualche t1t a empoli, e ho sempre trovato la griglia premi decisamente abbondante

però io faccio parte della categoria che se ho il tempo ecc di andare al torneo, ci può essere un loto come un buono da 10 euro, me ne frego, vado per giocare a magic(sperando di non trovare troppi professionisti, :-D

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:18 

lasciando da parte le polemiche sul downgrade sulle quali non mi pronuncio volevo invece dire che per me la location era proprio bella...facile da raggiungere e molto spaziosa...con un enorme parco a 2 passi..se non ci fosse stato questo freddo FUORI STAGIONE tutti avrebbero fatto i complimenti a fulvio...cavolo oggi a firenze si sta da dio..e ieri idem..siamo stati solo sfigati..

skap....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:20 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Dio me ne salvi da un evento del genere: penso che quando arriverà quel giorno mi troverò a fare un altro gioco... chesso magari mi metto ad asciugare gli scogli piuttosto che passare il resto della mia vita a fare terra-goyf-removal e l'altro che sclera che sembra che hai fatto chissachè!

Liberissimo. C'è chi non va perchè non gli piace la griglia premi,o non sa se verrà mantenuta, tu puoi non andare perchè non ti piace che l'oppo ci resta male.
E poi meglio per gli altri, visto che se ci sei(visto che sai giocare) fai top8!

Decisamente c'è più umiltà tra i giocatori vintage, soprattutto nell'esprimere giudizi verso organizzatori e giocatori.

Questa è l'umiltà di un giocatore di vintage.Che però dà giudizi sugli altri.:-D

Detto questo,e ripeto, parlando da uno che al torneo non c'è stato, ma ha solo letto quello che c'è scritto qui, mi sembra che una parte dell'utenza ci sia rimasta male(come anche gli organizzatori, giustamente) dal fatto che per tutta una serie di concause (tempo, paccari, guasti a funghi)il torneo non si sia potuto svolgere bene come speravano, e ci siano stati dei disagi in corsa(freddo, downgrade, e simili).
E' stato semplicemente fatto notare che ci sono rimasti male.Mica c'è da offendersi(non ho visto attacchi agli organizzatori, sarò cieco io, ma mi sembra siano state fatte delle critiche costruttive e basta).
La prossima volta si spera andrà meglio, e stop.

per tornare in topic sono sono curioso di vedere il breakdown dell'evento, e magari anche di vedere il report del giocatore che ha vinto con un mazzo da esteso.

Sempre se ho diritto di vederlo pur non essendo stato al torneo, sia ben chiaro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:29 

Io non posso che fare i comlimenti a Fulvio per il gigantesco evento che ha organizzato, anzi, conoscendoti non pensavo che dopo tutte queste idiozie dette nei tuo confronti, saresti rimasto calmo.. ti immaginavo verde, incazzato, con una maglia lacera, che saltavi di città in città..

Tralasciando le mie idiozie, ancora comlimenti e non posso che quotare king Elrik.. la gente pare che si affanni a fare il pro, sembra che campi con le carte.. ci rimetto, ci guadagno.. io ricordavo fosse un gioco, non un lavoro;
poi posso capire che si vuol essere competitivi, che si vuole arrivare in alto, ma qesto è troppo, è seriamente triste , per come la vedo io, un ragionamento del genere

" io mi sono fatto 250KM per venire gnegne puffngà", " hanno fatto i downgrade pechè hanno paccato in xmila unguè" ma il kaiser chissà quanto si è sbattuto per organizzare il tutto, si deve sentire ste cose poi da gente che non è nemmeno andato a sto dday.

Ripredetevi please, perchè siamo tutti partiti da " adesso finalmente calo [card] angelo del castigo[/card] " e l'altro " nooo ho perso, non può nlla la mia [card] carica di rinoceronti[/card]"

Ora invece...oddio che tristezza

Ve lo dice uno che non è potuto venire per il costo del viaggio.. ( io mi sarei fatto 600 cazzo di KM per venire a giocare al dday dato che sono campano, come ho fatto per il rpimo d day e per il primo ovino 800km zii)

E ora anche dopo i downgrade mi mangio ancora le mani per non aver potuto giocare e probabilmente perdere sia al legacy che al vintage, ma almeno esserci

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:31 
Legendary Creature

per il breakdown vediamo...che domenica nn sono andato a ritarare le liste perchè mi son svegliato alle 4 del pomeriggio :'| :-D ...

boh per il resto fare i finocchi con il culo degli altri è sempre facile...

i premi a buon senso se nn si raggiunge la cifra desiderata è giusto che siano downgradati...e nel caso di maggior affluenza è giusto che ci siano upgrade.
è sempre stato così ed è andato bene a tutti...sopratutto se i premi sono più che abbondanti (per una volta prendete una cazzo di calcolatrice e fatevi 2 conti)...

se il concetto era: bastava scriverlo...

beh imho bisogna arrivarci a logica :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:31 
Legendary Creature

@Andr3a: Taci tu!
che se fosse per te non si giocherebbero più tornei sanzionati xke giocheremmo solo proxy e la wiz smetterebbe di pubblicare questo gioco :-D
Sei cosi marcio e tirchio che tra un po' ti dovremo prestare anche le buste dove mettere le carte!
Quindi che te lo dico a fare?! =P

@albasie: Stavo per rispondere, poi ho visto che in realtà mi hai fatto un complimento quindi touché hai vinto tu! =P
In realtà nn ho additato nessuno (se non occultamente e miratamente), solo che se leggi un po' di report e annunci legacy (io lo devo fare vistochè ho preso questo incarico) noterai che questo clima di giudizio è arrivato veramente ad un eccesso.
Cmq no problem, gli scogli al momento possono aspettare. Nel frattempo guarderò come collasserà la cosa vistochè è per atteggiamenti cosi critici e poco collaborativi che non si riesce a creare nulla come invitational ed eventi di ritrovo come si fa x il vintage.
Alla lunga la mentalità da bottegaio che guarda alla giornata non so quanto pagherà.

Spero di essere stato più chiaro (e magari meno antipatico) nel rispondere ai punti da te quotati.

in ogni caso...
GRANDE GIANI!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:51 
Full Organizer

se leggi un po' di report e annunci legacy (io lo devo fare vistochè ho preso questo incarico) noterai che questo clima di giudizio è arrivato veramente ad un eccesso....

....è per atteggiamenti cosi critici e poco collaborativi che non si riesce a creare nulla come invitational ed eventi di ritrovo come si fa x il vintage.
Alla lunga la mentalità da bottegaio che guarda alla giornata non so quanto pagherà.

Ora si che sei diventato un dio.

Organizzatori Legacy che hanno voglia di creare un circuito come quello del Vintage non ne ho visti, adesso c'è Saverio che ha preso un po' più a cuore la cosa.

L'idea dell'invitational è partita da me ma mi sono infranto contro gli scogli che Ivano andrà ad asciugare.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:52 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
No, guarda, ovviamente io stavo ironizzando sul fatto che tu che giochi vintage, sei "costretto" per lavoro da mod a dare giudizi.. :-D

In effetti ho anche letto quello che sta succedendo in altre leghe (tipo EPIC) dove anche a causa delle lamentele si stanno ritirando gli organizzatori..
Visto che mi sembrava che qui le lamentele fossero state delle mere critiche costruttive, giusto per far presente il problema, e come questo fosse stato avvertito da chi era andato lì per giocare, avevo notato una reazione leggermente esagerata, contro Von Doom, e più in generale a chi chiedeva delucidazioni.

Io sono solo un giocatore(con NESSUNA possibilità di andare a invitational), ma ovviamente , se a causa di un clima che si avvelena si finisce per perderci tutti, per sgretolamento e isolamento delle leghe, o degli operatori, ovviamente non può che dispiacermi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 14:53 

Bimbi è uscito sul TG5 che hanno arrestato Fulvio Zerbino, in una retata anti downgrade.. Il mandante pare sia una banda clandestina di spagnoli rimasti delusissssssssimi dalla trasferta.
Grande Kaiser, ti vengo a porta l'arance!!!!!!

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo