Non so se è permesso postare link a discussioni su altri forum, nn penso sinceramente.
ad ogni modo, ho letto il tuo intervento e sono d'accordo su questo punto:
"this is A META DECK, but is it before A DECK? My answer is YES. And now the meta is finally set up, legacy has reached a worldwide play, and it’s time for us to have some certainties. Any good deck has a standard decklist base before, and adapt it to metagames after! To reverse this process is bad thing, and leads to bad decks."
quando qualcuno troverà la risposta a tale questio forse sarò + felice.
purtroppo questo è uno dei limiti del DS (il nn aver una lista "base")
Non ti voglio criticare, anzi, sono contento che l'unico DS che abbia fatto day2 sia stato italiano, però la tua lista nn mi piace.
In un meta iperveloce come quello attuale, voglio minacce e risposte veloci cosa che imho slogger/akroma nn sanno fornire.
Sono anche d'accordo con le critiche che ti hanno fatto su the source a riguardo delle keg md (jitte>) - leggendo la tua spiegazione "Just wanted to set a bit more vs zoo maindeck" mi chiedo perchè nn giocare kavu md.
il più delle volte fanno 2x1 e nn necessitano di tempo per essere caricati lasciando tempo a zoo di trovare soluzione.
Ovvio che keg md poteva venir inteso anche come hate aggiuntivo ai mille ANT che ci si aspettava e che effettivamente ci sono stati.
che poi seghi biboli di dredge o tolga fastidiose fiale è indubbio (tra parentesi, nn hai sentito mai la mancanza di ago in sb?) ma personalmente nn la giocherei mai md.
Complimenti ancora per il risultato, se trovi la lista base fammi un fischio (nn scherzo

)

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM