Oggi è sab 13 giu 2026, 15:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio di premio fra UNSPO e BUDGET
MessaggioInviato: mer 17 mar 2010, 23:05 

Hola Boys, apro un fronte nuovo di discussione (in vero vecchio ma mutato): ho dato un occhio a tutte le liste del DDAY e mi sono deciso a tramutare,per i tornei a venire,il premio UNSPO in BUDGET. Questo cambio è dettato dal fatto che al premio unspo ci sono arrivati praticamente solo monobrown e la maggior parte degli unspo era monobrown o manaless.Prima era solo manaless ed in pochi lo portavano,ora la cosa sta prendendo una piega un attimo monotona. Con l'obbiettivo di smuovere un pò le acque e di riequilibrare un attimo il meta questo è quanto e, come dice Bob Kelso ( http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Kelso ), "il re ha parlato " (e le air band sono vietate :-p ) .

Nota bene: per evitare i soliti tripli post ripeto che budget = senza P9, senza Workshop e senza Bazaar

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il ven 19 mar 2010, 20:05, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 mar 2010, 23:32 

mi hai convinto :)

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 2:34 
Legendary Creature

kaiser, sicuramente l'avrai già visto ma personalmente sto seguendo questa filosofia:

Cita:
*Nota importante sul premio Budget:
Si definisce "budget" un mazzo privo di P9, workshop e bazaar nella sua lista.
Si definisce "unspoiler" un mazzo privo di P9 nella sua lista.
Nel caso i mazzi Budget non siano ALMENO 5, il premio si trasformerà in premio Unspoiler.
Per concorrere al premio, è sufficiente segnare in alto a destra sulla propria decklist "B" o "U" in funzione della categoria di appartenenza.

Questo si adegua bene al mio field essendo i mazzi budget molto pochi e mi permette di dare il premio budget ma renderlo competitivo in quanto se ho in sala 1-2 budget è inutile farli gareggiare x un premio regalato quasi statisticamente.
Allo stesso modo, i giocatori di ws e bazaar li faccio entrare nel giro se c'è la possibilità, scontentando meno giocatori possibili.

Poi ovviamente fai le tue valutazioni del caso, questo è il mio punto di vista sulla questione tornei ordinari =)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 8:51 

:-D mi sembra uh ottimo tema di discussione....pero vorrei che si insistesse per far andare piu partecipanti con mazzi senza p11 o badget :-D fortemente scoraggiati dal meta attuale del vintage per non farli sentire solo come pagatori senza speranza....

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 9:52 

Prendo nota: avevo visto questa voce nei tornei NVL ma nn me la ricrodavo.

@Alessio

Se non hai p9,non hai bazaar e non hai worke sei budget quindi cosa sarebbe un mazzo senza p9 e non budget, un prefatto senza dual???????Yu-gi-oh :-D ?????

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 11:26 

bravo fulvio..sono d'accordo...cosi vedremo un pò piu di varietà e non i soliti mazzi...al prossimo torneo che fai vengo sicuramente budget

skap....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]