Oggi è sab 5 set 2026, 1:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 15:04 

Come si conviene al termine di una sinfonia:
CLAP CLAP CLAP
Complimenti Maestro !
Magnifica esecuzione.

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 16:33 

Oltre ai complimenti d'obbligo (anche se non ci conosciamo) approfitto per una domanda tecnica:

Cita:
Vorrei sottolineare una giocata interessante di Joaquin che in risposta ad un mio scambio di cappa nel primo match che ho comunque vinto ha giocato hurkyl's su di me facendomi saltare i conti del mana. Giocata piuttosto semplice ed ovvia, ma comunque efficace. Un plauso a lui.

Non ho capito bene, in che turno/fase di gioco eravate e come ha fatto esattamente a farti saltare i conti del mana rimbalzandoti l'artefattanza?
A me non sembra così semplice ed ovvia la conseguenza, sicuramente perchè mi sfugge qualcosa :'( .
Ciao e ancora complimenti per il risultato e per l'accuratezza del report :-)

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 17:39 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
come ti ho già detto davvero complimenti per il risultato.. e grazie per l'ottimo report dettagliato nel quale dai spiegazioni su aspetti importanti del gioco...

hai detto di guardare bene la lista... ho notato ke ne tu ne stefano avete giocato tinker giara, o tinker mucca di main...la spiegazione sta solo nei bob??? e in side vedo ke mancano i sadistic ke ultimamente nelle poche liste di tps son sempre presenti...contro conytrollo ti bastano 1 tormod, i pierce e il tinkersundering??? e perkè non giocando tinker nei metch up in cui vuoi la chiusura ignorante lo inserisci contro controllo dal qualce stai già + o meno bene????

annul lo sideresti in anke contro oath???

Andrea

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 20:30 

Complimenti Pier, ho visto le natiche di Jessi domenica sera e c'era ancora impressa la tua faccia :-D , penso che per chiunque sarebbe stato impossibile vincere con la mano che aveva e le successive pescate.

Saluti.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Result
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 21:14 

Complimenti per il risultato e per la finale che non è poko!

Ho visto ke tra svizzera e top 8 hai bekkato poki staker! :-D
Se bekkavi anke me facevi l' en plein! :-p

LUCA THE KING

8-)

Non sono qui per partecipare...Sono qui per vincere...

Kamahl,Combattente dell'Arena
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 22:07 
Organizer

Grande pigi..... hai visto dopo il tuo epico scontro degli ancestral con scarsini....per commemorare la vittoria su stefano la wizz ha pure rilasciato il nuovo nome della prossimo set di carte SCARS of mirrodin

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 22:15 
Legendary Creature

azz vedo che ultimamente la maledizione del top4 sta svanendo :-p
braverrimo :-)

p.s. cmk vedi di passare più spesso vicino ai tavoli dove gioco...che quando passi chiudo di primo :-D

p.p.s. che meta di medda però :'|

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 10:26 

Bravissimo Pierluigi, anche se non capisco come tu possa dichiararti stanco dopo un torneo del genere avendo provato i durissimi addestramenti della Tana.....^^
Peccato per il 2° posto che non ti da ancora la certezza dell'invitational, anche se per quanto riguarda la classifica di lega sei messo molto bene....

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 15:47 

@Gabriele: grazie caro! in effetti non credevo di uscirne, ma era importante spedire Scarsini ai confini dell'universo, con i quali ha familiarizzato :-D.
@Ronny49: grazie per i complimenti sul report, spero ci siano altre occasioni per farne, casomai Annecy!
@Mishraw: tu già sai, e non farmi incazzare.
@Sughetto: volentieri, ma casomai evita di ararmi sul 6-1 come all'Ovino per poi rimanere fuori per rating :->
@Soffio: purtroppo mi stavo allenando e mi son perso la tua risposta sul flame che hanno cancellato, ma suppongo valesse la pena di leggerla! Sei forte, lo sai 8-)
@Mr. Anderson: in tutto questo Kaiser_pezza non mi ha ancora dato i soldi. Ricordiamo la data in cui per qualche istante sei stato creditore nei suoi confronti :-D
@Biggone: grazie caro, in effetti mi è andata di lusso perchè hanno avuto spesso mani mediocri. Del resto non possono fare sempre 240 mana di primo ;-*. Che poi "tengano mani che fanno crogiolo di primo" non è affar mio, l'importante è che sia riuscito a guadagnare i miei 3 punti per turno :-)
@Snippo: vedrai come andrà il 28.. abbi fede..
@Jarred: ti rimando ai complimenti fatti nel tuo report, alla prossima :-p
@Frak: testa di cazzoooooo, sei rimasto fuori! Pensa che se avessi vinto vs Jessy, potevamo trovarci in finale. Vabbè, sarà per il prox evento, anche se di solito sei più performante di me nei grandi eventi :-(
@Whitemanjs: Just Breath!
@Strippo: spero tu non stia giocando ancora le workshop come ti ho visto fare all'ovino X-D
@Ivanhoe de Faerie: Vintage sempre. Ci vediamo per Annecy, finalmente riuscirò a fare una trasferta internazionale! Ammetti che però beccarci in finale potrebbe non essere così disastroso :-D
@Kaiser_soze: sei mio debitore, ricordarlo!
@Hiro: grazie Matte, ci vediamo al prox torneo! Quando più avanti verrà il bel tempo bisogna ri-organizzare una grigliata tech!
@Alazal: in effetti hai ragione a porre il quesito. Ho riportato il fatto in maniera sommaria perchè in realtà nella mia testa era piuttosto chiaro e erroneamente non ho riportato tutte le variabili del caso. Ho attinto mana dai mox che avevo in gioco, tappato cappa e giocato repeal su cappa (sopra al deck avevo demoniaco e un'altra carta che mi serviva assolutamente). Joaquin, tirando hurkyl's su di me mi ha fatto pescare una carta in meno e poichè avevo il mana contato per andare in yawgmoth, non avevo più mana per ricalare cappa (così da pescare la carta che mi serviva) e provare anche la chiusura. Questo ha implicato che ho dovuto aspettare un turno in più. Chiedo scusa per i dettagli mancanti.
@AndreTheGame: ti dirò, non ho gran voglia di stare a discutere i dettagli della lista perchè ogni volta che lo faccio c'è qualche dissidente che pensa di saperla lunga in merito. Ciò che posso dirti è che:
1) L'assenza di tinker per qualcosa di main è quella di avere un gameplan più fluido possibile orientato unicamente sulla stormata. E' una cosa possibile e l'ho dimostrato più volte, non solo in occasione di questo torneo.
2) Non vedo il motivo per cui giocare sadistic. Certo, casomai al prossimo torneo me lo castano di primo e ci perdo, ma il punto è che se ho una chiusura in mano, tu hai perso un rito e casomai un tutore per sadistic, il tutto per rallentarmi un po' la chiusura. E' una carta forte e giocabile, ma personalmente non credo la giocherò mai, questione di stile di gioco.
3) Si, credo che insieme ai bob possano essere sufficienti.
4) Perchè vs artifact sido 7 e, secondo me, è bene creare una side eterogenea che punti ad una stabilità vs tutti i matchup. Se anche ipotizzassi di sidare tinker vs artifact, prediligerei colosso a leviatano. Poichè tps è un deck per il quale è difficile dare delle % esatte (visto il suo aspetto combo), penso di usare una side tale da bilanciare i match up in relazione a quello che l'oppo può sidare. Il punto è che io non voglio una chiusura ignorante contro artifact, è proprio questo presupposto che è errato. Preferisco una chiusura ignorante vs control o control/combo (che de facto non sidano molto vs di me) piuttosto che contro artifact dove preferisco giocare affidandomi ad un numero decisamente maggiore di soluzioni.
5) Si, lo siderei anche contro oath ma non ho mai incontrato questo deck da quando li ho messi in side (cioè 2 tornei incluso il D-Day)

@Babybue: mi stava venendo un commento blasfemo che includeva le parole "culo" e "Sindone", ma penso che sarei deceduto a seguito di un' [card]Ira di Dio[/card] :-D
@Luca the King: tutti questi artifact mi hanno mandato in overdose. Spero di giocare con te, ma il più in là possibile :-). Complimenti per la tua top8, noto che spesso e volentieri riesci a centrare un buon risultato, nonostante l'esiguo numero di tornei che affronti. Alla prossima.
@Bravesliver: ti giuro che non avevo mai visto nessuno che potesse partirmi con ancestral di primo 3 partite su 3 (di cui una volta coperto). Penso fosse chiaro che dovevo sculare un po' anche io per fronteggiare quest'emorragia di Ancestral :->
@Macgyver: in effetti sono passato dietro di te 2 volte e hai chiuso di primo entrambe le volte. Dobbiamo accordarci per i tuoi matchup peggiori!
@Sengiro di Vampir: se qualcuno nomina la parola artifact, vado in catalessi a meno di trovare un Hurkyl's Recall nel portafogli. Per la classifica di lega, beh, in effetti non sono messo male, anche perchè andranno contate solo le migliori tappe e non tutte. Con il D-Day ho preso altri 29 punti, quindi direi sicuramente un buon margine :-). Sei stato Scarsinizzato ancora una volta lol

A presto, un saluto a tutti

J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 16:02 

John Doe ha scritto:
l'importante è che sia riuscito a guadagnare i miei 3 punti per turno :-)

Lol! Sacrosanta verita'! :-D

:-D A presto!!!!!!!!
Speriamo di vederci al Lotus day se ci sarai!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 16:08 

Cita:
@Kaiser_soze: sei mio debitore, ricordarlo!

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo,già avere un debito con Scarsini per 10 minuti è stata una cosa che lui sognava da anni,ci mancavi anche tu,noooooooooooooooooooooooo. Ti do un sotteraneo alpha e così vado sopra 8-) .

P.S

Attenzione che mi ha colpito un raggio dal cielo al dday ed ho passato tutto ieri a montare e smontare mazzi :-p .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:52 

Bravo Bravo Pigi..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 10:39 

kaiser_soze ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo,già avere un debito con Scarsini per 10 minuti è stata una cosa che lui sognava da anni,ci mancavi anche tu,noooooooooooooooooooooooo .

Veramente è stata tipo un'ora e mezza :-p :-p :-p :-p ihihihihih

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2010, 11:59 

Complimenti Pigi!Ottimo report e maestro del TPS!

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2