willywonka ha scritto:
io comunque rimango fermamente convinto che cio che ho detto, nonostante io sia di aperte vedute non sono tuttora convinto della veridicità di certe affermazioni.
amen ^^ !
willywonka ha scritto:
sicuramente il gatsu non se ne va come organizzatore (potrei giocarci le p@//&)
Spero non ti servano molto allora

!!!
willywonka ha scritto:
rimane lui e magari si aggiunge qualcun'altro
Potrebbe continuare Edi da quel che ho capito.
willywonka ha scritto:
dora in avanti griglia o non griglia i tornei si continua a farli e non ci si azzarda più a dire nulla che altrimenti la gente si offende.
Non hai ancora capito. Il problema non è la critica in sè (anche edi e bonci hanno fatto delle critiche), ma è:
1) quando la critica viene fatta e in che modo
2) cosa viene criticato
Oltretutto non avete ancora capito che io c'entro poco o nulla, in realtà avete offeso trilly (con stà storia dei 20 €, ecc...) sminuendo ciò che lei fà ogni torneo (e non solo al torneo).
Quindi è lei che ha deciso di darci un taglio con l'organizzazione (dato che tra parentesi fà tutto lei, classifica, sanzionamenti, ecc... il portatile è suo, i local players li ha lei, gli introvabili driver per la stampante li ha cercati lei ecc...), io è già da un pò che a causa del lavoro non mi occupo di certe cose e se la lega è andata avanti bene fino ad oggi è solo merito suo.
Questa mancanza di considerazione/rispetto nei suoi confronti farebbe infuriare me allo stesso modo.
In definitiva è inutile che vi rivolgete a me, io ormai c'entro relativamente, penso che dovreste parlare più con lei dato che gestisce quasi tutto.
Vi lascio quindi con le parole di una persona
INTELLIGENTISSIMA:
antilife ha scritto:
Addio
bye