Oggi è mer 1 apr 2026, 23:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:00 
Full Organizer

Sperano sia dei fake ste creature perchè se no tra poco mi limitano oath!!

EDIT: il 15/15 sembra confermato mi sa che lo prenderò e poi lo ha disegnato Tedin!!!

Mi sembra si stia un pelo esagerando, il 15/15 è fortino e potrebbe trovare un posticino in side, sempre se non arrivi un distruggi creatura colorless ( che credo sia probabile )

Gli aumenti di livello simpatici chissà se arriva qlc di carino.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE

Ultima modifica di stinfo il mer 24 mar 2010, 11:07, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:00 

Scusate, sarò tardo, ma non mi è chiara l'abilità finale del cronologista del faro %-( in pratica permette di giocare sempre un turno extra ogni due?

P.s. Sta cosa dei livellanti mi piace un sacco!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:12 
Legendary Creature

breeze ha scritto:
Scusate, sarò tardo, ma non mi è chiara l'abilità finale del cronologista del faro %-( in pratica permette di giocare sempre un turno extra ogni due?

P.s. Sta cosa dei livellanti mi piace un sacco!

esatto, funziona che tu fai 2 turni e l'altro 1.

In pratica hanno dovuto fare quella dicitura in maniera tale che non si risolva l'innescata ad ogni turno e creare appunto l'effetto sopra descritto.
Altrimenti se diceva banalmente ad ogni eot, tu avresti turni infiniti (che non è ovviamente l'effetto desiderato).

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:37 

Visti questi mucconi pazzeschi non oso immaginare cosa faranno i nuovi PW di questa edizione..

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:38 

nel caso sia sfuggito...

http://www.wizards.com/magic/tcg/articl ... zi/spoiler

carino anche, per i formati seri, il nuovo [card]vine trellis[/card]

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:40 

Carina l'idea dei figliocci di figura del destino; graficamente però fa cagare (li avevo presi inizialmente per planeswalker).

@Ivano: beh, 15 mana per survival non sono proprio pochi...e se puoi sviluppare 15 mana io dico che fai altro.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta

Ultima modifica di Biareus il mer 24 mar 2010, 11:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:41 

Ciccio ha scritto:
Leon4rd ha scritto:
interessante una news detta da un mio amico che ha twitter: sembra ci sia un peschino blu draw3cards CC U.. non oso immaginare il drawback (tipo fine del turno perdi la partita)

no sarà una stregoneria che può essere giocata solo nel turno dell'oppo. oppure appena la casti brucia il tuo mazzo e inneggia a un dio pagano.

non hanno ancora stempato nulla per stax? una sferetta, un ciccione qualsiasi. cioè ragazzi. monomarrone sta morendo spero che ve ne siate accorti anche voi.

belle poi i power up. tipo dragon ball. per non parlare delle super mucche daitanIII . sempre meglio.
che bello sempre commenti costruttivi :)
e io che speravo che la gente si fosse rassegnata al dominio di artifact :D visto che al dday ce ne erano addirittura 2 in top8 :P
il guardiano del faro mi piace, alla fine in early game in t2 hai un muretto 1/3 a 2 mana, poi con altri 4 mana hai un muretto 2/4 (cc 6 di cui 5 blu)e alla fine se tappi 7 arriva a diventare un muretto 3/5 che ti fa fare statisticamente 2 turni consecutivi alla modica cifra di 9 mana :) in late game lo si cala a 9 (i controlli nn hanno grossi problemi a farli se arrivano al late game) ma con la nascita degli eldrazi, incounterabili protezione da tutto nn so se sarà controllo o ramp a guadagnarci di più... è anche vero che al momento nn c'è un motore decente di pesca per ramp... quindi è dura gestire solo fonti di mana e bombe...
per il tipo uno quelle 2 carte postate con l'evoluzione sono una bella merda :) ci sputtana 9 mana per una carta che nn ti fa chiudere?, il vampiro forse potrebbe essere giocato in legacy, alla fine il cc iniziale è 1 e con solo 4 mana già diventa un removal fisso.. se nel legacy ora nn fossero tutte creature con un culo /3 sarebbe anche giocabile, ma c'è di meglio per ammazzare mago intrigante e trinket mage :) vediamo cosa altro arriva speriamo in meglio :)... la teoria del potenziamento al momento mi sembra troppo lenta e situazionale per il legacy :) ammenochè il costo della carta nn sia mooolto contenuto...
per il t1 a parte l'eldrazi15/15 protezione dalle spell colorate annihilator6>progenitus per oath(dico che è più forte perchè anche se fanno una rimozione a cc 2N incolore, distruggi una creatura incolore o 4N incolore distruggi una creatura bersaglio ... ma chi cazzo le giocherebbe in t1?) e i due pseudofake il resto è ... sto cercando il termine nn offensivo ma nn mi viene quindi chiamiamole merda :)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:48 
Legendary Creature

tra l'altro, vorrei far notare che l'aumentare di livello va sotto ago =P

@biareus: non lo so, non sono convinto. Spesso tra rofellos e quirion non si fa granche fatica a fare quel mana con un paio di giri.
Come non lo farebbe un elfo tramite quirion e titania.
Ci sono giocate migliori? questo non lo so, dovrebbero valutarlo i giocatori di tali archetipi.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:56 

Lokysavage ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Leon4rd ha scritto:
interessante una news detta da un mio amico che ha twitter: sembra ci sia un peschino blu draw3cards CC U.. non oso immaginare il drawback (tipo fine del turno perdi la partita)

no sarà una stregoneria che può essere giocata solo nel turno dell'oppo. oppure appena la casti brucia il tuo mazzo e inneggia a un dio pagano.

non hanno ancora stempato nulla per stax? una sferetta, un ciccione qualsiasi. cioè ragazzi. monomarrone sta morendo spero che ve ne siate accorti anche voi.

belle poi i power up. tipo dragon ball. per non parlare delle super mucche daitanIII . sempre meglio.
che bello sempre commenti costruttivi :)
e io che speravo che la gente si fosse rassegnata al dominio di artifact :D visto che al dday ce ne erano addirittura 2 in top8 :P
il guardiano del faro mi piace, alla fine in early game in t2 hai un muretto 1/3 a 2 mana, poi con altri 4 mana hai un muretto 2/4 (cc 6 di cui 5 blu)e alla fine se tappi 7 arriva a diventare un muretto 3/5 che ti fa fare statisticamente 2 turni consecutivi alla modica cifra di 9 mana :) in late game lo si cala a 9 (i controlli nn hanno grossi problemi a farli se arrivano al late game) ma con la nascita degli eldrazi, incounterabili protezione da tutto nn so se sarà controllo o ramp a guadagnarci di più... è anche vero che al momento nn c'è un motore decente di pesca per ramp... quindi è dura gestire solo fonti di mana e bombe...
per il tipo uno quelle 2 carte postate con l'evoluzione sono una bella merda :) ci sputtana 9 mana per una carta che nn ti fa chiudere?, il vampiro forse potrebbe essere giocato in legacy, alla fine il cc iniziale è 1 e con solo 4 mana già diventa un removal fisso.. se nel legacy ora nn fossero tutte creature con un culo /3 sarebbe anche giocabile, ma c'è di meglio per ammazzare mago intrigante e trinket mage :) vediamo cosa altro arriva speriamo in meglio :)... la teoria del potenziamento al momento mi sembra troppo lenta e situazionale per il legacy :) ammenochè il costo della carta nn sia mooolto contenuto...
per il t1 a parte l'eldrazi15/15 protezione dalle spell colorate annihilator6>progenitus per oath(dico che è più forte perchè anche se fanno una rimozione a cc 2N incolore, distruggi una creatura incolore o 4N incolore distruggi una creatura bersaglio ... ma chi cazzo le giocherebbe in t1?) e i due pseudofake il resto è ... sto cercando il termine nn offensivo ma nn mi viene quindi chiamiamole merda :)

nn è esattemente così, in teoria con aumentare di livelo metti dei segnalini, kuindi nn necessariamente devi avere 9 mana, al limite basta anke 1 mana U e 7 turni uppure 2 mana U e 3/4 turni!!

a mè kuesta nuova abilità nn dispiace

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:07 

bello bello!
tech l'aumentare di livello! :O
risposte contro iona :Q_
ah voglio bombe blu per il legacy! lol

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:18 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@biareus: non lo so, non sono convinto. Spesso tra rofellos e quirion non si fa granche fatica a fare quel mana con un paio di giri.
Come non lo farebbe un elfo tramite quirion e titania.
Ci sono giocate migliori? questo non lo so, dovrebbero valutarlo i giocatori di tali archetipi.

In elfo combo continuo a veder meglio [card]Banefire[/card] avendo 15 mana a disposizione...

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:18 
Full Organizer

Più che altro io temo spell incolori che potenziano ancora artifact, se arrivano manipolazioni,spacca creature ( altrimenti il 15/15 lo avrebbero fatot protezione da tutto non dai 5 colori ) , peschini e altro, che artifact gioca con ancient tomb o city of traitors penso sia ancora di più uno spostare il meta verso il 6° colore del magic ( marrone incolore ).

Bah

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:23 

stinfo ha scritto:
Più che altro io temo spell incolori che potenziano ancora artifact, se arrivano manipolazioni,spacca creature ( altrimenti il 15/15 lo avrebbero fatot protezione da tutto non dai 5 colori ) , peschini e altro, che artifact gioca con ancient tomb o city of traitors penso sia ancora di più uno spostare il meta verso il 6° colore del magic ( marrone incolore ).

Bah

Boh... io sto seriamente iniziando a pensare che vogliano limitare Workshop.

Se esce qualche altra bomba incolore in RoE o nel prossimo set di settembre (New Mirrodin) limitare MW potrebbe diventare una scelta quasi obbligata.

Anche alla luce dei 4 staker in Top 8 a Madrid... quelle sono classifiche che la Wizards vede, a differenza di quelle dei tornei "normali".

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:24 

Alfiere_Bianco ha scritto:
l'aumento di livello mi fa ridere....sembra di giocare a d&d.....

sono previsti equip epici? io voglio la thunderfury sul sage of epytir...
FOR THE HORRDDDEEEE :-> :->

. . . da POKEMON siamo passati a WORLD OF WARCRAFT.

ma dio... :-( 7-) :->

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 12:25 

Il fatto pero' e' che removal colorless a cc<3 sono impossibili secondo me (il verde che accede a removal dirett :-> ).
Quindi saranno mega pacchi sicuramente.
Artifact non le giochera' comunque perche' tra workshop e sfere/spine/golem vari non e' che si castano agili :D.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 68  Prossimo