Oggi è mer 1 apr 2026, 23:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:24 

simogib6 ha scritto:
Ciccio ha scritto:
non hanno ancora stempato nulla per stax? una sferetta, un ciccione qualsiasi. cioè ragazzi. monomarrone sta morendo spero che ve ne siate accorti anche voi.

<cut risata...>

tipo che negli ultimi anni hai giocato a un altro gioco :)

Quanto sarcasmo :D !
Spina di ametista + golem.
2 carte in 7 anni ( da Mirrodin).
Perche' rompete cosi' le [card]trinisphere[/card]?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:26 

stinfo ha scritto:
Penso che the world ovviamente non si riferisse a castare il ciccione con metallaro, ma alle possibili spell incolori che faranno, che so anche spacca incantesimi.

Sido 4 naturalize incolori e oath te lo butto giù senza bisogno di pensare alle creature, quindi posos giocare metallaro tranquillo senza paura che tu faccia oath in risposta, ah magari sono spell incolori istant così artifact interagisce con noi anche nel nostro turno.

Vedremo

stinfo... non penso saranno incolori in quel senso...

saranno incolori... ma avranno costo colorato.

Visione Futura presenta: [card]ghostfire[/card]

fra l'altro... il flavor text e': "Only those gifted with the [card]eye of Ugin[/card], the spirit dragon, can see his fiery breath."

(ci saranno il botto, la rimozione, il rimbalzino, la crescita e la salve?)

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 13:55 

OMG!!!

La meccanica dei livelli...bè almeno le spoilerate no comment...tralasciando il discorso "carte da biNbiminkia", a livello di gioco perdo un sacco di turni a upparle e poi...hexmage anyone? (risposta disponibile anche in T2 tra l'altro) :-D risorse sprecate...

Invece me gustano i mucconi, sopratutto quello comune 8/8 CC8 annihilator 2...magari in T2 potrebbe dire la sua, gli altri mi sembrano un tantino overcosted anche se hanno effetti forterrimi.

No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 14:00 

si le creature coi livelli!!!!sn già in delirio!!!
non vedo l'ora di gridare ai tornei "Lighthouse Chronologist EVOLVI PD!!!" :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 14:02 
Full Organizer

wiky ha scritto:
si le creature coi livelli!!!!sn già in delirio!!!
non vedo l'ora di gridare ai tornei "Lighthouse Chronologist EVOLVI PD!!!" :-D :-D :-D :-D

Lo puoi fare solo se quando lo casti dici "SCELGO TE!!!"

Yeahhhhhhhhh

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 14:11 

BIGGONE ha scritto:
simogib6 ha scritto:
Ciccio ha scritto:
non hanno ancora stempato nulla per stax? una sferetta, un ciccione qualsiasi. cioè ragazzi. monomarrone sta morendo spero che ve ne siate accorti anche voi.

<cut risata...>

tipo che negli ultimi anni hai giocato a un altro gioco :)

Quanto sarcasmo :D !
Spina di ametista + golem.
2 carte in 7 anni ( da Mirrodin).
Perche' rompete cosi' le [card]trinisphere[/card]?

io ne conto 9!!!

le carte con i livelli fanno vomitare esteticamente e come abilità spero nasca e muoia in questa edizione... ovvio siamo tutti liberi di non giocarle le carte che ci fanno schifo (io ad esempio non gioco artifuuk) ma stampare della roba del genere è fuori discussione. gia la figure era una carta a se, ma queste sono: A delle morchie, B targhettabili.

"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 14:24 

willywonka ha scritto:

io ne conto 9!!!

le carte con i livelli fanno vomitare esteticamente e come abilità spero nasca e muoia in questa edizione... ovvio siamo tutti liberi di non giocarle le carte che ci fanno schifo (io ad esempio non gioco artifuuk) ma stampare della roba del genere è fuori discussione. gia la figure era una carta a se, ma queste sono: A delle morchie, B targhettabili.

la figura ammazzava la gente :) tu la mettevi li e se nn avevi botti da sparare la pompavi :) ti assicuro che l'oppo nn era contento qunado gli entrava in gola...
è vero le 2 carte spoilerate fanno schifo penso in ogni formato specialmente se partissero dal lvl 0...
mah come sempre alla fine staremo a vedere :) mirrodin è alle porte aspetto quella per bagnarmi un altro pò :)

poi basta st'hate contro artifact io di artefatti post mirrodin ne gioco 2, ormai lo chiedo più per curiosità che per altro ma gli altri 7 quali sono? O_o
poi magari nn sapendo giocare ho preferito non usarli :) erudiscimi pls :)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 14:47 

Beh l'assassino vampiro potrebbe essere buono non fosse altro perchè è un 1/1 a costo B. Nonostante la sua rarità c'è da dire che non saprei cosa preferire tra lui e [card]Vampira di Guul Draz[/card] :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 14:52 

Bhe il manzo in Oath ci sta di side, al posto di progenitus.

Le carte pompabili sono una meccanica carina, i Vekki storceranno il naso ma d'altronde o ristampiamo le edizioni belle o ci inventiamo qualcosa di nuovo o no?

Il bestio in artifact ci sta come un camion ad un'esposizione ferrari....

Secondo me uscira' un tinker per gli eldazy, e spero sara' bianco cosi rianimano il colore.

Imho il disegno ne sa a pakki e la nuova grafice full art trasparente mi piace di piu' ogni giorno che passa.

Edit: Vi giuro se il crono() del faro verra' giocato voglio vedere le spiegazioni dei judge perche' vi giuro e 10 minuti che lo leggo ma non ci capisco una mazza,

Tra l'altro noto adesso che il manzo cc15 non e' nel visual spoiler della wizzy, sicuri che non sia un fake?

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72

Ultima modifica di LordYawgmoth il mer 24 mar 2010, 15:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:06 

il tipo del faro è nel visual spoiler della wiz... praticamente la sua ultima abilità dice che alla fine del turno del tuo oppo, tu giochi un turno aggiuntivo... quindi tu giochi 2 turni e l'oppo 1, cioè fai un time walk a turno solo che giochi il turno aggiuntivo PRIMA del tuo turno di gioco normale, non dopo come walk. Carina come abilità, anche se 7 mana blu specifici possono sempre essere carini. MonoU control anyone?!? In 2 turni ne potrebbe sapere!

Anyway, ho una domanda, giaggggg che leggete questo post!... ma sti cicci colorless... cioè, se io scarto una terra su dream halls posso castarlo gratis?!?
:-? :-? :-?

Immagine

Ultima modifica di gustha il mer 24 mar 2010, 16:07, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:11 
Legendary Creature

gustha ha scritto:
Anyway, ho una domanda, giaggggg che leggete questo post!... ma sti cicci colorless... cioè, se io scarto una terra su dream halls posso castarlo gratis?!?

no, per lo stesso principio x cui non puoi giocare degli artifact con dream halls: non hanno colore quindi non condividono nulla

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

Intendevo il 15/15.

Grazie per la spiegazione sull'altro. :-D

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72

Ultima modifica di LordYawgmoth il mer 24 mar 2010, 15:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

gustha ha scritto:
quindi tu giochi 2 turni e l'oppo 2

ma anche no...

io faccio un turno, in eot si innesca ma non fa effetto
il mio oppo fa un turno, in eot si innesca e fa effetto
faccio un turno extra, in eot si innesca ma non fa effetto
io faccio un turno (regolare), in eot si innesca ma non fa effetto
il mio oppo fa un turno, in eot si innesca e fa effetto
...

alla fine della sagra l'oppo fa un turno e tu 2...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:17 

il 15/15 dovrebbe essere confermato e dovrebbe poi essere anche la promo di prerelease
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:18 

gustha ha scritto:
il tipo del faro è nel visual spoiler della wiz... praticamente la sua ultima abilità dice che alla fine del turno del tuo oppo, tu giochi un turno aggiuntivo... quindi tu giochi 2 turni e l'oppo 2, cioè fai un time walk a turno solo che giochi il turno aggiuntivo PRIMA del tuo turno di gioco normale, non dopo come walk. Carina come abilità, anche se 7 mana blu specifici possono sempre essere carini. MonoU control anyone?!? In 2 turni ne potrebbe sapere!

forse sono io ke nn capisco il funzionamento di queste nuove carte, ma in teoria nn ho bisognio di 7 mana U tutti in insieme, posso accumulare i segnalini a fine del mio turno quindi teoricamente potrei riuscire ad attivarla anke cn 1 solo mana U in 7 turni accumulando 1 segnalino a turno, non funziona come figura del destino anke se sono simili, mi sfugge qualcosa??? :-D

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 68  Prossimo