Oggi è gio 2 apr 2026, 3:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:52 

-=Forte=- U
TArget player draw 3 cards
instant

if you control an island and opponent controls a mishra workshop, you may destroy up to three permanent

flavor text:
what a fu** brown thing.. i'll annhilate it..

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 21:56 

Martin15 ha scritto:
Sarà una cosa del tipo:

XXX
U, Sorcery
Draw three cards, then end your turn.

Con effetto tipo [card]Time Stop[/card] su di te o una cosa del genere...
Sinceramente non so se è fattibile...e non so nenche se sia poi così male...boh!?!? :-?

se fosse così, inizierei a masturbarmi ora e finirei nel 2015 comodo.

considerando che i mazzi control giocano nel turno dell'opponent e che nel proprio in formati t2-ext vengono chiamati ancora "land and go" per far capire quanto giochi nel tuo turno..

è più probabile un:
U, instant
Draw three cards, for the rest of the turn you can't play spells or ability.
Play this card only in an opponent's upkeep.

che vuol dire "pesco nel mantenimento dell'oppo e lui poi sa che può fare quel cavolo che vuole fino a quando non dice "passo""

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 22:04 

Leon4rd ha scritto:

se fosse così, inizierei a masturbarmi ora e finirei nel 2015 comodo.

considerando che i mazzi control giocano nel turno dell'opponent e che nel proprio in formati t2-ext vengono chiamati ancora "land and go" per far capire quanto giochi nel tuo turno..

è più probabile un:
U, instant
Draw three cards, for the rest of the turn you can't play spells or ability.
Play this card only in an opponent's upkeep.

che vuol dire "pesco nel mantenimento dell'oppo e lui poi sa che può fare quel cavolo che vuole fino a quando non dice "passo""

con qst nausea da legacy diventa invincibile LOOOOOOOOOOL

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 22:04 

the mons ha scritto:
il problema per me è che stanno stampando troppe carte,non si riesce + a stare dietro ad un gioco che ti propone una nuova espansione ogni 4 mesi.[/b][/i]

ti correggo, ogni 3 mesi visto che escono 4 espansioni all'anno (e il set base, non è più ristampa, vedi il baneslayer angel)
non a caso gente che gioca da anni t2 si sta frantumando i cojoni..
prima la promessa delle mitiche che non necessitano di essere giocate in 4x (infatti.. vedi lotus cobra 4x, baneslayer angel 4x, jace nuovo 4x..) e le ultime 2 sono le carte più costose in t2 dai tempi del tamagochi.. anzi il tamagochi in t2 era sui 25.. baneslayer è salito a 45 (quarantacinque????) euro, jace nuovo sui 35 (trentacinque???)
sinceramente se io devo spendere 150€ (set di baneslayer angel) o 120€ (set di jace nuove) in totale sono 270€.. preferirei tutta la vita spendere gli stessi soldi (forse un pelo in meno) per 4 risucchia potere.. preferirei.. ma se vuoi giocare t2 CONTROL (perchè l'aggro costa un cazzo ma le carte da control costano 1000 da sempre) ti tocca.. poi stampano carte del genere per il control, quando in realtà i giocatori amanti del blu in t2 chiedono solo 2 cose: mana leak/rune snag e compulsive/tfk.
bah..

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 22:35 

Scusate ma le espansioni non sono sempre 3 all anno piu' eventuale set base e espansione fricchettina random ogni anno? Insomma in un anno 4 espansioni mi pare che fin dai blocchi Ice age o giu' di li uscissero cosi' ( di solito 3 di un blocco nuovo e 1 set base) allora mi pare ice age fosse di 380 carte!!! o i set base di piu' di 400...
Senza contare nell espansioni tipo leggende che erano da 500 carte :D.

Adesso mi pare che il blocco grosso sia da 250 carte e quelli appresso da 150 se nn sbaglio. Cifre di molto inferiori alle vecchie espansioni.

Alla fine poi penso che i giocatori di tipo1 si possano lamentare proprio poco, perche' a parte un paio di settini per aggiornare il kernel di piu' non devono spendere...

Quindi di che vi lamentate?

Per quanto riguarda i disegni vecchi vs quelli nuovi, ok per ogni juzam/demonico/lotus c'erano circa 100 coboldi di merda, disegni di drew tucker di merda o kaja fojo vari.
Poi cazzo e' chiaro che adesso le tecniche siano molto piu' evolute voglio' dire...
1993-2010 qualcosa sara' cambiato no?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 0:20 

fino a 16 anni ho giocato a yugioh ed ero pure bravuccio.
Poi un giorno mi presentarono Magic. wow più serio e più da Maschi!!
Ora dopo 7 anni mi vedo stampare il "level up" non vi sembra un po da bimbi minchia? :-?
Per non parlare delle spell incolori..
Io sarei a favore di su una specie di protesta.. Cioè non comprare manco una misera bustina finchè non capiscono le caz... che hanno fatto

gioco a magic xkè MAGIC mi ha insegnato a giocare! :) yettulu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 1:40 

Silvos ha scritto:
Io sinceramente ho iniziato a giocare per la bellezza di alcuni disegni...quanti come me?
Con il disegno computerizzato si smantella la bellezza del gioco, che nel suo 90% sta nelle pictures che gli artisti hanno fatto nel tempo.

Anche io ho iniziato a giocare per i disegni delle carte e agli inizi, in pratica, sceglievo le carte da mettere nel mazzo in base al fatto se mi piacessero o meno i disegni e mi importava relativamente poco se la carta era forte oppure no...

Insomma, in quegli anni eccitanti Magic era quello che doveva essere, cioè un gioco fantasy fatto con delle carte, che avrebbe dovuto trasportarti in una dimensione magica e incantata; pertanto lo stupore generato dalle figure disegnate era molto importante, per me...

Mi rendo conto che alcuni oggi inorridiranno sentendo queste cose, in pratica molti di quei sedicenti "professionisti" di Magic che spesso neanche lo guardano il disegno di una carta...

Anche a me piacciono molto i vecchi disegni e ci sono affezionato, se pur devo ammettere che alcuni disegnatori erano davvero incapaci e con grosse lacune di tecnica accademica (Julie Baroh, quella dei coboldi, e Justin Hampton, tra i peggiori secondo me); però non me la sento molto di criticare i nuovi disegni, alcuni dei quali sono davvero belli, delle piccole opere d'arte e che siano stati ritoccati un pò al computer non è un crimine così imperdonabile.
Del resto, oggi, l'Arte stessa (quella che viene venduta nelle gallerie, per intenderci) è spesso creata con l'ausilio del computer...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 2:23 

Quando ho iniziato io il muccone più grosso era il [card]polar kraken[/card].
Ora diventano sempre più grossi e senza "effetti negativi".
Dove andremo a finire???

Cmnq imo preferisco mille volte i disegni old Style fumettosi fatti a mano ( i miei preferiti sono quelli di Kaja e phil foglio!) che nella loro semplicità e a volte "ignoranza",rendevano il giusto sulla carta!!!
Li si vedeva il vero Artista!!!
A computer in molti sono capaci di fare miracoli,a mano no...

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 2:53 

Chiunque abbia iniziato con le prime Magic, o quasi , rimpiange vecchi disegni e vecchi layout

Sicuramente questi mucconi non hanno molto senso... una volta una 4/4 senza abilità poteva scendere solo con 5 o più, oggi non è più così... non che sia un male, anzi, ma è vero, una volta c'erano solo il Leviatano e il Kraken Polare, e facevano cagare. Anche il Dreadnought è stato carta igienica per anni...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 3:01 

donnie_darko ha scritto:
Anche il Dreadnought è stato carta igienica per anni...

ah ...io credevo che prima si giocasse cn l'[card]illusionary mask[/card]...

:'|

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 3:06 

wiky ha scritto:
donnie_darko ha scritto:
Anche il Dreadnought è stato carta igienica per anni...

ah ...io credevo che prima si giocasse cn l'[card]illusionary mask[/card]...

:'|
Se non sbaglio la combo fu possibile solo dall'errata del 2004, ma in quel momento non giocavo quindi forse mi sbaglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 3:16 

donnie_darko ha scritto:

Se non sbaglio la combo fu possibile solo dall'errata del 2004, ma in quel momento non giocavo quindi forse mi sbaglio

mmmmh ...guardando l'errata magari m sa che hai ragione,nn facevo mirage così vecchia !!qnt anni sn passati?? :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 3:26 

wiky ha scritto:
donnie_darko ha scritto:

mmmmh ...guardando l'errata magari m sa che hai ragione,nn facevo mirage così vecchia !!qnt anni sn passati?? :-D
Bah, per come sono regolato io, dopo Assalto è nebbia, quindi Mirage dovrebbe avere 6 o 7 anni al massimo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 3:33 

Mirage è del 96...
Bei tempi... 8-*

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 3:43 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
1996 Mirage
1997 Tempest
1998 Urza's Saga

Le 3 più belle espansioni del Magic vero.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 68  Prossimo