Biareus ha scritto:
Giocabile in eternal? Da quando in qua si giocano spell per cercarsi le terre???
Io, nella mia follia, lo faccio

.
A parte scherzi,
stavo pensando proprio in questi minuti alla carta in due-tre di mazzi che gioco ma per il momento è stata bocciata.
Ad esempio:
Jeremy ha scritto:
In T1.5 è un territorio tutto da esplorare, potrebbe fare da megatutore per 43lands ma non è wishabile, quindi boh...da vedere!
Secondo me, non è tanto una questione di Wish.
E' una questione che *non* funziona molto se non si ha già la carta da usare per recuperare le terre dal cimitero.
Prendiamo, appunto, Lands.
Non ho Loam in mano.
Cerco 4 terre e l'avversario, se non è un pirla, mi farà perdere le due più importanti nel match.
Pensa invece ad Intuition:
mi fa prendere *anche* il Loam.
E' davvero una bella differenza.
Pure il Gift può produrre meccanismi di recupero magie/terre dal cimitero.
Ho l'impressione che questo tutore verde, invece, dipenda troppo da altre carte per essere realmente effettivo (carte che gli permettano di recuperare le due perse).
Certo, ci sono terre che possono recuperare altre terre dal cimitero (e altro ancora), ma è un po' il tutto troppo "forzato".
Per ora, la carta non mi convince.
Questa è l'impressione che ne ho dopo averla appena letta, almeno. Magari a breve qualcuno troverà un abuso interessante della carta che non si può riprodurre meglio con carte concorrenti come Intuition, appunto

.