Oggi è gio 2 apr 2026, 6:32

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 10:19 
Legendary Creature

simpatico il gift terroso: da vantaggio carte come il gift ed è instant. Peccato che x il vintage abbia poco utilizzo: le giftate sul mana includono sempre dei mox/loto, inoltre è di un colore secondario.
In legacy ha più senso, anche se non esiste una combo diretta di terra (al momento) ma è pur sempre un accelerazione che da vantaggio carte e tutora. Come gift va in combo con yag will, questa lo fa con crucible e loam.
Sicuramente, come tutte le carte del genere ha del potenziale ancora non visibile (o futuro).
Peccato sia potenzialmente anche fake...

Complimenti a morgothian che riporta la discussione in topic ed ad un livello civile: il pezzo della storia di alara è davvero interessante.

Stop ai critici sedicenti d'arte improvvisati!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 10:23 

Biareus ha scritto:
Giocabile in eternal? Da quando in qua si giocano spell per cercarsi le terre???

Non ho mica detto che sarà giocata in qualunque mazzo... però secondo me qualcosa in legacy (giuste specificare, del vintage non me ne frega niente) ne potrà uscire (magari in mazzi come 43 lands o loam).

Boh... pompa [card]Cavaliere del Reliquiario[/card] e [card]Terravore[/card], toglie di mezzo 3 terre dal mazzo in late game, potrebbe salvare per un turno in più [card]Jotun Grunt[/card]...

Boh, vedremo... :-D

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 10:32 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Biareus ha scritto:
Giocabile in eternal? Da quando in qua si giocano spell per cercarsi le terre???

Io, nella mia follia, lo faccio :-p .

A parte scherzi,
stavo pensando proprio in questi minuti alla carta in due-tre di mazzi che gioco ma per il momento è stata bocciata.
Ad esempio:

Jeremy ha scritto:
In T1.5 è un territorio tutto da esplorare, potrebbe fare da megatutore per 43lands ma non è wishabile, quindi boh...da vedere!

Secondo me, non è tanto una questione di Wish.

E' una questione che *non* funziona molto se non si ha già la carta da usare per recuperare le terre dal cimitero.

Prendiamo, appunto, Lands.
Non ho Loam in mano.
Cerco 4 terre e l'avversario, se non è un pirla, mi farà perdere le due più importanti nel match.
Pensa invece ad Intuition:
mi fa prendere *anche* il Loam.
E' davvero una bella differenza.

Pure il Gift può produrre meccanismi di recupero magie/terre dal cimitero.

Ho l'impressione che questo tutore verde, invece, dipenda troppo da altre carte per essere realmente effettivo (carte che gli permettano di recuperare le due perse).
Certo, ci sono terre che possono recuperare altre terre dal cimitero (e altro ancora), ma è un po' il tutto troppo "forzato".
Per ora, la carta non mi convince.
Questa è l'impressione che ne ho dopo averla appena letta, almeno. Magari a breve qualcuno troverà un abuso interessante della carta che non si può riprodurre meglio con carte concorrenti come Intuition, appunto :-p .

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 10:46 

BIGGONE ha scritto:
the mons ha scritto:
Secondo me di cagate ne hanno fatte molte di piu' nei primi 4/5 anni di questo gioco che nei restanti, solo che qui molti hanno la memoria corta e vivono nel mondo dei bruchi.

te secondo me sei uno che di questo gioco sa qualcosa! questo commento lo incornicio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 10:57 

Tenebroleso ha scritto:
Nuova carta... questa giocabile anche in Eternal imho.

Immagine

mi è scesa una lacrima a vedere l'immagine.. gifts, quanto l'ho giocata e continuo a giocarla in ext quella carta..ed è pure HoT questa xD
stavo pensando ad un mazzo land in ext.. lands ungiven per prendersi tipo tolaria west, academy ruins, dark depths,LANDA CHE FA RECURSION DAL CIMITERO ATTUALMENTE NON PRESENTE IN ExT. (o lande tipo cephalid..)
di buono c'è da dire che hanno fatto terre animabili nuove, hanno fatto terra che CiP pulisce il cimitero dell'oppo, terra che ti fa guardare 3 e mettere a posto, terra che da a tutte le tue creature prot.from1color.
ma manca ancora qualcosa per me per basare un mazzo in esteso su "lands ungiven" e knight of reliquary (in primis il terrivoro :P)

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:04 

nn ho fatto la stagione ext quindi potre dire un fail, ma c'è in esteso un accelleratore come exploration o manabond? xchè senza mi sembra molto dura fare un mazzo basato sulle terre
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:16 

queste dovrebbero essere tutte confermate:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e il gia' citato:
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:20 

Leon4rd ha scritto:
Tenebroleso ha scritto:
Nuova carta... questa giocabile anche in Eternal imho.

Immagine

mi è scesa una lacrima a vedere l'immagine.. gifts, quanto l'ho giocata e continuo a giocarla in ext quella carta..ed è pure HoT questa xD
stavo pensando ad un mazzo land in ext.. lands ungiven per prendersi tipo tolaria west, academy ruins, dark depths,LANDA CHE FA RECURSION DAL CIMITERO ATTUALMENTE NON PRESENTE IN ExT. (o lande tipo cephalid..)
di buono c'è da dire che hanno fatto terre animabili nuove, hanno fatto terra che CiP pulisce il cimitero dell'oppo, terra che ti fa guardare 3 e mettere a posto, terra che da a tutte le tue creature prot.from1color.
ma manca ancora qualcosa per me per basare un mazzo in esteso su "lands ungiven" e knight of reliquary (in primis il terrivoro :P)

la vedo ottima in molti tipi di mazzi ,ma in uno per o max due.... non credo che si possa scegliere 4 lande diverse max una o due volte.....sinergica con [card]crogiolo dei mondi[/card]....che aumenta a 3 le lande disponidili nell'immediato, e consiedrando ilcc3 ....

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:34 

Secondo me il tutore cc3 per le terre è fatto per aggro loam, il problema è cosa togliere...

Con lui puoi prendere wasta ciclo fetch basica/volrath hai voglia di scartarmene 2 ho preso le terre che voglio vedere in una partita, e considerando che ho 7 modi per prendere loam il modo di abusarne direi che ce l'ho!

L'unica pecca se vogliamo trovargliela è che è istant quindi non tutorabile di wish, ma questo solo dal punto di vista di loam.
(primo istant di main per il mazzo? )

ps. è ovvio che sia stata stampata per tutte le terrine nuove che ti fanno fare cose buffe...

ps2. ottima carta anche per 43 land che fra questo tutore + il peschino della scorsa edizione, per me potrebbe tornare a dire la sua

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 11:34 

io la vedo bene anche con Cavaliere del Reliquiario

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:01 

son sincero, il gift è una boNba per keeper... possiamo veramente cominciare a divertirci con fastbond... MI PIACE!!! :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:55 

AlexielMottins ha scritto:
io la vedo bene anche con Cavaliere del Reliquiario

EOT dell'oppo casto il nuovo gift e prendo 4 fetch diverse.
Sfetcho per foresta/pianura.
Spacco foresta/pianura con [card]Cavaliere del Reliquiario[/card] e cerco fetch.
Sfetcho e passo.

Cavaliere (e Terravoro se ce l'ho in gioco) prendono +6/+6...

Nel mio turno faccio [card]Berserk[/card] o [card]Fling[/card]... PATAPUM! :D

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 13:14 

OMFG 8-) il gift per le terre credo farà protendere il meta t2 verso il verde... quella carta è troppo sbagliata, sopratutto se sommata ad erpice o alla meccanica landfall... cioè prendi 4 terre diverse O_o e te ne metti 2 in mano, è ovvio che si prenderanno 2 fetch e 2 terre base in t2 e si scremerà il mazzo da 4 pescate morte, in più legacy attacco con cavaliere del reliquiario o terrivoro o il gigante che si pompa quando una tua terra va al cesso.. prima della risoluzione dei danni tiri questa e prendi 3 terre ciclo e 1 wasta... è un +2carte in mano e potenzialmente un +3+3su una di queste creature... vedere loam in quel mazzo nn credo sia un problema.. questa carta è sbagliata

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 13:27 

finché non fanno un peschino decente in t1, o almeno una carta che possa fare da motore per il blue control o che, perlomeno, cambi un po' le cose per chi gioca drain, il gioco ha veramente poco appeal.
QUesto è il meta più brutto mai esistito.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 13:34 

Non male la manza elfica nel disegno.

La carta ne sa' ma non credo in t1

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 68  Prossimo