Lokysavage ha scritto:
-Ismael Denolisos- ha scritto:
MetalMan_The_Great ha scritto:
Il level up verde:
Name: Beastbreaker of Bala Ged
Cost: 1G
Type: Creature - Human Warrior
Pow/Tgh: 2/2
Rules Text: Level up

{G} ({2}{G}: Put a Level counter on this. Level up only as a sorcery.)
[Level 1-3] (4/4)
[Level 4+] Trample (6/6)
Rarity: Uncommon
http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=103431&d=1269797497Questo non è affatto male. Lo si casta come 2/2 e il turno dopo (o lo stesso turno in caso di mana abbondante - cioè 5) diventa subito un 4/4. Dignitoso anche per il legacy (imho, valutazioni sinottiche).
Poi vabbè non mi intrometto nella diatriba ciccioni uber forti e uber costosi da 30 mana e rotti che secondo me son cagate a priori pur essendoci dietro magheggi per renderli funzionali, ma si tratta di un'opinione soggettiva.
In generale il level up non mi dispiace molto come innovazione. Il vampirozzo pokemonne in particolare non è malvagio, sembra un lavamante leeeeeeento e con qualche handicap motorio.
Vediamo nelle prossime spoilerate cosa ci aspetta

5 mana per una 4/4 secondo me sono troppi visto che a 3 mana si ha già una 5/4 WRG, DORAN 5/5 WBG, x/x+1 1G, e una 4/5 a GGG.... parlando di legacy ovviamente... e poi a soli 14mana hai una FORTISSIMA 6/6 trample... dio che merda atomica....... il tutto sorcery, bhà speriamo che questa meccanica muoia in questa espansione... tanto carte undercosted rapporto cc base/abilità nn le possono fare. e se devo tappare 14 per una 6/6 forse è ora che gioco a monopoli
Sicuramente non è fortissima;
sicuramente non è color intensive quanto una WGR 5/4 , 0/5 WBG o 4/5 GGG (per intenderci, se hai wasta in mano, sogni di calarli in early questi besti, a meno di flood);
sicuramente anche suddette creature non sono fortissime;
sicuramente 1G x/x+1 è talmente forte da rivoluzionare un meta (e un formato), non mi pare si sia fatta questa grande scoperta....
Ci sono momenti di una partita in cui il signore vuole che tu veda solo merda per n turni. Il level up cerca di arginare la difficoltà del giocatore che pesca merda durante la partita.Non è mica scritto che devi pagarli mentre lo casti. Seguendo questo ragionamento anche FoD è una cagata pazzesca, eppure non mi sembra sia stata totalmente accantonata una volta uscita dal T2.
Io la nuova bestia verde l'ho letta così:
secondo turno posso (se non c'è altro di meglio da fare) entrare come 2/2;
terzo turno posso (come prima) diventare 4/4;
successivamente, se il mana è libero, salgo di livello, altrimenti resto 4/4.
Sicuramente non è il nuovo Tarmogoyf, ma proprio schifo schifo non fa...
Chiaramente imho, non ho la presunzione di vendere per oggettive le mie opinioni....
EDIT:
...ma poi chi cazzo gioca [card]leatherback baloth[/card] in legacy???
