Oggi è gio 2 apr 2026, 9:55

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 24 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 22:05 

Morgothian ha scritto:
Non in Legacy...A costo 3 e 5 hai una cosa peggiore di un [card]Merfolk Looter[/card], a costo 7 hai uno 0/1 che tappi e peschi una carta. Mi dicono te lo lasceranno fare.

troverà spazio come sottobicchiere sulla mia scrivani :-D .

Ma no non intendevo la carta,che obbiettivamente fa schifo,ma la meccanica in generale :-D

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 22:31 

s8shock ha scritto:
Morgothian ha scritto:
Non in Legacy...A costo 3 e 5 hai una cosa peggiore di un [card]Merfolk Looter[/card], a costo 7 hai uno 0/1 che tappi e peschi una carta. Mi dicono te lo lasceranno fare.

troverà spazio come sottobicchiere sulla mia scrivani :-D .

Ma no non intendevo la carta,che obbiettivamente fa schifo,ma la meccanica in generale :-D

Ovviamente dipende dalla carta, potenzialmente la meccanica non è male (figure of destiny?).

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 22:49 

Almeno fod si pompava come istant...

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 19:15 

Morgothian ha scritto:

L'idea dei Grandi Antichi che si risvegliano e squassano la terra è squisitamente Lovecraftiana e non può che piacermi

appunto perchè amo Howard Philips Lovecraft che ho il terrore che sia una merdata apocalittica.. se uno mi copia Manfredi (nonostante io nutri grande stima di lui come scrittore) dico vabbeh.. se uno mi copia lovecraft, poe, king, matheson, follet allora inizio ad aver paura delle stronzate varie.

per quando riguarda l'abilità Totem Armor, bah io sono sempre stato diffidente dagli incantacreature (tranne che all'orgasmico mantello dell'armadillo).. è troppo alto il rischio di farsi fare un 2x1 a velocità instant..
in legacy fino a quando ci sarà jitte e fireice dubito (e il recente collare) dubito che possano entrare incantacreature simili.. in ext idem.. in t2 infondo si giocava griffon guide perchè nel caso di un'eventuale mass removal ripartivi.. questa meccanica idem..

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 19:26 

andreino883r ha scritto:
Almeno fod si pompava come istant...

E non solo, può all'occorrenza fare level down e tornare come 2/2 se necessario (Meekstone, Retribution of the Meek, avversario che gioca Big Game Hunter scartato di Survival, far saltare i Ponti se si ha Jitte carica a 2). Poi si sente parlare di bestioni enormi, e tutti a scervellarsi su come metterli in gioco. Credo sia palese che l'unico motivo per cui la gente giochi Progenitus e Iona è perchè sono immuni a Swords to Plowshares e Path to Exile. Vediamo cosa si inventerà la Wizards con questa espansione.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 20:32 

Il level up verde:

Name: Beastbreaker of Bala Ged
Cost: 1G
Type: Creature - Human Warrior
Pow/Tgh: 2/2
Rules Text: Level up {2}{G} ({2}{G}: Put a Level counter on this. Level up only as a sorcery.)
[Level 1-3] (4/4)
[Level 4+] Trample (6/6)
Rarity: Uncommon

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=103431&d=1269797497

"When you know that you time is close at end, maybe then you'll begin to understand that life down here is just a strange illusion... - Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 20:42 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
MetalMan_The_Great ha scritto:
Il level up verde:

Rules Text: Level up {2}{G} ({2}{G}: Put a Level counter on this. Level up only as a sorcery.)
[Level 1-3] (4/4)
[Level 4+] Trample (6/6)

Questo non è affatto male. Lo si casta come 2/2 e il turno dopo (o lo stesso turno in caso di mana abbondante - cioè 5) diventa subito un 4/4. Dignitoso anche per il legacy (imho, valutazioni sinottiche).
Poi vabbè non mi intrometto nella diatriba ciccioni uber forti e uber costosi da 30 mana e rotti che secondo me son cagate a priori pur essendoci dietro magheggi per renderli funzionali, ma si tratta di un'opinione soggettiva.
In generale il level up non mi dispiace molto come innovazione. Il vampirozzo pokemonne in particolare non è malvagio, sembra un lavamante leeeeeeento e con qualche handicap motorio.
Vediamo nelle prossime spoilerate cosa ci aspetta :-?

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 21:52 

ATTUALMENTE BANNATO
protezione da spell colorate significa stregonerie e istant? escramul può essere parato da creature?

d(-_-)b
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 23:10 
Organizer

emrakul può essere bloccato da volanti, viene ucciso da shriekmaw, rimosso da oblivion e si può rubare con sower of temptation
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 0:01 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
Il level up verde:

[Level 1-3] (4/4)
[Level 4+] Trample (6/6)

Questo non è affatto male. Lo si casta come 2/2 e il turno dopo (o lo stesso turno in caso di mana abbondante - cioè 5) diventa subito un 4/4. Dignitoso anche per il legacy (imho, valutazioni sinottiche).
Poi vabbè non mi intrometto nella diatriba ciccioni uber forti e uber costosi da 30 mana e rotti che secondo me son cagate a priori pur essendoci dietro magheggi per renderli funzionali, ma si tratta di un'opinione soggettiva.
In generale il level up non mi dispiace molto come innovazione. Il vampirozzo pokemonne in particolare non è malvagio, sembra un lavamante leeeeeeento e con qualche handicap motorio.

5 mana per una 4/4 secondo me sono troppi visto che a 3 mana si ha già una 5/4 WRG, DORAN 5/5 WBG, x/x+1 1G, e una 4/5 a GGG.... parlando di legacy ovviamente... e poi a soli 14mana hai una FORTISSIMA 6/6 trample... dio che merda atomica....... il tutto sorcery, bhà speriamo che questa meccanica muoia in questa espansione... tanto carte undercosted rapporto cc base/abilità nn le possono fare. e se devo tappare 14 per una 6/6 forse è ora che gioco a monopoli

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 0:37 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Lokysavage ha scritto:
-Ismael Denolisos- ha scritto:
Il level up verde:

[Level 1-3] (4/4)
[Level 4+] Trample (6/6)

5 mana per una 4/4 secondo me sono troppi visto che a 3 mana si ha già una 5/4 WRG, DORAN 5/5 WBG, x/x+1 1G, e una 4/5 a GGG.... parlando di legacy ovviamente... e poi a soli 14mana hai una FORTISSIMA 6/6 trample... dio che merda atomica....... il tutto sorcery, bhà speriamo che questa meccanica muoia in questa espansione... tanto carte undercosted rapporto cc base/abilità nn le possono fare. e se devo tappare 14 per una 6/6 forse è ora che gioco a monopoli

Sicuramente non è fortissima;
sicuramente non è color intensive quanto una WGR 5/4 , 0/5 WBG o 4/5 GGG (per intenderci, se hai wasta in mano, sogni di calarli in early questi besti, a meno di flood);
sicuramente anche suddette creature non sono fortissime;
sicuramente 1G x/x+1 è talmente forte da rivoluzionare un meta (e un formato), non mi pare si sia fatta questa grande scoperta....
Ci sono momenti di una partita in cui il signore vuole che tu veda solo merda per n turni. Il level up cerca di arginare la difficoltà del giocatore che pesca merda durante la partita.Non è mica scritto che devi pagarli mentre lo casti. Seguendo questo ragionamento anche FoD è una cagata pazzesca, eppure non mi sembra sia stata totalmente accantonata una volta uscita dal T2.
Io la nuova bestia verde l'ho letta così:
secondo turno posso (se non c'è altro di meglio da fare) entrare come 2/2;
terzo turno posso (come prima) diventare 4/4;
successivamente, se il mana è libero, salgo di livello, altrimenti resto 4/4.
Sicuramente non è il nuovo Tarmogoyf, ma proprio schifo schifo non fa...
Chiaramente imho, non ho la presunzione di vendere per oggettive le mie opinioni....

EDIT:

...ma poi chi cazzo gioca [card]leatherback baloth[/card] in legacy??? :-?

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 8:58 

Immagine Immagine

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 9:29 

Il Pw e' carino e con cappa si manipola bene, ma in tipo1 a cc5 c'e' tezzi.

Il ciccio e' inguardabile distrugge e non esilia e l'essere indistruttibile non e' una vera protezione, come ha imparato anche la cara vekkia caffettiera il rimbalzino e sempre dietro l'angolo.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 9:31 

Ed ecco anche l'armatura verde.

Name: Bear Umbra
Cost: 2GG
Type: Enchantment - Aura
Rules Text: Enchant creature
Enchanted creature gets +2/+2 and has "Whenever this creature attacks, untap all lands you control."
Totem armor
Rarity: Rare

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=103472&stc=1&d=1269835713

Non riesco a postare le immagini, mannaggia X-D

Il tag img non mi funziona, o più probabilmente sono stupido io :'(

EDIT by Kalle: non viene semplicemente riconosciuta come immagine dell'url.

"When you know that you time is close at end, maybe then you'll begin to understand that life down here is just a strange illusion... - Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 11:39 

Leon4rd ha scritto:
Immagine

Che bella l'immagine!

Ma sbaglio o l'elfa è nella stessa posizione della coniglietta lunare del Gifts?

E pure i cosi sul tavolo mi ricordano i doni mai dati ^^

Immagine

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 24 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 68  Prossimo