Oggi è gio 2 apr 2026, 9:49

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 25 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 11:39 

Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi, se qualcuno ne sa qualcosa:

come mai, essendo questa espansione la terza del blocco "zendikar" (per cosi' dire), contiene le terre base ?

mi sfugge qualcosa... potete illuminarmi?

grazie,
d
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 11:40 

cuss ha scritto:
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi, se qualcuno ne sa qualcosa:

come mai, essendo questa espansione la terza del blocco "zendikar" (per cosi' dire), contiene le terre base ?

mi sfugge qualcosa... potete illuminarmi?

grazie,
d

Perché è un blocco 2+1 e viene draftato da solo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 11:42 

Nickname Cockatrice: GABBRO
a me il planeswalker sembra un granchè...
non si possono nemmeno aggiungere segnalini O___O

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: eldrazi
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 11:45 

Per quanto riguarda l'eternal mi sa proprio che l'espansione non darà gran che...in ottica draft invece mi sembra piuttosto divertente, soprattutto con le nuove carte che si pompano...

Al massimo l'Eldrazi te lo becchi come ottava carta :'| ...

P.S Ecco, appunto, il nuovo planeswalker...figa in draft vince da solo in due turni :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 12:02 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
sicuramente anche suddette creature non sono fortissime;
sicuramente 1G x/x+1 è talmente forte da rivoluzionare un meta (e un formato), non mi pare si sia fatta questa grande scoperta....
Ci sono momenti di una partita in cui il signore vuole che tu veda solo merda per n turni. Il level up cerca di arginare la difficoltà del giocatore che pesca merda durante la partita.Non è mica scritto che devi pagarli mentre lo casti. Seguendo questo ragionamento anche FoD è una cagata pazzesca, eppure non mi sembra sia stata totalmente accantonata una volta uscita dal T2.
Io la nuova bestia verde l'ho letta così:
secondo turno posso (se non c'è altro di meglio da fare) entrare come 2/2;
terzo turno posso (come prima) diventare 4/4;
successivamente, se il mana è libero, salgo di livello, altrimenti resto 4/4.
Sicuramente non è il nuovo Tarmogoyf, ma proprio schifo schifo non fa...
Chiaramente imho, non ho la presunzione di vendere per oggettive le mie opinioni....

EDIT:

...ma poi chi cazzo gioca [card]leatherback baloth[/card] in legacy??? :-?

scua ma se tu hai un mazzo legacy che di 2° non ha di meglio da proporre di quel coso forse hai sbagliato a portare quel mazzo O_o.. al top deck quello è sempre merda anche se hai 5 mana a terra perchè il tuo lvl up è sorcery, non è che ne so l'abilità apparire di lorwin, dove tu al prezzo di apparire avevi un downgrade del cc e un effetto ridotto rispetto alla vera carta che faceva lo stesso effeto , per esempio il 3/2 a 5 mana che faceva terrore a 2, e il [card]terrore[/card] stesso che invece era istant... qui parliamo di carte che se non hai di meglio da fare fanno qualcosa e nn lo fanno nell'end turn dell'oppo permettendoti di trikkarlo ma lo fanno nel tuo turno.. è proprio quello il discorso sbagliato secondo me, FOD era istant il pompaggio, attacco che fai pari ? se nn pari magari neanche lo pompo perchè così mi tengo il rosso open per fare botto o il bianco open per fare spiga, se lo pari lo pompo e ti ammazzo il bloccante (magari.. sennò nn ci attaccavi e lo pompavi a fine turno dell'oppo)...
[card]leatherback baloth[/card]<--- riguardo questo... oggettivamente tu a 3 mana hai un 4/5 che non si gioca perchè c'è di meglio!, che senso ha pensare di inserire una carta che invece si pompa se non hai di meglio da fare? :D:D queste sono le ragioni per cui al momento il lvl up a me non piace, troppo mana e velocità sorcery ammazzano l'idea di base, sbagliata per natura perchè ammenochè non fanno errori madornali come ad esempio hanno fatto con [card]skull clamp[/card] abbassando di 1 il cc poco prima dell'uscita dell'espansione senza neanche testare la cosa... avremo solo carte lvl up che nn arriveranno mai neanche lontanamente a competere con la loro controparte Base, perchè se oggi in t2 posso fare di secondo la sanguisuga che pagando 2 pv diventa una 4/4 ... perchè dovrei giocare una creatura che tappando 5 diventa una 4/4? e 14 una 6/6 trample? a questo punto gioco gli eldrazi e li casto dalla mano :D:D:D:D almeno quando li giochi fanno qualcosa

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 12:31 

ho visto ora il planeswalker RB.....molto bello!!!
ovviamente non sto parlando per i formati eternal, visto che sarebbe un pò lentino ed un gran chiodo, ma per i draft, il T2 e probabilmente anche per l'esteso.
va bene che non si pompa, ma partendo da 7 ha un "body" bello alto il che non lo fa morire con uno sputo e puoi scegliere se avere 3 5/5 o 1 5/5 e sparare 5 danni all'oppo

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 12:48 

fede-mvp89 ha scritto:
ho visto ora il planeswalker RB.....molto bello!!!
ovviamente non sto parlando per i formati eternal, visto che sarebbe un pò lentino ed un gran chiodo, ma per i draft, il T2 e probabilmente anche per l'esteso.
va bene che non si pompa, ma partendo da 7 ha un "body" bello alto il che non lo fa morire con uno sputo e puoi scegliere se avere 3 5/5 o 1 5/5 e sparare 5 danni all'oppo

E rimuove anche Baneslayer mettendo una pedina che è praticamente identica ma che almeno non ha lifelink... e rimuover Progenitus (che in esteso da qualche parte è giocato)... e rimuoverà gli Eldrazi nel caso nasca un mazzo che li sfrutta.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 12:56 

da quando sono usciti gli stifle dall'ext gli ultimi deck a fare risultato sono solo deck combo... quindi nn lo vedo bene fuori dal t2, è anche vero che in t2 giocare Sarkhan significa fare 5 mana 5/5, cioè giocare un volare 5/5 a 5 mana non mi sembra brutto magari saccando una sanguisuga girata di elfo dalle trecce rosse, potrebbe essere il nuovo finisher di junt O_o...
l'eldrazi nuovo invece 11 mana, 10/10 che quando lo giochi spacchi un permanente, quindi puoi spaccare anche un planeswalker, annihilator 4, alla fine per esse una vacca incolore per soli 11 mana è grosso, cioè alla fine c'è da ricordare che è giusto che i mostri atomici che hanno tante abilità costino tanti mana, se voglio fare un 2400/3000 di 1° senza drawback posso giocare a yu gi oh :)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 12:56 

Tenebroleso ha scritto:
e rimuover Progenitus (che in esteso da qualche parte è giocato)... e rimuoverà gli Eldrazi nel caso nasca un mazzo che li sfrutta.

Non credo che rimuova Progenitus, visto che mi sembra che bersagli la creatura...gli Eldrazi, invece, sì (tranne quelli con velo, ovvio, sempre che ne escano...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 15:06 

Esatto, "target creature's controller" sarebbe "il controllore della creatura bersaglio", il Progenitus rimane lì dov'è :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 15:08 

breeze ha scritto:
Esatto, "target creature's controller" sarebbe "il controllore della creatura bersaglio", il Progenitus rimane lì dov'è :-D

Chiedo scusa, avevo interpretato male. Credevo bersagliasse il controllore. :)

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 15:17 

Lokysavage ha scritto:
se voglio fare un 2400/3000 di 1° senza drawback posso giocare a yu gi oh :)

Devi sacrificare due creature, però!

:-D :-D :-D :-D

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 16:45 

ho trovato questo articolo che parla dei prezzi che stanno prendendo piede per le carte di rise of the eldrazi:
http://www.*********.net/news/studiamo- ... drazi-298/

Voi come la pensate?

Edit by krimine

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 16:52 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Beastbreaker of Bala Ged {1}{G}
Creature - Human Warrior
2/2
Level up {2}{G}
[Level 1-3] (4/4)
[Level 4+] Trample (6/6)
Uncommon

In realtà questa è una bestia sbroccata da limited.
2° turno casto un 2/2, terzo turno pago 3 e ti giro un bel 4/4 di terzo.
Senza senso.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 16:56 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Beastbreaker of Bala Ged {1}{G}
Creature - Human Warrior
2/2
Level up {2}{G}
[Level 1-3] (4/4)
[Level 4+] Trample (6/6)
Uncommon

In realtà questa è una bestia sbroccata da limited.
2° turno casto un 2/2, terzo turno pago 3 e ti giro un bel 4/4 di terzo.
Senza senso.

junt gioca già [card]Sanguisuga Putrida[/card] così di 3° può fare removal o calare [card]Trinax Germinante[/card] che è meglio che perdere un turno a pompare :D poi è questione di gusti :) a me piace provare a vincere te invece?

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 25 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 68  Prossimo