Oggi è gio 10 set 2026, 5:13

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:24 

Cita:
in oltre sarebbe gradita la presenza di squillo di lusso ad intrattenere a suon di boccacicci i giocatori tra 1 turno e l'altro!!!

L'unico problema è che il meta diventerebbe Belcher-dipendente
tipo o perdo in 2 tuni o ti sculo di primo e poi tutti a dedicarsi alla seconda ma più piacevole attività :-D

mmm......io sono favorevole cmq.

oldschool: non mollo..faro' ricorso o al massimo andro' in comune a cambiare sesso,nome cognome e DCI!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:37 

@TheWorLd: sei il mio Guru caro!!! anche io vengo a fare la pipi sui vostri muri del corridoio!!
ihihihih

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 21:36 

willywonka ha scritto:
io comunque rimango fermamente convinto che cio che ho detto, nonostante io sia di aperte vedute non sono tuttora convinto della veridicità di certe affermazioni.

amen ^^ !

willywonka ha scritto:
sicuramente il gatsu non se ne va come organizzatore (potrei giocarci le p@//&)

Spero non ti servano molto allora :) !!!

willywonka ha scritto:
rimane lui e magari si aggiunge qualcun'altro

Potrebbe continuare Edi da quel che ho capito.

willywonka ha scritto:
dora in avanti griglia o non griglia i tornei si continua a farli e non ci si azzarda più a dire nulla che altrimenti la gente si offende.

Non hai ancora capito. Il problema non è la critica in sè (anche edi e bonci hanno fatto delle critiche), ma è:

1) quando la critica viene fatta e in che modo
2) cosa viene criticato

Oltretutto non avete ancora capito che io c'entro poco o nulla, in realtà avete offeso trilly (con stà storia dei 20 €, ecc...) sminuendo ciò che lei fà ogni torneo (e non solo al torneo).

Quindi è lei che ha deciso di darci un taglio con l'organizzazione (dato che tra parentesi fà tutto lei, classifica, sanzionamenti, ecc... il portatile è suo, i local players li ha lei, gli introvabili driver per la stampante li ha cercati lei ecc...), io è già da un pò che a causa del lavoro non mi occupo di certe cose e se la lega è andata avanti bene fino ad oggi è solo merito suo.

Questa mancanza di considerazione/rispetto nei suoi confronti farebbe infuriare me allo stesso modo.

In definitiva è inutile che vi rivolgete a me, io ormai c'entro relativamente, penso che dovreste parlare più con lei dato che gestisce quasi tutto.

Vi lascio quindi con le parole di una persona INTELLIGENTISSIMA:

antilife ha scritto:
Addio

bye

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 21:59 

Mi intrometto nella discussione che finora ho seguito solo esternamente...

Caro Gatsu, non mi sembra che Matteo si sia mai rivolto a te in malo modo, ha semplicemente esposto, in maniera più che civile, i suoi punti di vista, che ognuno può ritenere giusti o sbagliati, ma di sicuro non può essere bersagliato così tanto per averli espressi... E nonostante simogib abbia chiesto scusa, e anche matteo non abbia poi detto chissà cosa nel suo ultimo post, qua si continuano a vedere niente altro che fregnacce...

Con la storia dei 20€ hanno offeso Trilly?

Beh mio caro... Sai che con te ho sempre avuto un bel rapporto... Ma se mi giungono di nuovo all'orecchio frasette come quella tra te e Mustax al D-Day su Willy (che per altro ripeto non fa e non ha fatto nulla di male)... Sappi che non mi mordo la lingua e taccio e faccio finta di niente, perchè quando ce vo' so smettere di fare la signora.

Ma per ora continuo a farlo.

Piantiamola con queste fregnacce che son solo fregnacce.

Volete abbandonare l'organizzazione? Fatelo! L'avete già fatto? Bene! Siamo noi giocatori che ci rimettiamo e dovremo organizzarci diversamente!
Ma magari saremo anche in grado di farlo.

Detto ciò passo e chiudo.

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 1:40 

all in!
:-u

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 1:54 

Mi avete quasi fatto passare la voglia di continuare a giocare in lega...non sembra neanche più un ritrovo di amici, quanto piuttosto un campo di guerra dove si sparano pallottole da tutte le parti.
Bel clima...
Tutte 'ste storie pè 20 euro...

:-( :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 18:27 

iL_GaTsU ha scritto:
willywonka ha scritto:
io comunque rimango fermamente convinto che cio che ho detto, nonostante io sia di aperte vedute non sono tuttora convinto della veridicità di certe affermazioni.

amen ^^ !

willywonka ha scritto:
sicuramente il gatsu non se ne va come organizzatore (potrei giocarci le p@//&)

Spero non ti servano molto allora :) !!!

willywonka ha scritto:
rimane lui e magari si aggiunge qualcun'altro

Potrebbe continuare Edi da quel che ho capito.

willywonka ha scritto:
dora in avanti griglia o non griglia i tornei si continua a farli e non ci si azzarda più a dire nulla che altrimenti la gente si offende.

Non hai ancora capito. Il problema non è la critica in sè (anche edi e bonci hanno fatto delle critiche), ma è:

1) quando la critica viene fatta e in che modo
2) cosa viene criticato

Oltretutto non avete ancora capito che io c'entro poco o nulla, in realtà avete offeso trilly (con stà storia dei 20 €, ecc...) sminuendo ciò che lei fà ogni torneo (e non solo al torneo).

Quindi è lei che ha deciso di darci un taglio con l'organizzazione (dato che tra parentesi fà tutto lei, classifica, sanzionamenti, ecc... il portatile è suo, i local players li ha lei, gli introvabili driver per la stampante li ha cercati lei ecc...), io è già da un pò che a causa del lavoro non mi occupo di certe cose e se la lega è andata avanti bene fino ad oggi è solo merito suo.

Questa mancanza di considerazione/rispetto nei suoi confronti farebbe infuriare me allo stesso modo.

In definitiva è inutile che vi rivolgete a me, io ormai c'entro relativamente, penso che dovreste parlare più con lei dato che gestisce quasi tutto.

Vi lascio quindi con le parole di una persona INTELLIGENTISSIMA:

antilife ha scritto:
Addio

bye

Mi piacerebbe poter entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 20:15 

antilife ha scritto:
Mi piacerebbe poter entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto.

Ma quanto la devi tirar lunga ancora??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 mar 2010, 21:58 
Capo Pallino

Già.
Incredibile, ma noto il topic solo ora.
Ok che gli asili li hanno chiusi per le votazioni, ma tutti qui dovevate riversarvi?
Se non siete in grado di discutere civilmente, non parlate.
Warning a: antilife, oldschool, iL_GaTsU, morris_looser, simogib6 e una vecchietta che passava per caso.
Siete pregati di darvi una calmata, contate fino a 100 la prossima volta.
Lock.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4