Quoto James su quelle che sono le prime aspettative generali del set, a cui aggiungo una valutazione su Sarkhan the Mad: decisamente molto sotto le aspettative.
A costo 5 abbiamo un simil "BOB" Confidant che non ci fa danni ma li piglia lui al suo posto, quando in M10 abbiamo una liliana che o ci tutora una removal/toglie una minaccia dalla mano, e una chandra che spara a Baneslayer direttamente (se voglio pescare con un planeswalker, mi sa che uno dei due jace mi convince di +...)
A costo 5 abbiamo si una probabile rimozione per gli eldrazi nemici o anche per baneslayer, ma siamo sicuri che togliere un ciccione per metterne un altro pur sempre evasivo ci comodi davvero? (Intendiamoci: in limited verrà probabilmente usato anche come removal in questo senso, ma a questi punti se devo proprio metterlo in costruito preferisco usarlo in blocco con Bloodghast... Combo stupida ma al momento è una applicazione utile che mi viene in mente)
A costo 5 abbiamo il finisher per un mazzo changeling
Spiacente, ma il vecchio Sarkhan aveva abilità + performanti
Il gift per le terre non lo vedrei bene in t1 ma negli altri formati... non saprei di preciso...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"
BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!