JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Complimenti a wolf che porta la lista di Naya Boss praticamente uguale a quella che sto testando io, e a Dalailama che porta quella vecchia.
Beh ma da chi pensi abbia preso spunto?

La pubblicazione del tuo primer mi ha spinto a portare ad un torneo, per la prima volta in vita mia, un mazzo Aggro.
Aggiungo che gli ultimi miei due tornei erano andati malissimo perché giocavo sì mazzi forti ma nel meta sbagliato (qui è pieno di merfolk e random.dec), quindi dopo aver avuto l'imprimatur anche del buon Mario aka krimine ho preso la tua ultima lista e l'ho montata in 3 giorni (zero testing, ovviamente). E mi sono divertito un sacco!!!
Domanda per wolf, avresti voluto avere la seconda stoneforge o no?
Ti sei trovato bene con l'inserimento della mini-combo?
Ho giocato 5 turni di swiss più 2 di top8 e non sono MAI riuscito a equippare il collare su Lavamante. Ho giocato collare una sola volta, che mi ha fatto vincere contro Rock (ma se era uno sparo vincevo uguale) e ho giocato Mistica una sola volta contro Merfolk, ma ormai ero troppo in svantaggio.
Onestamente non sono rimasto impressionato favorevolmente da queste 3 carte (Mistica, Collare e Jitte); in varie situazioni ho pensato a cosa sarebbe cambiato se le avessi pescate ma quasi sempre avrei preferito o uno sparo in più o una creatura grossa (parlo di un cc3 muccoso).
Non so se riprovare il mazzo in questa configurazione.
e come cazzo hai fatto a perdere da merfolk? per la cronaca, ci ho perso pure io domenica, ma era giocato da Guido "nn conosco l'umiltà" Roccoli che mi ha fatto cose che voi umani non potete immaginare...
Devi pensare che quel Merfolk aveva appena battuto WhiteStax (!!!) in maniera vergognosa, tipo che si è dimenticato per due volte di fila di mantenere le creature sotto Magus... e ha vinto ugualmente!!!
Il motivo della sconfitta (2 a 0, mica cazzi) è semplice: la prima tengo a 7 con doppia terra ma sono 2 dual e al terzo turno sono senza mana e non ne pescherò più. La seconda idem, solo che rimango senza mana al quarto turno stavolta e i miei gorillini e leoncini 1/1 nulla possono contro una Jitte. Appunto: nella seconda ho sicuramente sbagliato io a fetchare per seconda dual ma avevo una mano davvero bomba e se non avesse visto doppio slando nuovamente nelle prime 10 carte avrei portato la partita dalla mia rapidamente. Pazienza, l'esperienza insegna. Da notare che avevo il doppio Volcanic Fallout in side, quindi ero proprio messo benone.
Ma nessuno dice niente che ho vinto contro Reanimator 2 a 0???? Mi spiace per Khuzul ma era mio compagno di team e oltre al premio team avevamo già splittato i premi. Gli è andata bene comunque
Se riesco potrei scrivere un report, vediamo se ho tempo.
Ciau,
Wolf