Oggi è gio 2 apr 2026, 14:50

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 33 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 10:17 

Il buon Gideon fa da winmore in un weenie T2, se l'oppo tiene creature in difesa costantemente le costringi ad attaccare, magari lui schiatta ma il turno dopo molto probabilmente hai strada libera :-)
Carina anche l'ultima abilità, in fin dei conti potrebbe essere usato come un 6/6 indanneggiabile CC5...ne potrebbe sapere qualcosa nel UW control T2.

Peccato che diciamo il 99% delle carte spoilerate fin'ora ha utilità pari a zero in legacy (e non oso immaginare in vintage, ma non conoscendo il formato non mi esprimo) :'(

Piccolo OT:
@ Cocix: ti mando dei link lollosissimi e te mi rubi l'idea per la firma? almeno un grazie :-D :'| :-p

No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 10:21 

David Orb ha scritto:
Roby999 ha scritto:
Ecco svelato l'altro viandante dell'espansione Gideon

Immagine

Sinceramente mi aspettavo di meglio ma comunque niente male, mi fa evitare attacchi diretti, mi fa da assassino reale e volendo a 0 mi diventa un ciccio ke non becca danni, ovviamente da usare solo in fase d'attacco...

Bah, 'sto viandante mi sembra una schifezza, Elspeth è molto più forte (e costa meno da castare).
Il fatto che mi eviti attacchi diretti non è una gran cosa, considerato che Gideone probabilmente morrà nell'attacco.
L'effetto "assassino reale" non è così efficace come quello originale, visto che puoi usarlo solo nel tuo turno.
L'ultima abilità ha di buono che costa zero, ma non mi convince, è un ciccio non evasivo e appena si trasforma in creatura niente di più facile che venga spigato o terrorizzato.

Insomma, non mi piace...

beh il confronto con elspeth non lo regge minimamente, ma io intendo non male per eventuali usi solo ed esclusivamente in tipo2 ed elspeth ad ottobre uscirà dal formato
peccato però mi aspettavo effetti migliori, non so xke ma mi ispirava molta fiducia sto viandante
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 10:23 

elspeth è stato un errore esattamente come tarmo....
però questo planeswalker non è nemmeno vicino all'utile...

altra delusione....
vediamo cosa uscirà fuori dal cappello di mamma wizzy per il resto dello spoiler...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 10:41 

secondo me questa espansione ha dato una bomba per l'eternal che nessuno prende minimamente in considerazione.
all is dust in legacy ne può sapere, visto che i nostri stax hanno terre che danno 2 mana, mox e a volte metalworker. coi fullset di trini e calici, insieme agli ensnaring bridge, perchè dovrebbe essere un problema errivare a 7 mana? a me succedeva spesso. anzi, sempre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 10:46 

Fra_ ha scritto:
secondo me questa espansione ha dato una bomba per l'eternal che nessuno prende minimamente in considerazione.
all is dust in legacy ne può sapere, visto che i nostri stax hanno terre che danno 2 mana, mox e a volte metalworker. coi fullset di trini e calici, insieme agli ensnaring bridge, perchè dovrebbe essere un problema errivare a 7 mana? a me succedeva spesso. anzi, sempre.

una bomba, proprio... quand'eri piccoLo La mamma non t'ha detto di non giocare coi petardi che ti fai maLe? :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio: topic
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 12:46 

Parlo sempre per il draft, perchè l'espansione questo da :'| ...

La nuova elfa è molto forte, secondo l'equazione di Save secondo cui "Elfo che accelera"="bomba" e che condivido appieno...

Cioè, se per caso sbusto insieme questa e l'altra che caga elefanti sono cazzi...

Ripeto, come espansione mi sembra piuttosto divertente...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 14:06 

stavo pensando all'acquisto di 2 box solo per draftarli con i miei amici (per ora di carte che varranno la pena di acquistare, oltre ai classici PW, non ce ne sono poi tante)

speranzoso che il drawback del U:draw3 sia "skip next turn" e che sia instant.. ma sarebbe troppo bello per essere t2.

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 15:14 

Leon4rd ha scritto:
stavo pensando all'acquisto di 2 box solo per draftarli con i miei amici (per ora di carte che varranno la pena di acquistare, oltre ai classici PW, non ce ne sono poi tante)

speranzoso che il drawback del U:draw3 sia "skip next turn" e che sia instant.. ma sarebbe troppo bello per essere t2.

Probabilmente mi sono perso un attimo...ma questa storia del peschino u draw 3 da dove è venuta fuori ??
Anche perchè se fosse una cosa ingiocabile in t2 del tipo: u: peschi tre ma al prossimo turno hai perso... ( tipo patto ) tutti i giocatori di combo inizierebbero a godere come degli ergastolani con in cella megane fox igniuda :D

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 15:33 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
wasta ha scritto:
però questo planeswalker non è nemmeno vicino all'utile...

Non sono d'accordo.
L'abilità di rompere una creatura non è affatto brutta, così come quella di obbligare tutte le creature dell'opponent ad attaccarlo...
E' una soluzione ad un baneslayer che ha già fatto un giro di attacco ed è tappato, e all'occorrenza è un finisher, dato che il problema di WW è arrivare ad un certo punto del midgame con le bestie più piccole dell'avversario e non sapere come uscirne, questo obbliga l'altro a non avere paranti, se non quelli castati in quel turno....affatto male direi...tutto questo obv in tipo2, per il legacy son d'accordo con te.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 15:36 

mm, bO non mi piacciono :-)

zero carte per legacy. meglio così!! :D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 15:39 

Partendo dal presupposto che la mia è una teoria basata su speculazioni mie e di un mio amico, non potrebbe essere che la wizard con questa espansione (e con le precedenti per quanto ho visto) abbia in mente un piano ben preciso in favore del legacy organizzato?

Mi spiego meglio: tutti questi ciccioni cc > 10 con mille mila abilità cazzute. Tutti gli esperti sono partiti dicendo "sono ingiocabili per ora e anche in futuro probabilmente, a meno che...". Sorvolando sul "a meno che" è assodato che le creature in questione non durerebbero mezzo secondo nell'ambiente competitivo: spighe, sentieri, terminate, fow ecc...

Sono quindi state costruite per un ambiente più prettamente 4fun: il bimbetto sbusta "aeon qualcosa", lo gioca con la pifferaia, oppure nella partita smorta che tra terre e elfi raggiunge i 15 mana, lo gioca e lì ha vinto. Succede una volta, succede due volte, succede tre volte, la fine è sempre la stessa.

L'avversario incazzato come una iena (per quanto bimbetto possa essere) agisce di conseguenza: o smette di giocare visto che il divertimento sta nel vincere un po' a testa, oppure spulcia un forum e tra sè e sè pensa "mi puzza perchè sarebbero 5 bustine, però ora sborso 20 euri e mi compro un bel set di path to exile e me li metto nel mazzo." (path invece di spiga perchè ha paura di dare troppi pv :-p [CIT. OBBLIGATA]) (potrebbe dare fastidio anche a me regalare 15Pv, ma questo è tutto un altro paio di maniche)

Questo sarebbe un primo passo verso il costruire un mazzo competitivo, un primo passo nel capire la meccanica del gioco, un primo passo nello spendere stipendi per seguire una cazzo di collezione di figurine :-D é così che si inizia dopotutto!!

Probabilmente la wizzy vuole veramente rendere più papabile l'ingresso di nuovi giovani nel circuito dei tornei perchè questo significherebbe incassi in aumento. E non potendo regalare set di spighe e fow a chi dimostra di aver appena iniziato questo è l'unico modo che ha: "non ti compri spiga per la cricca di tua spontanea volontà, ti costringo io a prenderla per il ciccione di turno!"

Ora io non so quanto possa reggere questa teoria, però non mi sembra astrusa o completamente fuori dai binari. Voi che dite?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 15:43 

Cocix ha scritto:
Leon4rd ha scritto:

Probabilmente mi sono perso un attimo...ma questa storia del peschino u draw 3 da dove è venuta fuori ??
Anche perchè se fosse una cosa ingiocabile in t2 del tipo: u: peschi tre ma al prossimo turno hai perso... ( tipo patto ) tutti i giocatori di combo inizierebbero a godere come degli ergastolani con in cella megane fox igniuda :D

dal twitter di MaRo.. o almeno è quello che ho letto in giro su internet.

per la seconda parte del tuo discorso, non riesco a capire perchè mi è aumentata la salivazione e provo un impulso ad andare a fare volontariato nelle carceri.. mah..

"Un giorno qualcuno mi batterà.
Ma non sarà oggi e non sarai tu."
Flawor Text of Last Words

Paganuzzi Francesco
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: topic
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 16:10 
Full Organizer

fede1988 ha scritto:
Parlo sempre per il draft, perchè l'espansione questo da :'| ...

La nuova elfa è molto forte, secondo l'equazione di Save secondo cui "Elfo che accelera"="bomba" e che condivido appieno...

Cioè, se per caso sbusto insieme questa e l'altra che caga elefanti sono cazzi...

Ripeto, come espansione mi sembra piuttosto divertente...

Bomba no, però non è male.alla fine se la metti di 1o costa 0 fare level up e dal 3o accelera di 2....

Invece Gideon...a me piace! se montassi di nuovo lentstill ce lo metterei di sicuro!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 21:02 

Immagine

lulz o.O

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 21:10 

ben a me la figura piace.. poi magari si potra giocare in un qualche mazzo tipo reanimator oppure hypergenesi ceh ti metti in gioco i ciccioni nelle prime sei carte.. ma magari anche no.. :-D :-D
megloi sfinge+ bogardan+bogardan :-D :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 33 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 68  Prossimo