Non sapendo bene come comportarmi prima di scrivere qualsiasi post in secure trading ho preferito contattare un mod per avere un consiglio e lui mi ha detto di riportare tutto in secure trading.
Di recente stavo portando avanti una transazione con Witness, lui mi offriva 4x Tarmo in cambio di una serie di carte del mio vendo. Premetto che sono stato io a contattarlo per primo.
Comunque ecco i fatti:
Ci accordiamo per lo scambio e al momento di scambiarsi i dati lui mi manda questo pm:
Cita:
allora riconfermami il tutto che ti mando l'indirizzo.
mi raccomando però devi spedire in prioritaria perchè se spedisci in raccomandata la devono ritirare i miei e vado nei cazzi.
grazie saluti
Io gli spiego che carte per 160 Euro non le spedisco in prioritaria perchè e' troppo rischioso e gli dico che comunque lui non ha referenze.
Cita:
Ciao, mi spiace ma tutte queste carte in prioritaria non le invierò mai ^^ . Inoltre sul forum non hai nemmeno una referenza...
A questo punto lui mi risponde:
Cita:
non ne ho (c'è scritto sul post)
io ti chiedevo prioritaria per il solo fatto che non posso ricevere raccomandate a casa perchè le ritirerebbero i miei e non voglio far sapere che gioco ancora. tutto qua... (oltre il fatto che tanto anche con la raccomandata se le perdi, nessuno te le ritrova/rimborsa, ma anzi con la prioritaria, arrivando prima, hanno meno tempo per perderli Lol )
cmq ti capisco visto che non ho referenze e non c'è nessuno problema tanto ho altre richieste.
saluti
Io a questo punto ho pensato che fosse meglio annullare lo scambio e gli ho mandato un pm in proposito
A me "puzza" la storia della prioritaria, cioè se un utente del forum spedisce in prioritaria e l'altro dice che le carte non gli sono arrivate non c'è modo di contestare il tutto... L'idea che mi sono fatto e' che lui aspetti che gli arrivi la prioritaria e poi non spedisce (purtroppo sul forum capita spesso che si decida di spedire insieme e poi uno per una serie di motivi ritarda fino a che non gli sono arrivate le carte) affermando che a lui non e' arrivato nulla (sai meglio di me che la prioritaria non e' rintracciabile e non lascia nessun documento a proposito la spedizione)
Ovviamente non sto segnalando un problema perchè di per se non e' successo nulla, volevo segnalarlo solo come utente "sospetto", o quanto meno avere informazioni precise da qualcuno che lo conosce, non vorrei che qualcuno finisse in una sorta di truffa...
Saluti Matteo