[pdL] ha scritto:
PaXxU ha scritto:
B) I
PdLiani (da PdL

)
Sono giocatori imprevedibili. Hanno le seguenti caratteristiche:
-cambiano spesso mazzo
-è difficile sapere come e cosa giocano
-hanno un tipo di gioco aggressivo, quindi rischiano spesso
-sidano seguendo un loro tipo di senso, quindi spesso troverete delle 1x che pochi capiranno.
permettimi di dissentire, aLmeno riguardo a me medesimo

1) cambio mazzo se non ritengo aLL'aLtezza deL meta iL mazzo precedente, o in aLternativa se vogLio provare una nuova idea o variante che ritengo possa dire La sua più di quanto faccia queLLo che attuaLmente gioco.
tendenziaLmente uso mazzi meta soLo quando sono già sufficientemente "smanettoni" ma aLLo stesso tempo soLidi (es. ant in Legacy), aLtrimenti cerco una variante poco conosciuta di un mazzo meta oppure quaLcosa di "nuovo" (quest'uLtimo punto è abbastanza morto da quando hanno stampato carte che definiscono iL formato in maniera definitiva, vedi tarmo, cb, qasaLi in Legacy e goLem in t1)
2) beh, cosa vuoi che giochi, combo

3) più che aLtro gioco a sentimento
4) LoL
In effetti io mi reputo un PdLiano, ma nel senso inteso dal proprietario del copyright.
Cmq io ci aggiungerei
E) Gli Smokers (da
JamesTheSmoker_GDS e nn da Waterworld come alcuni potrebbero pensare)
- giocatori a cui non gliene frega nulla di che mazzo avete in mano. loro si reputano cmq superiori e sono convinti di vincere; se nn lo pensassero, nn starebbero li a giocare.
- giocano spesso lo stesso deck, e nutrono molta fiducia in esso.
- non netdeckano. Gli slot liberi del deck e della side sono inseriti a sentimento e ad esigenze di meta. Non stupitevi di trovare cose che nemmeno sapete esistano.
- faranno un mucchio di trashtalking, scherzeranno con voi, vi insulteranno deliberatamente, smadonneranno in caso di sfiga, berranno birra e mangeranno pesante, xkè tanto loro la concentrazione nn la perdono salvo rari casi.
- giocateci come vi pare. tanto ci perdete. LOL