Oggi è gio 25 giu 2026, 18:02


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [18/04/2010 - NVL #9 - Milano] Official Results: 46 Players!
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 10:19 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Ecco i risultati della tappa proxy NVL svoltasi nella nuova location del Games Academy di Milano.
Un saluto sincero e sentito da tutta la lega al nostro amico e veterano Giampiero Ronzo "Jessica" che in questa tappa ci ha salutato per trasferirsi nella bella Toscana: trattatecelo bene!
Gli amici ringraziano per i bei momenti passati in questi anni.


46 Giocatori.
6 Turni di svizzera sotto il severo sguardo di Saverio Magri "Alifromcairo" (Lvl 1)

Classifica al termine della svizzera

Codice:
Rank   Name   Points   OMW%   PGW%   OGW%   P/W/D/B
1   Corbetta, Luca   16   59,2593   81,8182   60,5347   6/5/1/0
2   De Nittis, Fabrizio   14   69,2593   72,7273   65,5698   6/4/2/0
3   Rona, Luca   14   54,8148   72,7273   57,3936   6/4/2/0
4   Pallas, Brian   13   64,8148   69,2308   61,6234   6/4/1/0
5   Sartini, Roberto   13   61,1111   75   56,3797   6/4/1/0
6   Manzoni, Lorenzo   13   56,4815   60   55,3678   6/4/1/0
7   Giarola, Andrea   13   54,6296   69,2308   52,5054   6/4/1/0
8   Calligaris, David   13   49,0741   62,5   50,8868   6/4/1/0
9   Campanini, Emanuele   12   58,3333   64,2857   57,2426   6/4/0/0
10   Saita, Andrea   12   58,3333   62,5   55,9407   6/4/0/0
11   Maggio, Stefano   12   54,6296   60   52,6992   6/4/0/0
12   Barovier, Nicolò   12   48,1481   53,3333   50,3136   6/4/0/0
13   Lovino, Luca   12   45,5556   56,25   46,498   6/4/0/0
14   Cadei, Angelo   10   50,9259   53,8462   52,036   6/3/1/0
15   Gallo, Andrea   10   43,3333   61,5385   45,1389   6/3/1/0
16   Damiani, Michael   10   40,9259   57,1429   45,9686   6/3/1/0
17   Cattani, Alessandro   9   67,5926   50   62,8236   6/3/0/0
18   Monti, Luca   9   62,037   46,6667   58,141   6/3/0/0
19   Ronzo, Gianpiero   9   59,2593   56,25   57,206   6/3/0/0
20   Savelli, Marcantonio   9   58,6667   57,1429   56,5455   5/3/0/0
21   Rocchi, Roberto   9   55,5556   50   53,2422   6/3/0/0
22   Bocchiola, Riccardo   9   54,6296   43,75   52,8579   6/3/0/0
23   Mantovani, Davide   9   50,1852   50   48,2479   6/3/0/0
24   Bulla, Simone   9   45,3704   50   47,5197   6/3/0/0
25   Mariotti, Simone   8   42,5926   53,8462   45,1488   6/2/2/0
26   Brignoli, Alberto   7   58,3333   46,1538   57,2448   6/2/1/0
27   Gervasoni, Matteo   7   43,7037   42,8571   49,0822   6/2/1/0
28   Bargiacchi, Michele   7   41,6667   42,8571   45,9957   6/2/1/0
29   Umana, Alberto   7   37,2222   43,75   43,3485   6/2/1/0
30   Giarola, Filippo   6   60,4167   54,5455   55,1263   4/2/0/0
31   Filippini, Alessandro   6   58,3333   50   52,8535   4/2/0/0
32   Sangiorgi, Matteo   6   54,6667   45,4545   52,6407   5/2/0/0
33   Feltrin, Paolo   6   53,7037   35,7143   52,4412   6/2/0/0
34   Colombo, Federico   6   53,3333   46,6667   48,5035   5/2/0/0
35   Gelli, Paolo   6   52,7778   40   50,9441   6/2/0/0
36   Blasi, Matteo   6   50   43,75   48,2051   6/2/0/0
37   Pace, Giovanni   6   48,8889   42,8571   48,2639   6/2/0/0
38   Cortini, Davide   6   43,7037   35,7143   45,8829   6/2/0/0
39   Gazzaniga, Dinisio   5   37,7778   42,8571   43,8049   5/0/2/1
40   Quarti, Mario   4   48,1481   37,5   48,5997   6/1/1/0
41   Pederzoli, Alessandro   3   47,9167   36,3636   50,0541   4/1/0/0
42   Pasi, Daniele   3   38,8889   31,25   41,7857   6/1/0/0
43   Paliska, Goran   3   38,8889   28,5714   42,0757   6/1/0/0
44   Biffi, Federico   0   59,2593   14,2857   63,6905   3/0/0/0
45   Rosa, Marco   0   55,5556   14,2857   54,7619   3/0/0/0
46   Piacentini, Andrea   0   47,9167   20   48,8636   4/0/0/0



TOP8!!

Corbetta "Madlucas" (Stacker)
----------------------------------------> Calligaris
Calligaris "Project2501" (Stacker)

-----------------------------------------------------> Sartini

Sartini "Paxxu" (Green Tps)
-----------------------------------------> Sartini
Pallas "Sion" (Stacker)

----------------------------------------------------------------------> Sartini (by Drop)

Rona "ronny49" (Dark Red Gift)
-----------------------------------------> Rona
Manzoni "Red Devil" (Stacker)

----------------------------------------------------> Giarola A.

Giarola A. "Adamaro" (Dark Tezzeret)
-----------------------------------------> Giarola A.
De Nittis "Zio Brifa" (Stacker)


Vince e rinforza la sua posizione di primo in Lega NVL il nostro Roberto Sartini "Paxxu" con Green Tps!!

Premi Assegnati per l'affluenza
1. Mox Ruby BETA vg
2. 4x Noble Hierarch FOIL
3. 4x Polluted delta
4. 1x Sol Ring BETA Signed/Artworked
5. 3x Engineered Explosive
6. 4x Ancient Tomb (1 Korean)
7. 1x Stifle FOIL DCI
8. 1x Stifle FOIL DCI


BreakDown!
Il metagame ha un evidente prevalenza di stacker, complice il fatto che è un mazzo molto facile per un nuovo giocatore che potendo giocare proxy si affaccia al formato.
La risposta è stata data con i controlli, soprattutto con il gran numero di oath ma infine quelli che hanno dominato erano i pochi combo in sala manovrati da mani esperte.

Prison 13
*********** 11 Stacker
** 2 Stacker Unspo

Controllo 16
********* 9 Oath
***** 5 Dark Red Gift
* 1 Dark Tezzeret
* 1 Ak Red Gift

Combo 10
*** 3 Dark Tps
*** 3 Tps
*** 3 Ichorid
* 1 Bomberman Vault

Aggro-Control 5
**** 4 Bant
* 1 Madness

Aggro 2
* 1 Blood Burn
* 1 Blood RW Aggro


Una chiacchierata sulla tappa...
Come avrete notato, questa tappa è voluta essere anche un esperienza per provare nuovi spunti organizzativi. Riassumendo:
- Le tappe proxy, come annunciato a inizione lega, si svolgeranno ancora con la cadenza di una tappa ogni 2 sanzionate
- I tornei di Lega si svolgeranno al Games Academy di Milano in quanto quest'ultimo offre possibilità economiche e disponibilità ben più convenienti, sia per l'organizzatore che per i giocatori (che a parità di iscrizione avranno più premi).

Grazie a tutti per aver partecipato,
Ci vediamo alla prossima Tappa l'1 Maggio 2010!!



Deck List
Ringrazio i top8 che invieranno la lista per Pm, permettendomi di risparmiare un po' di fatica con un paio di click =P

Vincitore: Roberto Sartini "Paxxu" con Green Tps
4 [A] Underground Sea
4 [ON] Polluted Delta
1 [ON] Bloodstained Mire
1 [ZEN] Misty Rainforest
1 [BD] Swamp (1)
1 [CST] Island (3)
1 [A] Bayou
4 [MM] Dark Ritual
1 [MM] Brainstorm
1 [M10] Ponder
3 [FD] Night's Whisper
1 [OV] Necropotence
4 [AL] Force of Will
1 [MM] Misdirection
3 [ARE] Duress
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [UD] Yawgmoth's Bargain
1 [A] Black Lotus
1 [A] Mox Emerald
1 [A] Mox Jet
1 [U] Mox Pearl
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire
1 [HPB] Mana Crypt
1 [A] Sol Ring
1 [5E] Mana Vault
1 [UL] Tinker
1 [UL] Memory Jar
1 [A] Ancestral Recall
1 [A] Time Walk
1 [ON] Chain of Vapor
1 [GP] Repeal
1 [R] Hurkyl's Recall
1 [UL] Rebuild
1 [SC] Mind's Desire
2 [SC] Tendrils of Agony
1 [A] Timetwister
1 [V09] Lotus Petal
1 [A] Demonic Tutor
1 [VI] Vampiric Tutor
1 [MI] Mystical Tutor
1 [HL] Merchant Scroll
1 [IA] Mystic Remora
// Sideboard
SB: 1 [ARE] Duress
SB: 3 [GP] Leyline of the Void
SB: 1 [SOK] Pithing Needle
SB: 1 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 1 [ZEN] Sadistic Sacrament
SB: 1 [CFX] Progenitus
SB: 2 [CHK] Forbidden Orchard
SB: 4 [EX] Oath of Druids
SB: 1 [ALA] Empyrial Archangel

Finalista: Giarola Andrea "Adamaro" con Dark Tezzeret
2 [UNH] Island
3 [ON] Polluted Delta
4 [U] Underground Sea
1 [US] Tolarian Academy
2 [ON] Flooded Strand
1 [ZEN] Misty Rainforest
2 [A] Tropical Island
1 [ARB] Sphinx of the Steel Wind
4 [RAV] Dark Confidant
1 [A] Mox Pearl
1 [U] Sol Ring
1 [HPB] Mana Crypt
1 [TE] Lotus Petal
2 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [A] Black Lotus
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Sapphire
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Emerald
1 [GP] Repeal
1 [VI] Vampiric Tutor
1 [AQ] Hurkyl's Recall
4 [AL] Force of Will
4 [LG] Mana Drain
1 [CHK] Gifts Ungiven
1 [MM] Brainstorm
1 [MI] Mystical Tutor
3 [US] Duress
1 [HL] Merchant Scroll
1 [UL] Tinker
1 [U] Time Walk
1 [R] Demonic Tutor
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [SC] Tendrils of Agony
1 [UL] Rebuild
1 [US] Voltaic Key
1 [A] Regrowth
1 [A] Time Vault
1 [ALA] Tezzeret the Seeker
1 [A] Ancestral Recall
1 [MR] Thirst for Knowledge
// Sideboard
SB: 1 [AQ] Hurkyl's Recall
SB: 1 [US] Duress
SB: 1 [DS] Sundering Titan
SB: 2 [ZEN] Ravenous Trap
SB: 2 [PLC] Extirpate
SB: 4 [EX] Oath of Druids
SB: 1 [RAV] Darkblast
SB: 1 [CFX] Progenitus
SB: 1 [CHK] Forbidden Orchard
SB: 1 [WWK] Dispel

Top4: David Calligaris "Project2501" con Stacker
4 [AQ] Mishra's Workshop
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (1)
4 [TE] Ancient Tomb
2 [EX] City of Traitors
1 [US] Tolarian Academy
2 [4E] Mishra's Factory
2 [US] Karn, Silver Golem
3 [AQ] Triskelion
4 [A] Juggernaut
4 [WWK] Lodestone Golem
1 [A] Mox Sapphire
2 [FD] Crucible of Worlds
1 [MR] Sculpting Steel
1 [DS] Trinisphere
1 [A] Mana Vault
1 [HPB] Mana Crypt
1 [A] Black Lotus
1 [A] Sol Ring
4 [MR] Chalice of the Void
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
4 [NE] Tangle Wire
4 [EX] Sphere of Resistance
4 [LRW] Thorn of Amethyst
// Sideboard
SB: 1 [FD] Crucible of Worlds
SB: 4 [MR] Duplicant
SB: 2 [10E] Razormane Masticore
SB: 2 [MR] Platinum Angel
SB: 2 [HOP] Relic of Progenitus
SB: 2 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 2 [9E] Jester's Cap

Top4: Luca Rona "ronny49" con Dark Red Gift
4 [A] Underground Sea
2 [A] Volcanic Island
2 [ZEN] Island (1)
1 [AN] Library of Alexandria
1 [US] Tolarian Academy
1 [ON] Flooded Strand
1 [ON] Polluted Delta
3 [ZEN] Misty Rainforest
4 [RAV] Dark Confidant
1 [ARB] Sphinx of the Steel Wind
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [GP] Repeal
1 [ON] Chain of Vapor
1 [SC] Tendrils of Agony
1 [UL] Tinker
1 [A] Time Walk
3 [ARE] Duress
1 [V09] Gifts Ungiven
1 [A] Demonic Tutor
1 [6E] Vampiric Tutor
1 [8E] Merchant Scroll
1 [V09] Mystical Tutor
2 [R] Hurkyl's Recall
1 [A] Mox Emerald
1 [A] Sol Ring
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire
1 [A] Black Lotus
1 [HPB] Mana Crypt
4 [LG] Mana Drain
1 [V09] Lotus Petal
2 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [CST] Brainstorm
1 [FNM] Fact or Fiction
1 [MR] Thirst for Knowledge
1 [A] Ancestral Recall
4 [AL] Force of Will
1 [AP] Fire/Ice
1 [TSP] Empty the Warrens
// Sideboard
SB: 2 [R] Hurkyl's Recall
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 2 [10E] Pithing Needle
SB: 2 [PT] Pyroclasm
SB: 2 [UL] Rack and Ruin
SB: 2 [IA] Pyroblast
SB: 1 [DS] Sundering Titan

Top8: Luca Corbetta "Madlucas" con Stacker
4 [AQ] Mishra's Workshop
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (1)
4 [TE] Ancient Tomb
1 [US] Tolarian Academy
4 [4E] Mishra's Factory
2 [US] Karn, Silver Golem
4 [WWK] Lodestone Golem
1 [A] Mox Sapphire
1 [DS] Trinisphere
1 [A] Black Lotus
1 [A] Sol Ring
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
2 [NE] Tangle Wire
4 [EX] Sphere of Resistance
4 [LRW] Thorn of Amethyst
3 [10E] Sculpting Steel
4 [FD] Crucible of Worlds
4 [US] Smokestack
3 [ZEN] Expedition Map
4 [DS] Serum Powder
// Sideboard
SB: 2 [MR] Duplicant
SB: 2 [10E] Razormane Masticore
SB: 3 [UD] Powder Keg
SB: 4 [MR] Chalice of the Void
SB: 4 [GP] Leyline of the Void

Top8: Fabrizio De Nittis "Zio Brifa" con Stacker
4 Mishra's Workshop
4 Ancient Tomb
4 Wasteland
2 City of Traitors
2 Mishra's Factory
1 Strip Mine
1 Tolarian Academy
4 Lodestone Golem
3 Juggernaut
3 Triskelion
2 Karn, Silver Golem
2 Duplicant
4 Chalice of the Void
4 Tangle Wire
4 Sphere of Resistance
4 Thorn of Amethyst
2 Sculpting Steel
1 Trinisphere
1 Sol Ring
1 Mana Vault
1 Mana Crypt
1 Black Lotus
1 Mox Ruby
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
//Sideboard
1 Tormod's Crypt
3 Relic of Progenitus
3 Pithing Needle
2 Powder Keg
2 Crucible of Worlds
3 Razormane Masticore
1 Platinum Angel

Top8: Lorenzo Manzoni "Red Devil" con Stacker
4 [AQ] Mishra's Workshop
3 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (1)
4 [TE] Ancient Tomb
2 [EX] City of Traitors
1 [US] Tolarian Academy
3 [MM] Rishadan Port
2 [US] Karn, Silver Golem
3 [AQ] Triskelion
4 [WWK] Lodestone Golem
3 [UD] Metalworker
1 [A] Mox Sapphire
1 [DS] Trinisphere
1 [A] Mana Vault
1 [HPB] Mana Crypt
1 [A] Black Lotus
1 [A] Sol Ring
4 [MR] Chalice of the Void
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
4 [NE] Tangle Wire
4 [EX] Sphere of Resistance
3 [LRW] Thorn of Amethyst
3 [US] Smokestack
2 [FD] Crucible of Worlds
// Sideboard
SB: 3 [MR] Duplicant
SB: 2 [10E] Razormane Masticore
SB: 3 [9E] Jester's Cap
SB: 1 [FD] Crucible of Worlds
SB: 3 [10E] Sculpting Steel
SB: 3 [FD] Eon Hub

Top8: Brian Pallas "Sion" con Stacker
4 [AQ] Mishra's Workshop
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (1)
4 [TE] Ancient Tomb
2 [EX] City of Traitors
1 [US] Tolarian Academy
2 [4E] Mishra's Factory
3 [US] Karn, Silver Golem
2 [AQ] Triskelion
4 [WWK] Lodestone Golem
3 [DS] Arcbound Ravager
3 [UD] Metalworker
1 [A] Mox Sapphire
2 [MR] Sculpting Steel
1 [DS] Trinisphere
1 [A] Mana Vault
1 [HPB] Mana Crypt
1 [A] Black Lotus
1 [A] Sol Ring
4 [MR] Chalice of the Void
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
3 [NE] Tangle Wire
4 [EX] Sphere of Resistance
4 [LRW] Thorn of Amethyst
// Sideboard
SB: 3 [MR] Duplicant
SB: 3 [10E] Razormane Masticore
SB: 1 [MR] Platinum Angel
SB: 3 [HOP] Relic of Progenitus
SB: 2 [SOK] Pithing Needle
SB: 3 [9E] Jester's Cap


Nord Vintage League - Official FB Page


Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 20 apr 2010, 0:50, modificato 9 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 10:27 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
ZIO BRIFA!!!!!!!!!!!
NUMERO 1!!!!!

E ovviamente un saluto al buon Jessy, il più nobile di tutti


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 10:45 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Bravo paxxu che mi stura all'ultimo turno di swiss quando ero convinto di poter pattare e poi va a vincere.

Peccato per sto cazzo di rating che mi paira down e mi lascia fuori dalla top8.

Ci rifaremo alla prossima ( mi confermi che sarà il 1° Magigo quindi di sabato? Chè è cmq festivo. )

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 11:31 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
L'1 maggio è una bella idea, così almeno convinco qualche bullo in + :P

grazie a tutti per il bel torneo! saluti!! :)

ciaoo


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 11:53 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 giu 2007, 23:39
Messaggi: 96
Località: lesmo
dunque i tornei proxy si rivedranno ? X-D

ed i prossimi (proxy e non) saranno di sabato ?
mi sa che oltre a perdere jessy (in toscana) non vedrete più neanche me (anche se prima venivo sporadicamente)


vincere vuol dire sconfiggere il nemico; sentirlo implorare la morte, questo è il TRIONFO !
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 11:57 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
motosega ha scritto:
dunque i tornei proxy si rivedranno ? X-D

ed i prossimi (proxy e non) saranno di sabato ?
mi sa che oltre a perdere jessy (in toscana) non vedrete più neanche me (anche se prima venivo sporadicamente)


ke c'è di male? i player con meno possibilità economiche devono avere qualche sbocco anke nel vintage.

no sarà solo sabato prox, in modo di venire incontro agli altri organizzatori.

cya moto :)


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:01 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 giu 2007, 23:39
Messaggi: 96
Località: lesmo
PaXxU ha scritto:
motosega ha scritto:
dunque i tornei proxy si rivedranno ? X-D


ke c'è di male? i player con meno possibilità economiche devono avere qualche sbocco anke nel vintage.


niente, sono solo gusti personali.
non mi piace giocare proxato (neanche quando testo, anche se...) e quando non avevo gli spoiler giocavo unspo (i bei tempi del motoreanimate quando ottenevo più risultati di ora :'( )


vincere vuol dire sconfiggere il nemico; sentirlo implorare la morte, questo è il TRIONFO !
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:05 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
motosega ha scritto:
PaXxU ha scritto:
motosega ha scritto:
dunque i tornei proxy si rivedranno ? X-D


ke c'è di male? i player con meno possibilità economiche devono avere qualche sbocco anke nel vintage.


niente, sono solo gusti personali.
non mi piace giocare proxato (neanche quando testo, anche se...) e quando non avevo gli spoiler giocavo unspo (i bei tempi del motoreanimate quando ottenevo più risultati di ora :'( )


si ma considera ke sn passati molti anni, ora l'unspo ha poche frontiere:
manaless
stacker unspo
bant

prima era molto meglio :)

quindi se vogliamo incentivare i giovini, l'unico modo è incentivarli con tornei proxy :)

ciau


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:12 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Motosega si procederà esattamente come si è fatto con successo in questa stagione (è il terzo proxy di quest'anno).
Ossia ogni 2 sanzionati ce ne sarà uno proxy per un repool di players e fare qualcosa di diverso (anche provare qualcosa di nuovo per i giocatori abituali).

Quindi su 13 tappe previste, 4 sono proxy (3 già fatte, ne manca una).
Mi sembra una soluzione equa per tutti.

ah si gioca sempre di domenica, per l'1 maggio è un eccezione essendo festa e vista la concomitanza con i trial


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:26 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
erano solo 11 gli staker??? la sala sembrava invasa da carte marroni... imbarazzante... 4 staker su sei turni son davvero troppi.. ovviamente i 2 ke mi hanno battuto hanno fatto top8...
complimenti a paxxa ke è davvero esperta...
Un ennesimo saluto a jessi, ottimo ragazzo... ieri come auspicato ad inizio torneo ci siamo beccati al quinto turno e l'ho salutato personalmente, con schiappate epiche... ma ci sta LOL...
ottima l'idea del proxy, un sacco di facce nuove, ma limitiamo il numero di carte proxate... 13= p9+ws...ovvero solo staker...
fortunatamente in top4 sono arrivati mazzi intelligenti di persone esperte nello sculo....
alla prox...

PS: odio il marrone...


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:30 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
nono andre, gli stax non erano 11 ma 13 =P

cmq si può pensare alla limitazione delle proxy, anche se dalle decklist ho visto molti mazzi full proxy (anche da giocatori abitudinari) probabilmente fatti per test o per prova.
Valuteremo.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 13:16 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
io dicevo per dire.. parlavamo all'uscita del golem ke non sarebbe cambiato molto a livello di meta, perkè quelli ke hanno le ws e le giocano sono i soliti 4-5... ieri con le proxy c'è stata una infestazione, ragionevole oserei dire, data dal fatto ke è il mazzo competitivo + semplice da portare, anke se ne ho sentite di ogni... certo ke per uno ke si affaccia dal legacy portare controllo tipo wiki o ronny non è cosa semplice, pur bravo ke sia... fatto sta ke la sala era stracolma di marroni... e va bene sculare, ma purtroppo capita di perdere il tiro di dado e non avere fow, di primo.. se lui fa trini poi sfera poi golem poi sfera e slando+cavo non puoi fare molto, nemmeno con 2 hurkil in mano... e il torneo lo perdi per questi paiiring.. con controllo o oath la partita è + semplice, o cmq + lineare (poi se fai bargain di primo è isi...)


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 13:18 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
complimenti ivano per l'organizzazione :-) :-) :-)

favorevolissimo all'idea delle proxy...anche tutto il mazzo...per aumentare il bacino di player... :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 13:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 dic 2008, 13:05
Messaggi: 361
Località: Pavia
Bel torneo peccato per i numerosi pacchi ma va beh :-p

Sto lavorando a un sugoso report


ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 13:32 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
AndreTheGame ha scritto:
certo ke per uno ke si affaccia dal legacy portare controllo tipo wiki o ronny non è cosa semplice, pur bravo ke sia...


anche se gioco pochissimo tipo1 adesso(e alla fine ho iniziato legacy solo l'anno scorso in qst periodo) qlc top8 cn controllo l'avevo fatta nella stagione scorsa :'(
cmq mi sa che è il caso d tornare a tps :-D visto il risultataccio d ieri!!
e ronny m sa che il legacy nn lo gioca nemmeno,anche se secondo me è uno d quei giocatori che se s dedicasse un pò al legacy farebbe sfracelli


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010