Oggi è mar 24 mar 2026, 22:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 95 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 14:39 
A Wizard of Earthsea

Spizzare *volontariamente* l'ultima del mazzo quando si alza / mischia è cheating.

Ovviamente non puoi essere certo al primo colpo, però è tuo diritto chiamare il judge, che sa fare il suo mestiere e tramite sorveglianda del tuo avversario ed opportune domande nei suoi confronti, saprà capire se è un paraculo oppure no.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 17:09 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Paolino87 ha scritto:
Chiamare il judge in questi casi non è un poco eccessivo? anche perchè l'altro può sempre negare visto che non è una cosa evidente quella che commette...

Tu comincia a chiamarlo, il Judge.
Obv, l'altro negherà.
Però, se il suo è un comportamento abituale e X persone, nel corso del tempo, chiameranno il judge per lo stesso motivo, il cumulo di warning dati per lo stesso motivo ad un certo punto attirerà l'attenzione e si tradurrà in una bella squalifica.
Morale: la DCI nn è così stupida ed il vero coglione alla fine è sempre il baro, perchè pretendere di passarla liscia in eterno è utopia.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:19 

Diego C ha scritto:
Spizzare *volontariamente* l'ultima del mazzo quando si alza / mischia è cheating.

Ovviamente non puoi essere certo al primo colpo, però è tuo diritto chiamare il judge, che sa fare il suo mestiere e tramite sorveglianda del tuo avversario ed opportune domande nei suoi confronti, saprà capire se è un paraculo oppure no.

guarda... a me è capitato che il mio oppo al primo turno per ben 2 volte mi ha guardato il mazzo mischiandolo(diciamo che ha dato una occhiatina all'ultima carta...la prima l'ho guardato in cagnesco...al mulligan ho fatto notare la cosa e si è "cagato in braghe" :-D

era la prima volta che lo notavo e mi sono disgustato!!! pensavo fossero voci dei mani di fata...

io proporrei un post con nomi e cognomi di persone del genere!!! (ovviamente con segnalazione dei judge, non alla cazzo...)

che ne dite???

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 12:27 
Elle & Kira

nel caso notaste casi del genere chiamate il judge, come dice diego ricade in cheating, per la precisione hidden information violation.

penalty guidelines ha scritto:
C.
A player intentionally looks at the faces of an opponent’s cards while shuffling an opponent’s deck.

Penalty
All Levels
Disqualification

Consiglio quando mischiate voi il mazzo all'altro: per non fare pensare che lo stiate facendo per appunto scoprire cosa gioca l'altro, basta mischiarlo tenendolo a destra (o a sinistra se siete mancini) mentre guardate l'avversario. In questo modo è chiaro che lo state facendo per assicurarvi che sia ben mischiato e non per altri motivi.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 17:08 

Io per evitare tricks dell'oppo mentre mescola (il suo mazzo), guardo un po' lui in faccia, e molto le sue mani e il suo mazzo.
Mi capita a volte di vedere qualche carta. O comunque intuirne il colore.
È l'oppo che è un token o sono io che baro?

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 17:22 

è lui il token... :-D

cmq per stò trade con i nomi e i cognomi dei bari segnalati...

" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 17:24 
Legendary Creature

ccreazza ha scritto:
è lui il token... :-D

cmq per stò trade con i nomi e i cognomi dei bari segnalati...

non serve il topic: è già un lavoro che fa la wizards =)
trovi la lista degli utenti bannati dai giochi sul sito wiz.
Tutti gli altri possono essere dicerie o malelingue: su questo forum nessuno dello staff si prende la responsabilità di additare qualcuno al posto della wiz =)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 17:39 

Non ho letto tutti i reply, però volevo chiedere:

Quanto ha senso fare un mana check scrupoloso, ovvero per ogni 2 spell mettere 1 fonte di mana durante il torneo o tra una partita e l'altra (ovviamente prevedendo un numero di mischiate tali da randomizzare adeguatamente il mazzo)?

Cioè le mischiate annullano al 100% l'effetto del mana check? E' sempre meglio farlo? E' meglio non farlo? :-?

Non esiste qualche psicofarmaco che mi aiuti a mantenere la concetrazione? :-?

Dopo molti turni vedo che inizio a scazzare (o perlomeno a scazzare molto di più di quando inizio il suddetto torneo)

Grazie per i consigli!

Comunque vergogna per averlo postato in legacy competitive!

Anche i giocatori di Tipo 1 hanno diritto al supporto di un topic valido come questo :-D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 17:47 

ti consiglio un cocktail di fluoxetina e valium.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 17:51 

linea usa vodka redbull e wafer...io vomitavo ma lui faceva sempre top8...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 20:13 

NOBODYLOVESME ha scritto:
ti consiglio un cocktail di fluoxetina e valium.
Si, magari assieme a un paio di jack doppi, cosi la top8 la vede direttamente dal paradiso... :-D

[nutrizionistadelladomenica mode:ON]
OT e doping a parte, probabilmente la cosa più consigliata sono semplicemente snack non troppo pesanti ed eventualmente un caffè: occhio cmq agli zuccheri semplici e alla roba troppa elaborata/raffinata: è vero che che gli zuccheri semplici danno velocemente energia e un picco glicemico, ma occhio che tendono a sballare il metabolismo (leggi-> picco glicemico immediato, seguito da un sucessivo calo di zuccheri/annebbiamento altrettanto veloce): se possibile (e non fanno vi eccessivamente schifo) meglio roba con cereali integrali o altre cose simili, gli zuccheri che contengono tendenzialmente vengono metabolizzati più lentamente e danno energia più a lungo.
[nutrizionistadelladomenica mode:OFF]

Il tutto IMHO, non sono un esperto della materia (anche se mi ci interesso, ma se qualcuno ne sa di più liberissimo di correggermi) e ho fatto ben poche top8, ma mi sembra il consiglio più sensato che ti possa dare... :-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 21:18 

come insegnato dal mio allenatore di ciclismo, vuoi zuccheri subito?

fichi secchi, zuccherini o pavesino+marmellata+pavesino !!! FTW!!! :-D

lol

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 23:13 

smettetela di dire cazzate :'| :'| ! spammer!

( o continuate così do il mio primo Warning)

Inox sei inossidabilmente nella pole position dei fautori di spam!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 16:54 

Il discorso sul mana check è alquanto complesso...diciamo così, da regolamento, se uno mescola bene bene il deck prima di presentarlo, il mana check fatto viene completamente annullato, perché se non lo fosse vorrebbe dire che un minimo sai come sono diposte le carte del deck, e quindi che non è randomizzato. Io di conseguenza sono un fautore del non-manacheck..però vedo che sempre più persone lo fanno, e dicono di trovarsi meglio, non so se è solo una questione psicologica o cosa. Questo solo per riportare che ci sono due correnti di pensiero a riguardo, chi si trova meglio, e chi come me lo trova inutile..la cosa migliore da fare è farsi una propria idea, supportata magari da prove tutte personali, perché ognuno mescola in modi totalmente diversi anche se tutti validi..

I'd like to be able to just "ignore the bait", but... Time for some serious flamefesting - Linus Benedict Torvalds
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 apr 2010, 17:13 

io il mana check lo faccio per districare impaccamenti vari...

domanda per i più esperti...la differenza tra foil e nonfoil cambia il modo in cui si impaccano le carte???

le foil dovrebbero pesare leggermente di più e tendono a essere più elettrostatiche. :-(

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 95 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo