krimine ha scritto:
solo un piccolo appunto:
paxxu come lista di riferimento per FaerieStalker secondo me è meglio se metti un delle due che ha fatto perfect il day1 del gp, quella che hai messo l'ho vista anch'io e secondo me non se pò vedè! gioca 4 drop a 4 con 20 fonti di mana di cui 4 slandi, io ho giocato x un pò una versione senza slandi e con 21 fonti di mana e mi facevo problemi a giocarne 2 di drop a 4 (2 Jace), gioca Crogiolo x rimediare al fatto di avere una mana base pessima rispetto alla curva che ha e non gioca fulmini ne Firespout di main quindi davvero non so come possa sperare di vincere da Merfolk/Goblin (si fa già fatica giocandoli) e con Zoo o scula con il denial o se gli passa + di una bestia ha grossissimi problemi
secondo me è una lista orribile (mi rendo conto che nn viene da un torneo piccolissimo) ma anche fosse forte sicuramente non è standard

la cosa che mi è saltata subito all'occhio vedendo questa lista è il fatto che chi l'ha buildata probabilmente ha preso spunto dalla lista che ha fatto 9° posto al giorno2 a madrid.
parlo del faeries urg.
se ci fate caso il tipo ha inserito le stesse "bombe" da late game del faeries di madrid...vale a dire:
jace mind sculptor
crogiolo dei mondi
sower of temptetion
+
glen elendra archmage
e la cosa mi ha messo la pulce nell'orecchio
cmk resto della stessa opinione di krimine

lighting bolt imprescindibili.
@paxxu: se posso provare a dire la mia...io almeno fra i tier 1,5 proverei a mettere il thopter foundry.
è un mazzo molto solido che se la cava egregiamente contro aggro, contro ant sta bene e contro pro/bant se la gioca...
contro tempo deck stiamo abbastanza bene...
mentre i mu che possono metterci i bastoni fra le ruote sono mazzi a quali almeno maindeck nn abbiamo molte carte contro...vale a dire enchantress, w-stax, dragon stompy e simili..possiamo includere anche merfolk fra i mu negativi

ma con una side settata bene possiamo giocarcela.
la cosa interessante è che intorno a questa "combo" si possono creare varie build.
hate: krosan grip-extirpate

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!