Oggi è ven 25 set 2026, 22:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 20:32 

Mr rosicone è quello che ha insultato Seretur per 5 minuti di fila al ptq torino di esteso l'hanno scorso al comix

Top 8

Seretur TES
Rosicone Elfi

la terza Seretur da giocatore di combo fa due conti e parte, e ovviamente chiude con rosicone che smadonna e inveisce dicendo che lui aveva sono un llanowar in gioco e che cazzo voleva che facesse il prossimo turno bla bla bla che non si gioca così bla bla che non si può perdere dagli scarsi bla bla ecc ecc

dopodichè Seretur gli fa: "non giocavo esteso da tre anni"

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 20:36 

mercadia ha scritto:
Mr rosicone è quello che ha insultato Seretur per 5 minuti di fila al ptq torino di esteso l'hanno scorso al comix

Top 8

Seretur TES
Rosicone Elfi

la terza Seretur da giocatore di combo fa due conti e parte, e ovviamente chiude con rosicone che smadonna e inveisce dicendo che lui aveva sono un llanowar in gioco e che cazzo voleva che facesse il prossimo turno bla bla bla che non si gioca così bla bla che non si può perdere dagli scarsi bla bla ecc ecc

Ah, allora cabal therapy è un simpaticone di natura? XD

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 20:52 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
sisi, è proprio un rosicone :-D

se lo conosci in fondo è simpatico, solo che se la prende un po' con la gente che non conosce. Io lo conosco da circa 5 anni e ti dico che è fatto proprio così, non è cattivo ma odia perdere, come molta altra gente :-p

poi che abbia reagito in malo modo è un altro paio di maniche, capita a tutti di smattare un po' ogni tanto.

cmq complimenti per il grande risultato! :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 20:55 

mercadia ha scritto:

Top 8

Seretur TES
Rosicone Elfi

Spetta la frase di seretur è stata:

In vintage dopo doppio girello si chiude!

Avrei pagato per godermi tale scena!

Complimenti non tanto per il torneo ma per aver arato questo tizio :-D

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:04 

spartan117 ha scritto:

se lo conosci in fondo è simpatico, solo che se la prende un po' con la gente che non conosce. Io lo conosco da circa 5 anni e ti dico che è fatto proprio così, non è cattivo ma odia perdere, come molta altra gente :-p

poi che abbia reagito in malo modo è un altro paio di maniche, capita a tutti di smattare un po' ogni tanto.

ti ringrazio per i complimenti ;), ma vorrei precisare un cosa:
un conto è rosicare quando si perde, noi bulli lo facciamo sempre (:P) un conto è insultare gratuitamente la gente dalla mia parte del tavolo perchè gli ricorda effetti che non sono a sua discrezione! ad esempio il paxxu teneva i punti vita, e quando lui ha tappato la city of brass per castare spell il paxxu ha detto: "12" e lui si è scagliato con la finezza di uno scaricatore di porto veneziano, minacciandolo di allontanarlo dal tavolo e protraendo il petto in avanti in segno di sfida...
essendo che il danno della city non è un "you may..." ma te lo prendi e punto, se un esterno dovesse vedere che uno tappa city e non prende il danno dovrebbe chiamare il judge o farglielo notare direttamente? quale delle due è più sportiva?
e comunque lui sarà anche un pro, non lo nego, ma spiegami una cosa:
io sacrifico quasali su mia cappa e scambio in risposta, lui mi dice "ok" io lo guardo e lui non toglie i ponti dal cimitero... sei un pro (o almeno ti definisci tale) e non conosci gli effetti delle tue carte? bho, la cosa fa pensare a mio avviso...
se vuoi posso farti una lista delle scorrettezze che ha fatto...
questo per dire che un conto è non sapere perdere un altro è credersi il dio in mezzo alla merda.

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan

Ultima modifica di l'Arcinoto il lun 26 apr 2010, 21:14, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:04 
Full Organizer

spartan117 ha scritto:

Rosicare e dare dell'incapace a un altro sono 2 cose diverse, non ho assistito alla scena ma cmq non è mai bello avere a che fare con persone che la prendono troppo sul serio.

E lo dico che mi arrabbio tantissimo ad ogni torneo.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:31 

no dai, Arcinoto! vojo la lista delle scorrettezze che ste cose mi fan sempre spaccare!!! ^^

cmq bella lì...pisc*are in testa a gente simile credo nn abbia prezzo...^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:51 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Beh, se è stato veramente così pesante allora hai tutte le ragioni di questo mondo per essere arrabbiato. Onestamente io lo vedo talvolta fare il gradasso ma mai il maleducato fino a questo punto, cmq se mi dite che si è veramente comportato in questo modo allora che non posso che biasimarlo. L'importante è che tu abbia vinto :-p

Se c'è una cosa peggiore di un maleducato è un maleducato che vince :-p

P.S. peò ora anch'io voglio la lista delle scorrettezze :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 22:30 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
spartan117 ha scritto:
cmq se mi dite che si è veramente comportato in questo modo allora che non posso che biasimarlo.

Diciamo che è un buon giocatore, che era alla sua prima esperienza legacy, ed ha portato come tutti i buoni giocatori, un mazzo che secondo lui, NON PUO' perdere...Il problema di questa situazione è dare troppa forza a questa convinzione, che si tramuta in nervoso quando perdi. Nervoso alimentato dal doppio warning preso nei quarti da Luca Romano, che a sentire lui, gli da warning ad ogni buona occasione, ma come tuti sappiamo, Luca è un Judge abbastanza pignolo, che crede nel suo operato, e lo accettiamo per quel che è, amen, ci si ride, si scherza e lo si sfotte, ma sempre con un limite.
Evidentemente il nervoso derivato dalla partita prima si è tramutato in qualcosa di più nella semifinale ed è sfociato in qualche sproloquio, ma questa è una cosa che capita a molti, me compreso. Spesso ho insultato il mio avversario, soprattutto nel frangente di giocate sbagliate che gli costerebbero la prtita ma io sfigo come un porco e ci perdo cmq...Ad esempio, arcinoto ha tenuto una mano che voleva dire autoloss con dredge che parte: 4 lande gerarca gaddock qasali ed ha avuto il culo di pescare daze, probabilmente mi sarei innervosito pure io, perchè a posteriori, era una mano sbagliata da tenere.
Tutto questo per dire solo che nn è il caso di farne un caso nazionale, molti giocatori come me, Bodo, Leslan, Partizan, Inj, Morgothian e altri sono noti per degli sproloqui, ma nessuno ne ha mai fatto un caso di stato. Piuttosto, rispondete a tono, vi sentirete meglio e sarà un bel discutere appagante...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 22:41 

MVtM ha scritto:
mercadia ha scritto:

Top 8

Seretur TES
Rosicone Elfi

Ahah ti ringrazio...tra l'altro non ti dico i miei amici quanto stessero aspettando che gli hciudessi in faccia per esultare e godere del suo disappunto... il paxxu poi era incontenibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 22:50 
Organizer

l'Arcinoto ha scritto:
MVtM ha scritto:
mercadia ha scritto:

Top 8

Seretur TES
Rosicone Elfi

Ahah ti ringrazio...tra l'altro non ti dico i miei amici quanto stessero aspettando che gli hciudessi in faccia per esultare e godere del suo disappunto... il paxxu poi era incontenibile

io ero tranquillissimo.. :-x
ahahahah tra poco a fine torneo scattava la rissa! :P

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 26 apr 2010, 22:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 22:55 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
molti giocatori come me, Bodo, Leslan, Partizan, Inj, Morgothian

si ma non giocate mazzi basati totalmente sul culo :'|

Leslan e Inj, in particolare tra quelli da te citati, sono 2 builder con le palle, e mai si presenterebbero ad un torneo con icoride.

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il lun 26 apr 2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 23:00 

drakazzone ha scritto:
no dai, Arcinoto! vojo la lista delle scorrettezze che ste cose mi fan sempre spaccare!!! ^^

cmq bella lì...pisc*are in testa a gente simile credo nn abbia prezzo...^^

1 inizia facendo pileshuffling e si vedeva che squadrava le mie bustine con occhio vigile alla ricerca di imperfezioni, trova una carta su 60 (isola) leggermente segnata e mi dice di cambiarla, già lì mi fa incazzare perchè un comportamento del genere lo tieni solo se sei sicuro di avere a che fare con uno che bara; tiro fuori una bustina per cambiare e mi dice "no quella è troppo nuova" allora prendo una del side pur di farlo tacere.

2 ogni turno lo fa inondando l'aria di parole ragionamenti ad alta voce e frecciate alle mie giocate

3 insulta assolutamente gratuitamente e con fare da duro il paxxu perchè teneva i punti vita,

4 fa icoride rimuovendo spiritello e mettendolo a 3 cm dal cimitero stesso (che era largo 6 metri). io, per evitare fraintendimenti glielo giro,almeno da riconoscerlo tra le carte rimosse, visto che un'icoride in più in meno puù decidere il game, lui si incazza e dice "questo vizio di merda di toccarmi le carte", io rispondo "se non vuoi che le tocco metti le carte rimosse lontano dal cimitero"

5 ha il cimitero talmente grosso (con sempre le carte rimosse attaccate) da rischiare di cadere dal tavolo, un mio amico glielo spinge verso il centro del tavolo e lui lo insulta bellamente.

6 come già detto, rompo casali targettando cappa apposta per rimuover ei ponti e lui dice ok e mi guarda... devo dirglielo io che i ponti se ne vanno? o ci stai provando?

7 continua ad insultare il mio modo di giocare a farmi passare per idiota.

8 dopo aver vinto la prima per un mio errore dovuto, a mio avviso, alle 4 ore di sonno ed i 7 turni di svizzera, comincia palesemente a slowpayare al fine di farmi innervosire

9 piange con una costanza ad-nauseante

10 nemmeno a torneo finito riesce a rinsavire e smetterla di insultare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 23:09 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
spartan117 ha scritto:
cmq se mi dite che si è veramente comportato in questo modo allora che non posso che biasimarlo.

Diciamo che è un buon giocatore, che era alla sua prima esperienza legacy, ed ha portato come tutti i buoni giocatori, un mazzo che secondo lui, NON PUO' perdere...Il problema di questa situazione è dare troppa forza a questa convinzione, che si tramuta in nervoso quando perdi. Nervoso alimentato dal doppio warning preso nei quarti da Luca Romano, che a sentire lui, gli da warning ad ogni buona occasione, ma come tuti sappiamo, Luca è un Judge abbastanza pignolo, che crede nel suo operato, e lo accettiamo per quel che è, amen, ci si ride, si scherza e lo si sfotte, ma sempre con un limite.
Evidentemente il nervoso derivato dalla partita prima si è tramutato in qualcosa di più nella semifinale ed è sfociato in qualche sproloquio, ma questa è una cosa che capita a molti, me compreso. Spesso ho insultato il mio avversario, soprattutto nel frangente di giocate sbagliate che gli costerebbero la prtita ma io sfigo come un porco e ci perdo cmq...Ad esempio, arcinoto ha tenuto una mano che voleva dire autoloss con dredge che parte: 4 lande gerarca gaddock qasali ed ha avuto il culo di pescare daze, probabilmente mi sarei innervosito pure io, perchè a posteriori, era una mano sbagliata da tenere.
Tutto questo per dire solo che nn è il caso di farne un caso nazionale, molti giocatori come me, Bodo, Leslan, Partizan, Inj, Morgothian e altri sono noti per degli sproloqui, ma nessuno ne ha mai fatto un caso di stato. Piuttosto, rispondete a tono, vi sentirete meglio e sarà un bel discutere appagante...

A prescindere dal fatto che lui non poteva sapere quello che avevo in mano e non se la sarebbe mai rischiata di partire dreggiando o col demonietto, infatti (giustamente) è partito di scartino, detto questo io avevo da pescare 3 daze 2 tormod 1 relic e volendo proprio sculare 4 branze e un ponder (per vedere tormod o daze o force), ho tenuto quella mano conscio della sua scarsezza per paura di un mulligan che portasse ad una situazione peggiore, ed infatti se avessi mulligato per avere la tormod l'avrei preso in c**o con rincorsa. la mia era una mano da mulligare vs giocatore scarso, non verso un pro o definito tale.
detto ciò non nego assolutamente di aver sculato, ma onestamente parlando, è possibile arrivare in finale senza sculare? ad ogni torneo c'è qualcuno in giornata, a quello ero io...
Grazie per aver preso parte alla conversaizone comunque, mi fa piacere sentire i vari pareri sulla questione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 23:29 

ATTUALMENTE BANNATO
Complimenti per il risultato! La domanda che mi pongo però è: perché a fine torneo, fuori dal circolo in cui si giocava, non l'avete gragnolato di mazzate? Mi metto nei panni di te, Paxxu e chi ti assisteva nella partita...io già al punto 2 della lista delle scorrettezze iniziavo a stretcharmi le gambe per prenderlo a calci in bocca poco dopo...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo