Io di recente ho abbandonato [card]Seething Song[/card] e di conseguenza (anche se a malincuore

) [card]Arc-Slogger[/card] per provare la cosiddetta versione "più creaturosa".
All'inizio ho trovato difficoltà a riempire gli slot, nel senso che non voglio giocare troppi equipaggiamenti (abbiamo bestie di per sé già grosse, vari pali anti-rimozione, giocare spade varie etc. mi sembra più win-more che altro), poi mi rifiuto di giocare la quarta [card]Blood Moon[/card], la quarta [card]Trinisphere[/card] ce l'ho di side e lì resta, giocare il set completo di [card]Flametongue Kavu[/card] mi sembra obiettivamente eccessivo e perfino [card]Taurean Mauler[/card] stento a giocarne 4.
Alla fine, dopo una ricerca sui drop a cc

{R}, o al limite

{R}, effettivamente oltre [card]Sulfur Elemental[/card] non c'è molto.
A me comunque continua a non convincermi più di tanto, quindi sto provando il seguente parco creature:
4 [card]Simian Spirit Guide[/card]
4 [card]Magus of the Moon[/card]
4 [card]Gathan Raiders[/card]
4 [card]Rakdos Pit Dragon[/card]
3 [card]Taurean Mauler[/card]
3 [card]Flametongue Kavu[/card]
3 [card]Coal Stoker[/card]
In linea di massima, sarebbe il drop ideale per questo mazzo: ha un body accettabile, favorisce l'hellbent, aiuta quando siamo in color screw...
Nella mia lista di Demon Stompy, gioco il set completo di [card]Priest of Gix[/card] e devo dire che mi sono sempre trovato divinamente.
Aperture di terra doppia, Mox, Sacerdote per Trini, Spada o quant'altro mettono parecchio in difficoltà l'avversario.
Ciò che mi fa storcere il naso è il cc4 dello Stoker, che lo rende non così veloce da castare e quindi non utilizzabile in ottica partenze a strappo, però una volta arrivati a 4 mana svuota la mano e apparecchia abbastanza in fretta.
A mio parere, merita qualche test.

"Se qualcosa può andare storto, sicuramente lo farà." - Legge di Murphy